|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5982 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io sul piccolo avevo Se7en, ma era una build, mica è uscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5984 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
esce ufficialmente a ottobre, per ora è disponibile in versione rtm
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5985 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5986 | |
Member
|
Quote:
![]() ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di FrancescoNC10 : 22-09-2009 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5988 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi esiste un adattatore usb o altro per caricare il samsung nell'auto?
Qualcosa che non rovni la batteria o il pc, staccando la batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5989 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ciao, io ho preso, per 30 euro circa, un trasformatore inverter da DC 12V ad AC 220V, che si attacca alla presa dell'accendisigari dell'auto, ed ha una comune presa di rete per inserire le normali spine domestiche, quindi ci puoi attaccare l'alimentatore per il netbook, per il notebook, per caricarti il cellulare e chi più ne ha più ne metta... In rete ne ho viste anche con l'opzione aggiuntiva di un'ulteriore uscita USB a 12V, per alimentare/ricaricare lettori mp3/cellulari/fotocamere ecc... Basta che inserisci come chiave su un motore di ricerca "trasformatore inverter accendisigari auto" e ne trovi a bizzeffe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5990 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Arrivato il nuovo nc10, pixmania ha constatato il difetto e mi ha dato ragione, 2 settimanelle e via
![]()
![]() |
#5991 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
problemi con NC10
Il mio Nc10 non parte piu'. Credo di siano corrotti dei files. In pratica se faccio lo scandisk del disco C alla partenza, non riesce a recoverare dei files, se skippo lo scandisk parte ma mi dice che il profilo della mia utenza e' corrotto, cerca di ricostruire il profilo ma rimane impallato senza riuscire a ripartire. Ho provato anche a fare il reboot in modalita' provvisoria e anche a ripristinare l'ultima versione funzionante ma il risultato e' lo stesso.
Il sistema operativo installato e' quello originale del sistema acquistato un anno fa (windows XP). Non ho fatto modifiche o re-installazioni, soltanto creata la partizione D: quando l'ho comprato e fatto il salvataggio della configurazione iniziale. Ho aggiornato il sistema operativo con le varie patch e fix costantemente ed aggiornate le utility pre-installate. Installato diverso SW. Vorrei evitare di perdere alcuni files salvati sul desktop. Ho la scatola originale con i CD Samsung originali. Quale e' il metodo migliore di ripristino? Vorrei evitare (almeno per il momento), di riformattare tutto quanto. Vorrei salvare i files salvati sul desktop. Cosa mi consigliate fare? Pensavo di re-installare l'XP sulla partizione esistente senza riformattare (al limite devo solo re-installare il SW aggiuntivo che ho comunque salvato su disco D oppure ho i CD o DVD originali). Che faccio? (Al momento non sono interessato a passare a Vista o a Windws 7 e nemmeno a linux, vorrei mantenere per ora l'XP originale). Grazie (vorrei risolvere il problema il prossimo WE, al limite piallo tutto e re-installo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Linux? Molto piu funzionale XP Seven? Sinceramente l'ho provato ed è molto comodo ma....XP è piu veloce. Riassunto??? Se proprio ti tocca formattare lascia XP alla grande.
![]() |
![]() |
![]() |
#5993 | |
Member
|
Quote:
tra l'altro chi dice che linux non sia funzionale io ho ubuntu in dual boot e va bene anche con qualche aggiunta by compiz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5994 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5995 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
volevo sapere questo Samsung con sim vodafone è affidabile come portatile? quanti gb di ram ci vanno massimo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5997 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Consigliatemi perfavore
Ciao ragà avrei bisogno di un consiglio urgente, sulla "baia" ho la possibilità di acquistare un Samsung NC10 Nero con modulo HSDPA integrato x 280 Euro comprensivo di s.s., il Netbook è nuovo, ha ancora le plastiche di protezione, il venditore è Registrato come venditore professionale e ha 78 feedback al 98% positivi, che mi consigliate? Io cercavo un 10 pollici con molta autonomia e con il modulo HSDPA integrato, mi piace molto l'Asus EeePC 1005ha-h che tralaltro ha l'Atom N280, a differenza dell'NC10 che ha l'Atom N270, ma si dice che la differenza sia poca, ma pultroppo l'Asus EeePC 1005ha-h non ha il modulo HSDPA integrato, che x me è fondamentale. L'NC 10 sarebbe al momento l'unica soluzione, per questo prezzo che dite, lo prendo? Sarà possibile poi mettere il Windows 7? Che mi consigliate?
Grazie a tutti anticipatamente
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5998 | |
Senior Member
|
Quote:
Win7? Si certo che si può mettere, gira anche bene, personalmente l'ho tolto perchè reputo ancora XP migliore ma...quando uscirà definitivo penso di rimetterlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#5999 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6000 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il mode HSDPA non ti saprei dire, magari qualcuno che ce lo ha già potrebbe darti una mano... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.