Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2007, 09:18   #181
Rounded
Senior Member

L'Avatar di Rounded

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
ragazzi io ho sia la copia dell'i-phone che un altro modello.
entrambi sono fantastici solo che l'italiano fa proprio schifo :|
Qualcuno è riuscito ad accedere al firmware e modificarlo?
Fatemi sapere grazie
Rounded è offline  
Old 27-11-2007, 14:32   #182
scotch
Senior Member

L'Avatar di scotch

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
ragazzi scusate...x qnt riguarda le versioni iphone,x qnt riguarda le gestioni chiamate è rapido??cioè premendo il tasto di chiamata mi accede alla lista delle chiamate effettuate??
scotch è offline  
Old 28-11-2007, 08:06   #183
Soldatino1972
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
io ho comprato un cellulare stile cect, ma di marca diverso credo il sed 606.Comunque clone dei vari cect.Ha tv, radio legge mpeg4, mp3, ha bluetooth.E' ottimo sia per tv che per radio.Ed è fatto benissimo.Peccato che mi sia caduto e abbia rovinato il display, non per fortuna lo schermo ma solo il vetro sopra..MANNAGGIA!Stavo pensando di venderlo quindi..Comunque vi consiglio sti aggeggini.Unica pecca mancanza di assistenza se si ha un guasto..E chi lo rimanda ad Hong Kong??Chi mi consiglia invece un dual sim che lavorino in contemporanea?non trovo modelli cosi..

AH DIMENTICAVO il sed 606 ha anche dual sim..Pero switchabili..

Io ho il Cect T689, comprato alla spettacolare cifra di 120 euri, con 2 batterie, caricabatteria e carica batteria per la 2^ batteria, cavo usb, auricolare stereo. TI GARANTISCO AL 100% che funziona con 2 sim (io uso TIM e WIND) CONTEMPORANEAMENTE, possono squillare entrambi nello stesso momento, per intenderci, e al momento di effettuare una chiamata sei tu a decidere, in base alla cornetta che clicchi con quale sim far partire la chiamata, puoi trovare la foto del modello su www.solomobi.com
Soldatino1972 è offline  
Old 28-11-2007, 10:39   #184
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Iscritto dal: Jan 2006
Mi è appena arrivato il cect 599 preso su ebay dall'inghilterra a 139 euro spedito.
Pagato il 21
Spedito il 22
Arrivato il 28
niente spese doganali
il cell funziona che è una meraviglia
cosa vuoi di più dalla vita?
Old 28-11-2007, 10:48   #185
adario73
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Tigereyes Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato il cect 599 preso su ebay dall'inghilterra a 139 euro spedito.
Pagato il 21
Spedito il 22
Arrivato il 28
niente spese doganali
Salve a tutti,
scusate l'intrusione ma questi cellulari iniziano davvero ad interessarmi.
quello che al momento mi piace di piu' e' il Meizu minione M8 che, supportando windows, puo' disporre di una libreria di programmi enorme !
Se solo fosse un dual sim l'avrei gia' comprato senza battere ciglio, ma purtroppo devo aspettare ancora...
conoscete qualche terminale che abbia windows ( il mio sogno sarebbe symbian, ma vabbe' ... ) con dual sim ?
io non ne trovo
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline  
Old 28-11-2007, 12:04   #186
simobit73
Member

Quote:
Originariamente inviato da gsmroamingfree Guarda i messaggi
Ciao
prima di acquistare sulla baya da fantomatici venditori Uk fate delle ricerche su vari forum perche in alcuni casi si legge di persone che aspettavono prodotti dalla UK invece arrivavano dalla cina con dazi ecc ecc.
Non fatevi prendere dalla fretta.

ciao
confermo che il mio cect 599 sta arrivando dall'inghilterra...
simobit73 è offline  
Old 28-11-2007, 12:16   #187
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da adario73 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
scusate l'intrusione ma questi cellulari iniziano davvero ad interessarmi.
quello che al momento mi piace di piu' e' il Meizu minione M8 che, supportando windows, puo' disporre di una libreria di programmi enorme !
Se solo fosse un dual sim l'avrei gia' comprato senza battere ciglio, ma purtroppo devo aspettare ancora...
conoscete qualche terminale che abbia windows ( il mio sogno sarebbe symbian, ma vabbe' ... ) con dual sim ?
io non ne trovo
Tu per caso sai dove vendono il meizu?
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline  
Old 28-11-2007, 12:27   #188
ojcam
Member

Ciao ragazzi io ho questo cell. ormai da un mese e va alla grande con tutte le
sue funzioni http://mobionrock.com/eBay/ak606.htm
Telefono con Tv dualsim suiciabile ma veramente ottimo
Cerco softweare per leggerlo e cambiare se possibile la lingua se sapete dite ciao a tutti a v.d.
ojcam è offline  
Old 28-11-2007, 12:45   #189
adario73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Tu per caso sai dove vendono il meizu?
Saluti
Kappa
Sara' disponibile da gennaio, al CES 2008 a las vegas.
Se vuoi ti mando il link alla notizia, e' di oggi.
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline  
Old 28-11-2007, 12:53   #190
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da adario73 Guarda i messaggi
Sara' disponibile da gennaio, al CES 2008 a las vegas.
Se vuoi ti mando il link alla notizia, e' di oggi.
Bene, non vedo l'ora, dato che sarà il mio prossimo cel
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline  
Old 28-11-2007, 13:00   #191
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tigereyes Guarda i messaggi
Pagato il 21
Spedito il 22
Arrivato il 28
niente spese doganali
Benissimo Tiger aspettiamo tutti con impazienza la tua fornitissia recensione con foto e video.... Certo che se adesso avessi abbastanza soldi l'avrei preso anche io subito il 599...ma cmq non appena ne avrò abbastanza sarà il mio unco pensiero...
Old 28-11-2007, 13:06   #192
simobit73
Member

alcune considerazioni

vedo con piacere che il tread cresce, e non posso che esserne felice perchè vuol dire che ci sono persone aperte e capaci di rischiare... se fossimo davvero in molti a guardarci intorno, forse avremmo vera concorrenza, e anche i marchi blasonati si darebbero da fare a produrre prodotti interessanti...
d'altro canto sono felice anche del fatto che in molti sono scettici, perchè così i prezzi saranno sempre concorrenziali, e a dirla tutta, un cell deve saper far bene 2 o 3 cose. il resto sono capricci(ammettiamolo dai).
facciamo quindi crescere il forum, ma non troppo così avremo sempre i telefoni ciaina a 100 euri...
simobit73 è offline  
Old 28-11-2007, 13:15   #193
adario73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
vedo con piacere che il tread cresce, e non posso che esserne felice perchè vuol dire che ci sono persone aperte e capaci di rischiare... se fossimo davvero in molti a guardarci intorno, forse avremmo vera concorrenza, e anche i marchi blasonati si darebbero da fare a produrre prodotti interessanti...
d'altro canto sono felice anche del fatto che in molti sono scettici, perchè così i prezzi saranno sempre concorrenziali, e a dirla tutta, un cell deve saper far bene 2 o 3 cose. il resto sono capricci(ammettiamolo dai).
facciamo quindi crescere il forum, ma non troppo così avremo sempre i telefoni ciaina a 100 euri...
secondo me non sono "tutti tutti" capricci, infatti da quando uso tomtom su symbiam non mi perdo piu'
adesso giuro che non riuscirei a farne a meno, forse mi sto anche rinco******do perche' non imparo piu' le strade
ripeto, il mio sogno sarebbe un cell col look del bellissimo meizu, dual sim e con symbian ( vabbe' anche windows, pazienza )
adario73 è offline  
Old 28-11-2007, 13:25   #194
cartocci
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Ciao a tutti
mi è appena arrivato il cellulare cool628 preso su solomobi.....è davvero una bomba....due sim che funzionano in contemporanea....schermo enorme..3,5".....touchscreen....due batterie...e tanto altro....e tutto questo per € 128 comprensivo di spedizione (non ho pagato dogana)!!!
Magari nei prossimi giorni riesco a fare una piccola recensione.
ciao
cartocci è offline  
Old 28-11-2007, 13:41   #195
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da cartocci Guarda i messaggi
Ciao a tutti
mi è appena arrivato il cellulare cool628 preso su solomobi.....è davvero una bomba....due sim che funzionano in contemporanea....schermo enorme..3,5".....touchscreen....due batterie...e tanto altro....e tutto questo per € 128 comprensivo di spedizione (non ho pagato dogana)!!!
Magari nei prossimi giorni riesco a fare una piccola recensione.
ciao
Benissimo...sei utilissimo ci hai confermato che solomobi è un sito affidabile e tra un po avremo una recensione in più...grazie cartocci...
Old 28-11-2007, 13:54   #196
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Iscritto dal: Jan 2006
Ora sto caricando la batteria e come tutti sapete la prima volta è meglio farla caricare per 12 ore.
Quindi per una recensione dovrete aspettare almeno domani pomeriggio/sera.
Nel frattempo vi posto le mie prime impressioni:

Qualità costruttiva buona ma non ottima: il telefono non scricchiola è solido ma le plastiche e le cromature sono di bassa qualità

Qualità audio ottima: il volume della musica e dei video diffuso dalle casse del telefono è di una potenza impressionate; difficilmente lo potrete tenere al massimo. La voce durante le chiamate è molto buona, senza fruscii o rumori di fondo. La stessa cosa vale per chi vi ascolta.

Qualità video ottima: il display è molto luminoso e ha colori vividi. I video presenti nella memory card inclusa però sono a bassa qualità e secondo me non gli fanno onore. Sto convertendo il film 300 in mpeg4 per provarlo bene.

Qualità touch screen eccellente: è la cosa che mi ha stupito di più di questo telefono. Dire che è preciso è poco! Ad ogni pressione corrisponde una piccola vibrazione del telefono. Se lo premete con le unghie potete accedere anche ai tasti più piccoli come le lettere dell'alfabeto per scrivere i messaggi.

Qualità shake controll eccellente: non delude le aspettative e fa il suo dovere ovvero basta scuoterlo un pò per cambiare automaticamente sfondo se vi trovate nella schermata principale del telefono, oppure se state ascoltando una canzone passerà a quella successiva, e infine se state osservando un video e mettete il telefono in orizzontale, questo si adatterà automaticamente dopo un secondo.

Qualità segnale buona: abito in una zona dove il segnale tim non prende benissimo ma questo telefono è riuscito ad agganciare il massimo segnale ovvero 4 tacchette. Tuttavia appena ci si muove vedrete le tacchete calare e aumentare molto spesso.

Qualità carica batteria scarsa: plasticoso oltre ogni limite e con un led che appare rosso o verde a seconda dell'angolazione con cui lo guardate! Inoltre se premete un pochino la batteria il led da rosso passa a verde per poi ritornare di nuovo subito al rosso appena smettete di fare pressione.

Qualità foto/videocamera buona: impostandola al massimo della risoluzione ovvero 1,3 mp si ottiene un'immagine molto dettagliata. Ha alcune funzioni interessanti tra cui il bilanciamento del bianco. Accanto all'obiettivo ha uno specchietto per gli "autoritratti".

Peccato per la mancanza della garanzia e del menù in italiano, anche se devo dire che in inglese si capisce benissimo.
Per coloro che vogliono anche il symbian, java, gps, wi-fi questo non è il telefono che fa per voi perchè non li ha. Per me non sono di vitale importanza quindi va benissimo così.

In generale il telefono è molto sottile e leggero; in tasca non dico che non lo sentirete ma sicuramente non vi darà fastidio. Il look è eccezionale, sobrio ed elegante, chiunque lo vedrà per la prima volta rimarrà sbalordito; se poi lo volete vedere con la mascella a terra basta dirgli quanto lo avete pagato(nel mio caso 139 euro)
Old 28-11-2007, 14:24   #197
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Ottima recensione
Sono piacevelmente stupito da quello che dici sul touchscreen.
gianly1985 è offline  
Old 28-11-2007, 14:35   #198
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ottima recensione
Sono piacevelmente stupito da quello che dici sul touchscreen.
Pure io, questi cinafonini sono una cosa meravigliosa, adatti a chi non vuole spendere un capitale, che é una cosa altrettanto bella
Saluti
Kappa
KJx89 è offline  
Old 28-11-2007, 15:55   #199
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Soldatino1972 Guarda i messaggi
Io ho il Cect T689, comprato alla spettacolare cifra di 120 euri, con 2 batterie, caricabatteria e carica batteria per la 2^ batteria, cavo usb, auricolare stereo. TI GARANTISCO AL 100% che funziona con 2 sim (io uso TIM e WIND) CONTEMPORANEAMENTE, possono squillare entrambi nello stesso momento, per intenderci, e al momento di effettuare una chiamata sei tu a decidere, in base alla cornetta che clicchi con quale sim far partire la chiamata, puoi trovare la foto del modello su www.solomobi.com
Dove lo hai preso a quella cifra?su solomobi?la dogana non la paghi?ciao ale
gighen78 è offline  
Old 28-11-2007, 17:17   #200
simobit73
Member

Quote:
Originariamente inviato da Soldatino1972 Guarda i messaggi
a me piace molto questo http://www.solomobi.com/viewproduct...._id=972&page=1

appena arriva il cect 599, ci faccio un pensierino... le 2 sim in contemporanea mi sfiziano almeno posso gestirmi il numero riservato alle amichette...
simobit73 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian