Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2019, 10:18   #120141
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da TheStefB Guarda i messaggi
Perché ho le stesse cose che avevo prima a 10 euro mensili in meno..l
Ti basta?
Quindi il tuo canone con la connect era di 40 euro? Era qualche vecchia offerta?
Old 20-11-2019, 10:32   #120142
TheStefB
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quindi il tuo canone con la connect era di 40 euro? Era qualche vecchia offerta?
La Connect per i già clienti era 40 euro.
35 per i nuovi
30 per i nuovi con le chiamate a consumo
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:40   #120143
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
La Connect per i già clienti era 40 euro.
35 per i nuovi
30 per i nuovi con le chiamate a consumo
Se riesco oggi vado in un centro tim per chiedere di questa. https://offerte-tim-casa.it/
Old 20-11-2019, 10:48   #120144
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
signori poco fa sono stato contattato da un numero con prefisso di Roma, l'operatrice si è spacciata per TIM, e mi ha detto che avrebbero passato la mia offerta a 30€ al mese per sempre in quanto utente di lungo corso, ma con 15€ di attivazione e altri 15 di non sò chè.
truffa? ho gentilmente rifiutato, però conoscevano il mio nome
Old 20-11-2019, 10:57   #120145
undertherain77
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Rimborso 28 gg. TIM.
Fatta richiesta sia per me che per mio papà, entrambi FTTC, due indirizzi differenti.
Risposta a mio papà: "Gentile cliente,
con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni
desideriamo informarti che, in via eccezionale, in attesa della decisione finale del Consiglio di
Stato, abbiamo comunque provveduto ad accreditare l'importo di € 7,32 iva inclusa nella prima
fattura utile di prossima emissione."
Risposta a me: "...Provvederemo quindi ad inviarti una comunicazione entro 90 giorni con le indicazioni utili
per ottenere il rimborso di € 12,20 iva inclusa.".
Ora, premesso che vorrei dire in faccia cosa penso alla persona che ha scritto "in via eccezionale, in attesa della decisione finale del Consiglio di
Stato..." quando SAPPIAMO TUTTI CHE LA DECISIONE E' STATA PRESA DA TEMPO E CHE DEVONO PAGARE dopo aver cercato di TRUFFARE gli utenti dando dei servizi fuffa che nessuno vuole al posto dei soldi, mi spiegate il senso di pagare un utente nella prima fattura utile ed un altro di fargli sapere TRA 90 GIORNI come dovrà fare ad averlo, quando DA ESPERIENZE SO BENISSIMO che nessuno mi farà sapere nulla e che dovrò iniziare con le solite PEC?!?
E poi non mi venite a dire che TIM non è una società che passa il tempo a prendere in giro i clienti!
Fanno, sinceramente, SCHIFO, e se lo capissero tutti una buona volta, finalmente, FALLIREBBERO come è giusto che sia.
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 11:09   #120146
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Mi hanno dato conferma che la tim super è 30 euro al mese per sempre.
Internet alla massima velocità possibile.
Chiamate urbane e cellulari nazionali illimitate.
Rata modem 1,19 al mese da aggiungere alle 30 euro.

Confermate il tutto ?!?

Mi sono dimenticato di chiedere se il passaggio a tim super è gratuito oppure a pagamento. Sono già cliente tim.

Sapete se è a pagamento il passaggio ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 11:23   #120147
TheStefB
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Mi hanno dato conferma che la tim super è 30 euro al mese per sempre.
Internet alla massima velocità possibile.
Chiamate urbane e cellulari nazionali illimitate.
Rata modem 1,19 al mese da aggiungere alle 30 euro.

Confermate il tutto ?!?

Mi sono dimenticato di chiedere se il passaggio a tim super è gratuito oppure a pagamento. Sono già cliente tim.

Sapete se è a pagamento il passaggio ?!?
Pagherai 30 euro mensili + la vecchia rata del modem.
Attento a non richiedere un ulteriore modem, di attivare l’opzione voce e disattivare tutte le altre
Old 20-11-2019, 11:37   #120148
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Pagherai 30 euro mensili + la vecchia rata del modem.
Attento a non richiedere un ulteriore modem, di attivare l’opzione voce e disattivare tutte le altre
Sinceramente ho fatto tramite 187. Domani chiamano per conferma. Spero abbia fatto correttamente il suo lavoro l'operatore.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 20-11-2019, 12:24   #120149
Bigbey
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
In prima pagina di questo topic, trovate come attivare correttamente da sito le Tim Super...anche per i già clienti. Evitate 187 e call center vari...le richieste si fanno solo da sito o da centro autorizzato Tim al max.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 12:26   #120150
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quindi non andrà a buon fine la mia attivazione ?!?
Old 20-11-2019, 12:41   #120151
Bigbey
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
@overjet: Dipende dall'operatore 187 col quale hai parlato. Se era uno a cui puzzava la vita, non ha fatto alcun cambio offerta. Controlla oggi e domani se in mytimfisso>tracking ordini compare l'ordine inoltrato da lui e se corrisponde a quanto gli hai detto. Se si, allora avrai beccato un raro telefonista serio e competente. Se no, avrai trovato uno dei tanti che nuotano nella melma marrone del 187. Per le future volte, ricordatevi tutti di affidarvi esclusivamente al sito Tim o al max ad un centro autorizzato Tim...per sottoscrivere queste offerte Tim Super.

P.S.: Se entro 48h non comparirà alcun ordine, tenterai di richiedere l'offerta da sito. In prima pagina di questo topic, trovate tutti una guida su come richiedere ed attivare correttamente le Tim Super da sito Tim.

Ultima modifica di Bigbey : 20-11-2019 alle 12:59.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 13:10   #120152
zeroby
Bannato

Iscritto dal: Nov 2019
...

Ultima modifica di zeroby : 24-01-2020 alle 14:35.
zeroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 13:29   #120153
pierinho
Senior Member

L'Avatar di pierinho

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
Ho fatto richiesta di passare a tim super a fine ottobre, ricevute le mail, se vado nella mia area riservata vedo attiva sia la tim super che la vecchia tim smart. Ho chiesto anche a inizio novembre di passare il numero mobile che avevo associato alla tima smart con l'opzione 3x2 alla nuova tima super opzione mobile. A tutt'oggi ancora sul mobile non è cambiato nulla e dicono che la pratica è in lavorazione.
Chiedo dunque a qualcuno più esperto che cosa posso fare per capire effettivamente che opzione ho attiva a casa e passare il numero mobile alla tim super mobile.
Grazie
Old 20-11-2019, 13:33   #120154
verris
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Quote:
Originariamente inviato da zeroby Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

oggi ho ricevuto la fattura e non capisco gli importi. Penso mi abbiamo fregato.

Prima di continuare, sono a conoscenza del fatto che ora gli abbonamenti mensili sono addebitati in modalità mese posticipato rispetto al periodo di fruizione del servizio, MA gli importi non tornano proprio!!

Ho fatto il passaggio ONLINE da 'Internet senza limiti' a 'Tim super mega + VOCE + SENZA MODEM' in data 9/11/2019 *SENZA modem*: totale 30 euro mensili come da riepilogo ordine.

NON ho avuto nessun contatto col 187: mi hanno solo chiamato una volta dopo circa una settimana per fissare l'appuntamento col tecnico.

In dettaglio, dovrebbe essere:

15 euro di attivazione per 12 mesi +
15 euro di canone per 12 mesi

TOTALE 30 euro per 12 mesi

e, poi, 30 euro per i restanti mesi (salvo rimodulazioni)

Vincolo di 12 mesi: di fatto il contratto ha durata 24 mesi ma non ci sono importi da restituire se recedi oltre i 12 mesi.

Questa e' l'offerta che risulta tuttora in corso visionando il sito TIM e la trasparenza tariffaria.

In data 23/10/2019 mi hanno attivato l'offerta 'TIM SUPER MEGA' e mi e' arrivato per email il contratto: come segnalato da altri, gli importi ed anche i VINCOLI sul contratto sono diversi dall'offerta in corso sul sito TIM.

Il contratto riporta:

offerta 'TIM SUPER MEGA' (e' lei, non ce ne sono altre!)

15 euro di attivazione + **20** euro per i primi 12 mesi = 35 euro (?!?!? e SENZA MODEM, non ne viene fatta menzione da nessuna parte!! Ed io, in ogni caso, NON lo voglio)

5 euro di massima velocita', in promo gratis per **SOLI** 24 mesi?!?!?!?

TOTALE 30 euro per i primi 12 mesi

DOPO 12 mesi, l'importo sale a 35 euro (SENZA MODEM!!!) per altri 12 mesi??!?!?

scaduti i 24 mesi cessa la promozione sulla massima velocita' che costa 5 euro?!??!?!

TOTALE 40 euro al mese dopo 24 mesi SENZA MODEM per un contratto denominato esplicitamente 'TIM SUPER MEGA'!!!

Inoltre vincolo sui 24 mesi: nel caso di recesso anticipato occorre restituire gli sconti di 5 euro sulla promozione massima velocita' che dura solo 24 mesi??!??

Nel contratto, pero', e' anche riportato che gli importi reali possono differire se ci sono delle promozioni in corso, e questo mi ha tranquillizzato: ho pensato, come hanno fatto altri, che il contratto inviato fosse uno standard e che gli importi reali sarebbero stati diversi, quelli della 'TIM SUPER MEGA+VOCE+SENZA MODEM' come riportato sul sito TIM. Anche se, da dove salta fuori un'offerta 'TIM SUPER MEGA' con tali importi? Nella trasparenza tariffaria non c'e'.

Oggi mi e' arrivata fattura e gli importi non li comprendo! Penso che siano quelli del contratto che mi hanno spedito e NON della promo in corso sul sito TIM per la 'TIM SUPER MEGA+VOCE+SENZA MODEM'. Dico questo perche' c'e' in fattura la voce:

Regalo per Te 1/24: -5 euro

Dovrebbe essere la promo sulla massima velocita' che risulta dal contratto che mi hanno inviato; quindi la massima velocita' gratis dura solo 24 mesi!! e dopo mi costerebbe 5 euro al mese.

E non mi tornano i 40.81 euro dal 23 ott al 30 nov per la 'TIM SUPER MEGA'.

Se calcolo 30 euro (che dovrei pagare) per il mese di novembre:

40.81-30=10.81

Questi 10.81 non mi tornano proprio sugli 8 giorni di ottobre!

Se calcolo 35 euro (che NON dovrei pagare) per il mese di novembre:

40.81-35=5.81

Questi 5.81 non mi tornano proprio sugli 8 giorni di ottobre!

Che cosa sono questi importi? Quale contratto mi hanno attivato? Risulta da fattura 'TIM SUPER MEGA', MA quello sconto di 5 euro fa' pensare a soli 24 mesi di massima velocita' gratuita e, quindi, NON all'offerta presente sul sito TIM. Ed, in ogni caso, l'importo di 40.81 dal 23 ott al 30 nov non mi torna.

Ricordo che ho richiesto ONLINE una 'TIM SUPER MEGA+VOCE+SENZA MODEM' e dovrei pagare 30 euro al mese.

Grazie a tutti per i suggerimenti.

https://postimg.cc/xJ7zhmbg
La voce "INTERNET SENZA LIMITI" é quella anomala
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 13:34   #120155
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Perchè mai? riguarda la fatturazione precedente, fino all'attivazione della Super che ha pagato per un mese ed una settimana.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 13:40   #120156
TheStefB
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zeroby Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

oggi ho ricevuto la fattura e non capisco gli importi. Penso mi abbiamo fregato.

Prima di continuare, sono a conoscenza del fatto che ora gli abbonamenti mensili sono addebitati in modalità mese posticipato rispetto al periodo di fruizione del servizio, MA gli importi non tornano proprio!!

Ho fatto il passaggio ONLINE da 'Internet senza limiti' a 'Tim super mega + VOCE + SENZA MODEM' in data 9/11/2019 *SENZA modem*: totale 30 euro mensili come da riepilogo ordine.

NON ho avuto nessun contatto col 187: mi hanno solo chiamato una volta dopo circa una settimana per fissare l'appuntamento col tecnico.

In dettaglio, dovrebbe essere:

15 euro di attivazione per 12 mesi +
15 euro di canone per 12 mesi

TOTALE 30 euro per 12 mesi

e, poi, 30 euro per i restanti mesi (salvo rimodulazioni)

Vincolo di 12 mesi: di fatto il contratto ha durata 24 mesi ma non ci sono importi da restituire se recedi oltre i 12 mesi.

Questa e' l'offerta che risulta tuttora in corso visionando il sito TIM e la trasparenza tariffaria.

In data 23/10/2019 mi hanno attivato l'offerta 'TIM SUPER MEGA' e mi e' arrivato per email il contratto: come segnalato da altri, gli importi ed anche i VINCOLI sul contratto sono diversi dall'offerta in corso sul sito TIM.

Il contratto riporta:

offerta 'TIM SUPER MEGA' (e' lei, non ce ne sono altre!)

15 euro di attivazione + **20** euro per i primi 12 mesi = 35 euro (?!?!? e SENZA MODEM, non ne viene fatta menzione da nessuna parte!! Ed io, in ogni caso, NON lo voglio)

5 euro di massima velocita', in promo gratis per **SOLI** 24 mesi?!?!?!?

TOTALE 30 euro per i primi 12 mesi

DOPO 12 mesi, l'importo sale a 35 euro (SENZA MODEM!!!) per altri 12 mesi??!?!?

scaduti i 24 mesi cessa la promozione sulla massima velocita' che costa 5 euro?!??!?!

TOTALE 40 euro al mese dopo 24 mesi SENZA MODEM per un contratto denominato esplicitamente 'TIM SUPER MEGA'!!!

Inoltre vincolo sui 24 mesi: nel caso di recesso anticipato occorre restituire gli sconti di 5 euro sulla promozione massima velocita' che dura solo 24 mesi??!??

Nel contratto, pero', e' anche riportato che gli importi reali possono differire se ci sono delle promozioni in corso, e questo mi ha tranquillizzato: ho pensato, come hanno fatto altri, che il contratto inviato fosse uno standard e che gli importi reali sarebbero stati diversi, quelli della 'TIM SUPER MEGA+VOCE+SENZA MODEM' come riportato sul sito TIM. Anche se, da dove salta fuori un'offerta 'TIM SUPER MEGA' con tali importi? Nella trasparenza tariffaria non c'e'.

Oggi mi e' arrivata fattura e gli importi non li comprendo! Penso che siano quelli del contratto che mi hanno spedito e NON della promo in corso sul sito TIM per la 'TIM SUPER MEGA+VOCE+SENZA MODEM'. Dico questo perche' c'e' in fattura la voce:

Regalo per Te 1/24: -5 euro

Dovrebbe essere la promo sulla massima velocita' che risulta dal contratto che mi hanno inviato; quindi la massima velocita' gratis dura solo 24 mesi!! e dopo mi costerebbe 5 euro al mese.

E non mi tornano i 40.81 euro dal 23 ott al 30 nov per la 'TIM SUPER MEGA'.

Se calcolo 30 euro (che dovrei pagare) per il mese di novembre:

40.81-30=10.81

Questi 10.81 non mi tornano proprio sugli 8 giorni di ottobre!

Se calcolo 35 euro (che NON dovrei pagare) per il mese di novembre:

40.81-35=5.81

Questi 5.81 non mi tornano proprio sugli 8 giorni di ottobre!

Che cosa sono questi importi? Quale contratto mi hanno attivato? Risulta da fattura 'TIM SUPER MEGA', MA quello sconto di 5 euro fa' pensare a soli 24 mesi di massima velocita' gratuita e, quindi, NON all'offerta presente sul sito TIM. Ed, in ogni caso, l'importo di 40.81 dal 23 ott al 30 nov non mi torna.

Ricordo che ho richiesto ONLINE una 'TIM SUPER MEGA+VOCE+SENZA MODEM' e dovrei pagare 30 euro al mese.

Grazie a tutti per i suggerimenti.

https://postimg.cc/xJ7zhmbg

Edit: Non capisco se mi stanno facendo pagare un modem che non ho richiesto e NON ho ricevuto, oppure se mi stanno facendo pagare gli importi riportati sul contratto che mi hanno inviato. Propendo per l'ultima ipotesi visto la voce in fattura 'Regalo per Te 1/24: -5 euro' che sembra essere la promozione sulla massima velocita'. In ogni caso, i 40.81 euro in fattura continuano a non tornarmi.
Dovrebbe essere:
20+15=35 per Novembre
(20/31) per 9 giorni di ottobre= 5,81

Totale 40,81

In poche parole ti hanno attivato l’offerta 20+15 poi per 24 mesi ti scontano 5...
Old 20-11-2019, 13:41   #120157
zeroby
Bannato

...

Ultima modifica di zeroby : 24-01-2020 alle 14:35.
Old 20-11-2019, 13:48   #120158
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@overjet: Dipende dall'operatore 187 col quale hai parlato. Se era uno a cui puzzava la vita, non ha fatto alcun cambio offerta. Controlla oggi e domani se in mytimfisso>tracking ordini compare l'ordine inoltrato da lui e se corrisponde a quanto gli hai detto. Se si, allora avrai beccato un raro telefonista serio e competente. Se no, avrai trovato uno dei tanti che nuotano nella melma marrone del 187. Per le future volte, ricordatevi tutti di affidarvi esclusivamente al sito Tim o al max ad un centro autorizzato Tim...per sottoscrivere queste offerte Tim Super.

P.S.: Se entro 48h non comparirà alcun ordine, tenterai di richiedere l'offerta da sito. In prima pagina di questo topic, trovate tutti una guida su come richiedere ed attivare correttamente le Tim Super da sito Tim.
Grazie mille monitorerò la situazione. In caso di difformità ricontatterò 187 ed andrò in centro tim.
Old 20-11-2019, 13:54   #120159
verris
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Perchè mai? riguarda la fatturazione precedente, fino all'attivazione della Super che ha pagato per un mese ed una settimana.
Si lo so questo, ma io volevo dire che il totale della bolletta si gonfia anche per questo
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 13:56   #120160
zeroby
Bannato

...

Ultima modifica di zeroby : 29-11-2019 alle 13:59.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian