|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#90041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() IO oggi ho TIM/qualcosa che al prezzo di quasi 47,29 EUR/mese mi da una schifosa 7Mbs (che in realtà diventa 4/4,2 Mbs a causa della forte attenuazione mai inferiore a 50 dB) + telefonate a fisso senza scatto La terza opzione che pagherei 52,39 EUR = 49,90 + 2,49 (modem * 48 rate) che oggi è vendibile sul loro sito mi permetterebbe di: avere la 100 o la 300 Mbs (poi vedremo quanto in realtà sarà la portante ma spero non bassa in quando l'armadio spartilinea è a 100 mt fisici da casa) + timvision + modem/router in comodato (seppur na chiav...) + telefonate urbane senza scatto + (grazie alla opzione 3X2) anche una SIM tim smart mobile gratuito con 500 minuti verso tutti e 2GB ogni 4 settimane di Internet 4G IN PROMO (che potrei dare alla figlia e risparmiare ciò che oggi pago per lei che è quasi 10 eur al mese con INWIND) Ripeto: se NON ho capito male senza aumentare il costo (solo + circa 5 EUR al mese ... molto poco insomma ...) dovrei fare un balzo in avanti sul servizio ottenuto !! Sbaglio qualcosa ?
SE non uccide ... fortifica !! VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13 in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17) Ultima modifica di paolocorpo : 13-05-2017 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90042 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Occhio che da sito ORA c'è lo sconto di 10€ per i primi 3 rinnovi ma ieri (e riproposta ciclicamente) c'era lo sconto di 10€ per i primi 12, accreditati l'8°, il 10° e il 12° mese. Quindi si paga sempre 29,90€ ma poi vengono ridati appunto 120€. Inoltre come ti dicevo prima per effetto del 3x2 nell'offerta 3) hai anche tim smart mobile gratuito con 1000 minuti verso tutti e 3GB ogni 4 settimane di Internet 4G IN PROMO. Quindi a chi interessa il mobile si trova casa in regalo, a chi interessano le chiamate illimitate (come giustamente fai notare tu >53/mese) si trova in regalo il cellulare, andando a risparmiare quella che è la tariffa attuale che presumibilmente ha attiva sul proprio numero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90043 | |
Junior Member
|
Quote:
Conta anche che hai una sim in regalo con 500 minuti verso tutti e 2GB ogni 4 settimane di Internet 4G (condizioni peggiori perchè sei già cliente), a cui mi sembra tu possa anche fare portabilità col tuo numero di cellulare e risparmiare anche quei costi. Il costo mensile finale (compreso il modem) è di 52,39€. Il modem a te che sei già cliente tim costa 2,49 per 48 rinnovi. Mi pareva fossi tu ad aver quotato il mio messaggio sulla differenza tra vsdl tim e infostrada su rete tim, tieni conto che le stesse cose (fibra e chiamate illimitate) con infostrada costano 24,95€ al mese per sempre , salvo rimodulazioni, con un'attivazione variabile da 45€ a 75€ a seconda di come vuoi pagarla. Vero, manca la sim mobile e timvision (non un granchè) e sicuramente ci saranno delle differenze a livello un po' più tecnico, ma difficile non considerarla una differenza così grande, visto che infostrada rivende la stessa fibra di Tim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
Anche a me sembra decisamente strano, però questa cosa mi è stata confermata da 3 diversi operatori In ogni caso, non ho nessuna intenzione di pagare 49.90 per l'offerta 3, perchè non ho bisogno di cellulari o sim nuove, ma allo stesso tempo se devo pagare 39,90 almeno lo faccio per la vdsl 100/20 e non per una misera 20/3 ![]() Ultima modifica di buziobello : 13-05-2017 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90045 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiornato il mio postr idi conseguenza in modo che rsti per me un riferimento Si in effetti la Infostrada è interessante se non fosse per un piccolo dubbio che ho sulla assistenza Nella mia vita di utente ho solo una volta lasciato lA TELECOm per la TISCALI Posso dire che sono molto perplesso della assistenza di queste aziende # da Telecom In fono ( ma molto in fondo) la Telecom resta sempre la + disponibile ... invia i tecnici ... insomma da un minimo di assistenza
SE non uccide ... fortifica !! VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13 in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17) Ultima modifica di paolocorpo : 13-05-2017 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90047 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh ho capito, ma il tizio con cui ho parlato ieri sera e che mi ha convinto ad attivare la tim smart casa farlocca mica mi ha detto di andare a vedere sul sito ![]() Sicuramente colpa mia, però lui è stato abbastanza disonesto nell'evitare di informarmi riguardo a tutte le opzioni che avevo a disposizione ![]() Cmq oggi ho già mandato disdetta tramite fax, e non avendo ancora attivato nulla non dovrebbero esserci problemi per il recesso... L'unico mio dubbio è se il mio vecchio contratto non è sia ancora stato toccato, perchè se così fosse non posso più evitare di farne uno nuovo... Ultima modifica di buziobello : 13-05-2017 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90048 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() E occhio anche alle condizioni della sim mobile, per i già clienti Tim sono 500 minuti e 2gb invece di 1000 e 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90049 | |
Junior Member
|
Quote:
Forse però ci conviene spostarci nel thread di infostrada, qua siamo OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90050 |
Junior Member
|
Comunque se dovete attivare ora vi conviene aspettare il 7/8 giugno che partirà la vendibilità della 200 mega, utile soprattutto se siete molto vicini al cabinet.
Non si sanno ancora prezzi nè niente, ma se dovessero mantenere gli stessi avrete innanzitutto un modem nuovo compatibile con il nuovo profilo e il doppio della portante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90051 | |
Senior Member
|
Quote:
Corretto i post anche per la Sim Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#90052 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il profilo 200 mega lo attivano ovunque o solo nelle città più grandi, come al solito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90053 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Domanda: voi quanto pingate ai server di Francoforte? Chiedo perché oggi i tecnici hanno messo le mani sul mio cabinet per la millesima volta, ed è successo di nuovo che sia passato da 38-40ms a 23-24ms. Come è possibile che, a parità di portante agganciata, si possa andare a modificare il ping in maniera così notevole? E sottolineo che quel che è cambiato è solo il ping verso altri paesi, quindi dopo essere passati per lo snodo di Milano, mentre quello verso server nazionali è rimasto invariato. Dubito che il routing possa essere differente tra le varie porte o schede installate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90054 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Offerta attivata da me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90055 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non capisco di cosa vi stupiate. È sempre stato così: le offerte web sono migliori di quelle vendute tramite telefono dal 187, così come dai rivenditori che promuovono con volantini nei vari paesi l'arrivo della fibra. Ovviamente andando a sottoscrivere un contratto in autonomia non si ha alcuna sanguisuga appresso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90056 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
|
Se hai l'armadio disponibile e adibito alla 200mb, puoi attivarlo ovunque. L'importante è che la parte hardware e software sia aggiornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90057 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Visto che almeno qui in Italia la maggioranza della gente normale NON SA utilizzare il web per fare queste cose, dovrebbero diversificare meglio l'offerta e giustificare la differenza di tariffe con proposte, magari anche di poco, più invitanti, non prenderti per il culo dandoti la stessa promo ma con condizioni peggiori o prezzo maggiorato e basta... IMHO Ultima modifica di buziobello : 13-05-2017 alle 21:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Ci possono essere dei 192 porte con a bordo una sola scheda che pero' non e' compatibile e va quindi cambiata per avere il 35B? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90059 |
Senior Member
|
Ma il modem la Tim (per chi attiva la 200mb con il profilo a 35b), lo spedisce gratuitamente, oppure fa spendere altri soldi?
PER FAVORE RISPONDETE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90060 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.