|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#96961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Quote:
https://www.tim.it/verifica-copertur...verifica-fisso Se ti da disponibile la 200 prova a scrivere su twitter o sulla pagina facebook di tim magari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96963 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Si lo hanno fatto anche a me, ma quello è il primo livello, dopo esce il tecnico, ma se rileva che sull'onu è tutto a posto ( come nel mio caso ) mette la cosa in mano a tecnici di livello superiore, a livello di nodo/centrale perchè c'è qualche misconfigurazione di profilo lì o problema di pacchetti scartati per qualche guasto o configurazione sballata ... infatti primo giorno, reset da remoto e solite prove, secondo giorno tecnico all'onu, terzo giorno tecnico di livello superiore su centrale/nodo e risoluzione del problema.
![]() |
#96964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Speravo fossero segni di una prossima attivazione della 200/20 invece mi sa sian solo beghe ( nuove attivazioni vdsl su fastweb = nuova diafonia, anche se ho l'armadio quasi innanzi casa quindi spero incida il giusto, come adesso che comunque son sempre a piena banda o nei momenti peggiori 98000kbps )
![]() |
![]() |
#96965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Gente,
sono fermo da una settimana attendendo che mi inviino il tecnico per l'installazione del nuovo impianto domestico (e successiva attivazione dell'offerta Smart Fibra Plus). Sono sorpreso dal fatto che dopo 7 giorni non mi abbiano ancora ricontattato né per confermare i dati dell'abbonamento e la volontà di sottoscriverlo, né per assegnare un numero di telefono (provvisorio o meno): secondo voi rientra nelle tempistiche normali oppure c'è qualche intoppo di percorso? Al 187 ognuno ha le sue opinioni, non c'è una chiara tempistica minima relativa all'attesa, io avevo letto in media 9 giorni e chiaramente come da contratto fino a 30, ma possibile che mesi fa, per lo stesso identico indirizzo, quando feci l'abbonamento online con Fastweb mi chiamarono da parte di TIM per concordare l'invio del tecnico 2 giorni dopo la sottoscrizione dell'abbonamento online? Trovo alquanto singolare che dopo aver sottoscritto l'abbonamento direttamente con la stessa TIM ci sia questa sorta di "silenzio radio" dopo una settimana, non mi capacito di comprendere perché proprio alla luce della precedente esperienza di alcuni mesi fa. Inoltre, non capisco come mai, dopo aver utilizzato il servizio di chat online di TIM (NON quello relativo ai contatti FB/TT) una volta, non sia più riuscito ad utilizzarlo per ricontattarli, con il sistema che mi restituisce il seguente messaggio d'errore: Quote:
Spero sappiate darmi qualche dritta "empirica". Grazie.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187 La chat che usavi tu è quella di MyTIM Mobile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96968 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
SO che la tua è una battuta ma per fugare i dubbi di qualcuno possono dirvi che tutti gli armadi del mio comune, non programmati fino a settimana scorsa, sono presenti nei nuovi file excel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96969 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Qualcuno sa qualcosa sulla news postata poche pagine fà sull'aumento di velocità delle vecchie offerte fibra?
Tipo và richiesta o và in automatico o boh?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
L'upgrade dovrebbe essere automatico salvo per le linee lunghe che non avrebbero comunque benefici. Chi ha la superfibra non pagherà più i 5euri aggiuntivi. PS: queste sono solo le voci che mi sono giunte, niente di ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96971 |
Member
|
Effettivamente io ho ancora la tuttofibra 30 mega ma chiedevo perchè per aumentare velocità mi hanno chiesto obbligatoriamente di cambiare numero che ho da 30 anni cosa che ovviamente non voglio fare assolutamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96972 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fatevi due risate
nel mio paesello in provincia di AN (8000 anime) ha iniziato a pianificare la centrale 3/4 mesi fa Poi ha inserito man mano gli ARL ed oggi ne ha pianificati una decina Tutti a 100 e solo uno a 200 (??) La centrale è slittata da luglio ad agosto Gli ARL sono suddivisi tra luglio (??), agosto e settembre Tre di questi sono stati aggiunti nell'aggiornamento di oggi 31luglio, sono pianificati a settembre e proprio oggi hanno piazzato la ONU su uno (o forse su tutti questi tre) Ma come funziona ? ![]() Mah ....
![]() |
#96973 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Comunque ho capito perché Fibermap e Planetel mi danno pianificato e Fibraclick no... Negli xls telecom é presente il mio armadio ma sotto un altro nomedi comune... come mai? Il mio paesello anche se piccolo ha la centrale propria...
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#96974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Per non montare l'olt in ogni centrale collegano le onu di quelle piccole (con pochi armadi) ad una che ha già l'olt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Il mio comune ha solo 8 armadi totali Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96976 |
Member
|
Ma intanto è oltre un'anno che accetto varie cose per aumentare velocità e puntualmente mi dicono che non è possibile come fanno una verifica a terminale, il motivo secondo i terminali è che non posso avere più di 30 mega quando secondo il router posso andare al massimo a 105 se mi attivassero il profilo della 100.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96977 | |
Senior Member
|
Quote:
Della serie facciamo le cose al contrario Il senso di montare le ONU prima del collegamento in fibra (o addirittura della corrente) lo sanno poi loro. Probabilmente fare i lavori tutti in una volta costa meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
|
Quote:
Non capisco come mai sia tanto difficile aggiornare le disponibilità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96979 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96980 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.