|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fra l'altro vi consiglio un ottimo masterizzatore slim esterno USB (Optiarc AD-7910A, Sony-NEC) con case bianco e nero a 55€.
http://www.cdfreaks.com/hardware/pro...-AD-7910A.html Ciao M
![]() |
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
bello ma sembra interno! tu hai avuto modo di provarlo?
![]() |
#2943 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 |
Member
|
Sì, ce l'ho qui davanti
![]() Va da dio ed ha un enclosure bianca o nera.
![]() |
#2945 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
over clock
è un pò che non leggo il thread e non riesco a leggere le 50 pagine in arretrato...qualcuno può dirmi al volo se hanno implementato finalmente la funzione di overclock oppure il bios è sempre il solito?
Altri aggiornamenti importanti ne hanno fatti?? grazie a chiunque mi risponda...saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 |
Senior Member
|
ma l'aggiornamento come lo si fa? con l'utility samsung mi dice che non ci sono aggiornamenti anche se l'nc10 era appena uscito dalla scatola..
![]() |
#2949 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Un saluto a tutti
Ragazzi domani riparto per l'addestramento militare, volevo salutare tutti voi e ringraziarvi dei consigli per l'NC10.
Mi raccomando aggiornate la mia lista di giochi ![]() ciauzzzzzzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 |
Member
|
confermo che KMPlayer settato al minimo delle performance è sicuramente la soluzione migliore per la riproduzione dei video HD sull'NC10.
A me Coral Reef 1080p si vede fluidamente e con audio quasi perfetto. Altri video HD più complessi, es. il meraviglioso corto della Pixar "Lifted" ("Pixar.Short.Films.Collection.Lifted.2007.Blu-ray.re.1080p.x264.DD5.1_hO@SiLU.avi" per chi è amante del mulo ![]() ![]() Ciao M
![]() |
#2951 |
Senior Member
|
Un programma Planetario free da installare sull'NC10 ? da portarsi magari in giro per guardarsi il cielo stellato e la posizione delle stelle in giro per il mondo? Ho visto che di programmi free ce ne sono molti, pero' vorrei evitare di scaricare porcherie che mi intasano il registro del pc inutilmente, vorrei andare sul sicuro. Qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2952 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho trovato questa discussione cercando informazioni sul Samsung NC10. Mi sarà di grande aiuto anche se mi ci vorrà tutta la notte per leggere le oltre 100 pagine
![]() Complimenti per le competenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che poi se voglio le performance mi servono altri prodotti, pero' obiettivamente, in giro, in treno, in aereo, in una sala d'aspetto, in biblioteca, in qualsiasi posto uno voglia avere un PC, quante volte serve realmente piu' potenza? Se devo montare un video lo faccio a casa sul PC dual core con 4 giga di Ram e scheda video adeguata, se voglio giocare con giochi particolarmente pesanti lo faccio a casa... L'avessi avuto una quindicina d'anni fa quando andavo a vedere le stelle di sera, mi stampavo le mappe in ufficio su fogli di carta e poi cercavo di leggerle con una pila schermata al buio, oppure tutte quelle volte che avrei voluto fare qualsiasi cosa quando aspettavo da qualche parte per un qualsiasi motivo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Ce l'ho fatta! At Last!
Alleluja! Dopo mesi passati a tribolare dietro ai netbook me lo sono preso!
Ho approfittato di un viaggetto a Londra per queste feste e me lo sono preso la', colore nero ovviamente! I colori li ho visti tutti e 3 accanto, erano in esposizione al pubblico e il bianco aveva gia' la tastiera sporca, il blu non mi piace proprio e quindi l'ho preso nero, che nonostante si riempia di ditate sulla cover superiore, è TROPPO piu' bello degli altri. Pagato 309,99 pound, con garanzia internazionale. Che dire... god save the queen!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
Quote:
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Sono tremendamente indeciso tra il blu e il nero... il lucido non è che mi faccia impazzire, mi sa che alla fine lascero' scegliere alla morosa (che me lo regala ![]()
![]() |
![]() |
#2957 |
Senior Member
|
ok ordinato la custodia, ora manca solo la ram che a questo punto credo di prendere da crucial!
![]() |
#2958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2959 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
ieri sera ho provato a far partire counter strike source...nn va. neanche con astray.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2960 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
Ciao a tutti, da stamattina sono anche io possessore del samsung nc10, quando la batteria è carica la spia si spegne, diventa verde o cosa?!!
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.