|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...Gradirei sapere da chi ha aggiunto altra ram se le memorie sono "normali" memorie da notebook o altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
Quote:
Crucial 2GB DDR2 667MHz/PC2-5300 Laptop Memory SODIMM CL5 1.8 V ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Confermo,
io ho fatto comprare un modulino sodim 667 2Gb della kingston, in fiera (fiera di Erba), da un mio amico, e l'ho cambiata in 20 secondi. Sante Ultima modifica di sante66 : 14-11-2008 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [fine/OT] ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ieri alle 11 ne avevano almeno 50 al Saturn di Parco Leonardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
Oggi sono stato al MW di Casoria (Napoli), un commesso mi ha detto che sono in arrivo per la settimana prossima, per il momento solo bianchi...
uff sono curioso di vederlo blu ![]()
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
che indecisione! un umpc adesso mi farebbe comodo, ma non mi è indispensabile, e forse neanche dopo mi darebbe indispensabile. in casa c'è l'msi di mio marito, ma lui è talmente geloso che non mi ci fa avvicinare! vorrei comprare il samsung nc10, ma non so che fare: comprarlo ora o aspettare le novità, ad esempio processori atom dual core, amd o i via nano? ma quando usciranno? tra un mese, 2, 6 o un anno? e quanto costerebbero? lo so se aspetto non compro nulla, ma se compro ora ed esce qualcosa tra una settimana mi roderebbe! e poi le novità (oltre magari alla scheda 3g integrata) saranno meglio in che termini? più potenti o solo con risparmio energetico migliore? l'uso che ne farei è al solito navigazione (anche da cellulare), utilizzo di office (anche access a volta), utilizzo di un software statistico non pesantissimo direi! lo so sono le solite domande, ma tant'è! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
Io lo compro domani probabilmente.. ma per aggiungere un giga di ram bisogna aprirlo? E' un'operazione che fa decadere la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Secondo me per l' uso che ne devi fare ti troverai benissimo. Le novità in questo settore così giovane si susseguiranno rapidamente, ma non è detto che siano utili per tutti.
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun decadimento di garanzia. Se vuoi toglierti il pensiero manda una mail a Samsung.
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
1. l'atom dual core appena uscito per ora non sarà montato sui netbook, scalda troppo. dovranno inventarsi quancosa di diverso 2. l'AMD che uscirà nel 2009, forse anche all'inizio sarà messo sui net con display minori di 10", processori con stesso consumo energetico, ma più veloci..... po nel 2010 e 2011 dovrebbero uscire i dual core poi a questi processori dovrebbe essere avvicinato un chip grafico migliore. 3. i via nano cs7 (ammesso che si chiamino così!. ), dovrebbero essere montati sul wind u120 ma non sembra dovrebbero apportare grosse migliorie! insomma poche certezze... soprattutto sui tempi, ed io chiaramente sono impaziente! Ultima modifica di Iso : 15-11-2008 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
Che differenze ci sono con l'asus EEE 1000H? E' preferibile uno piuttosto che l'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
Le novità potrebbero essere interessanti non tanto dal punto di vista della mera potenza di calcolo quanto ad una piccola rivoluzione dell' interfaccia. Oggi i netbook sono strumenti che si usano in modo molto simile ai notebook, ma si parla gia di touchscreen con supporto multitouch per i prossimi prodotti, con tutto quello che ne consegue (touchbrowser). Il problema come giustamente dici, sono le tempistiche, non si sà ancora quando usciranno. Ovviamente prodotti del genere porteranno con se anche innovazioni prestazionali, che mireranno a migliorare le potenzialità grafiche per gestire le nuove interfacce. Senz' altro i nuovi net avranno il chipset GMA500, quindi saranno in grado di visualizzare anche filmati HD.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 15-11-2008 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao raga mi serve un aiutino
ogni tanto mi si "blocca" la tastiera del samsung nc10 forse involontariamente premo qualcosa o una sequenza di tasti e il pc diventa inutilizzabile ad esempio in notepad i numeri non funzionano il backspace disegna una quadratino le altre lettere mi aprono delle funzioni della barra degli strumenti.. cosa succede??? e come ritorno alla normale funzione dei tasti? anche il mouse esce pazzo in questo contesto, se seleziono qualcosa sul desktop prima di selezionarne un'altra devo prima deselezionare la prima selezione ![]() Ultima modifica di Reaper80 : 15-11-2008 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L' unica cosa che posso suggerirti è di ripristinare il pc allo stato iniziale con F4 al boot.
Se anche dopo il problema persiste allora è chiaramente un difetto hardware. In questo caso si va in assistenza.
![]() |
#697 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma dopo un paio di riavvii tutto torna alla normalità... penso che sia io ad attivare involontariamente qualcosa perché ancora non mi sono abituato alla tastiera e quindi tocco qualcosa ma ancora non ho capito cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
devo dire dopo 3 giorni di uso e di prove con sto netbook di esserne rimasto impressionato.....ci fai veramente di tutto..... dei modelli nuovi vedremo.....il problema di questi netbook è contenere i prezzi.....gia' 400€ non sono pochi....anche perchè il ragionamento che fa la gente è il classico " allora spendere 400€ per un netbook aggiungo 150€ e mi compro un vero notebook"............... ragionamento insensato......a casa mia piu' le cose sono piccole e portatili e piu' costano.....fino a 3 anni fa c'era solo la sony con i suoi prezzi folli 2900€ per un 10 pollici con su un ultralow voltage....adesso con sto netbook speriamo che calino i prezzi..... poi con sto nc10 che spettacolo la batteria.....................minimo 6 ore........cosa altro volere di piu' dalla vita??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.