Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2018, 16:35   #110081
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Venivo da adsl sempre con Tim. Ora ho la 100 mb da settembre 2017. Se disdico in cosa vado incontro? Dovrò pagare qualcosa?
Ho il loro modem.
Old 24-05-2018, 16:42   #110082
verris
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Buonasera. Quindi io come vecchio cliente potrei chiedere una rimodulazione a 26,80? Mi confermate?
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 16:52   #110083
Darkgeggio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Non so sinceramente infatti sto chiedendo se è un'offerta che possono fare oppure alla fine mi trovano qualche scusa e continuo a pagare i classici 43 e passa euro....spero che questa volta non abbiano fatto i furbi altrimenti giuro che intaso i centralini fino a quando non mi passano qualcuno che mi attivi questa offerta (che mi sono registrato prima che dicono il contrario)
Darkgeggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 16:58   #110084
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da Darkgeggio Guarda i messaggi
Non so sinceramente infatti sto chiedendo se è un'offerta che possono fare oppure alla fine mi trovano qualche scusa e continuo a pagare i classici 43 e passa euro....spero che questa volta non abbiano fatto i furbi altrimenti giuro che intaso i centralini fino a quando non mi passano qualcuno che mi attivi questa offerta (che mi sono registrato prima che dicono il contrario)
Avevi dato. Il consenso per la registrazione?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:03   #110085
Darkgeggio
Junior Member

[quote=brendoo011;45565989]Avevi dato. Il consenso per la registrazione?
me la sono registrato io con il cell loro come sempre mi hanno detto con la voce registrata che può essere usata per la qualità del servizio
Old 24-05-2018, 17:07   #110086
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
E' una promozione che possono fare, l'hanno fatta anche a me, nel mio caso per la 100M visto che non c'è la 200M, che ho ovviamente accettato anche perchè dove risiedo c'è solo la TIM come infrastruttura e gli altri Isp disponibili rivendono la linea della prima e non voglio fare un salto nel buio come si suol dire...

Io però gli ho contattati via Twitter così ho un riscontro dell'operazione nel caso non venisse poi effettivamente applicata:

Sono in attesa della prima bolletta dove compare appunto l'applicazione della promozione che dovrebbe essere già la prossima..
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:10   #110087
Darkgeggio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
E' una promozione che possono fare, l'hanno fatta anche a me, nel mio caso per la 100M visto che non c'è la 200M, che ho ovviamente accettato anche perchè dove risiedo c'è solo la TIM come infrastruttura e gli altri Isp disponibili rivendono la linea della prima e non voglio fare un salto nel buio come si suol dire...

Io però gli ho contattati via Twitter così ho un riscontro dell'operazione nel caso non venisse poi effettivamente applicata:

Sono in attesa della prima bolletta dove compare appunto l'applicazione della promozione che dovrebbe essere già la prossima..
allora li ricontatto pure io tramite twitter! non mi fido proprio degli operatori
Old 24-05-2018, 17:18   #110088
Falcoblu
Senior Member

Quote:
allora li ricontatto pure io tramite twitter! non mi fido proprio degli operatori
Si meglio, anche perchè per quanto ne so come privato non puoi registrare di tua iniziativa la conversazione senza l'epressa autorizzazione dell'operatore (sempre che sia disposto a dartela cosa di cui dubito fortemente..) o comunque del tuo intercolutore...

Loro possono farlo e infatti lo dichiarano espressamente ma ovviamente la situazione è diversa..
Old 24-05-2018, 17:18   #110089
verris
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Quote:
Bisogna sapere se non inseriscono questo:
Servizio TIM Expert
abbinato a TIM Connect a 5,90€ in più per 36 mesi
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:20   #110090
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Bisogna sapere se non inseriscono questo:
Servizio TIM Expert
abbinato a TIM Connect a 5,90€ in più per 36 mesi
No il contratto di cui parlo/parliamo non ha niente a che fare con le varie declinazioni del Connect, è proprio un piano tariffario diverso che appunto non prevede il TIM Expert nè tantomeno costi di attivazione.
Old 24-05-2018, 17:24   #110091
LiberoDiPensare83
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
A me tramite Twitter mi hanno fatto la mia Tim Fibra 100+ a 32,23€ per sempre (sarei andato a 45,30&euro, a loro dire senza costi aggiuntivi, su questo ho sempre dei dubbi ma ho le conversazioni su Twitter quindi son tranquillo. A meno non son riuscito a strappare nulla, neanche insistendo. Quella a 28,64€ per 4 anni è buona, da fare di corsa visti i prezzi di Tim, a prezzi simili mi hanno offerto l'adsl che ho rifiutato.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:28   #110092
Darkgeggio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Si meglio, anche perchè per quanto ne so come privato non puoi registrare di tua iniziativa la conversazione senza l'epressa autorizzazione dell'operatore (sempre che sia disposto a dartela cosa di cui dubito fortemente..) o comunque del tuo intercolutore...

Loro possono farlo e infatti lo dichiarano espressamente ma ovviamente la situazione è diversa..
Io per sicurezza l'ho fatto...se la userò o meno dipende dalla loro serietà. Intanto aspetto tim luca che mi risponda XD mi ha risolto tanti problemi speriamo che non faccia cilecca ora

Ultima modifica di Darkgeggio : 24-05-2018 alle 17:32.
Old 24-05-2018, 17:34   #110093
brendoo011
Bannato

Attualmente le redention che stiamo facendo, non prevedono Tim expert.

Old 24-05-2018, 17:35   #110094
brendoo011
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LiberoDiPensare83 Guarda i messaggi
A me tramite Twitter mi hanno fatto la mia Tim Fibra 100+ a 32,23€ per sempre (sarei andato a 45,30&euro, a loro dire senza costi aggiuntivi, su questo ho sempre dei dubbi ma ho le conversazioni su Twitter quindi son tranquillo. A meno non son riuscito a strappare nulla, neanche insistendo. Quella a 28,64€ per 4 anni è buona, da fare di corsa visti i prezzi di Tim, a prezzi simili mi hanno offerto l'adsl che ho rifiutato.
Questa hai il vincolo per 4 anni

Old 24-05-2018, 17:38   #110095
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
ma non e' illegale?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:49   #110096
So good
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2015
In realtà nemmeno le retention sarebbero ammesse!
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:51   #110097
Darkgeggio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi

Quella da 26,84? Non mi hanno parlato di vincoli...infatti ho chiesto se sono presenti vincoli contrattuali e la ragazza mi ha risposto di no.
Mi è arrivato il messaggio " grazie da TIM. Come da te richiesto l'offerta scelta per la linea di casa è in corso di attivazione."

Ultima modifica di Darkgeggio : 24-05-2018 alle 18:06.
Old 24-05-2018, 18:01   #110098
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Venivo da adsl sempre con Tim. Ora ho la 100 mb da settembre 2017. Se disdico in cosa vado incontro? Dovrò pagare qualcosa?
Ho il loro modem.
Ripropongo
Old 24-05-2018, 18:30   #110099
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Ripropongo
solo il modem devi pagare
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 18:44   #110100
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Scusate ragazzi , sto leggendo le pagine indietro ma è difficile trovare una risposta alla mia questione

Per un povero disgraziato come me che veniva da anni di ADSL TIM e a luglio 2017 ha fatto il passaggio alla 200 mega e che ora paga 55 euro mese (ci sono comprese 10 euro di mobile) c'è modo di risparmiare qualcosa da vecchio abbonato? non so aderendo a qualcosa per i vecchi abbonati, profili diversi ecc ecc? a me interessa solo la 200 mega per il resto non frega nulla, qui ci sta solo tim
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian