Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2017, 13:21   #94621
Paolo941
Member

L'Avatar di Paolo941

Iscritto dal: Jun 2017
Ragazzi ma se il tecnico ha isolato i telefoni e mi ha collegato al cabinet devo pagare il suo intervento? ( il rid non lo faccio,ma per il tecnico sta cosa non vale giusto? Penso valga solo per i 49 di attivazione da chi proviene dall' ADSL,con L offerta di giugno) e poi un altra cosa,ma la 200 m è gratis per sempre o fra un po' di tempo scopro 10 euro in più per questo plus? Sta cosa non mi è molto chiara
Paolo941 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 13:35   #94622
Ayrton90
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Ciao a tutti, ieri a sorpresa hanno montato l'ONU sul mio armadio, dico a sorpresa perché nemmeno 15 giorni fa avevano finito di fare gli scavi.
Solitamente l'ONU viene montato in blocco oppure quella che hanno installato potrebbe essere semplicemente una scatola vuota? Da quello che ho potuto vedere hanno anche lavorato sulla colonnina vicino all'armadio, con sicurezza so che non è ancora allacciato all'energia elettrica.
Ayrton90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 13:38   #94623
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri a sorpresa hanno montato l'ONU sul mio armadio, dico a sorpresa perché nemmeno 15 giorni fa avevano finito di fare gli scavi.
Solitamente l'ONU viene montato in blocco oppure quella che hanno installato potrebbe essere semplicemente una scatola vuota? Da quello che ho potuto vedere hanno anche lavorato sulla colonnina vicino all'armadio, con sicurezza so che non è ancora allacciato all'energia elettrica.
No l'ONU è installato già completo nel senso che si monta il sopralzo già completo di ONU al suo interno.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 13:43   #94624
bekins
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Qualcuno mi passa il link delle centrali pianificate per la fibra?
Trovo solo il file degli armadi.
Grazie
bekins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 13:50   #94625
babene
Senior Member

L'Avatar di babene

Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
No l'ONU è installato già completo nel senso che si monta il sopralzo già completo di ONU al suo interno.
Toglimi questa curiosità. Son riuscito a parlare con un tecnico Tim che lavora negli uffici il quale mi ha detto di aver chiesto ad un collega di rete e mi risponde cosi:

Salve i colleghi di rete mi dicono che la fibra e collegata, manca l’apparato.
Si tratta di aspettare ancora un po’.

Che significa?
Old 24-06-2017, 13:53   #94626
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
beh non sono soggette a particolare interpretazione quelle parole: sono in attesa di montare e collaudare la onu
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 13:56   #94627
babene
Senior Member

L'Avatar di babene

Il fatto è che l'Onu è gia montato da novembre 2016.
Old 24-06-2017, 13:57   #94628
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da L0v3craft Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Una decina di giorni fa ho richiesto l'attivazione per la 200 mega e l'operatrice al telefono mi ha detto "se ne riparlerà per il 24" o una cosa del genere. In teoria oggi mi dovrebbero attivare la 200 mega, ma come faccio a sapere quando sarà attiva ? Devo attendere l'sms della TIM che mi avvisa ? Vedrò che cade la connessione, poichè attualmente ho lasciato collegato il router "baffo rosso" ? Sul sito della TIM se faccio il login è possibile vedere se è attiva o meno o tra quanto me l'attiveranno ? Grazie a chi risponderà.
Se ne riparlerà il 24? L'attivazione avviene solitamente nel giro di qualche ora, poi si attende l'arrivo del modem. Richiama la settimana prossima e chiedi nuovamente l'attivazione
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:00   #94629
tolwyn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da babene Guarda i messaggi
Il fatto è che l'Onu è gia montato da novembre 2016.
non conosco la situazione

quelle parole non hanno altra interpretazione
Old 24-06-2017, 14:03   #94630
Paolo941
Member

L'Avatar di Paolo941

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Se ne riparlerà il 24? L'attivazione avviene solitamente nel giro di qualche ora, poi si attende l'arrivo del modem. Richiama la settimana prossima e chiedi nuovamente l'attivazione
A me hanno sbloccato la portata,ma di sms nessuna traccia.. ma arriva sul cellulare dove è stata attivata la fibra? Perché per attivare la 200 mb non hanno richiesto un numero di cellulare.. mi sa che il corriere se arriva lo fa senza avvertire a sto punto
Paolo941 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:15   #94631
babene
Senior Member

L'Avatar di babene

Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
non conosco la situazione

quelle parole non hanno altra interpretazione
Per questo chiedevo a diaretto. Se l'Onu è gia montato completo non capisco il significato di "manca l'apparato".
Old 24-06-2017, 14:15   #94632
tolwyn
Senior Member

diaretto non lavora mica in tim, che interpretazione differente può darti? i casi sono due: o ti hanno comunicato una falsità, oppure l'onu non è davvero presente
Old 24-06-2017, 14:23   #94633
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
con la 200 mb stanno facendo bordelli assurdi, gente che va piu piano di prima, gente a cui buggano i profili..

io rimango cosi per un poo
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:23   #94634
palazzetto07
Member

Iscritto dal: Feb 2017
Città: Frosinone
@ironmark99
grazie mille per la spiegazione di stanotte, era come essere in università, magari la metà dei professori avesse la tua capacità di trasmettere informazione!
ho assistito al congiungimento della teoria noiosa impartita dai professori alla pratica della modulazione, grazie mille!
Old 24-06-2017, 14:28   #94635
babene
Senior Member

L'Avatar di babene

Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
diaretto non lavora mica in tim, che interpretazione differente può darti? i casi sono due: o ti hanno comunicato una falsità, oppure l'onu non è davvero presente
L'Onu c'è..guarda il mio avatar. Magari davvero manca la parte interna.
Old 24-06-2017, 14:29   #94636
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
@ironmark99: insomma una grande performance notturna per chi è in grado di apprezzare le tue chicche !

Ultima modifica di giovanni69 : 24-06-2017 alle 14:44.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:34   #94637
L0v3craft
Member

L'Avatar di L0v3craft

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Ciao, nel giro di qualche ora dici ? A me in pratica ha detto che avrei dovuto attendere 10 giorni (li ho chiamati il 14). Sei sicurissimo che basti qualche ora per attivare la fibra 200 passando dalla 100 che ho ora ?

P.S. Il router nuovo per la 200 ce l'ho da giorni .

Ultima modifica di L0v3craft : 24-06-2017 alle 14:36.
L0v3craft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:36   #94638
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
con la 200 mb stanno facendo bordelli assurdi, gente che va piu piano di prima, gente a cui buggano i profili.
Errori di profilo a parte, come è possibile andare più piano se il modem è migliore ed usa frequenze in più rispetto alla 100 Mbit per raggiungere velocità superiori?
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:38   #94639
tolwyn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da babene Guarda i messaggi
L'Onu c'è..guarda il mio avatar. Magari davvero manca la parte interna.
ah ok scusa non avevo messo a fuoco che il tuo avatar fosse il tuo arl

beh...sì...vista così almeno il cabinet in senso stretto è presente...ma se ti avvicini non noti lucine o rumori di ventole?
Old 24-06-2017, 14:42   #94640
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Già, ma se proprio vogliamo dirla tutta, prima TIM forniva dei modem col dect integrato che questo non ha.
Sì ma quel modello per quel che mi risulta dai 'contro', non ha nemmeno il DECT disattivabile realmente e quindi ti sorbisci ciò che ne deriva anche quando non lo vorresti ("La base DECT rimane sempre attiva anche dopo disattivazione nelle opzioni telefonia (viene disattivata solo a livello di accesso"). E' stato spiegato più volte come bypassare il DECT ed ottenere funzionalità equivalenti per il wifi. E comunque è già dallo scolapasta e radiosveglia che non esiste: non è una mancanza specifica del nuovo Technicolor DGA4130.

Ultima modifica di giovanni69 : 24-06-2017 alle 14:48.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP