Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2014, 22:55   #18641
simzig91
Member

Iscritto dal: Jul 2014
da me invece ad agosto nada de nada... da un mese i 10 armadi che abbiamo in paese (parlo dei principali) sono stati fatti, con scavi fatti e passata la fibra, devono solo mettere gli ONU sugli armadi e dare l'attivazione. negli excel di tutti gli armadi a cui hanno fatto i lavori sono uno è pianificato per agosto (così come la centrale è pianificata per agosto, gli altri li avranno persi da qualche parte) e agosto è finito.....
non so che cosa stanno aspettando.
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 23:46   #18642
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da antzag Guarda i messaggi
Io mi faccio una domanda.... L'armadio sotto casa di un mio amico è attivo da circa una settimana (si vede chiaramente il led verde all'interno lampeggiare) è pianificato per ottobre 2014 quindi rimarrà attivo per ben 1 mese e mezzo ed è entrato tra i pianificati solamente ieri (proprio come è successo con il mio armadio)... Quello che mi chiedo è:
1) faranno test per un mese e mezzo??
2)non è uno spreco di soldi inutile??

Non era meglio fare 1 settimana di hard test e metterlo subito in produzione tentando di ricavare subito qualcosa!!!!

P. S. In caso di risposta affermativa sui test sapete dire che tipo di test fanno??
Beh può anche darsi che anticipino, come detto sopra nei nuovi files ho trovato come attivi armadi che fino al file preced. erano pianificati solo per settembre.

Cmq con il led verde acceso ci possono stare a lungo.
Il mio armadio aveva l'onu montata (e led verde) già all'ultima settimana di Giugno ma l'hanno dato per attivo solo nel primo file uscito ad Agosto (pianficato per Luglio è stato l'ultimo ad essere fatto).
Un altro esempio è un armadio che è stato dato per fatto solo nel file uscito Merc. ma che io ho trovato come il mio con l'onu già montata prima del 10 Luglio.
Quindi 1 - 1.5 mese da led verde a fatto sul file può passare davvero.

Almeno per il mio armadio dal fatto alla vendibilità del servizio è passato poco, non ho verificato Telecom ma Vodafone già verso il 10-12 Agosto mi permetteva di sottoscrivere l'abbon. (considerando che ho sentito di gente che da attivo nel file excel a servizio acquistabile ha aspettato oltre un mese, con punte di 3 mesi, direi che 7-10gg è un buon risultato).

Sul fatto di fare soldi subito, non ci conterei molto.
Sono convinto che tranne pochi appassionati la maggior parte della gente non lo sa neanche della vdsl e non c'è pubblicità in giro.
Senza contare i prezzi e la cattiva scelta di comunicare prezzi chiavi in mano per la vdsl al contrario dell'adsl, creando problemi di confronto per la gente comune (e meno sveglia).
Ossia se continuano a dire adsl 20Mb 25-30E (per esempio) ma evitando di dire che poi ci sono altri 13E di canone linea dati (o +18E di linea voce con telefonate a parte), e vdsl a 45E molti (anche tanti qui nel thread si sono fatti ingannare) saranno convinti che prendendo la vdsl poi spendono 15-20E al mese in più di ora (adsl) e lasciano perdere causa "troppo cara/siamo in crisi", quando invece in realtà sono 2-5E di differenza.
Quindi per ora niente corsa ad abbonarsi e non ci perdono molti soldi se tirano lungo con i test.
Esempio sono convinto che il mio armadio abbia ancora le 48 porte libere nonostante siano già 2 settimane che si può comprare il servizio.

Ultima modifica di FabryHw : 28-08-2014 alle 23:58.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 07:03   #18643
antzag
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Beh può anche darsi che anticipino, come detto sopra nei nuovi files ho trovato come attivi armadi che fino al file preced. erano pianificati solo per settembre.

Cmq con il led verde acceso ci possono stare a lungo.
Il mio armadio aveva l'onu montata (e led verde) già all'ultima settimana di Giugno ma l'hanno dato per attivo solo nel primo file uscito ad Agosto (pianficato per Luglio è stato l'ultimo ad essere fatto).
Un altro esempio è un armadio che è stato dato per fatto solo nel file uscito Merc. ma che io ho trovato come il mio con l'onu già montata prima del 10 Luglio.
Quindi 1 - 1.5 mese da led verde a fatto sul file può passare davvero.

Almeno per il mio armadio dal fatto alla vendibilità del servizio è passato poco, non ho verificato Telecom ma Vodafone già verso il 10-12 Agosto mi permetteva di sottoscrivere l'abbon. (considerando che ho sentito di gente che da attivo nel file excel a servizio acquistabile ha aspettato oltre un mese, con punte di 3 mesi, direi che 7-10gg è un buon risultato).

Sul fatto di fare soldi subito, non ci conterei molto.
Sono convinto che tranne pochi appassionati la maggior parte della gente non lo sa neanche della vdsl e non c'è pubblicità in giro.
Senza contare i prezzi e la cattiva scelta di comunicare prezzi chiavi in mano per la vdsl al contrario dell'adsl, creando problemi di confronto per la gente comune (e meno sveglia).
Ossia se continuano a dire adsl 20Mb 25-30E (per esempio) ma evitando di dire che poi ci sono altri 13E di canone linea dati (o +18E di linea voce con telefonate a parte), e vdsl a 45E molti (anche tanti qui nel thread si sono fatti ingannare) saranno convinti che prendendo la vdsl poi spendono 15-20E al mese in più di ora (adsl) e lasciano perdere causa "troppo cara/siamo in crisi", quando invece in realtà sono 2-5E di differenza.
Quindi per ora niente corsa ad abbonarsi e non ci perdono molti soldi se tirano lungo con i test.
Esempio sono convinto che il mio armadio abbia ancora le 48 porte libere nonostante siano già 2 settimane che si può comprare il servizio.
Anche il mio sarà tutto vuoto (neanche io ho attivato il servizio) e sto aspettando che vada in promozione...

E ritorniamo a quello che ti dicevo io.... Proponevano la vdsl tra 47,90€ e i 50€ e qualcuno lo prendevano (tranne i cabinet che hanno età media 80 anni o le zone poco abitate) ed evitare di lasciarli girare a vuoto inutilmente anche perché i veri test si fanno così con i clienti.... Potevano anche solo proporre una sola volta questa offerta con una chiamata e lasciare il prezzo standard le volte successive(insomma offerta lancio per intenderci)...

Per quanto riguarda la pubblicità hanno messo qualche cartello sul cabinet qui con scritto che questa zona è coperta dalla vdsl telecom... Poi ti chiamano a casa come hanno fatto a me, io ho tenuto testa all'operatrice dicendo che non era corretto che per 4 giorni non ho potuto attivare la vdsl in offerta e non era corretto farmi pagare 10€ in più al mese (rispetto ad altri che forse non hanno neanche attivato) e aspettavo un abbassamento del prezzo oppure offerta migliore, lei mi ha risposto che dopo il prezzo si alzerà (la vedo difficile altrimenti possono veramente iniziare a spegnere tutte le onu) per affrettarmi a comprarla e io gli ho risposto "pazienza useremo la 7 Mega" mi ha salutato tutta sconsolata... Ha aperto la chiamata felice e ha chiuso la chiamata molto triste.... Spero solo che lo faccia sapere ai piani superiori e così possono capire che è inutile fare la mega offertona... Basta un piccolo ritocco e le cose migliorano...
antzag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 07:28   #18644
xVoLCoM93x
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Ragazzi vorrei annullare la richiesta, di una settimana e mezzo fa, alla fibra di Telecom . Come posso fare? Non incorro in nessuna penale vero? Se la richiesta viene annullata, la mia ADSL è rimane com'era prima? Cioé rimango con l'operatore precedente, giusto?
xVoLCoM93x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 07:37   #18645
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Jack9110 Guarda i messaggi
Se ti può interessare io abito in un piccolo comune nel bolognese e sono raggiunto dalla fibra telecom da circa 6 mesi
Ho visto sul sito telecom che nel bolognese siamo stati fortunati infatti ben 5 comuni sono raggiunti dalla fibra oltre chiaramente a Bologna stessa
Si, abbiamo avuto un occhio di riguardo da parte di telecom, tempo fa ci hanno dato la possibilità di avere un samsung tab a 1 euro !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 08:06   #18646
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da xVoLCoM93x Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei annullare la richiesta, di una settimana e mezzo fa, alla fibra di Telecom . Come posso fare? Non incorro in nessuna penale vero? Se la richiesta viene annullata, la mia ADSL è rimane com'era prima? Cioé rimango con l'operatore precedente, giusto?
Eh.. non e' detto.. Sei totalmente con l'altro operatore (fonia e adsl) o paghi ancora il canone a Telecom e hai l'ADSL di un altro operatore?
Perché se sei totalmente con qualcun altro può darsi che bloccando la migrazione tu non abbia più niente, dato che Telecom potrebbe tranquillamente già provveduto a usare il codice di migrazione e disdire il tuo vecchio contratto..
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 09:20   #18647
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Sono curioso cosa faranno.Questo anno si dice che avremo anche il profilo da 50.Se aumentano la vdsl la vedo dura con il passaggio.Il unico paese dove 2 cose con velocità diverse hanno lo stesso prezzo .

Ultima modifica di Dark_Water : 29-08-2014 alle 09:22.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 09:35   #18648
random566
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
A me ancora non hanno fatto sapere nulla.Oggi se non ho novità li chiamo io domani.
ancora niente?
non avendo avuto alcuna risposta, ma risultando il reclamo evaso, l'ho inviato nuovamente tramite fax al 800000187.
se nemmeno così rispondono invierò una raccomandata a.r.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 09:38   #18649
xVoLCoM93x
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
Eh.. non e' detto.. Sei totalmente con l'altro operatore (fonia e adsl) o paghi ancora il canone a Telecom e hai l'ADSL di un altro operatore?
Perché se sei totalmente con qualcun altro può darsi che bloccando la migrazione tu non abbia più niente, dato che Telecom potrebbe tranquillamente già provveduto a usare il codice di migrazione e disdire il tuo vecchio contratto..
Io sono in Fastweb (fonia +ADSL).... verso metà agosto mi ha chiamato Telecom offrendomi la fibra e io ho accettato la proposta facendo la registrazione vocale.... L'operatore mi aveva detto che entro pochi giorni mi sarebbe arrivato il contratto a casa e che lo avrei dovuto firmare e rispedire, per convalidare il tutto... Invece 1)non mi é arrivato ancora nulla, 2) Ieri invece mi arriva un SMS di Telecom dicendomi:" Nei prossimi giorni Telecom Italia Le attivera' il servizio richiesto. Per informazioni chiami il 187 se e' Cliente Residenziale o il 191 se e' Cliente Business"
Quindi ora che posso fare?
xVoLCoM93x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 09:51   #18650
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Cose dite :

https://translate.google.com/transla...000&edit-text=

Ignorando il prezzo,che vengono sui 12-13 euro/mese,parliamo di una connessione di 1GB mentre quella da 100 costa sui 6-7euro/mese.
Old 29-08-2014, 10:09   #18651
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Dico che i rumeni vengono a lavorare in Italia perché da loro lo stipendio mensile è nell'ordine dei 2-300&euro; (almeno così mi disse un ragazzo romeno).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Possibile,parliamo alla fine del est.Ma diciamo 200euro/mesili e con 6euro/mese per una 100mb non mi sembra molto(un 3%).Anche in Italia la percentuale mi sembra uguale .
Old 29-08-2014, 11:08   #18652
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
stamani ho visto che il secondo reclamo era stato evaso senza che nessuno me ne abbia dato cumunicazione.
chiamando il 187 mi è stato detto che "ha avuto esito positivo", ma non so quanto ci sia da fidarsi
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
A me ancora non hanno fatto sapere nulla.Oggi se non ho novità li chiamo io domani.
Quote:
ancora niente?
non avendo avuto alcuna risposta, ma risultando il reclamo evaso, l'ho inviato nuovamente tramite fax al 800000187.
se nemmeno così rispondono invierò una raccomandata a.r.
Io ho inviato il reclamo via fax due giorni fa; risulta nell'area clienti personale tra le comunicazioni inviate a Telecom, tipologia "Lavorazioni amministrative", canale "Fax"... Ancora nessuna risposta...
Cmq, sul reclamo riguardante il mancato riconoscimento di TuttoFibra a 44,90 sottoscritta tra maggio e giugno, in caso di ulteriore risposta negativa (Telecom insiste adesso che il prezzo di 44,90 era riservata solo ai nuovi clienti, malgrado le rassicurazioni contrarie date dagli operatori 187 a suo tempo in fase di adesione) sono disposto ad andare in fondo... se tutti gli interessati siete d'accordo, mi associo ad un eventuale ricorso collettivo al corecom (più siamo meglio è...) Ognuno di noi porterà le prove in possesso (mail, sms, stampati...)
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:13   #18653
random566
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Cmq, sul reclamo riguardante il mancato riconoscimento di TuttoFibra a 44,90 sottoscritta tra maggio e giugno, in caso di ulteriore risposta negativa (Telecom insiste adesso che il prezzo di 44,90 era riservata solo ai nuovi clienti, malgrado le rassicurazioni contrarie date dagli operatori 187 a suo tempo in fase di adesione) sono disposto ad andare in fondo... se tutti gli interessati siete d'accordo, mi associo ad un eventuale ricorso collettivo al corecom (più siamo meglio è...) Ognuno di noi porterà le prove in possesso (mail, sms, stampati...)
sono pienamente d'accordo, ho solo il prroblema che sarò assente dal 1 al 15 settembre per ferie
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:33   #18654
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Questi file xls sono sempre gli stessi e poco affidabili, ad es. la mia centrale è ancora pianificata per questo mese ma non credo proprio che sia attiva entro domenica, per non parlare degli armadi collegati ad essa che ancora sono tutti da attivare nonostante per molti abbiano già passato i cavi..mah
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:46   #18655
parjbas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da xVoLCoM93x Guarda i messaggi
Io sono in Fastweb (fonia +ADSL).... verso metà agosto mi ha chiamato Telecom offrendomi la fibra e io ho accettato la proposta facendo la registrazione vocale.... L'operatore mi aveva detto che entro pochi giorni mi sarebbe arrivato il contratto a casa e che lo avrei dovuto firmare e rispedire, per convalidare il tutto... Invece 1)non mi é arrivato ancora nulla, 2) Ieri invece mi arriva un SMS di Telecom dicendomi:" Nei prossimi giorni Telecom Italia Le attivera' il servizio richiesto. Per informazioni chiami il 187 se e' Cliente Residenziale o il 191 se e' Cliente Business"
Quindi ora che posso fare?
sono una manica di scombinati....ognuno di loro non sa quello che fa l'altro...ieri riveco via twitter il messaggio:

@Telecom187

Ciao, purtroppo la richiesta effettuata a Febbraio non ha prodotto nessuna pratica di rientro, puoi inoltrare una nuova richiesta. A presto.

ormai in Italia siamo abbandonati alla mercé del privato selvaggio, i gestori - come del resto le banche, assicurazioni, ecc - alla fine fanno quello che gli pare e piace, scaricando sugli utenti la loro disorganizzazione...

questo per ragioni principalmente di risparmio sul lavoro e la formazione, visto che anche i cosiddetti "tecnici" della Telecom sono ormai ragazzi e ragazze alle prime armi di un qualche service in outsourcing...

poi certo c'è l'Agcom. i Corecom e chi più ne ha ne metta, che hanno in pratica la sola funzione di impedire ai consumatori di veder rispettate le leggi vigenti...che me ne importa se Agcom multa telecom o tiscali dopo un anno e mezzo dopo inviato il reclamo? io nel frattempo che faccio?

se invece, dopo i disservizi, venissero revocate le licenze vorrei proprio vedere se assisteremmo a tutte queste idiozie...
parjbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:47   #18656
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
Questi file xls sono sempre gli stessi e poco affidabili, ad es. la mia centrale è ancora pianificata per questo mese ma non credo proprio che sia attiva entro domenica, per non parlare degli armadi collegati ad essa che ancora sono tutti da attivare nonostante per molti abbiano già passato i cavi..mah
idem per la mia ,e in sto mese han lavorato nelle cabine e soprattutto nella mia han già messo i cavi da 1 settimana
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:58   #18657
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
sono pienamente d'accordo, ho solo il prroblema che sarò assente dal 1 al 15 settembre per ferie
Non ti preoccupare... Non tutti consultano la fattura on-line, vediamo se nel frattempo che arrivano le bollette a casa degli interessati ci saranno altri ad accorgersi del misfatto... Se dovrà occuparsene il corecom e abbiamo ragione, Telecom sarà costretta ad adeguarsi in qualsiasi momento... anche la discussione su questo forum potrà essere portata a prova...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 12:39   #18658
muxxio
Member

L'Avatar di muxxio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
mi associo alla protesta via CoReCom...tra l'altro a me hanno applicato anche il costo di 99 euro per trasformazione linea in fibra.

Io ho già contattato il Corecom della Puglia e Lunedi 01/09 ho l'appuntamento mentre nel frattempo ho inviato una bella mail a striscia la notizia.....facciamo mooooolto rumore perchè la Telecom deve capire che non può fare il bello e cattivo tempo a proprio piacimento

Scusate se non mi sono presentato nell'apposita sezione ma sono incxxxxxto nero
muxxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 13:13   #18659
simzig91
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
identica situazione: pianificato per agosto (prima era giugno) con lavori fatti da un mese (scavi e passaggio fibra, iniziati e mesi fa, finiti da un mese ) ma niente dslam ancora. non so che aspettano!

Ultima modifica di simzig91 : 29-08-2014 alle 13:15.
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 13:18   #18660
Big boss 92
Member

Iscritto dal: Aug 2014
ciao non riesco ad aprire questi file, stò utilizzando excel viewer ma non me li apre, che programma serve?
https://www.wholesale.telecomitalia....24_isList=true

se qualcuno ne ha voglia potrebbe per favore controllarmi se l'armadio n 2404 a Massa sarà rinnovato con la fibra ottica?
Big boss 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
La nomina di Luca Parmitano per la missi...
Controaccusa di Netgear a TP-Link: 'non ...
GoldenEye 007: dopo oltre 20 anni, &egra...
Snowflake arricchisce le funzionalit&agr...
American Express pronta ad acquisire The...
Batterie liquide senza metalli: scoperto...
FRITZ!, devolo, LANCOM e TDT danno vita ...
Quanto tempo passiamo online? In Italia ...
Fox Corporation si compra Roku per 22 mi...
AMD resuscita Zen+: due nuovi processori...
Debutto cinematografico per HONOR Robot ...
Copilot+ PC, ogni PC con una GPU dedicat...
Dreame taglia i prezzi: come orientarsi ...
L'Italia entra nell'era dei 2 nanometri!...
Stranger Than Heaven rivoluziona il comb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian