|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Ricontattali telefonicamente e verifica via web la richiesta di attivazione.
Io l'ho richiesta, via web il 5/7/2014 ed il tecnico si è presentato a casa per l'attivazione il 12/07/2014. Rimango in attesa del Tablet a 1€ ![]()
![]() |
#17602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Si, può essere un DSLAM interrato, come il mio
![]() |
#17603 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ieri dopo 11 giorni di fibra è arrivato il messaggio dove mi dicono che hanno preso in carico la richiesta dei cordless.
Tra quanto arriveranno?
![]() |
#17604 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Speriamo che a me il tizio del centro TIM non fa come il cubo: dico di no e mette si. Anche se i cordless non me li ha proprio proposti, speriamo di non trovare sorprese. Comunque dipende, minimo 2-3 giorni lavorativi. Se usano BRT come corriere sei fortunato
![]() |
#17605 |
Senior Member
|
Appena resettato era a 0.7/2.0 e adesso..
Codice:
Attenuazione Upstream (dB): 2.6 Attenuazione Downstream (dB): 2.0
![]() |
#17606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17607 |
Senior Member
|
Al riavvio è tornato come la prima volta: 0.6/2.0
![]() |
#17608 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
![]() |
#17609 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
30Mb's? Più che buono...l'avessi io così veloce, io il massimo che posso ottenere e 10000 Kbs in Down e 900 Kbs in Up
![]()
![]() |
#17611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Comunque i valori sono buoni, controlla se calano fra un paio di settimane o restano stabili.
![]() |
![]() |
#17612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() |
#17614 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17615 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Aspetta: su mac OSx 10.9.4, la connessione pppoe in ipv6 (usando gli user e pass specifici forniti da telecom sul suo sito) non va: per accedere accede e la navigazione funziona senza problemi, ma si ottengono solo indirizzi ipv4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17616 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vedo che il sito kqi dà (già da ieri o forse prima) il mio indirizzo come coperto da vdsl.
Quindi suppongo che nei prossimi file (oggi ?) verrà data conferma di attivazione (l'onu è montata già da 15 o più gg). Lido per ora dice niente servizio. Ultima modifica di FabryHw : 16-07-2014 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17617 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Non e preciso quel sito,anche da me da indirizzo coperto ma ancora non hanno montato il dslam sopra.E buono per scoprire il numero del armadio e sa sarai coperto in futuro da fttc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17618 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh è già meglio di quando dava non coperto con l'ONU già montata
![]() E suppongo che se ha cambiato idea sulla via è perché ha ricevuto info da Telecom. Infatti ora dà coperti anche altri indirizzi della via che sono sotto un altro armadio, armadio che Telecom ha già confermato come attivo settimana scorsa. Quindi questo mi fa pensare che nei prossimi file TI darà confermato anche il mio armadio. Comunque anche se ammetto che un minimo di tentazione ce l'ho, non è che mi cambi molto se oggi fossi dato per attivo e Lun (per assurdo) fossi attivabile anche commercialmente. Ormai penso che per quanto mi riguarda se ne parlerà da metà ottobre in avanti (sempre se non aspetto le mosse di Tiscali). E poi non posso manco fare il ribaltamento impianto e questo pone un limite notevole per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Quote:
Sarà colpa di un'implementazione errata del protocollo PPPoE (improbabile) o di un errore di configurazione. Ora non so se Telecom usa DHCPv6 o router advertisements, nel dubbio hai provato a vedere se gli ultimi sono attivi? Codice:
sudo sysctl -w net.inet6.ip6.accept_rtadv=1 Codice:
route add -inet6 default -iface ppp0
[VENDO] ... Ultima modifica di LeoZ : 16-07-2014 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.