|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
http://i.imgur.com/NRNADQQ.jpg
![]() |
![]() |
#16802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16803 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Il tecnico mi ha ben detto che è molto recente....
questo il mio speedtest http://www.speedtest.net/my-result/3580594701
![]() |
#16804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16805 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Appuntamento preso con il tecnico per il 3 luglio...
Ps: seguiranno aggiornamenti Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#16806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Il 4.1.0 è solo per il Trentino Alto Adige, non fatevelo caricare o non funzionerà piu la parte telefonica
![]() |
#16807 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16809 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
A voi un anticipazione..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16810 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
L'anticipazione l'ho saputa anche io oggi... Preferivo riuscire a fare l'fttcab con quella attuale che è di 44,90€ per sempre.
Ancora il mio armadio risulta vendibile su vodafone ma non su TI..... E il 30 scade la promo. :-( Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16811 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16813 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Non lo so.... Forse LIDO viene aggiornato più lentamente?
Mi sono fatto dare l'armadio e ho controllato sugli Excel di wholsales ed è pianificato per giugno su quelli del 18/6.... Forse su LIDO aggiornano il prossimo mercoledì con i nuovi Excel? Mi sembra proprio strano.... Anche perché penso che vodafone e anche www.kpnqwest.it. si basano su questi Excel.... :-( Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16814 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Considerando che c'è gente che paga 40 euro/mese di Sky per... MILIONI di ore di pubblicità, 2 film in croce ripetuti tutto il mese e INFINITI sport (pagati a parte) e prima fila, in affitto allo stesso prezzo di qualsiasi negozio di affitto film (se hai il pacchetto cinema, altrimenti costano doppio) °° Poi per carità è l'Italia, ma considerando quanti soldi Telecom deve mettere per gli scavi etc. almeno è l'unica a cui vanno dati.
![]() |
![]() |
#16816 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
basta notizie sui prezzi vogliamo notizie sui profili :P qualcuno che abbia informazioni più o meno attendibili su quando si vedrà commercializzato il primo profilo superiore al 30/3 (qualsiasi esso potrà essere)
![]() Domanda ancora più importante, a prescindere da prezzi etc., chi ha ora il 30/3 verrà upgradato a questo "ipotetico" profilo maggiore senza imbattersi in guerre burocratiche? seguiranno la "story-line" di fastweb del tipo da un giorno all'altro "tac" ci si ritrova con velocità di trasferimento aumentate?... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16817 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
anche io sono coperto da vodafone da qualche giorno, e risulto attivo su KPNQwest . LIDO e Telecom Italia mi danno però semaforo rosso ... secondo voi ho solo da aspettare ancora due giorni per conoscere la verità? o provo già oggi ad attivarla online la Fibra Telecom? vi ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16819 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Facci sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.