Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2017, 20:07   #90041
paolocorpo
Senior Member

L'Avatar di paolocorpo

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da buziobello Guarda i messaggi
Nein, Tim Smart Fibra PLUS comprende fibra + chiamate con scatto alla risposta + timvision a 39.90, se fai dal sito. Invece se fai da operatore son 49.90, come mi hanno detto 3 diverse persone al 187.

Ricapitolando le attuali offerte che trovi SUL SITO con le tariffe sono:
  1. Tim Smart Fibra PLUS: 39.90 4/weeks per avere 100 o 300 mega + chiamate CON SCATTO + timvision, in promo a 19,90 per i primi 3 mesi e a 29,90 per il primo anno a partire dal quarto mese
  2. Tim Smart Casa: 39.90 4/weeks per avere 20 mega + chiamate SENZA SCATTO+ timvision, stessa identica promo della precedente (19.90 poi 29.90 per il primo anno)
  3. Tim Smart Fibra + Casa: 49.90 hai vdsl 100 o 300 + chiamate SENZA SCATTO + timvision (Quindi in pratica paghi 10 euro in più per evitarti lo scatto alla risposta , 10€ son 53 scatti quindi 53 chiamate al mese)

Differenze con le promozioni che ti può fare L'OPERATORE per lo stesso tipo di offerta:

... cut

Questo è quanto sono riuscito ad estrapolare dalle varie chiamate che ho fatto oggi, se ci sono errori prego qualcuno che lavori in tim di farmelo notare
Beh ... pensavo peggio

IO oggi ho TIM/qualcosa che al prezzo di quasi 47,29 EUR/mese mi da una schifosa 7Mbs (che in realtà diventa 4/4,2 Mbs a causa della forte attenuazione mai inferiore a 50 dB) + telefonate a fisso senza scatto

La terza opzione che pagherei 52,39 EUR = 49,90 + 2,49 (modem * 48 rate) che oggi è vendibile sul loro sito mi permetterebbe di:
avere la 100 o la 300 Mbs (poi vedremo quanto in realtà sarà la portante ma spero non bassa in quando l'armadio spartilinea è a 100 mt fisici da casa)
+ timvision
+ modem/router in comodato (seppur na chiav...)
+ telefonate urbane senza scatto
+ (grazie alla opzione 3X2) anche una SIM tim smart mobile gratuito con 500 minuti verso tutti e 2GB ogni 4 settimane di Internet 4G IN PROMO (che potrei dare alla figlia e risparmiare ciò che oggi pago per lei che è quasi 10 eur al mese con INWIND)

Ripeto: se NON ho capito male senza aumentare il costo (solo + circa 5 EUR al mese ... molto poco insomma ...) dovrei fare un balzo in avanti sul servizio ottenuto !!

Sbaglio qualcosa ?

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)

Ultima modifica di paolocorpo : 13-05-2017 alle 20:51.
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 20:09   #90042
KodiUser
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Nein, Tim Smart Fibra PLUS comprende fibra + chiamate con scatto alla risposta + timvision a 39.90, se fai dal sito. Invece se fai da operatore son 49.90, come mi hanno detto 3 diverse persone al 187.

1. Tim Smart Fibra PLUS: 39.90 4/weeks per avere 100 o 300 mega + chiamate CON SCATTO + timvision, in promo a 19,90 per i primi 3 mesi e a 29,90 per il primo anno a partire dal quarto mese
  2. Tim Smart Casa: 39.90 4/weeks per avere 20 mega + chiamate SENZA SCATTO+ timvision, stessa identica promo della precedente (19.90 poi 29.90 per il primo anno)
  3. Tim Smart Fibra + Casa: 49.90 hai vdsl 100 o 300 + chiamate SENZA SCATTO + timvision (Quindi in pratica paghi 10 euro in più per evitarti lo scatto alla risposta , 10€ son 53 scatti quindi 53 chiamate al mese)

Differenze con le promozioni che ti può fare L'OPERATORE per lo stesso tipo di offerta:
  1. il costo è 49.90 invece che 39.90, la promo è a 29.90 per i primi 3 mesi e poi 39.90 per i successivi fino allo scadere del primo anno, poi passa a 49.90. L'offerta è IDENTICA
  2. Il costo è 29.90, la promo è identica, TRANNE per il fatto che se lo fai per telefono l'offerta prevede LO SCATTO ALLA RISPOSTA per le chiamate
  3. Non so perchè nessuno me l'ha mai offerta

Questo è quanto sono riuscito ad estrapolare dalle varie chiamate che ho fatto oggi, se ci sono errori prego qualcuno che lavori in tim di farmelo notare
Sì esatto è la stessa cosa che dicevo io prima.
Occhio che da sito ORA c'è lo sconto di 10€ per i primi 3 rinnovi ma ieri (e riproposta ciclicamente) c'era lo sconto di 10€ per i primi 12, accreditati l'8°, il 10° e il 12° mese.
Quindi si paga sempre 29,90€ ma poi vengono ridati appunto 120€.
Inoltre come ti dicevo prima per effetto del 3x2 nell'offerta 3) hai anche tim smart mobile gratuito con 1000 minuti verso tutti e 3GB ogni 4 settimane di Internet 4G IN PROMO.
Quindi a chi interessa il mobile si trova casa in regalo, a chi interessano le chiamate illimitate (come giustamente fai notare tu >53/mese) si trova in regalo il cellulare, andando a risparmiare quella che è la tariffa attuale che presumibilmente ha attiva sul proprio numero.
KodiUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 20:22   #90043
KodiUser
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
Beh ... pensavo peggio

IO oggi ho TIM/qualcosa che al prezzo di quasi 47,29 EUR/mese mi da una schifosa 7Mbs (che in realtà diventa 4/4,2 Mbs a causa della forte attenuazione mai inferiore a 50 dB) + telefonate a fisso senza scatto

La terza opzione che oggi è vendibile sul loro sito mi permetterebbe di NON aumentare il costo del servizio ma avere la 100 o la 300 Mbs (poi vedremo quanto in realtà sarà la portante ma spero non bassa in quando l'armadio spartilinea è a 100 mt fisici da casa) + timvision + router in comodato (seppur na chiav...) + telefonate urbane senza scatto

Ripeto: se ho capito male senza aumentare il costo dovtrei fare un balzo in vanti sul servizio ottenuto

Sbaglio qualcosa ?
No, è tutto giusto.
Conta anche che hai una sim in regalo con 500 minuti verso tutti e 2GB ogni 4 settimane di Internet 4G (condizioni peggiori perchè sei già cliente), a cui mi sembra tu possa anche fare portabilità col tuo numero di cellulare e risparmiare anche quei costi.
Il costo mensile finale (compreso il modem) è di 52,39€.
Il modem a te che sei già cliente tim costa 2,49 per 48 rinnovi.
Mi pareva fossi tu ad aver quotato il mio messaggio sulla differenza tra vsdl tim e infostrada su rete tim, tieni conto che le stesse cose (fibra e chiamate illimitate) con infostrada costano 24,95€ al mese per sempre , salvo rimodulazioni, con un'attivazione variabile da 45€ a 75€ a seconda di come vuoi pagarla.
Vero, manca la sim mobile e timvision (non un granchè) e sicuramente ci saranno delle differenze a livello un po' più tecnico, ma difficile non considerarla una differenza così grande, visto che infostrada rivende la stessa fibra di Tim.
Old 13-05-2017, 20:27   #90044
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Quote:
Originariamente inviato da KodiUser Guarda i messaggi
Sì esatto è la stessa cosa che dicevo io prima.
Occhio che da sito ORA c'è lo sconto di 10€ per i primi 3 rinnovi ma ieri (e riproposta ciclicamente) c'era lo sconto di 10€ per i primi 12, accreditati l'8°, il 10° e il 12° mese.
Quindi si paga sempre 29,90€ ma poi vengono ridati appunto 120€.
Inoltre come ti dicevo prima per effetto del 3x2 nell'offerta 3) hai anche tim smart mobile gratuito con 1000 minuti verso tutti e 3GB ogni 4 settimane di Internet 4G IN PROMO.
Quindi a chi interessa il mobile si trova casa in regalo, a chi interessano le chiamate illimitate (come giustamente fai notare tu >53/mese) si trova in regalo il cellulare, andando a risparmiare quella che è la tariffa attuale che presumibilmente ha attiva sul proprio numero.
Ok, questo se fai dal sito, il problema che avevo posto però era che se richiedi le stesse offerte tramite 187 oppure se ti chiamano loro, o ti danno qualche condizione peggiore o ti fanno pagare di più, perchè per dire loro la Tim smart fibra te la danno a 49.90, invece che 39.90 (dopo il primo anno), mentre per la tim smart casa ti piazzano lo scatto alla risposta, non presente se fai dal sito. Non so le differenze se fai tim smart fibra + casa (offerta 3), ma presumo che se fai da 187 o ti piazzino anche lì lo scatto o ti facciano pagare 10 euro in più , quindi 59.90 invece che 49.90, al netto delle riduzioni del primo anno

Anche a me sembra decisamente strano, però questa cosa mi è stata confermata da 3 diversi operatori

In ogni caso, non ho nessuna intenzione di pagare 49.90 per l'offerta 3, perchè non ho bisogno di cellulari o sim nuove, ma allo stesso tempo se devo pagare 39,90 almeno lo faccio per la vdsl 100/20 e non per una misera 20/3

Ultima modifica di buziobello : 13-05-2017 alle 20:34.
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 20:33   #90045
paolocorpo
Senior Member

L'Avatar di paolocorpo

Quote:
No, è tutto giusto.
Conta anche che hai una sim in regalo con 500 minuti verso tutti e 2GB ogni 4 settimane di Internet 4G (condizioni peggiori perchè sei già cliente), a cui mi sembra tu possa anche fare portabilità col tuo numero di cellulare e risparmiare anche quei costi.
Il costo mensile finale (compreso il modem) è di 52,39€.
Il modem a te che sei già cliente tim costa 2,49 per 48 rinnovi.
Mi pareva fossi tu ad aver quotato il mio messaggio sulla differenza tra vsdl tim e infostrada su rete tim, tieni conto che le stesse cose (fibra e chiamate illimitate) con infostrada costano 24,95€ al mese per sempre , salvo rimodulazioni, con un'attivazione variabile da 45€ a 75€ a seconda di come vuoi pagarla.
Vero, manca la sim mobile e timvision (non un granchè) e sicuramente ci saranno delle differenze a livello un po' più tecnico, ma difficile non considerarla una differenza così grande, visto che infostrada rivende la stessa fibra di Tim.
Grazie
Ho aggiornato il mio postr idi conseguenza in modo che rsti per me un riferimento

Si in effetti la Infostrada è interessante se non fosse per un piccolo dubbio che ho sulla assistenza
Nella mia vita di utente ho solo una volta lasciato lA TELECOm per la TISCALI
Posso dire che sono molto perplesso della assistenza di queste aziende # da Telecom
In fono ( ma molto in fondo) la Telecom resta sempre la + disponibile ... invia i tecnici ... insomma da un minimo di assistenza

Ultima modifica di paolocorpo : 13-05-2017 alle 20:49.
Old 13-05-2017, 20:34   #90046
paolocorpo
Senior Member

L'Avatar di paolocorpo

Quote:
Ok, questo se fai dal sito, il problema che avevo posto però era che se richiedi le stesse offerte tramite 187 oppure se ti chiamano loro, o ti danno qualche condizione peggiore o ti fanno pagare di più, perchè per dire loro la Tim smart fibra te la danno a 49.90, invece che 39.90 (dopo il primo anno), mentre per la tim smart casa ti piazzano lo scatto alla risposta, non presente se fai dal sito. Non so le differenze se fai tim smart fibra + casa (offerta 3), ma presumo che se fai da 187 o ti piazzino anche lì lo scatto o ti facciano pagare 10 euro in più , quindi 59.90 invece che 49.90, al netto delle riduzioni del primo anno

Anche a me sembra decisamente strano, però questa cosa mi è stata confermata da 3 diversi operatori
... e noi la acquistiamo dal sito allora !

Old 13-05-2017, 20:37   #90047
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Quote:
cut...
...visto che infostrada rivende la stessa fibra di Tim.
Potresti elaborare meglio questa cosa please? Wind affitta fibra da telecom dove non ha la sua? Io sapevo che era interessata a subappaltare da ENEL

Quote:
Eh ho capito, ma il tizio con cui ho parlato ieri sera e che mi ha convinto ad attivare la tim smart casa farlocca mica mi ha detto di andare a vedere sul sito

Sicuramente colpa mia, però lui è stato abbastanza disonesto nell'evitare di informarmi riguardo a tutte le opzioni che avevo a disposizione

Cmq oggi ho già mandato disdetta tramite fax, e non avendo ancora attivato nulla non dovrebbero esserci problemi per il recesso...
L'unico mio dubbio è se il mio vecchio contratto non è sia ancora stato toccato, perchè se così fosse non posso più evitare di farne uno nuovo...

Ultima modifica di buziobello : 13-05-2017 alle 20:42.
Old 13-05-2017, 20:40   #90048
KodiUser
Junior Member

Quote:
Grazie
Ho aggiornato il mio postr idi conseguenza in modo che rsti per me un riferimento

Si in effetti la VODAFONE è interessante se non fosse per un piccolo dubbio che ho sulla assistenza
Nella mia vita di utente ho solo una volta lasciato lA TELECOm per la TISCALI
Posso dire che sono molto perplesso della assistenza di queste aziende # da Telecom
In fono ( ma molto in fondo) la Telecom resta sempre la + disponibile ... invia i tecnici ... insomma da un minimo di assistenza
Quote:
Sicuramente ti sarai sbagliato ma parlavo di Infostrada
E occhio anche alle condizioni della sim mobile, per i già clienti Tim sono 500 minuti e 2gb invece di 1000 e 3
Old 13-05-2017, 20:43   #90049
KodiUser
Junior Member

Quote:
Potresti elaborare meglio questa cosa please? Wind affitta fibra da telecom dove non ha la sua? Io sapevo che era interessata a subappaltare da ENEL
Da quello che ho potuto capire vende la fibra di Tim in FTTC e la fibra Enel Open Fiber in FTTH.
Forse però ci conviene spostarci nel thread di infostrada, qua siamo OT
Old 13-05-2017, 20:48   #90050
KodiUser
Junior Member

Comunque se dovete attivare ora vi conviene aspettare il 7/8 giugno che partirà la vendibilità della 200 mega, utile soprattutto se siete molto vicini al cabinet.
Non si sanno ancora prezzi nè niente, ma se dovessero mantenere gli stessi avrete innanzitutto un modem nuovo compatibile con il nuovo profilo e il doppio della portante
Old 13-05-2017, 20:52   #90051
paolocorpo
Senior Member

L'Avatar di paolocorpo

Quote:
Sicuramente ti sarai sbagliato ma parlavo di Infostrada
E occhio anche alle condizioni della sim mobile, per i già clienti Tim sono 500 minuti e 2gb invece di 1000 e 3
Hops si Infostrada
Corretto i post anche per la Sim

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Old 13-05-2017, 20:54   #90052
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Quote:
Comunque se dovete attivare ora vi conviene aspettare il 7/8 giugno che partirà la vendibilità della 200 mega, utile soprattutto se siete molto vicini al cabinet.
Non si sanno ancora prezzi nè niente, ma se dovessero mantenere gli stessi avrete innanzitutto un modem nuovo compatibile con il nuovo profilo e il doppio della portante
Mhhhh sta cosa non la sapevo, se non mi hanno toccato il vecchio contratto allora aspetto sicuramente

Ma il profilo 200 mega lo attivano ovunque o solo nelle città più grandi, come al solito?
Old 13-05-2017, 20:59   #90053
LordSilver
Senior Member

L'Avatar di LordSilver

Iscritto dal: May 2014
Domanda: voi quanto pingate ai server di Francoforte? Chiedo perché oggi i tecnici hanno messo le mani sul mio cabinet per la millesima volta, ed è successo di nuovo che sia passato da 38-40ms a 23-24ms. Come è possibile che, a parità di portante agganciata, si possa andare a modificare il ping in maniera così notevole? E sottolineo che quel che è cambiato è solo il ping verso altri paesi, quindi dopo essere passati per lo snodo di Milano, mentre quello verso server nazionali è rimasto invariato. Dubito che il routing possa essere differente tra le varie porte o schede installate.
LordSilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 21:04   #90054
Superdanni
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Quote:

1. il costo è 49.90 invece che 39.90, la promo è a 29.90 per i primi 3 mesi e poi 39.90 per i successivi fino allo scadere del primo anno, poi passa a 49.90. L'offerta è IDENTICA
  2. Il costo è 29.90, la promo è identica, TRANNE per il fatto che se lo fai per telefono l'offerta prevede LO SCATTO ALLA RISPOSTA per le chiamate
  3. Non so perchè nessuno me l'ha mai offerta

I primi di Maggio gli operatori offrivano a i già clienti Tim in adsl il passaggio a Tim smart fibra plus a 29.90 i primi 12 mesi(poi 39.90),tecnico gratis e smart modem gratis
Offerta attivata da me
Superdanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 21:10   #90055
LordSilver
Senior Member

L'Avatar di LordSilver

Iscritto dal: May 2014
Non capisco di cosa vi stupiate. È sempre stato così: le offerte web sono migliori di quelle vendute tramite telefono dal 187, così come dai rivenditori che promuovono con volantini nei vari paesi l'arrivo della fibra. Ovviamente andando a sottoscrivere un contratto in autonomia non si ha alcuna sanguisuga appresso.
LordSilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 21:11   #90056
Eobard
Senior Member

L'Avatar di Eobard

Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Quote:
Mhhhh sta cosa non la sapevo, se non mi hanno toccato il vecchio contratto allora aspetto sicuramente

Ma il profilo 200 mega lo attivano ovunque o solo nelle città più grandi, come al solito?
Se hai l'armadio disponibile e adibito alla 200mb, puoi attivarlo ovunque. L'importante è che la parte hardware e software sia aggiornata.
Eobard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 21:14   #90057
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Quote:
Originariamente inviato da Eobard Guarda i messaggi
Se hai l'armadio disponibile e adibito alla 200mb, puoi attivarlo ovunque. L'importante è che la parte hardware e software sia aggiornata.
Immagino che sia adibito, perchè lo hanno montato ad inizio anno

Quote:
Non capisco di cosa vi stupiate. È sempre stato così: le offerte web sono migliori di quelle vendute tramite telefono dal 187, così come dai rivenditori che promuovono con volantini nei vari paesi l'arrivo della fibra. Ovviamente andando a sottoscrivere un contratto in autonomia non si ha alcuna sanguisuga appresso.
Io sinceramente non lo sapevo, perchè effettivamente non ho mai fatto nulla tramite web, per motivi "familiari" (diffidenza nei confronti della tecnologia da parte dei miei, un poco retrogradi ).

Visto che almeno qui in Italia la maggioranza della gente normale NON SA utilizzare il web per fare queste cose, dovrebbero diversificare meglio l'offerta e giustificare la differenza di tariffe con proposte, magari anche di poco, più invitanti, non prenderti per il culo dandoti la stessa promo ma con condizioni peggiori o prezzo maggiorato e basta... IMHO

Ultima modifica di buziobello : 13-05-2017 alle 21:25.
Old 13-05-2017, 21:18   #90058
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Tutti i 192 porte sono compatibili con il 35b, ma se sono equipaggiati anche con schede non compatibili queste vanno cambiate. Solo quelli con sole schede compatibili saranno abilitati ai 200M.
Sembra che per ora ne abbiano aggiornato un 30%, forse vogliono valutare costi/benefici prima di continuare.

Queste sono le schede:
Grazie della risposta. Perdonami, voglio solo esser sicuro di aver capito bene. Intendi dire che nelle ONU che montano gia' piu' schede, che immagino vengano aggiunte successivamente mano a mano che si riempiono quelle gia' montate, queste devono essere TUTTE compatibili col 35B affinche' possa essere attivato su quell'armadio?
Ci possono essere dei 192 porte con a bordo una sola scheda che pero' non e' compatibile e va quindi cambiata per avere il 35B?
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 21:22   #90059
Eobard
Senior Member

L'Avatar di Eobard

Ma il modem la Tim (per chi attiva la 200mb con il profilo a 35b), lo spedisce gratuitamente, oppure fa spendere altri soldi?

PER FAVORE RISPONDETE!
Old 13-05-2017, 21:23   #90060
Eobard
Senior Member

L'Avatar di Eobard

Quote:
Immagino che sia adibito, perchè lo hanno montato ad inizio anno

Visto che almeno qui in Italia la maggioranza della gente normale NON SA utilizzare il web per fare queste cose, dovrebbero diversificare meglio l'offerta e giustificare la differenza di tariffe con offerte, magari anche di poco, più invitanti, non prenderti per il culo dandoti la stessa offerta ma con condizioni peggiori o prezzo maggiorato e basta... IMHO
Contando che la maggior parte degli armadi, che montano adesso sono quelli di Terza Generazione (cioè a 192 porte), non hai da farti alcun problema. Infatti, dopo un piccolo aggiornamento software, potrai tranquillamente essere attivato sul profilo 35b.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Nintendo fa causa a un moderatore di Red...
Discord subisce una grave violazione: es...
Apple prepara la successione: ecco chi &...
Dacia inaugura nuovo design e nuovo Hybr...
Il tempo ha punito Intel: secondo Rene H...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian