|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao,
http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1 se vedi qui,ora e' disponibile.quando c'e' di fianco al prezzo la X significa che e' esaurito. Spero che diventi mio entro giovedi. nel mio Mediaworld (varese) sono in arrivo entro giovedi 96 pezzi. p.s.: tutti bianchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ragazzi come lo vedete ad uso muletto questo netbook ( ovviamente con hd da 350Gb ) poi lo porterei ogni tanto in giro ( io sono di roma e la mia ragazza di milano quindi vati weekend al mese salgo su )? O sconsigliate l'uso continuativo 24H/24h 7d/7d?
![]() |
#783 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Junior Member
|
onestamente non vedo controindicazioni nell'uso intensivo. ovvio, non è un server, ma io lo tengo acceso parecchie ore al giorno senza farmi problemi, non voglio che invecchi senza usarlo, con le cose digitali può succedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
In fondo è fatto per consumare e scaldare poco! Lo attacco al router senza batteria, magari su un piano rialsato per far passare l'aria e ho un muletto iper risparmioso e super silenzioso ( importante perché lo tengo in camera ) e all'occorrenza attacco la batteria e me lo porto in viaggio!
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Certo che anche samsung , che ci voleva a rendere disponibile da subito tutta la gamma di colori ?
Voglio vederlo blu e nero prima di decidere , ma di sto passo divento vecchio.
![]() |
![]() |
#787 |
Junior Member
|
cmq imho, sta cosa dei colori ha poco senso, a me piace molto + bianco... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi iscrivo.
![]() bianco è sublime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Parma
|
niente da fare.. a mio parere questo è sicuramente per qualità/prezzo il migliore netbook uscito sino ad ora!
possessore super soddisfattissimo del Wind devo dire che se trovassi da vendere il mio wind volo a comprare l' NC10.. che dire.. semplicemente fantastico! già sgoloso e invidio i possessori.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() non vorremo mica comprarci un gioiellino da 400euro e farlo sentire già vecchio col nero, vero? ![]() E poi i colori scuri per un portatile sono visti e rivisti: io se avessero prima commercializzato il nero dell'nc10, avrei aspettato il bianco prima di acquistarlo. ![]() Quote:
se sei realmente intenzionato a fare il cambio con l'nc10, ci metti 5 minuti a vendere il tuo wind. Certo, se è la prima versione da 80gb ci perderai anche qualcosina. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
dopo averlo usato per 3 giorni, ne ho ordinato un altro sempre attraverso compraonline mediaworkd..w il bianco, apple insegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qualcuno ci ha messo Vista? Durata della batteria in questo caso?
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. Ultima modifica di gpat : 18-11-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Mi sono perso nella moltituine di reply... comunque, confermo che in linea generale e' ottimo, fatta eccezione per la wifi che monta che e' un mezzo cesso (e che, dulcis in fundo, scazzotta con il mio router). A tale proposito, vorrei sostituirla... o con una 3945 per andare a risparmio, o 4965 per beneficiare della classe N (che il mio router supporta), dunque chiedo: qualcuno lo ha gia' fatto/sa quanto sia o meno complicata l'operazione? la schedina la si intravede sotto i fori di aerazione, ma una volta tolte le viti si apre facilmente il notebook?
![]() |
#795 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ehilà,smanettoni
Anch'io comprerò questo netbook..molto bello! Riuscite a togliermi un paio di dubbi da ignorantone in materia.. Il primo dubbio è il più importante: Allora io sto usando un notebook sony con collegamento internet hsdpa tim e scheda pcmcia onda. La inserisco nel sony...ma nei netbook lo spazio non c'è... Quindi? Devo chiamare tim? Ho visto che alcuni di voi aumentano la ram Perchè? Che vantaggi pratici porta? Posso attaccare il netbook alla presa accendisigari dell'automobile?Esistono dei caricatori in commercio? Ciao,scusate per le domande forse stupide.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
raga scusate l'ot ma il wind u100 di default ha la batteria a 3 celle? per questo motivo non fate paragoni tra l'nc10 e il wind?
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Quote:
![]() no vabe'... diciamo che se usi XP imho puoi tranquillamente farne a meno (tieni presente che non puoi aggiungerla, devi cambiare il modulo da 1 con uno da 2 giga perche' lo slot e' singolo), se per qualche (imho masochistica) ragione vuoi metterci vista... allora sei pressoche' obbligato. Quote:
![]() |
![]() |
#798 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Veloce,conciso e gentile.
Grazie alphacygni. Ora chiamo tim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
...Io invece lo aspetto blu (colore che preferisco in generale...), BIANCO FA OSPEDALE. ![]() ![]()
![]() |
#800 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.