|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18661 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ragazzi vorrei annullare la richiesta, di una settimana e mezzo fa, alla fibra di Telecom . Come posso fare? Non incorro in nessuna penale vero? Se la richiesta viene annullata, la mia ADSL è rimane com'era prima? Cioé rimango con l'operatore precedente, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
Perché se sei totalmente con qualcun altro può darsi che bloccando la migrazione tu non abbia più niente, dato che Telecom potrebbe tranquillamente già provveduto a usare il codice di migrazione e disdire il tuo vecchio contratto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Sono curioso cosa faranno.Questo anno si dice che avremo anche il profilo da 50.Se aumentano la vdsl la vedo dura con il passaggio.Il unico paese dove 2 cose con velocità diverse hanno lo stesso prezzo
![]() Ultima modifica di Dark_Water : 29-08-2014 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18665 | |
Senior Member
|
Quote:
non avendo avuto alcuna risposta, ma risultando il reclamo evaso, l'ho inviato nuovamente tramite fax al 800000187. se nemmeno così rispondono invierò una raccomandata a.r. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18666 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Quindi ora che posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18667 |
Senior Member
|
Cose dite
![]() https://translate.google.com/transla...000&edit-text= Ignorando il prezzo,che vengono sui 12-13 euro/mese,parliamo di una connessione di 1GB mentre quella da 100 costa sui 6-7euro/mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18669 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Cmq, sul reclamo riguardante il mancato riconoscimento di TuttoFibra a 44,90 sottoscritta tra maggio e giugno, in caso di ulteriore risposta negativa (Telecom insiste adesso che il prezzo di 44,90 era riservata solo ai nuovi clienti, malgrado le rassicurazioni contrarie date dagli operatori 187 a suo tempo in fase di adesione) sono disposto ad andare in fondo... se tutti gli interessati siete d'accordo, mi associo ad un eventuale ricorso collettivo al corecom (più siamo meglio è...) Ognuno di noi porterà le prove in possesso (mail, sms, stampati...) ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18670 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18671 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Questi file xls sono sempre gli stessi e poco affidabili, ad es. la mia centrale è ancora pianificata per questo mese ma non credo proprio che sia attiva entro domenica, per non parlare degli armadi collegati ad essa che ancora sono tutti da attivare nonostante per molti abbiano già passato i cavi..mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
Quote:
@Telecom187 Ciao, purtroppo la richiesta effettuata a Febbraio non ha prodotto nessuna pratica di rientro, puoi inoltrare una nuova richiesta. A presto. ormai in Italia siamo abbandonati alla mercé del privato selvaggio, i gestori - come del resto le banche, assicurazioni, ecc - alla fine fanno quello che gli pare e piace, scaricando sugli utenti la loro disorganizzazione... questo per ragioni principalmente di risparmio sul lavoro e la formazione, visto che anche i cosiddetti "tecnici" della Telecom sono ormai ragazzi e ragazze alle prime armi di un qualche service in outsourcing... poi certo c'è l'Agcom. i Corecom e chi più ne ha ne metta, che hanno in pratica la sola funzione di impedire ai consumatori di veder rispettate le leggi vigenti...che me ne importa se Agcom multa telecom o tiscali dopo un anno e mezzo dopo inviato il reclamo? io nel frattempo che faccio? se invece, dopo i disservizi, venissero revocate le licenze vorrei proprio vedere se assisteremmo a tutte queste idiozie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18675 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
mi associo alla protesta via CoReCom...tra l'altro a me hanno applicato anche il costo di 99 euro per trasformazione linea in fibra.
Io ho già contattato il Corecom della Puglia e Lunedi 01/09 ho l'appuntamento mentre nel frattempo ho inviato una bella mail a striscia la notizia.....facciamo mooooolto rumore perchè la Telecom deve capire che non può fare il bello e cattivo tempo a proprio piacimento ![]() Scusate se non mi sono presentato nell'apposita sezione ma sono incxxxxxto nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#18676 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Ultima modifica di simzig91 : 29-08-2014 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18677 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ciao non riesco ad aprire questi file, stò utilizzando excel viewer ma non me li apre, che programma serve?
https://www.wholesale.telecomitalia....24_isList=true se qualcuno ne ha voglia potrebbe per favore controllarmi se l'armadio n 2404 a Massa sarà rinnovato con la fibra ottica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18678 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18679 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
no, diciamo che è in zona marina di massa, più precisamente casone.
piccola domanda. Ho visto che gli armadi che stanno mettendo qua vicino sono tutti testarossa telecom, non c'è traccia di quelli fastweb.Ora stò con fastweb: dovrò ripassare a telecom per usufruire della fibra nel caso aggiornassero quell'armadio? bho, ho estratto il file con winrar e l'ho provato ad aprire con excel viewer, mi dice che è un applicazione win32 non valida Ultima modifica di Big boss 92 : 29-08-2014 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18680 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Dark_Water : 29-08-2014 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.