Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2014, 14:28   #14761
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Nono...
Lo sapevo !

Armadio pianificato per febbraio 2014
Primi giorni di marzo appena uscirono i file xls, dove risultava il mio armadio come attivato sono andato sul 187.it, fatto la ricerca, sono risultato coperto e quindi ho portato a termine la richiesta.

Però, non ho visto nessuno lavorare sul armadio, non ho visto nessun modulo dslam, nessuna trincea o altro, attivazione silente.

CARBONARI!!!!

Cmq ho appena provato la procedura sul 187 e non risulto attivo!
Mi dice che sono gia' cliente telecom e mi propone varie attivazioni che non mi servono avendo cmq una 20 Megabit in fast + canone con flat sui fissi nazionali

Ora ogni settimana faro' prove !
Ciao Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 14:43   #14762
Dendari
Member

L'Avatar di Dendari

Iscritto dal: Jun 2010
Scusate ancora, avrei altre domande.

1. Questione prezzo: l'offerta di 45€/mese (al posto di 55€) è a tempo limitato oppure "per sempre"?
L'unica menzione è quella presente nelle note, nella quale si parla di 24 mesi e della cessazione, ma non rende molto chiara l'idea su un'eventuale cambio di prezzo o meno.

2. Questione VOIP telefoni: per utilizzare i telefoni fissi bisognerà usare il modem tramite VOIP, qualsiasi telefono fisso va bene? E com'è la qualità?
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM
Dendari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 14:44   #14763
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi

1. Questione prezzo: l'offerta di 45€/mese (al posto di 55€) è a tempo limitato oppure "per sempre"?
L'unica menzione è quella presente nelle note, nella quale si parla di 24 mesi e della cessazione, ma non rende molto chiara l'idea su un'eventuale cambio di prezzo o meno.

2. Questione VOIP telefoni: per utilizzare i telefoni fissi bisognerà usare il modem tramite VOIP, qualsiasi telefono fisso va bene? E com'è la qualità?
Il canone e' a 44.90 euro per sempre, a condizione che il contratto rimanga in essere per almeno 24 mesi.
Old 16-05-2014, 14:57   #14764
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi

2. Puoi usare qualsiasi telefono, cordless o fisso, anche collegando tutto l'impianto direttamente al modem. I telefoni a disco e non a modulazione di frequenza non funzionano più, ma ormai sono molto rari. Sulla qualità non mi esprimo perché aspetto l'attivazione della linea.
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 17:39   #14765
ava8c
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Ciao a tutti a qualcuno è uscito questo banner?

Perché quando clicco su attiva ora vengo rispedito alla schermata di login e non riesco a richiedere nulla?
Come funziona l'offerta ho qualche obbligo? grazie

Ultima modifica di ava8c : 17-05-2014 alle 09:29.
ava8c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 18:36   #14766
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Non si vede nulla .
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 19:13   #14767
iFred
Senior Member

L'Avatar di iFred

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ava8c Guarda i messaggi
Ciao a tutti a qualcuno è uscito questo banner?http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1400258248

Perché quando clicco su attiva ora vengo rispedito alla schermata di login e non riesco a richiedere nulla?
Come funziona l'offerta ho qualche obbligo? grazie
Non funziona l'allegato
Old 16-05-2014, 22:29   #14768
ava8c
Junior Member

È l'offerta di una SIM gratis con due gb al mese per un anno, non so se avete presente..

EDIT: ecco ora dovrebbe andare

Ultima modifica di ava8c : 17-05-2014 alle 08:39.
Old 17-05-2014, 07:31   #14769
XatiX
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Aggiornamento.
Oggi vedo pandaman sull' ONU 01 (iquello non presente nei files, mentre il mio e' lo 02 presente negli stessi ma ancora senza DSLAM). Allora inchiodo con il rischio di essere tamponato parcheggio scendo ed inizio una cortese discussione.
l' ONU era aperto con il suo bel DSLAM e lui stava lavorando con un notebook.

Riassumendo i punti salienti: mi dice

- di solito passano 60gg dalla comparsa del DSLAM alla commercializzazione del collegamento.
- quelli che lui sta installando sono gia' con il vectoring

Non e' a conoscenza di problematico create all' ADSL

Comunque la mia impressione e' che siano anche loro entrati in un mondo tutto nuovo e molti brancolino nel buio

Anziche' PANDAMAN sono i DIOGENI FTTh FFTCab

Dovevi anche chiedergli come è possibile che rubiera vada in vdsl2 prima di sassuolo....cioè ci siamo capiti
Sarà che nel modenese son fermi a modena...li vedo praticamente ogni giorno.
Old 17-05-2014, 07:50   #14770
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Quote:
Originariamente inviato da XatiX Guarda i messaggi
Dovevi anche chiedergli come è possibile che rubiera vada in vdsl2 prima di sassuolo....cioè ci siamo capiti
Sarà che nel modenese son fermi a modena...li vedo praticamente ogni giorno.
Rubiera sembra essere un'isola felice. Abbiamo avuto molto velocemente la 20 megabit, che sfrutto quasi a pieno, con il profilo 6db aggancio 19500/1200 megabit (sono a 1400 metri circa dalla centrale di cui 150 metri linea aerea tra 3 condomini, altri 200 interrati per arrivare alla mia ONU di competenza, e poi altri circa 1000 interrati per arrivare alla centrale)

Ho ben presente Modena, sono partiti dalla centrale di Via Agnini (laterale V.le Amendola), zona Giardini. Sono arrivati sino al Villaggio Giardino e persino Cognento !!!! Hanno riempito la zona di ONU testa rossa con a fianco il cabinet Fastweb e la colonnina di alimentaione. Hanno fato un bel lavoro.

Potrei attivare la fibra a casa di mia madre (zona S.Faustino) ma a lei basta una misera 7 megabit

Ultima modifica di Fabbry : 17-05-2014 alle 07:52.
Old 17-05-2014, 09:12   #14771
danilo1051
Member

L'Avatar di danilo1051

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
È l'offerta di una SIM gratis con due gb al mese per un anno, non so se avete presente..

EDIT: ecco ora dovrebbe andare
scusa cosa centra con questo post?
danilo1051 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 09:26   #14772
ava8c
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da danilo1051 Guarda i messaggi
scusa cosa centra con questo post?
Guarda tre post prima
Old 17-05-2014, 09:34   #14773
danilo1051
Member

L'Avatar di danilo1051

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Guarda tre post prima
si ho letto, ma a me non è spuntato un banner del genere.
Sicuramente è solo pubblicità nel forum, mirata alle tue ricerche.
danilo1051 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 09:35   #14774
ava8c
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da danilo1051 Guarda i messaggi
si ho letto, ma a me non è spuntato un banner del genere.
Sicuramente è solo pubblicità nel forum, mirata alle tue ricerche.
errore mio, non mi è apparso qui ma sul sito di Impresa Semplice
Old 17-05-2014, 10:23   #14775
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Vedo tanti che passano a TI,ma io aspetto di vedere i prezzi per i nuovi profili,perché come ora 45/mese per una 30/3 non mi convincono.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 10:26   #14776
ava8c
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Vedo tanti che passano a TI,ma io aspetto di vedere i prezzi per i nuovi profili,perché come ora 45/mese per una 30/3 non mi convincono.
Pensa che spendevo 70€ al mese per una 7 mega ....
Old 17-05-2014, 10:30   #14777
Kenchan
Senior Member

L'Avatar di Kenchan

Iscritto dal: Sep 2011
Io tra i tanti commenti letti non ho ben chiaro (forse mi è sfuggito qualcosa) se chi ha sottoscritto l'offerta 39€ per 6 mesi e dopo 54€, al termine dei sei mesi la cifra rimarrà tale o verrà portata come a chi sottoscrive ora a 45€? Mi riferisco all'offerta Tuttofibra, è quella che attualmente ho attiva.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 10:34   #14778
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Pensa che spendevo 70€ al mese per una 7 mega ....
Anche io ho avuto TI e pagavo una marea di soldi per una 7 mega,ma i tempi sono cambiati.Ormai non faccio più i giochetti di questi signori,per questo prezzo sta un profilo con il download da 50mb in down,almeno.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 10:36   #14779
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
Io tra i tanti commenti letti non ho ben chiaro (forse mi è sfuggito qualcosa) se chi ha sottoscritto l'offerta 39€ per 6 mesi e dopo 54€, al termine dei sei mesi la cifra rimarrà tale o verrà portata come a chi sottoscrive ora a 45€? Mi riferisco all'offerta Tuttofibra, è quella che attualmente ho attiva.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Lo vorrei sapere anch'io, sembrerebbe di no da quanto ho capito io, ma non è corretto... Bisogna provare a chiamare il 187 e rompere sulla questione, solo che al momento non ho mai tempo per farlo >.<
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 13:37   #14780
GoldFenix2
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Appuntamento oggi alle 14, sono le 14.40 e ancora non si è fatto vivo nessun tecnico... boh.
GoldFenix2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian