|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Era riferito in generale non a te
![]() Cioè figurarsi se fanno qualcosa di veramente favorevole per l'utente finale... Senti ma da quello che ho capito io comunque più di un tot di persone non si possono collegare a un cabinet no? Ma questo è per via della banda che è condivisa? Cioè ipoteticamente 10 persone che vanno a 30 Mbps sono 300Mbps è uguale a 3 che vanno a 100Mbps o no? Se è così quale interesse commerciale avrebbe telecom a fornire profili più alti a che so 10/15 euro in più vista la scarsa concorrenza di fast? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10923 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10925 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
era l'estate scorsa, su via de martino avevano aperto i tombini marcati fastweb e ci passavano o la fibra oppure i cavi nei quali poi sparare la fibra.
![]() |
#10926 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Purtroppo 'quoto', su un discorso così strano avrei fatto almeno una verifica su un canale differente, prima di procedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10927 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
E' con gioia suprema (lol) che vi informo che finalmente la vdsl è attivabile anche da me.
Adesso devo sopravvivere alla trafila burocratica che mi aspetta: Devo preservare la mail col mio provider, disabilitare il contratto adsl e attivare la fibra. Chissà se ce la farò... P.S. Vorrei far notare a tutti che adesso ENTRAMBI i pallini sul portale lido sono verdi (v1 e v2).
![]() |
#10928 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Quote:
Il negozio è dietro casa mia, ci ero stato un mesetto fa per sapere la copertura della mia zona dal momento che un centinaio di metri da casa avevano notato con somma gioia che stavano spaccando la strada, stendendo cavi e sistemando la cabinetta telecom. Ci sono tornato l'altro giorno e mi hanno confermato la copertura e così ho iniziato la pratica là. Comunque sinceramente non so cosa fare a questo punto. Dopotutto sono stato in un negozio Telecom, perché dovrebbero fare "porcate"? Erano presenti tre operatori che discutevano del mio caso. Mi hanno fatto vedere il caso di un altro utente Alice Casa Power che è dovuto passare attraverso questa assurda trafila. Qualche punto l'hanno guadagnato dandomi la chiavetta e traffico internet per i 4-5 giorni di non copertura. Io sarei curioso di sapere se c'è qualche utente con contratto Alice Casa Power 20 Mega (linea solo dati, non voce, voce in Voip) che vuole passare a tutto fibra sta passando per questa ingarbugliata e costosa procedura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10930 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
ESTERO: NUOVA WELCOME HOME è compatibile con la fibra??
qualcuno ha idea se sia possibile attivare l'opzione NUOVA WELCOME HOME da 5,09€ al mese per chiamare l'estero?
ovviamente ben inteso, che sia possibile attivarla sull'offerta fibra, qualunque essa sia, cioè sia la base che quella con le telefonate incluse verso fissi e mobili nazionali.
![]() |
#10931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10932 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10933 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10934 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10935 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
domanda (specialmente per ameno)
![]() da stamattina ad alessandria stanno "sparando" la vera fibra dentro ai corrugati gia presenti da questa estate. domandina ![]() la fibra la sparano a tutti gli armadi o solo a quelli con imminente montaggio del modulo? considerando che la centrale è in previsione per febbraio, quindi deduco entro fine mese probabilmente sarai stufo di rispondere a certe domande, l ho gia cercata questa, e mi pare anche di aver gia letto la risposta, ma proprio non riesco a trovarla.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10936 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Ho provato, dopo i primi passaggi di inserimento dati mi compare un avviso che dice "siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta richiesta, contatta 187"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Quote:
ah beh come esce a me che non ho nemmeno il dslam ne' il tetto rosso, anzi, non ho nemmeno l'armadio nuovo!
![]() |
![]() |
#10938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Mi togli una curiosità? Ma quanta banda c'è fra la centrale e il cabinet? se fosse 1 gb non basterebbe già adesso per tutti i 48 accessi. mi domando come farà telecom a garantire un aumento di banda se almeno non fosse di 10gb. dico una eresia? grazie mille HDA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10939 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao a tutti! Ieri ho scritto che il mio armadietto era segnato in rosso sulla lista della copertura pianificata. Oggi essendo di passaggio sono andato a sentire da Barton ed è risultato che il mio indirizzo e il mio numero civico è coperto
![]() Poi mi hanno detto che ci vorrà max 5-6 giorni per l'attivazione, quindi ho stipulato il precontratto (credo). Andrà tutto bene secondo voi? Ultima modifica di sigbrainwash : 21-02-2014 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ad esempio dove lavoro (paese di 6000 abitanti) abbiamo una 7 mega ma la centrale supporta anche la 20, e purtroppo dopo le 17.00 circa la banda scende a circa 3,5/4 Mbit credo per sovraffollamento. Comunque sia anche per le ADSL la banda sul DSLAM non sarebbe in grado di sopportare tutti gli utenti collegati ad esso se questi ultimi usassero il 100% della banda nello stesso momento (cosa pressoché impossibile). Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof Ultima modifica di LordDevilX : 21-02-2014 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.