|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
edit: con Karmic funziona tutto l'ho letto adesso, ma devi aggiungere il rep e installare i pacchetti "nc10-scripts" (per il funzionamento dei tasti Funzione ) e "nc10-backlight" (che non serve se hai flashato l'ultima versione del BIOS) è tutto spiegato: http://www.voria.org/forum/viewtopic.php?f=8&t=297 vedi che il rep: https://launchpad.net/~voria/+archive/ppa è per Jaunty e Karmic, io avevo usato quello per Intrepid informati se c'è ancora in giro o se puoi utilizzare questo. Ultima modifica di FrancescoNC10 : 15-11-2009 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6222 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
Ok grazie, mi documento un po', sono abbastanza ignorante in materia linux. Cmq la versione che ho installato dovrebbe essere la 9.10, sei sicuro che dovrebbe funzionare tutto out of the box? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6223 | |
Senior Member
|
Quote:
Il repository in questione: https://launchpad.net/~voria/+archive/ppa è per Jaunty 9.04 e Karmic 9.10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6224 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6225 |
Senior Member
|
Così tanto per.. Allego la foto del nostro net con Windows 7, Sygic PC 7.72 collegato con una vecchia antenna bluetooth SBS che avevo buttata in macchina..
http://img42.imageshack.us/img42/9189/catturac.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#6226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Pass Admin Win 7 dopo flash ultimo Bios
Ragazzi ho un problema enorme...
Ho installato Win 7..tutto perfetto...driver Samsung funzionanti.... Poi ho avuto la brillante idea di flashare il bios con l'ultimo 11CA... E ORA MI CHIEDE LA PASS ADMIN ALL' ACCESSO!!! ![]() ![]() Tentativi: 1) Installato recovery ma nulla ( not found nel campo pws ) 2) Non è possibile entrare come Guest ( Administrator non modificabile ) 3) Boot da usb ma disco SATA non raggiungibile Cosa devo fare?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ho risolto....con Trinity Rescue Kit 3.3....
mi ha reso la pw blank e , dopo l'accesso , l'ho potuta reimpostare! Meno Male!!! ![]() ![]()
![]() |
#6228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao , ho un problema , praticamente la ventola fa molto rumore come se fosse bloccata da qualcosa , volelvo sapere visto che è in garanzia se posso aprirlo io per pulire la ventola .
Ho gia chiamato e mi hanno detto che passano loro , lo ritirirano lo sistemano e me lo ridanno , tutto in 10 giorni. Pero a me il portatile serve , è l'unico pc che ho , percui se si puo evitare lo aprirei io e cosi velocizzo i tempi. dite che se ne accorgono se lo apro e pulisco la ventola , cosi se risolvo il problema ( se è solo sporco) va bene , se è qualcosa di piu grave lo mando in assistenza. ps: mi hanno detto di salvare tutti i dati perche lo formattano , ora mi chiedo , è meglio cancellarli prima io i dati , tipo foto video e documenti personali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6229 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Io lo aprirei e pulirei la ventolina con aria compressa. 5 min e passa la paura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6230 | |
Member
Città: Bologna
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6231 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Raga qualcuno ha avuto problemi alla ventolina del processore? ovviamente problemi che non siano legati alla polvere e quant'altro ?
Un mio amico che ha questo net da un anno quasi ha detto che non gli funziona piu la ventolina del processore... premetto che lui, come me, lo tiene acceso giorno e notte... Io soltanto ultimamente lo sto lasciando acceso solo 8-10 ore al giorno...
![]() |
![]() |
#6232 |
|
qualcuno ha il datasheet o puo riportare il significato dei beep all'avvio del samsung n110?
Ho rovesciato dell'acqua sulla tastiera e sembra che non sia successo nulla, tutto funziona, solo all'inizio durante il caricamento fa un beep continuo e slampeggia il led dell'hd ma poi va tutto normale ![]() |
![]() |
![]() |
#6233 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
se riesci a identificare che scheda madre hai poi non puoi sbagliarti nel riconoscere il significato. comunque non esiste una stessa sequenza anche per differenti codifiche. quindi ti basta riconoscere quale è e poi via motore di ricerca lo identifichi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6234 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
problema samsung nc10
salve a tutti,
sono da poco possessore di un netbook samsung nc10. con esso mi trovo molto bene e sono molto soddisfatto del mio acquisto. tuttavia,ieri sera mi sono imbattuto in un problema. ho spento il sistema e si è aperta una finestra "termina processo PERSISTWNDNAME" suppongo (e spero ![]() mi sono informato ed ho cercato una soluzione quasi tutti mi dicevano di andare su esegui->msconfig-> e spuntare igfxpers.exe" ho provato e riprovato..ho riavviato tipo altre 6 volte ma esso non va via..poichè mi sono imbattuto in un ALTRO problema quando spunto igfxpers.exe mi apre un'altra finestra dove mi dice che non ho l'autorizzazione e che è un azione che solo l'utente amministratore può fare (quindi suppongo che io debba "diventare" l'utente amministratore) come posso fare? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6235 |
Junior Member
|
Retroilluminazione NC10
Salve a tutti.
Ho inviato in riparazione il mio NC10 per un problema al monitor in quanto l'angolo inferiore destro non si illuminava; dopo un paio di settimane il problema adesso si è ripresentato ![]() A qualcuno si è presentato lo stesso problema? Cosa devo fare? Rispedirlo in assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6236 | |
Senior Member
|
Quote:
Semmai prima prova a contattare telefonicamente l'assistenza samsung e senti che dice.
![]() |
![]() |
![]() |
#6237 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
ieri ho chiamato samsung per l'lcd rotto - solito problema della piattina di collegamento tra la base del portatile e l'lcd...
mi han detto che l'nc10 ha 1 anno di garanzia!!! pensavo 2!!! al pelo ce la faccio avendolo comprato a dic08, però è stata una brutta sorpresa ![]() a voi risulta, o il tipo del call center samsung aveva fumato pesante?? ciao a tutti ![]()
![]() |
#6238 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevi fatturato il tuo samsung?
![]() |
![]() |
![]() |
#6239 |
Junior Member
|
eccolo là, lo stesso problema mio, solo che io l'ho fatto riparare da poco (hanno sostituito un cavetto) ed è di nuovo rotto
![]() ma come cazzo lavorano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Quote:
Intendevi questo? (grazie per la risposta by the way ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.