|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Inviato dal mio x-jet usando la telepatia.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9683 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
quanta distanza passa tra la chiostina e l'armadio 28? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9685 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9686 |
Member
|
Dai per scontato che anche la linea di dove di troverai dovrà essere performante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9687 |
Senior Member
|
non lo do per scontato, è un dato di fatto, lavoro in diversi posti quando sono fuori che hanno una classica 10 mega, per cui con il mio upload da anteguerra di un mb ci prendo moglie a tirare giù anche un solo Gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9688 |
Member
|
Non fai prima a mettere tutto un server in hosting e fare l'upload quando sei su una linea veloce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]() e si e' una zona rurale la mia xD Ultima modifica di LamerTex : 17-01-2014 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9691 | |
Member
|
Quote:
Telecom per ora non fornisce gli accessi diretti al suo servizio TOIP (sarei ben lieto di essere smentito) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9692 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se ti sei scordato qualcosa e vuoi scaricarlo da fuori casa, con 1 megabit a scaricare 500 megabyte ci metti 1 ora e mezza che ovviamente diventa pesante, capace che ci metti meno a tornare a casa. Considerando che la connessione dei cellulari è piuttosto buona e hai almeno un giga (un cellulare scarica ad almeno 10 mega nelle città, solitamente anche 20), ci metteresti pochi minuti a scaricarti suddetto file. Per non parlare del fatto che se per esempio non vuoi portarti dvd/cd quant'altro in montagna e volessi vederti i film che hai salvato opportunamente sull'hdd (o gli anime nel caso mio) direttamente da li, sarebbe molto meglio. Con mezzo megabit ti attacchi, con 3 te ne puoi guardare uno, seppur non a qualità eccezionale, consentendo comunque la navigazione a chi si trova in casa. Per non parlare del fatto di poter mostrare ai clienti un sito web direttamente dal proprio computer, senza dover ogni volta caricare sul server....
![]() |
![]() |
#9693 |
Senior Member
|
no, purtroppo ho dei paletti da rispettare e che mi vengono imposti, ho dovuto creare una maschera ad ok sul server con relativo firewall, da lì non si esce, ho dei dati sensibili e ho poca possibilità di muovermi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9694 | |
Member
|
Quote:
Fuori casa magari ci sono cose piu belle da fare..... siamo concreti per favore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9695 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9696 |
Member
|
Credo che stiamo andando OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9697 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9698 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9699 | |
Senior Member
|
Quote:
Stare con la mia ragazza (in casa), giocare a giochi di società con amici (in casa), giocare a videogiochi vari (in casa), vedere bei film/anime (in casa), leggere un libro (in casa tassativamente sul letto!). Perfino lavorare in casa, lo trovo molto piacevole. Certo mi fa piacere andare fuori al cinema o al ristorante, o al laser tag con gli amici, ma intanto mi costa circa 20 volte di più dello stare in casa, dopodiché devi considerare che c'è il fattore "spostamento" che in città è particolarmente rilevante come tempistica. In momento di crisi, sono importanti entrambi (costo e tempo). Dopodiché ci sono uomini a cui non piace il seno di una donna (in realtà l'avrei detta in modo più volgare) xD e per quanto la trovi allucinante io come cosa, non li critico di certo, ciò non toglie che risulta completamente fuori dai miei gusti e nessuno può impormelo :P Infine, la mia era una cosa riferita specialmente a un ambito lavorativo... Sto fuori casa, discuto con il cliente un preventivo per un sito web, il cliente mi dice che gli serve chessò l'insieme delle foto delle barche per il sito così può fare una selezione e visto che lui le ha perse per X motivo, se posso ridargliele... Io le ho a casa, avvio il download ed è fatto, se invece non ho upload devo tornare con un DVD (tempo sprecato e probabilmente neanche posso chiedere soldi per una cosa del genere). Quindi si, sono concreto, mi è capitato varie volte di dover scaricare qualcosa da casa per un cliente. O per esempio di dover usare il mio pc da remoto con teamviewer o cose simili: dovevo fare un aggiornamento a un progetto web (era estate) urgente, scaricarmi l'intera cosa avrebbe richiesto ore e moltissimi mega, con teamviewer ho risolto in un paio di ore, usandolo direttamente da remoto, c'è da dire che a causa del mio misero upload si notava una bella latenza mentre scrivevo il file etc, quindi dovevo fare copia incolla in locale, modificare e rimettere nel PC remoto.
![]() |
![]() |
#9700 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Amici cari, ritorniamo IN topic e lasciamo le questioni sociali fuori ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.