Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 20:09   #2941
entity00
Member

Iscritto dal: Sep 2006
fra l'altro vi consiglio un ottimo masterizzatore slim esterno USB (Optiarc AD-7910A, Sony-NEC) con case bianco e nero a 55€.

http://www.cdfreaks.com/hardware/pro...-AD-7910A.html

Ciao
M

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 20:28   #2942
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
bello ma sembra interno! tu hai avuto modo di provarlo?
Old 06-01-2009, 20:39   #2943
Val3r10
Member

L'Avatar di Val3r10

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Tutti fissati con il nero...
Io posso dire che quello blu è di un eleganza unica.
Se lo fosse integralmente, sarebbe meglio...
... la tastiera nera contrasta un po'
Cmq il blu è satinato... il nero è quello lucido dei cellulari: una pacchia per le ditate
Val3r10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 20:46   #2944
entity00
Member

Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
bello ma sembra interno! tu hai avuto modo di provarlo?
Sì, ce l'ho qui davanti
Va da dio ed ha un enclosure bianca o nera.

Asus G73JH (TZ014V)
Old 06-01-2009, 20:48   #2945
ufamax
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
over clock

è un pò che non leggo il thread e non riesco a leggere le 50 pagine in arretrato...qualcuno può dirmi al volo se hanno implementato finalmente la funzione di overclock oppure il bios è sempre il solito?
Altri aggiornamenti importanti ne hanno fatti??

grazie a chiunque mi risponda...saluti
ufamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 20:48   #2946
apeschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Tutti fissati con il nero...
Io posso dire che quello blu è di un eleganza unica.
Non posso che quotare. Io ho la versione blu con i tasti neri ed e' bellissimo.
apeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 20:49   #2947
apeschi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ufamax Guarda i messaggi
è un pò che non leggo il thread e non riesco a leggere le 50 pagine in arretrato...qualcuno può dirmi al volo se hanno implementato finalmente la funzione di overclock oppure il bios è sempre il solito?
Altri aggiornamenti importanti ne hanno fatti??

grazie a chiunque mi risponda...saluti
Ad oggi non mi risulta! C'e' stato un aggiornamento quindici giorni fa ma l'overclock non e' stato ancora implementato.
Old 06-01-2009, 20:53   #2948
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

ma l'aggiornamento come lo si fa? con l'utility samsung mi dice che non ci sono aggiornamenti anche se l'nc10 era appena uscito dalla scatola..
Old 06-01-2009, 21:34   #2949
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Un saluto a tutti

Ragazzi domani riparto per l'addestramento militare, volevo salutare tutti voi e ringraziarvi dei consigli per l'NC10.

Mi raccomando aggiornate la mia lista di giochi

ciauzzzzzzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 21:44   #2950
entity00
Member

confermo che KMPlayer settato al minimo delle performance è sicuramente la soluzione migliore per la riproduzione dei video HD sull'NC10.
A me Coral Reef 1080p si vede fluidamente e con audio quasi perfetto.

Altri video HD più complessi, es. il meraviglioso corto della Pixar "Lifted" ("Pixar.Short.Films.Collection.Lifted.2007.Blu-ray.re.1080p.x264.DD5.1_hO@SiLU.avi" per chi è amante del mulo ) invece proprio non hanno chance (temo che neanche un overclock possa alcunchè... ).

Ciao
M

Asus G73JH (TZ014V)
Old 06-01-2009, 22:06   #2951
apeschi
Senior Member

Un programma Planetario free da installare sull'NC10 ? da portarsi magari in giro per guardarsi il cielo stellato e la posizione delle stelle in giro per il mondo? Ho visto che di programmi free ce ne sono molti, pero' vorrei evitare di scaricare porcherie che mi intasano il registro del pc inutilmente, vorrei andare sul sicuro. Qualche suggerimento?
Old 06-01-2009, 22:11   #2952
Cover51
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ho trovato questa discussione cercando informazioni sul Samsung NC10. Mi sarà di grande aiuto anche se mi ci vorrà tutta la notte per leggere le oltre 100 pagine
Complimenti per le competenze.
Cover51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 22:43   #2953
apeschi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cover51 Guarda i messaggi
Ho trovato questa discussione cercando informazioni sul Samsung NC10. Mi sarà di grande aiuto anche se mi ci vorrà tutta la notte per leggere le oltre 100 pagine
Complimenti per le competenze.
Buona lettura... io e' da un mese che leggo, non ci sono ancora riuscito a leggere tutto quanto. Comunque secondo me il piccolino e' veramente un ottimo prodotto, e secondo me i criteri di valutazione e la potenza di questo netbook devono tener conto del fatto che e' portabilissimo. Onestamente parlando, non sento assolutamente la mancanza di un processore piu' potente, di una scheda video piu' performante o altro, il punto di forza di questo prodotto e' che lo posso usare dappertutto.
Ovvio che poi se voglio le performance mi servono altri prodotti, pero' obiettivamente, in giro, in treno, in aereo, in una sala d'aspetto, in biblioteca, in qualsiasi posto uno voglia avere un PC, quante volte serve realmente piu' potenza? Se devo montare un video lo faccio a casa sul PC dual core con 4 giga di Ram e scheda video adeguata, se voglio giocare con giochi particolarmente pesanti lo faccio a casa...
L'avessi avuto una quindicina d'anni fa quando andavo a vedere le stelle di sera, mi stampavo le mappe in ufficio su fogli di carta e poi cercavo di leggerle con una pila schermata al buio, oppure tutte quelle volte che avrei voluto fare qualsiasi cosa quando aspettavo da qualche parte per un qualsiasi motivo....
Old 07-01-2009, 00:46   #2954
Mugan
Member

L'Avatar di Mugan

Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Ce l'ho fatta! At Last!

Alleluja! Dopo mesi passati a tribolare dietro ai netbook me lo sono preso!

Ho approfittato di un viaggetto a Londra per queste feste e me lo sono preso la', colore nero ovviamente! I colori li ho visti tutti e 3 accanto, erano in esposizione al pubblico e il bianco aveva gia' la tastiera sporca, il blu non mi piace proprio e quindi l'ho preso nero, che nonostante si riempia di ditate sulla cover superiore, è TROPPO piu' bello degli altri. Pagato 309,99 pound, con garanzia internazionale. Che dire... god save the queen!!!
Mugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 01:24   #2955
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Come promesso,ho smanettato un po' con le impostazioni del primo cod:
giocando ad 800*600 con quasi tutti i dettagli a minimo/normale,era abbastanza fattibile.Chiaramente non aspettarti piu' di 30 fps,pero' per un portatile del genere,non è affatto male.
Monto ancora il gb di ram iniziale,il modulo da 2 gb ancora deve arrivarmi.Uqnado arriverà potro' vedere se ci saranno effttive differenze
prova ad agire direttamente sulal congif....mi pare di ricordare voci come picmic ecc cannibalizzandoli (han valori numerici vari) si migliora nettamente il framerate
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 07:56   #2956
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da apeschi Guarda i messaggi
Un programma Planetario free da installare sull'NC10 ? da portarsi magari in giro per guardarsi il cielo stellato e la posizione delle stelle in giro per il mondo? Ho visto che di programmi free ce ne sono molti, pero' vorrei evitare di scaricare porcherie che mi intasano il registro del pc inutilmente, vorrei andare sul sicuro. Qualche suggerimento?
Io ho provato Stellarium e mi sembra fatto bene, ma non essendo esperto in materia non saprei dirti altro.
Sono tremendamente indeciso tra il blu e il nero... il lucido non è che mi faccia impazzire, mi sa che alla fine lascero' scegliere alla morosa (che me lo regala )
Old 07-01-2009, 08:30   #2957
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

ok ordinato la custodia, ora manca solo la ram che a questo punto credo di prendere da crucial!
Old 07-01-2009, 10:36   #2958
finalmente
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
fra l'altro vi consiglio un ottimo masterizzatore slim esterno USB (Optiarc AD-7910A, Sony-NEC) con case bianco e nero a 55€.

http://www.cdfreaks.com/hardware/pro...-AD-7910A.html

Ciao
M
Scusa mi dici dove lo hai preso a quel prezzo? sui Trovaprezzi lo si trova a molto di piu
finalmente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 12:22   #2959
Decimo_Andrew
Senior Member

L'Avatar di Decimo_Andrew

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
ieri sera ho provato a far partire counter strike source...nn va. neanche con astray.
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 12:54   #2960
runner_corsa
Senior Member

L'Avatar di runner_corsa

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
Ciao a tutti, da stamattina sono anche io possessore del samsung nc10, quando la batteria è carica la spia si spegne, diventa verde o cosa?!!

grazie

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian