Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2009, 15:32   #5141
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Micky70 Guarda i messaggi
Si su ebay, pagata 61 euro spedita. Ora e' addirittura meno cara (poco meno di 56 euro spedita), in promozione per 5 giorni :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120387880313
Grazie mille
Old 23-05-2009, 07:42   #5142
donnje
Member

L'Avatar di donnje

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da andros10 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,

Leggo ancora oggi, a 7 mesi di distanza dall'uscita sul mercato dell'NC10, di persone che hanno problemi e magagne con la scheda wi-fi: in effetti è un problema noto, pare che la scheda Atheros montata sul Samsung NC10 faccia i capricci con alcuni chipset di alcuni routers. Personalmente, dopo aver letto decine di forum stranieri, ho risolto il problema installando questi vecchi drivers, modificati dalla Acer per un suo notebook del 2007; chi ancora non ha risolto tale problema puo provare questa soluzione, tentar non nuoce:

http://download.cnet.com/Wireless-La..._4-149830.html
Ho ordinato ieri il portatile ma solo oggi ho letto questo post e sono seriamente preoccupato,conviene disinstallare il software della atheros e collegarsi direttamente con quello di win ?
dei driver presenti sul sito http://www.atheros.cz/ quali bisogna scaricare visto che quelli del primo post ormai sono vecchi rispetto alla versione qui presente?
grazie

Ultima modifica di donnje : 23-05-2009 alle 08:19.
donnje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 08:32   #5143
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Raga scusate, per fare funzionare i tasti FN in ubuntu, come c'è da fare???
Gracias!!!
Old 23-05-2009, 10:10   #5144
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
funzionano tutti tranne due se nn ricordo male che possono essere configurati(almeno con l'ultima versione)Io ho trovato il miglior s.o. per sammy in windows 7
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 10:28   #5145
SAMUS ARAN
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Aiuto per disattivare wifi+bluetooth

Vorrei disattivare wifi+bluetooth in modo che all'avvio del pc siano sempre disattivati di default.
Potreste dirmi la procedura per disattivarli e quella per riattivarli qualora mi dovessero servire.
SAMUS ARAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 11:23   #5146
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
wifi lo disattivi tramite bios,il bluetooth credo sia sempre disattivato e lo attivi tu quando serve
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 13:46   #5147
FrancescoNC10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
funzionano tutti tranne due se nn ricordo male che possono essere configurati(almeno con l'ultima versione)Io ho trovato il miglior s.o. per sammy in windows 7
Confermo tutti tranne Fn F7 e Fn F8 che sono comunque mappabili a piacimento, WinSe7en va benissimo sul sammy, sicuramente quando uscirà lo installerò per adesso preferisco Ubuntu.

Per disattivare il BT puoi andare su Gestione Periferiche e disattivare la periferica così sei sicuro, per il Wifi confermo da BIOS
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 15:59   #5148
apeschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Mozilla Firefox su NC10

Da un po' di tempo non riesco piu' ad aprire due finestre contemporanee di firefox. Posso aprire diverse schede, ma se invece di aprire una nuova scheda chiedo di aprire una nuova finestra non si apre. Anche se rilancio piu' volte firefox. Mentre sugli altri pc riesco ad aprire tutte le finestre che voglio (ovviamente compatibilmente con la ram installata, il processore ecc...).
Ho provato anche a disinstallare firefox (senza pero' cancellare le impostazioni personali) e a reinstallarlo. (Ultima versione disponibile sul sito).
Non e' cambiato nulla.
E' normale? Sugli altri pc non succede.

Ultima modifica di apeschi : 23-05-2009 alle 16:18.
apeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 19:03   #5149
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Gracias!!!
Informazioni al riguardo??
Old 23-05-2009, 19:15   #5150
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Gracias!!!
niente, già funzionano sulla 9.04, sulla 8.10 se hai problemi scarica i repository di VoRia.
Old 23-05-2009, 19:42   #5151
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
niente, già funzionano sulla 9.04, sulla 8.10 se hai problemi scarica i repository di VoRia.
dove li trovo scusa?
Old 24-05-2009, 07:04   #5152
ensiten
Member

Iscritto dal: Nov 2008
http://www.lmgtfy.com/?q=voria+repository

scusate ma non ho resistito
ensiten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 12:47   #5153
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ensiten Guarda i messaggi
http://www.lmgtfy.com/?q=voria+repository

scusate ma non ho resistito
Come si fa a farlo??? ........ A Posto capito

Ultima modifica di FrancescoNC10 : 24-05-2009 alle 13:55.
Old 24-05-2009, 12:54   #5154
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
ragassss, vado un po' ot. sono fortemente tentato dal fratello maggiore nc20, solo che il chip video mi pare un po' pessimo... si sa se a breve usciranno modelli simili ma con video migliore??? inoltre, samsung fa storie per aumentare la ram, bisogna chiedere il permesso via mail o che altro?
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 13:35   #5155
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
ragassss, vado un po' ot. sono fortemente tentato dal fratello maggiore nc20, solo che il chip video mi pare un po' pessimo... si sa se a breve usciranno modelli simili ma con video migliore??? inoltre, samsung fa storie per aumentare la ram, bisogna chiedere il permesso via mail o che altro?
molto meglio i nuovi sub-note con Consumer ULV (12" e 13"), costano come NC20 e hanno processori Core Solo che vanno al doppio , non che un comparto video che e' 4/5 volte piu potente.

Un 13" c'e gia e' L Acer Timeline T3810 , il 12" sta per uscire è il Wind U200 e probabilmente a breve tutti i produttori di net presenteranno 1-2 modelli anche con cULV.

I vantaggi di queste soluzioni sono palesi, costano 100-200 euro in più di un net ma ti permettono di avere prestazioni da notebook (4 giga di ram, chip video GS45, ecc ecc).

L' NC20 è ormai fuori mercato, pesa come il Timeline, ha meno autonomia e meno prestazioni , costa uguale.

Ultima modifica di viger : 24-05-2009 alle 13:38.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 14:46   #5156
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
molto meglio i nuovi sub-note con Consumer ULV (12" e 13"), costano come NC20 e hanno processori Core Solo che vanno al doppio , non che un comparto video che e' 4/5 volte piu potente.

Un 13" c'e gia e' L Acer Timeline T3810 , il 12" sta per uscire è il Wind U200 e probabilmente a breve tutti i produttori di net presenteranno 1-2 modelli anche con cULV.

I vantaggi di queste soluzioni sono palesi, costano 100-200 euro in più di un net ma ti permettono di avere prestazioni da notebook (4 giga di ram, chip video GS45, ecc ecc).

L' NC20 è ormai fuori mercato, pesa come il Timeline, ha meno autonomia e meno prestazioni , costa uguale.
ok... detta apertamente, volevo evitare vista, per il resto mi basta un 12" con autonomia buona e un minimo di prestazioni e soprattutto che costi poco

edit: possibilmente sotto i 500, essendo studente (e siccome a volte faccio dei viaggi in treno, che sia "battagliabile" dato che si prendera' delle belle legnate )

Ultima modifica di walter sampei : 24-05-2009 alle 14:48.
Old 24-05-2009, 15:14   #5157
DeepEye
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
ok... detta apertamente, volevo evitare vista
brutta superstizione questa . Ho vista sul msi wind e funziona decisamente meglio di xp. Magari entro fine anno si inizieranno a trovare soluzioni con win7 preinstallato
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 15:22   #5158
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeepEye Guarda i messaggi
brutta superstizione questa . Ho vista sul msi wind e funziona decisamente meglio di xp. Magari entro fine anno si inizieranno a trovare soluzioni con win7 preinstallato
non superstizione, non mi ci trovo.

sono cresciuto a pane e dos, con win98se mi ci trovavo bene, con xp ho iniziato a porconare e ora bene o male mi ci trovo, con vista onestamente non mi ci trovo minimamente.

come ho detto tante volte, se uno ci si trova bene fa benissimo a usarlo, ci mancherebbe. e vale per ogni so. io mi trovo con xp, tutto qua.

edit: la mia scuola e' iscritta al programma msdn, se volessi una licenza di vista mi basta una mail (lo dico prima perche' gia' qualche anno fa qualcuno mi ha detto che avevo xp non originale e ha iniziato a insultarmi solo perche' ho deciso di scaricare una patch usando un muletto che avevo all'epoca, col 98se... e anche in quel caso la mia licenza di xp me l'ha fornita la scuola)
Old 24-05-2009, 16:06   #5159
FrancescoNC10
Senior Member

il microfono su Skype / Ubuntu 9.04 NON funziona

Ragazzi su ubuntu 9.04 ho dovuto penare 1 ora per far funzionare il microfono con AMSN, ma con skype non c'è verso, qualcuno ha trovato una soluzione?

In Opzioni --> Dispositivi audio ho settato:
Uscita audio - HDA Intel (hw:Intel,0) e l'audio lo ricevo correttamente,
Ingresso audio invece le ho provate tutte: - HDA Intel (hw:Intel,0) , HDA Intel (plughw:Intel,0) , Default device , headset , pulse e persino Hdmi , ma niente!
Old 24-05-2009, 16:26   #5160
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
Ragazzi su ubuntu 9.04 ho dovuto penare 1 ora per far funzionare il microfono con AMSN, ma con skype non c'è verso, qualcuno ha trovato una soluzione?

In Opzioni --> Dispositivi audio ho settato:
Uscita audio - HDA Intel (hw:Intel,0) e l'audio lo ricevo correttamente,
Ingresso audio invece le ho provate tutte: - HDA Intel (hw:Intel,0) , HDA Intel (plughw:Intel,0) , Default device , headset , pulse e persino Hdmi , ma niente!
Mi autoquoto tutto risolto va settato tutto con HDA Intel (hw:Intel,0)
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian