|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Tarm@ io ho un idea, domani intanto cerco se trovo il cernit
Pensavo.... Se il cernit è simile al DiDo... si possono fare cose molto simili...no??? esempio mischiare due dolori per fare effetti sfumatura ![]() Se così fosse domani vi posto qualche foto della griglia che domani mi costruisco ![]() Tarm@ ottima idea cmq ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Art attak rulezz!!!
Complimenti, davvero incredibile ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Infatti ci avevo pensato....ma credo che lo sperimenterò con i pezzi di Cernit di scarto.... ![]() Buon lavoro...e non ti scoraggiare se le prime vengono un pò male...ci si deve prendere la mano.... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie dei complimenti... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Spero che il cernit non me lo facciano pagare un occhio della testa. Comunque ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
In media costa 2€ al panetto...regolati di conseguenza...
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Il prezzo è contenuto ed i risultati sicuramente ottimi...
Domani se trovo tutto ti posto la griglia... sto anche finendo il bromografo, spero di fare tutte e due contemporaneamente.
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito...anch'io domani posto la seconda griglia..... ![]() Bye ![]() P.s.: Sul prezzo e sulla resa hai pienamente ragione....soprattutto sui colori UV reactive... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Trento
|
Quanto si può rendere sottile lo strato per avere delle caratteristiche di resistenza buone?
Lo spessore potrebbe essere anche 1 mm? ![]() Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi benissimo tirarla ad 1mm....sarebbe sicuramente più flessibile, ma non garantisco la robustezza... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
1 mm sarebbe un risultato incredibile....
![]() Grazie...... Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimmi...che ci vuoi fare..... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Bene, bene....
Tanto già so che se ti passa per la mente qualcosa....non tarderai a mostrarla.... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
se la vuoi fare di 1 mm prova a lasciarla qualke min in + nel forno ne aumente la resistenza ma nn troppo altrimenti la fondi come me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Un Up per me....
![]() Come promesso, vi posto le foto dela mia seconda griglia, con tema Quake3... Non mi perderò in lunghi discorsi...ma vi farò una bella carrellata di foto... ![]() ![]() I problemi si sono presentati dopo la cottura...come vedrete ora... ![]() A 1024 si vedono sicuramente meglio le bollicine d'aria che sono rimaste nella parte inferiore della griglia... Pocomale...una bella scartavetrata...e l'ho montata sulla seconda ventola... ![]() E ora................sotto gli UV................ ![]() ![]() ![]() ![]() Spero vi piacciano....ho fatto delle acrobazie non indifferenti per fare le ultime tre foto... ![]() Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 05-12-2004 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Catania
|
complimenti
![]() ne avevo fatta una, solo ke me la sono dimenticata nel forno.. risultato?? si è bruciata ed è diventata nera ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che è contagioso allora... ![]() Dai...non perderti d'animo...voglio vederle nel tuo mod.... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità, ma sta cosa si può sagomare facilmente con una lima e carta vetrata dopo la cottura? Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Heheheh.......senza esagerare...anche da cotto lo puoi lavorare, l'unica accortezza da tenere è, avere una certa delicatezza a spessori ridotti, e passarlo con carta vetra finissima dopo il lavoro... Infine puoi tranquillamente lavarlo con acqua e sapone per togliere la polvere... Già vedo un'idea nella tua mente... ![]() Hai visto le foto a 1024??? Sono uno spettacolo!!! Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.