|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a Tutti,
anche qui a Lucca, andato a ruba da MW...per tel. il ragazzo del rep ha detto che, "se" gli ritornano, sarà per la prox settimana!! ovvia io lo compro online: speriamo sia disponibile ancora...sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Come firewall solo per oggi è gratuito un anno di licenza Zone Alarm Pro... http://download.zonealarm.com/bin/free/sum/index.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
P.S. sono cliente tim dal 95...e più o meno 300 euro a bolletta... ora provo a vedere se tre o vodafone hanno voglia di pagarmi la penale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
uffa ragà cosa posso fare... sto cercando l'NC10 da venerdì ma non lo trovo. Non voglio prenderlo online perchè se non funziona (cn la forutna che ho è probabile...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
...Infatti...PRESOOO!!! Non ho resistito... ![]() ...Anche perchè, non c'entra nulla ma...Ricordo che lo scorso anno un amico si era comprato un nokia N90 da 1gb pagandolo 500€...E' un'altro prodotto, un'altra cosa ma cmq...VOLETE METTERE??? ![]() P.S.: sono soddisfattissimo del mio HTC S620 con 2gb e vari cosette utili scaricate e messe su, non lo cambio per nessuna ragione, dimensioni tatticissimeee... ![]() ...E pagato 199 euriniii... ![]()
![]() |
![]() |
#827 | |
Member
Città: Napoli
|
Quote:
PS ho appena telefonato di nuovo al MW di Casoria hanno detto "dovrebbero stare già qua- (penso io, allora x domani arrivano)- prova la settimana prox"- e io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Junior Member
|
anche io ZERO problemi col netgear, nè con winxp nè con ubuntu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cesena
|
Per chi e' in scimmia (e lo posso capire) c'e' una novita' mi e' appena arrivato fresco fresco il volantino di Euronics dove in prima pagina campeggia l' NC 10 blu a 399 euro. Quindi se avete un Euronics dalle vostre parti vi risparmiate le spese spedizione. L' unico consiglio che vi posso dare e' di telefonare prima dato che al Media world i bianchi sono arrivati in ritardo. Nel retro del volantino ci sono gli Euronics dove e' presente la promo se avete bisogno chiedete, in fondo e' lo scopo primario dei forum ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Member
|
A roma sono 17 gli Euronics da centro comm. Anagnina il primo, a via arola 29 l' ultimo. Dimenticavo la promo inizia il 20 novembre ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ps: comunque quale promo? lo vendono al prezzo di listino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Member
|
Si ci sono tutti e due
P.S. giusta osservazione pero' in confronto al msi wind rimane comunque un buon prezzo ne convieni? ti scrivo anche i numeri di tel. da contattare prr info.199311312 da cell.0221070222 |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
x promo nel volantino ci sarebbe il tasso zero ....... ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Che modello di netgear utilizzi? perche' anche io ho un netgear...
![]() |
![]() |
#838 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Qualcuno sa dove è possibile prenderlo in UK nel colore nero? E' troppo piu' bello!
In piu' il bianco ormai è sputtanato, pc bianchi, televisori bianchi, auto bianche.... lavatrici bianche.... eccheccazzz... infatti pure alla apple si sono rotti e nei nuovi macbook e macbook pro hanno tolto di mezzo il bianco. Non c'è cosa piu' brutta di avere un oggetto che adesso va di moda e tra un anno è quasi ridicolo... vi ricordate quando usava la combinazione di colori grigio metallizzato-celeste trasparente e/o legno a vista negli hi fi? Terribile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Member
|
Io rinunciai ad un wind perche' era bianco ordinai un asus 1000h nero ma non lo ritirai perche' era arrivato solo bianco aspettavo il samsung blu o nero poi dopo 3 mesi preso da sfinimento l'ho preso bianco colore che non amo in questo tipo di oggetti... pero' devo dire che tutto sommato non mi dispiace se non altro finalmente lo sto usando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
|
Giusto per la cronaca, io uso un router Linksys e sia con xp che con ubuntu non ho il minimo problema con il wireless.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.