|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#100461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Solo che alcuni mi hanno detto che il vecchio modem attaccava massimo a 100 mentre questo va a 124 con profilo 17a e 248 con 35b quindi il fatto che vado a 95Mbit\Sec non è indicativo se sto sulla 17a o sulla 35b. Nel caso in cui mi hanno già passato a 200MBit\Sec, non è troppo poco come aumento da 77 a 95? nemmeno 20M\s su 100?
![]() |
![]() |
#100462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Hai le idee molto confuse su tutto, leggiti accuratamente la prima pagina, cosa che avresti già dovuto fare.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100463 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, ammesso che ho già il 35b (assurdo che il nuovo modem sembri più antiquato del vecchio), come mai ho guadagnato solo 18MB?
![]() |
![]() |
#100464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ripeto: leggiti accuratamente la prima pagina se vuoi capire.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100465 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Tendo ad escludere problemi in casa perché il tecnico mi ha portato il cavo nuovo da fuori casa fino alla prima presa in casa. Ha quindi collegato il modem a questa prima presa, ha poi mandato il segnale telefono (che esce dal modem) in tutte le altre prese della casa. Immagino quindi che l'unico problema risolvibile da me possa essere qualche errore nei collegamenti fatti oggi dal tecnico. Mi rimane anche il dubbio su come/dove sia collegata la centralina dell'allarme all'impianto... Ma dubito possa influenzare qualcosa. Controllerò comunque i collegamenti e posterò le distanze precise. Grazie ancora e buona notte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
in sostanza, stanno posando la fibra or ora
![]() |
![]() |
#100467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
|
Quote:
![]()
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
So che per le nuove attivazioni hai 14 giorni di diritto di recesso senza penali. Sempre se in fase di stipula di contratto tu non abbia scelto di rinunciarci.
Secondo me puoi telefonare al 187 e parlare con il commerciale.
![]() |
![]() |
#100470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Da me hanno iniziato a Giugno, sospeso i primi di luglio e mai più ripreso...
Considerate che le scritte rosse sull’asfalto con il passare dei mesi si sono quasi del tutto cancellate, quindi mi sembra tutto molto strano.. Segni chilometri e chilometri di strada e aspetti che si cancellino con le piogge estive-autunnali?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Hanno finito di usare la talpa e adesso è arrivata la squadra che sta mettendo i pozzetti dove arrivano le guaine... Hanno già anche montato una colonnina per i contatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La furbata del passaggio dal comodato d'uso gratuito alla vendita abbinata, fa sì se te ne vai rimani sempre in debito delle decine di rate ancora da pagare, solitamente addebitate con maxirata (anche se su questo sono stati contestati); il tutto senza che venga configurato come penale.
![]() |
#100474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Sì, avevo intuito. Ma Anziché chiedermi prove come in tribunale, che si sbrigassero ad attivarmi tutto quanto, piuttosto, visto che sono già passati DIECI giorni dall'ordine e nulla di nulla !!! Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti). Ultima modifica di AlexDee : 29-09-2017 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Pare che procedano nei lavori "ad cazzum" senza appunto un domani, boh.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100477 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Prov. CT
|
Aggiornamento della faccenda 200M.
Ieri sono riuscito a parlare a lungo con il call center italiano, mi hanno assicurato che tutto si fa e a giorni dovrei ricevere il modem "scolapasta nero" per la 200M. Mi hanno financo dato - su richiesta - un codicillo numerico relativo alla procedura in corso... tuttavia non si evince assolutamente NULLA di tutto questo da MyTIMfisso, nel quale risulta ancora tutto bellamente ancorato alla 100/20 attivata qualche giorno addietro. E' normale? Il codicillo numerico può servire a qualcosa e se sì, dove andrebbe recuperato il riscontro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#100478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100479 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi hai preferito mettere la tua presunzione davanti all'aiuto verso un altro utente che è esattamente il contrario dello spirito di un forum che nasce appunto per aiutarsi a vicenda. Ricorda che magari tu sarai più esperto di altri per le reti, ma prima o poi servirà a te un aiuto su qualche altro tema (tv, telefoni, o qualsiasi altra cosa) e tu sarai dall'altra parte.... dalla parte di quelli che con umiltà chiedono un consiglio. Quindi in sostanza, so già di non capirci nulla, altrimenti non chiedevo aiuto. E si, ho provato a leggere la prima pagina ma non ho capito comunque molto. E no, non hai risposto a nessuna delle mie domande. Spero davvero ci sarà qualche utente più disponibile di te. Grazie lo stesso del tuo tempo (sprecato inutilmente a far vedere che ce l'hai più lungo).
![]() |
![]() |
#100480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
p.s. non l'ho proposta io la petizione, se qualcuno vuole farla anche per il vectoring ben venga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.