Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2011, 10:48   #15641
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
per me nel q2 qualcosa deve uscire per forza anche per rispetto dei clienti e investitori che hanno avuto le famose slide di dicembre-gennaio...

poi a settembre uscirà lo step evoluto come già si intuisce dalle slide di questi giorni
Old 30-05-2011, 10:50   #15642
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
chiedo scusa, ma non avevano gia consegnato degli esemplari a delle riviste? a che pro farlo con un processore che non va?

o le foto (rivista tedesca? ) erano fake?
Old 30-05-2011, 10:51   #15643
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Si, ma rimane il fatto che loro parlano di uno step B1 e B2 più avanti e di un B0 al di sotto delle aspettative.

Dove hanno scritto che un BD X8 B0 avrebbe una performances inferiore al 2600K?

Dove hanno scritto che un BD avrebbe un prezzo-prestazioni peggiore rispetto ad Intel ed al 2600K?

Inoltre parlano di un B1 e B2 a settembre (ma questo non si sapeva già?), ma non riportano che un B0 non ci sia all'uscita.

Ci sono 2 pagine di pianti e gufaggi... sulla base di cosa? Di valutazioni personali, perché di quello che ho scritto sopra a me sembra che lo si voglia vedere, ma non è semplicemente scritto.

Se ti ricordi, avevo postato i miei dubbi sul fatto che per ogni modello di BD (X4-X6) a parità di TDP AMD non proponga più tagli di frequenza. Questo mi aveva fatto pensare che la resa in frequenza non permettesse selezioni ulteriori. In pratica verrebbe confermato da questo... ma mi sembra logico più che da pianto, se poi a seguire tra pochi mesi AMD proporrebbe un BD con uno step superiore... che senso avrebbe la spesa per la selezione della mandata attuale?

Rimane sempre il fatto che GF ed AMD hanno fatto quel famoso contratto circa il prezzo di costo per AMD sui proci. Mi parrebbe strano, molto strano, che AMD abbia firmato per un costo per BD tale da offrire un BD X8 ad un prezzo superiore ad un 2600K ma con minore potenza. Quindi, io al limite quest'annuncio lo vedrei in positivo, perché se AMD può vendere un BD X8 ad un prezzo leggermente superiore di un 2600K lo può fare unicamente se più potente, ma rimane il fatto che se gli step ulteriori aumenteranno la potenza, sappiamo a che prezzo un X8 AMD lo può vendere, e di qui al futuro.
scusami ma dove avrebbero scritto performance inferiori al 2660k? hanno scritto che questi step iniziali non hanno dato buone prestazioni! Non hanno nemmeno citato intel. Probabilmente con i primi step non si raggiungono determinate frequenze.

Poi come fai a veder in un annuncio negativo fatto da Anandtech tutto positivo, sinceramente non vedo come fai

Sul discorso prezzi del silicio, se io pago solo i pezzi funzionanti, non credi che GF se li fa pagare più cari rispetto al normale?

Inoltre sui prezzi che ci sono in giro sono solo speculazioni, ancora non c'è nulla e ripeto nulla di ufficiale. Se AMD fa il lancio tra una settimana ti pare possibile che ancora oggi (non so domani o più tardi) non manda materiale informativo su questo evento alle redazioni (parlo di quelle italiane)?? Non posso aggiungere altro.

Inoltre i distributore italiani e diversi eshop oggi non hanno ancora ricevuto nessun BD, e se permetti non è possibile che mandano tutto il giorno prima del lancio di questa presunta data 7 giugno.
gianni1879 è offline  
Old 30-05-2011, 10:52   #15644
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
appunto... c' anche chi compra un modello rispetto ad un altro perchè "è più bello" oppure figuriamoci "questo non c'è rosa? vabbè prendo l altro!" perciò dico è un mercato difficile in cui anche se llano dovesse andare meglio, lo saprebbe 1 su 100 di chi andrà ad acquistare!
alla luce di questo ritengo che amd non riuscirà a sfondare, quantomeno, non subito, nel mercato mobile ma ripeto, non per la bontà dei suoi prodotti ma quanto per l ignoranza che abbonda nel mercato mobile e che dubito possa essere smantellata in pochi mesi.
ok ma non è che tutti hanno bisogno di una grafica potente... la maggior parte della gente che conosco non gioca col pc quindi la hd3000 del sandy è pure troppo per loro, se non comprano llano fanno bene

chi invece vuole giocare farà bene a prendere llano ovvio
Old 30-05-2011, 10:54   #15645
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma se ci sono comunque dei sample in giro, magari a bassa frequenza e non ottimizzati, alla scadenza del nda potrebbero comunque pubblicare dei test? oppure amd può prolungare il nda?

perchè sarebbe comunque interessante capire come va anche a 2.8ghz e poi si fa la proporzione per quando andrà a 4ghz...
Non credo sia così facile o così matematico.

Ammesso e concesso che il rumor sia vero, uno step ulteriore di solito si fa per mettere a posto dei bug o comunque per portare ottimizzazioni.

Premetto che le mie sono supposizioni, ma ricordate la storia del posizionamento transistor (la distanza da uno all'altro e la grandezza) in relazione alla frequenza?

Lo step C1-C2-C3 dei Phenom II secondo me puntava su questo e sullo "stiramento" del silicio a frequenze superiori, senza di fatto apportare modifiche o ottimizzazioni all'architettura, che di fatto da un 940 C1 ad un 980 C3 ha visto solo l'aggiustamento dell'MC da DDR2 a DDR3 (e neanche tanto perché fondamentalmente la DDR3 è una DDR2 con parametri differenti). Però un C1 NON poteva superare i 4GHz in OC mentre un C3 è 3,7GHz a def.

Praticamente, quindi l'IPC è rimasto lo stesso a parte l'incremento dato dalla banda delle DDR3 sulle DDR2 del 940, quindi, a grandi linee, un 980 C3 conta +700MHz sul 940 C1, e di qui la performances in più.

Nel BD, bisognerebbe vedere cosa implicherebbero gli step, perché sinceramente io dubito che riguardino unicamente la frequenza, ma potrebbe essere di più, forse anche features non attivate, dei work-around, e probabilmente, e non lo faccio per esagerare, se il silicio non permettesse frequenze elevate all'inizio, penso che trattandosi di Turbo deterministico, si possa parlare di frequenze Turbo1 e Turbo2 inferiori a quelle di step superiori.

Riassumendo, se un BD X8 avesse 200MHz in meno di clock def, 100MHz in meno di clock Turbo1 e 400MHz di clock sul Turbo2, accompagnato da un -3% di IPC ipotizzato su features non attivate o non completamente a puntino, sarebbe difficile ipotizzare che un BD B2 sarebbe del 5% più potente perché avrebbe 200MHz di clock def superiore.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 30-05-2011, 10:57   #15646
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Avevo sospettato e temuto qualche bug, è evidente che tutta questa segretezza, nonostante alcuni segnali positivi, nasconde un prodotto immaturo e ora se ne stanno sentendo concretamente le voci.
Da quello che si capisce comunque un discreto prodotto, non veloce come 2600K, mi ricorda terribilmente, però, r600.
Pat77 è offline  
Old 30-05-2011, 11:03   #15647
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma se ci sono comunque dei sample in giro, magari a bassa frequenza e non ottimizzati, alla scadenza del nda potrebbero comunque pubblicare dei test? oppure amd può prolungare il nda?

perchè sarebbe comunque interessante capire come va anche a 2.8ghz e poi si fa la proporzione per quando andrà a 4ghz...
Non credo (x esperienza), solitamente quando ci mandano i sample sono prodotti identici al 99% con quello retail, specie nel caso di cpu. Discorso diverso nelle VGA dove magari hanno pcb, raffreddamenti diversi, ma le caratteristiche sono sempre identiche alle versione che si troveranno poi in commercio.

Ultima modifica di gianni1879 : 30-05-2011 alle 11:06.
gianni1879 è offline  
Old 30-05-2011, 11:11   #15648
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
Non credo (x esperienza), solitamente quando ci mandano i sample sono prodotti identici al 99% con quello retail, specie nel caso di cpu. Discorso diverso nelle VGA dove magari hanno pcb, raffreddamenti diversi, ma le caratteristiche sono sempre identiche alle versione che si troveranno poi in commercio.
i sample ci sono, leggi il mio post precedente ma sono ancora sotto nda, per questo aspetto qualcosa da amd entro la fine di giugno, anche che sia solo un comunicato in cui l'annunciata presentazione si sposta dal q2 al q3-4... ma qualcosa devono dirla entro il 30 giugno... il resto a questo punto, per quanto autorevole, è sempre e solo un rumor, e di rumor ce ne sono stati anche troppi.
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline  
Old 30-05-2011, 11:17   #15649
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Città: Ibiza - Malta - Udine
Scusate ma Sandy bridge -e che sarebbe???
Old 30-05-2011, 11:17   #15650
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Città: Asia
quindi dato che (1) dall'nda non è trapelato -praticamente- nulla, (2) la grande distribuzione pare non abbia ancora ricevuto alcunchè e (3) anand non è che abbia appena riportato news proprio rosee... la vedo anch'io grigetta per un lancio BD pre-estate oramai...

tolto questo zacate e ontario van davvero bene (lo dico per esperienza personale ) e llano arriva come previsto e sembra sarà molto buono per costo/consumi/prestazioni sia cpu che gpu... insomma se pur tra mille problemi quel che arriva o è già arrivato è già molto molto buono - manca solo BD, e più che il ritardo (non ufficiale per ora) di 1-2 mesi mi preoccupa solo che rispetti le vostre previsioni a livello prestazionale - cioè che sia concorrenziale al lancio con la lineup intel fino al 2600k - con un pò di spazio per migliorare in futuro.

poi per carità mi spiace davvero di questo ritardo - se confermato - anche perchè ad agosto sarò in cina e mi sarei preso volentieri un BD... :/
Old 30-05-2011, 11:21   #15651
Gigamez
Senior Member

L'Avatar di Gigamez

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
ahia, questo posticipo non lascia spazio a nulla di buono..

Mi dispiace molto per AMD e per la concorrenza, ma con queste premesse BD, pur essendo ancora molto misterioso, in parte può già essere visto come un considerevole PHAIL, secondo me..

Era effettivamente l'unica possibilità per cogliere Intel in controtempo, ed ancora una volta se la sono giocata in maniera maldestra. A mio parere si tratta di un errore imperdonabile.

Impossibile oltretutto che riescano a sviluppare un nuovo stepping in 1 mese: a questo punto se vedremo qualcosa per settembre/ottobre sarà gia' un mezzo miracolo.. e dall'altra parte ci saranno i nuovi prodotti Intel, sicuramente molto performanti!

Case Cooler Master NR200P | M/B Asus Strix x470i gaming itx | Proc AMD Ryzen 5800X3D | RAM Corsair Veng. 32Gb DDR4 3000 cl15 | GPU Gigabyte nVidia 1080ti OC | Ali Cooler Master SFX 850w | SSD Crucial MX300 m.2 1Tb | Dissi Artic Liquid Freezer II | Monitor AOC Agon AG271QG (gSync ON) | Keyboard Logitech g915 | Mouse Logitech g502 | Audio Logitec g935
Gigamez è offline  
Old 30-05-2011, 11:23   #15652
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
i sample ci sono, leggi il mio post precedente ma sono ancora sotto nda, per questo aspetto qualcosa da amd entro la fine di giugno, anche che sia solo un comunicato in cui l'annunciata presentazione si sposta dal q2 al q3-4... ma qualcosa devono dirla entro il 30 giugno... il resto a questo punto, per quanto autorevole, è sempre e solo un rumor, e di rumor ce ne sono stati anche troppi.
i sample dai canali ufficiali in Italia non ci sono ancora pervenuti. Spero ti sia chiaro adesso! Che qualcuno ha tra le mani qualche sample significa poco, Alle redazioni deve mandarle AMD ufficialmente tramite i soliti canali. Non posso aggiungere altro per il momento.
gianni1879 è offline  
Old 30-05-2011, 11:27   #15653
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Scusate ma Sandy bridge -e che sarebbe???
sei OT, ti ho già spostato il tuo reply da quì
gianni1879 è offline  
Old 30-05-2011, 11:30   #15654
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
Quoto.

Riassumendo, una cosa è parlare di Q2, un'altra 1 mese dopo, un'altra ancora passare da giugno, saltando luglio ed agosto per arrivare a settembre.
Comunque rimane sempre il fatto che Cry ha comunicato i suoi sistemi con BD X16 disponibili per la seconda metà del 2011.
Le 2 informazioni sono di per sé piuttosto contrarie e non penso che Cry faccia annunci ufficiali campati in aria o che addirittura AMD riporti a Cry disponibilità di prodotti che non ci sarebbero.

Per il fatto del rendimento sotto le aspettative, bisogna inquadrare il discorso con più informazioni.
Facendo un esempio, un SB-ex X6 aveva un'aspettativa di aumento di clock rispetto addirittura ad un i7 990X, mentre ci si fermerebbe a 3,3GHz, ma questo non vuole dire che il prodotto non sia valido e nessuno mi sembra si sia disperato per questo.

Se AMD aveva l'aspettativa di commercializzare un BD X8 125W per 4,2-4,4GHz def, non vuol dire che lo stesso procio se avesse 3,8GHz al massimo possa risultare una ciofeca.

Diverso invece il discorso se fosse dovuto a bug o cose affini.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 30-05-2011, 11:31   #15655
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
i sample dai canali ufficiali in Italia non ci sono ancora pervenuti. Spero ti sia chiaro adesso! Che qualcuno ha tra le mani qualche sample significa poco, Alle redazioni deve mandarle AMD ufficialmente tramite i soliti canali. Non posso aggiungere altro per il momento.
Questo non lo sapevo. Già questo fa più luce.

P.S. anche se nulla toglie al fatto che potrebbero inviarli domani.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 30-05-2011 alle 11:33.
paolo.oliva2 è offline  
Old 30-05-2011, 11:39   #15656
Knukcles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Questo non lo sapevo. Già questo fa più luce.

P.S. anche se nulla toglie al fatto che potrebbero inviarli domani.
.....non lo sapevi......l'avrà detto 20 volte

Per il resto...credo che ci sia un certo preavviso nella consegna.....ossia se le cpu escono in data x.......i sample per le recensione dovrebbero arrivare alle testate competenti con un certo numero di giorni di anticipo non credo che ci vogliono 10 minuti per fare un'articolo decente,.......inoltre prima della consegna l'azienda che manda le cpu dovrebbe comunicare che le sta mandando, chiedere disponibilità per i test......ecc ecc .....non conosco alla perfezione l'iter, sicuramente alcune persone saranno più competenti di me, ma non credo che arrivano a sorpresa le cpu in redazione, magari 1 giorno prima dell'uscita ufficiale....e tutti li che fanno le nottate per fare i test......

Ultima modifica di Knukcles : 30-05-2011 alle 11:47.
Knukcles è offline  
Old 30-05-2011, 11:52   #15657
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Quoto.

Riassumendo, una cosa è parlare di Q2, un'altra 1 mese dopo, un'altra ancora passare da giugno, saltando luglio ed agosto per arrivare a settembre.
Comunque rimane sempre il fatto che Cry ha comunicato i suoi sistemi con BD X16 disponibili per la seconda metà del 2011.
Le 2 informazioni sono di per sé piuttosto contrarie e non penso che Cry faccia annunci ufficiali campati in aria o che addirittura AMD riporti a Cry disponibilità di prodotti che non ci sarebbero.

Per il fatto del rendimento sotto le aspettative, bisogna inquadrare il discorso con più informazioni.
Facendo un esempio, un SB-ex X6 aveva un'aspettativa di aumento di clock rispetto addirittura ad un i7 990X, mentre ci si fermerebbe a 3,3GHz, ma questo non vuole dire che il prodotto non sia valido e nessuno mi sembra si sia disperato per questo.

Se AMD aveva l'aspettativa di commercializzare un BD X8 125W per 4,2-4,4GHz def, non vuol dire che lo stesso procio se avesse 3,8GHz al massimo possa risultare una ciofeca.

Diverso invece il discorso se fosse dovuto a bug o cose affini.
Prima di avere la certezza del ritardo voglio sentire una dichiarazione direttamente da AMD.
Se poi riescono a lanciarlo alla fine di luglio con disponibilità immediata non penso che sarà un grave problema.
Mettiamo il caso ipotetico che non ci siano ritardi e avvenga la presentazione il 7 di giugno,c'è da dire che non è detto che sia subito disponibile,ma che arrivi 2-3 settimane dopo.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 30-05-2011, 11:57   #15658
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Knukcles Guarda i messaggi
.....non lo sapevi......l'avrà detto 20 volte

Per il resto...credo che ci sia un certo preavviso nella consegna.....ossia se le cpu escono in data x.......i sample per le recensione dovrebbero arrivare alle testate competenti con un certo numero di giorni di anticipo non credo che ci vogliono 10 minuti per fare un'articolo decente,.......inoltre prima della consegna l'azienda che manda le cpu dovrebbe comunicare che le sta mandando, chiedere disponibilità per i test......ecc ecc .....non conosco alla perfezione l'iter, sicuramente alcune persone saranno più competenti di me, ma non credo che arrivano a sorpresa le cpu in redazione, magari 1 giorno prima dell'uscita ufficiale....e tutti li che fanno le nottate per fare i test......
Va beh... conta che comunque un sample di BD dovrebbe essere accompagnato pure da una mobo socket AM3+, e che io sappia pure queste non sono state spedite... eppure non ci sono i prb che si applicano a BD. Potrebbero fare tutto l'iter a dopo la presentazione ufficiale. Cioè... io spero che sia così non tanto per discorso "guerra Intel-AMD", ma perché spero di acquistare un BD il prima possibile.

Alla fine... io da meta giugno circa in poi non ci sarei... mi ero preparato per testare BD in vacanza, con inverter e batteria di scorta. Se anche non fosse disponibile, avrei un problema in meno (quello di cercare un internet-point dove postare).

Se non ci credi, guarda qui:

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 30-05-2011 alle 12:06.
paolo.oliva2 è offline  
Old 30-05-2011, 12:04   #15659
xk180j
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
ma scusate, se davvero fosse presentato il 7 non credete che lo sapremmo già ufficialmente?
xk180j è offline  
Old 30-05-2011, 12:04   #15660
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
Originariamente inviato da xk180j Guarda i messaggi
ma scusate, se davvero fosse presentato il 7 non credete che lo sapremmo già ufficialmente?
No.....
Vash_85 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian