|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
ragazzi io ho sia la copia dell'i-phone che un altro modello.
entrambi sono fantastici solo che l'italiano fa proprio schifo :| Qualcuno è riuscito ad accedere al firmware e modificarlo? Fatemi sapere grazie |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
ragazzi scusate...x qnt riguarda le versioni iphone,x qnt riguarda le gestioni chiamate è rapido??cioè premendo il tasto di chiamata mi accede alla lista delle chiamate effettuate??
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Io ho il Cect T689, comprato alla spettacolare cifra di 120 euri, con 2 batterie, caricabatteria e carica batteria per la 2^ batteria, cavo usb, auricolare stereo. TI GARANTISCO AL 100% che funziona con 2 sim (io uso TIM e WIND) CONTEMPORANEAMENTE, possono squillare entrambi nello stesso momento, per intenderci, e al momento di effettuare una chiamata sei tu a decidere, in base alla cornetta che clicchi con quale sim far partire la chiamata, puoi trovare la foto del modello su www.solomobi.com |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi è appena arrivato il cect 599 preso su ebay dall'inghilterra a 139 euro spedito.
Pagato il 21 Spedito il 22 Arrivato il 28 niente spese doganali il cell funziona che è una meraviglia ![]() cosa vuoi di più dalla vita? ![]()
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
Quote:
scusate l'intrusione ma questi cellulari iniziano davvero ad interessarmi. quello che al momento mi piace di piu' e' il Meizu minione M8 che, supportando windows, puo' disporre di una libreria di programmi enorme ! Se solo fosse un dual sim l'avrei gia' comprato senza battere ciglio, ma purtroppo devo aspettare ancora... conoscete qualche terminale che abbia windows ( il mio sogno sarebbe symbian, ma vabbe' ... ) con dual sim ? io non ne trovo ![]()
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
Ciao ragazzi io ho questo cell. ormai da un mese e va alla grande con tutte le
sue funzioni http://mobionrock.com/eBay/ak606.htm Telefono con Tv dualsim suiciabile ma veramente ottimo Cerco softweare per leggerlo e cambiare se possibile la lingua se sapete dite ciao a tutti a v.d. |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Sara' disponibile da gennaio, al CES 2008 a las vegas.
Se vuoi ti mando il link alla notizia, e' di oggi.
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 ![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#192 |
Member
|
alcune considerazioni
vedo con piacere che il tread cresce, e non posso che esserne felice perchè vuol dire che ci sono persone aperte e capaci di rischiare... se fossimo davvero in molti a guardarci intorno, forse avremmo vera concorrenza, e anche i marchi blasonati si darebbero da fare a produrre prodotti interessanti...
d'altro canto sono felice anche del fatto che in molti sono scettici, perchè così i prezzi saranno sempre concorrenziali, e a dirla tutta, un cell deve saper far bene 2 o 3 cose. il resto sono capricci(ammettiamolo dai). facciamo quindi crescere il forum, ma non troppo ![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() adesso giuro che non riuscirei a farne a meno, forse mi sto anche rinco******do perche' non imparo piu' le strade ![]() ripeto, il mio sogno sarebbe un cell col look del bellissimo meizu, dual sim e con symbian ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#194 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti
mi è appena arrivato il cellulare cool628 preso su solomobi.....è davvero una bomba....due sim che funzionano in contemporanea....schermo enorme..3,5".....touchscreen....due batterie...e tanto altro....e tutto questo per € 128 comprensivo di spedizione (non ho pagato dogana)!!! Magari nei prossimi giorni riesco a fare una piccola recensione. ciao |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ora sto caricando la batteria e come tutti sapete la prima volta è meglio farla caricare per 12 ore.
Quindi per una recensione dovrete aspettare almeno domani pomeriggio/sera. Nel frattempo vi posto le mie prime impressioni: Qualità costruttiva buona ma non ottima: il telefono non scricchiola è solido ma le plastiche e le cromature sono di bassa qualità Qualità audio ottima: il volume della musica e dei video diffuso dalle casse del telefono è di una potenza impressionate; difficilmente lo potrete tenere al massimo. La voce durante le chiamate è molto buona, senza fruscii o rumori di fondo. La stessa cosa vale per chi vi ascolta. Qualità video ottima: il display è molto luminoso e ha colori vividi. I video presenti nella memory card inclusa però sono a bassa qualità e secondo me non gli fanno onore. Sto convertendo il film 300 in mpeg4 per provarlo bene. Qualità touch screen eccellente: è la cosa che mi ha stupito di più di questo telefono. Dire che è preciso è poco! Ad ogni pressione corrisponde una piccola vibrazione del telefono. Se lo premete con le unghie potete accedere anche ai tasti più piccoli come le lettere dell'alfabeto per scrivere i messaggi. Qualità shake controll eccellente: non delude le aspettative e fa il suo dovere ovvero basta scuoterlo un pò per cambiare automaticamente sfondo se vi trovate nella schermata principale del telefono, oppure se state ascoltando una canzone passerà a quella successiva, e infine se state osservando un video e mettete il telefono in orizzontale, questo si adatterà automaticamente dopo un secondo. Qualità segnale buona: abito in una zona dove il segnale tim non prende benissimo ma questo telefono è riuscito ad agganciare il massimo segnale ovvero 4 tacchette. Tuttavia appena ci si muove vedrete le tacchete calare e aumentare molto spesso. Qualità carica batteria scarsa: plasticoso oltre ogni limite e con un led che appare rosso o verde a seconda dell'angolazione con cui lo guardate! Inoltre se premete un pochino la batteria il led da rosso passa a verde per poi ritornare di nuovo subito al rosso appena smettete di fare pressione. Qualità foto/videocamera buona: impostandola al massimo della risoluzione ovvero 1,3 mp si ottiene un'immagine molto dettagliata. Ha alcune funzioni interessanti tra cui il bilanciamento del bianco. Accanto all'obiettivo ha uno specchietto per gli "autoritratti". Peccato per la mancanza della garanzia e del menù in italiano, anche se devo dire che in inglese si capisce benissimo. Per coloro che vogliono anche il symbian, java, gps, wi-fi questo non è il telefono che fa per voi perchè non li ha. Per me non sono di vitale importanza quindi va benissimo così. In generale il telefono è molto sottile e leggero; in tasca non dico che non lo sentirete ma sicuramente non vi darà fastidio. Il look è eccezionale, sobrio ed elegante, chiunque lo vedrà per la prima volta rimarrà sbalordito; se poi lo volete vedere con la mascella a terra basta dirgli quanto lo avete pagato(nel mio caso 139 euro) ![]()
#197 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ottima recensione
![]() Sono piacevelmente stupito da quello che dici sul touchscreen. |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti Kappa
|
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
|
Quote:
appena arriva il cect 599, ci faccio un pensierino... le 2 sim in contemporanea mi sfiziano almeno posso gestirmi il numero riservato alle amichette... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.