|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Parliamo quindi di 52.65 euro per la 76/20 e 48.85 euro per la 38/10 in UK. Saluti Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16422 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
In ogni caso resta FW operatore nazionale che con 30€ al mese ti da 20/10 e con 35€ al mese ti dá 65/10. Caccia via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
se pensate che 45 euro al mese sono tanti per una fibra ottica (ok non fino a casa, ma siamo piu o meno li come resa) che dovrebbero dire tutti quelli che, me compreso, pagano 110 euro ogni due mesi per una 20 mega in ADSL con tutti i problemi che ha questa tecnologia ormai vecchia trita e ritrita. io sarei ben piu contento di spendere 45 euro al mese per una vdsl piuttosto che una adsl, mi sento preso in giro visto che sono anni che ho il contratto e invece di farti un qualche tipo di "sconto" o riduzione in base ai prezzi che cambiano ogni 6 mesi mi trovo a dover dare comunque 110 euro ogni 2 mesi per l'adsl... se poi ovviamente chi non ha soldi da spendere e non vuole una fibra ottica si faccia pure i contratti con linkem teletu teledue tre e quattro e tutta quella robaccia li, ed in parte il non sviluppo della rete è anche per "colpa" di quelli che dicono ah ma a me non serve io non ci spendo così tanto, e magari poi si lamentano pure perchè facebook si apre lento no?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16425 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
E che dire di quelli che pagano per avere una 2 mega, come me finché non mi hanno coperto con la fibra, o addirittura una 640k. Non sarebbe più giusto pensare prima a loro che non sono nemmeno così poco visto che pagano come tutti e i loro soldi non valgono meno dei nostri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
abito a Bargagli in provincia di Genova, qui ho una 20 mega finalmente da non tantissimo e ho dovuto penare perchè i cavi portanti stavano su attaccati con lo scotch carta.. però qui siamo neanche 3000 abitanti e l'età media è di 200 anni ed oltre alla chiesa ed 1 bar non c'è un cazzo per chilometri fino a Genova. la domanda è: agli operatori tipo Telecom o fastweb, cosa interessa di mettere la fibra??? e conta che io con TIM non ho 3g. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16427 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Ogni zona è una realtà diversa. Il mio caso è ancora più scandaloso perché parlo di una delle zone più popolate di Verona, vicinissimo all'ospedale policlinico e alla fiera, non di un paesino disperso chissà dove. E prima di riuscire a scappare con la fibra avevo la linea bloccata a 2 mega e anche i vicini erano in situazioni simili. Adesso pago pressoché uguale e la linea è tutta un'altra cosa. Quindi, dopo tanti anni, ringrazio Telecom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Solitamente dalla posa della fibra alla commercializzazione quanto passa?
![]() |
#16429 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16430 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16431 |
Senior Member
|
Sono nelle mani di Telecom, sono anche in una zona bianca anche se Grugliasco (TO) ha vinto il contest di Italia connessa...
![]() |
#16432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16433 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
segnalo documentazione del 4 Giugno 2014 Agcom relativa ai cabinet multioperatore.
http://www.agcom.it/documents/10179/...45?version=1.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16434 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16435 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16436 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ragazzi.
Oggi ho una novità che mi fa ben sperare sull'apertura della commercializzazione nella mia zona. Da questa mattina stanno posando dei corrugati di colore rosa dentro un tombino del progetto SOCRATE dopo oltre 10 anni che non era mai stato aperto. Non sono andato a chiedere ma, dato che stiamo a metà mese, forse ce la faccio a prendere la promo della TUTTOFIBRA. Quello che però non riesco a capire è come mai hanno messo ben 5 corrugati nello stesso tombino quando, presumo, dovevano mettercene solamente 1 per passarci il cavo di fibra nero? E poi, come mai hanno messo questi corrugati nei tombini di SOCRATE quasi alla fine della via quando mesi fa è stata posata la fibra nella rete SIPTEL il cui tombino ultimo stava a meno di 10 metri? Dopo questi lavori dovrebbe arrivare un altro camioncino con la vera fibra, riaprire i tombini, e passarla in questi corrugati? Di solito quanto tempo passa da questi lavori all'installazione del DSLAM sopra all'armadietto? E' da circa una settimana che stanno lavorando in varie vie della zona dove abito e dove c'è la rete SOCRATE, e i lavori vanno spediti. Ce la farò a prendere la promo? Sono andato proprio ora a guardare se sono ancora lì e ho visto che hanno lasciato tutte e 5 le bobine con i corrugati di colore rosa sul marciapiede della strada, proprio dove stavano lavorando. Ora non mi rimane che sperare sul domani che ritornano con la fibra vera e propria. Secondo me, dato che hanno lasciato le bobine, già è un buon segno. Ultima modifica di Sabù : 16-06-2014 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16437 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16439 |
Senior Member
|
come si può risolvere il problema delle chiamate in ingresso da altri operatori fisse e mobili (non telecom nè tim) che non vengono ricevute? chiamo il 1949 o c'è da fare qualcosa sul modem? o altro? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16440 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque ipotizzando che tu abbia anche il dslam, ci vuole un po' di tempo per il test e altro tempo per aggionrare il database commerciale. Ci vuole un po' di paziensa ma ritieniti fortunato che prima o poi avrai la fibra. P.s. i parametri della tua linea attuale non influenzeranno per niente sulle perfomance della fibra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.