Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2013, 16:22   #8921
birillobo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Qualcuno utilizza il modem della telecom collegato alla porta wan di un router? Problemi? Settaggi particolari? Vorrei collegare il modem al mio router Netgear.
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 16:38   #8922
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Città: Urbino
Qui si spiega diffusamente come settare il modem telecom in bridge.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 16:45   #8923
birillobo
Senior Member

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Qui si spiega diffusamente come settare il modem telecom in bridge.
Grazie!
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 17:27   #8924
Iuber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
qualcuno mi spiega dove posso impostare il numero di cellulare a cui il modem telefona per trasferire le chiamate senza risposta in entrata sul numero di casa??

grazie
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 22:06   #8925
NotteSenzaStelle
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Ciao NotteSenzaStelle, se non sbaglio anche tu stai come me:

Codice:
NOME CENTRALE: QUADRARO
INDIRIZZO: DEI LEVI 10
ROMA,RM
CODICE IDBRE: 302
CODICE GAT: 6167
BTR: Lazio
Dove hai visto la pianificazione della centrale?
Ciao Alex,
si sto come te.
La pianificazione puoi constatarla da questo LINK scaricando il file "Centrali pianificate".
Trovi la nostra centrale in fondo in rosso.
Tu in che zona del quadraro ti trovi?
Hai per caso visto qualche lavoro di "passaggio" di fibra?
Se vuoi possiamo tenerci aggiornati sulla nostra zona anche tramite MP.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 08:31   #8926
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da NotteSenzaStelle Guarda i messaggi
Ciao Alex,
si sto come te.
La pianificazione puoi constatarla da questo LINK scaricando il file "Centrali pianificate".
Trovi la nostra centrale in fondo in rosso.
Tu in che zona del quadraro ti trovi?
Hai per caso visto qualche lavoro di "passaggio" di fibra?
Se vuoi possiamo tenerci aggiornati sulla nostra zona anche tramite MP.
Sto vicino alla metro di numidio quadrato, oltre agli scavi che hai visto anche tu nulla da aggiungere, penso che oramai se ne riparli dopo i saldi, altrimenti i commercianti della tuscolana li linciano.
Comunque se vedo movimenti ti mando un MP.
Grazie per il link
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 09:54   #8927
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Sul sito della Telecom sul mio numero dice che è attivabile.
Volevo però sapere una cosa, se la attivo, andrò veramente a 30/3 o anche qui dipende dalla lontananza alla centralina etc?
Il costo mensile è comprensivo del canone Telecom?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 16-12-2013, 10:18   #8928
Nexus 6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Volevo però sapere una cosa, se la attivo, andrò veramente a 30/3 o anche qui dipende dalla lontananza alla centralina etc?
Il costo mensile è comprensivo del canone Telecom?
La banda dipende dalla distanza tra casa tua e l'armadio (cabinet) in strada, la distanza fino alla centrale diciamo che ora non conta nulla. Non so quanti metri disti dall'armadio, ma in linea di massima si, prenderesti valori vicini o uguali a 30/3.

Si.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 10:57   #8929
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Sto vicino alla metro di numidio quadrato, oltre agli scavi che hai visto anche tu nulla da aggiungere, penso che oramai se ne riparli dopo i saldi, altrimenti i commercianti della tuscolana li linciano.
Comunque se vedo movimenti ti mando un MP.
Grazie per il link
c'è qualcosa che non quadra perchè io ho visto operai che passavano fibra in zona/centrale che non compare nemmeno pianificata...
Old 16-12-2013, 12:46   #8930
alessandrom
Member

L'Avatar di alessandrom

Iscritto dal: Aug 2005
Città: MB
Nuovi e raccapriccianti risvolti:

In data 19/11/2013, quando aspettavo il modem da ben una settimana, ho scritto a telecom una mail in cui chiedevo le tempistiche di invio del modem e di attivazione del servizio.

Non ci crederete, ma in data 15/12/2013 (domenica), mi hanno risposto confermandomi - credo per la quarta volta - che la mia pratica è in lavorazione e che sarò contattato a breve da chi di competenza.

Istinti omicidi e piromani stanno lentamente sostituendosi alla mia pazienza. Questa non risposta dopo un mese mi sembra una presa per i fondelli...
alessandrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 13:14   #8931
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
da come la vedo io in base a ciò che vedo fare in città Trieste e cosa scrivono nei famosi file excel posso dire che quei file sono aggiornati con un ritardo di 6 mesi e comunque solo parzialmente aggiornati quindi ultimamente son andato a prendere numeri di cabinet, parlare con tecnici della ITE e Telecom e la risposta alla domanda: "quando mi collegano in fibra e quando posso attivarla???" è: date ogni tanto un colpo d'occhio al vostro cabinet e anche a possibili incudini che compaiono "a caso" più vicino a voi, controllate se ci passano la fibra, se la passano non è detto che sia attivabile nell'immediato ma la cosa più importante: guardate sempre il vostro cabinet, se ha il tetto rosso vuol dire che non si sa quando lo aggiorneranno ma è in programma, se il cabinet ha il dslam sopra potete già essere molto contenti, ecco, quando avrete il dslam sopra o l'incudine vicino con il dslam, non vi rimane altro che provare una volta alla settimana sul sito telecom e anche su quell'altro che vi da i profili V1 e V2 e vedere se si può attivare o compare il "pallino" verde anzichè rosso. Giunto tale stadio del collegamento e solo dopo potrete rompere le scatole a telecom altrimenti non occorre nemmeno scassare ai call center perchè purtroppo se il collegamento non c'è indifferente il motivo molto probabilmente non ve l'attiveranno!

Giusto da 2 settimane ho visto dei dslam comparire...bene appena oggi ho visto passare la fibra ma ho visto anche passare la fibra verso incudini a cui non è stato messo il dslam (caso in cui però ci sono un paio di abitazioni....disabitate) quindi l'unica cosa è affidarsi alle due principali fonti, sito telecom per l'attivazione via web, sito lido per vedere la copertura V1 e V2 e i vostri occhi sull'armadio che vi manda fonia e dsl, riguardo ai tempi nessuno vi dirà nulla.
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 13:36   #8932
Iuber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iuber Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega dove posso impostare il numero di cellulare a cui il modem telefona per trasferire le chiamate senza risposta in entrata sul numero di casa??

grazie
up
Old 16-12-2013, 13:41   #8933
ilboy
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
da come la vedo io in base a ciò che vedo fare in città Trieste e cosa scrivono nei famosi file excel posso dire che quei file sono aggiornati con un ritardo di 6 mesi e comunque solo parzialmente aggiornati quindi ultimamente son andato a prendere numeri di cabinet, parlare con tecnici della ITE e Telecom e la risposta alla domanda: "quando mi collegano in fibra e quando posso attivarla???" è: date ogni tanto un colpo d'occhio al vostro cabinet e anche a possibili incudini che compaiono "a caso" più vicino a voi, controllate se ci passano la fibra, se la passano non è detto che sia attivabile nell'immediato ma la cosa più importante: guardate sempre il vostro cabinet, se ha il tetto rosso vuol dire che non si sa quando lo aggiorneranno ma è in programma, se il cabinet ha il dslam sopra potete già essere molto contenti, ecco, quando avrete il dslam sopra o l'incudine vicino con il dslam, non vi rimane altro che provare una volta alla settimana sul sito telecom e anche su quell'altro che vi da i profili V1 e V2 e vedere se si può attivare o compare il "pallino" verde anzichè rosso. Giunto tale stadio del collegamento e solo dopo potrete rompere le scatole a telecom altrimenti non occorre nemmeno scassare ai call center perchè purtroppo se il collegamento non c'è indifferente il motivo molto probabilmente non ve l'attiveranno!

Giusto da 2 settimane ho visto dei dslam comparire...bene appena oggi ho visto passare la fibra ma ho visto anche passare la fibra verso incudini a cui non è stato messo il dslam (caso in cui però ci sono un paio di abitazioni....disabitate) quindi l'unica cosa è affidarsi alle due principali fonti, sito telecom per l'attivazione via web, sito lido per vedere la copertura V1 e V2 e i vostri occhi sull'armadio che vi manda fonia e dsl, riguardo ai tempi nessuno vi dirà nulla.
Scusami cosa intendi per incudine del DSLAM? Il mio armadio ha il DSLAM compatto da un mese, ma é pianificato per gennaio. Dove trovo questa incudine? Grazie!!

All'utente sopra: tutti quelli che attivano vdsl hanno praticamente la certezza di avere 30 mega pieni, considerato che per averli devi essere a meno di 1150 metri dall'armadio riparti linea (nella mia città non penso ci siano utenze più distanti di 6-700m dai vari armadi, ma dovrebbe essere cosi più o meno per tutti).la 30 mega di vdsl é un po' come la 7 mega in adsl2+: anche chi é abbastanza lontano dalla centrale riesce a prenderla tutta. Logico che se mai dovessero aumentare i 30 mega a 50 bisognerà essere in un range di 7-800m dall'armadio. Per avere 80 mega devi essere a max.200m per esempio e cosi via..
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 13:59   #8934
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ilboy Guarda i messaggi
Scusami cosa intendi per incudine del DSLAM? Il mio armadio ha il DSLAM compatto da un mese, ma é pianificato per gennaio. Dove trovo questa incudine? Grazie!!

All'utente sopra: tutti quelli che attivano vdsl hanno praticamente la certezza di avere 30 mega pieni, considerato che per averli devi essere a meno di 1150 metri dall'armadio riparti linea (nella mia città non penso ci siano utenze più distanti di 6-700m dai vari armadi, ma dovrebbe essere cosi più o meno per tutti).la 30 mega di vdsl é un po' come la 7 mega in adsl2+: anche chi é abbastanza lontano dalla centrale riesce a prenderla tutta. Logico che se mai dovessero aumentare i 30 mega a 50 bisognerà essere in un range di 7-800m dall'armadio. Per avere 80 mega devi essere a max.200m per esempio e cosi via..

credo di essermi espresso male, comunque per incudine intendo la colonnina in questa foto http://i41.tinypic.com/2my66x1.png cioè la base da terra del dslam. non so da dove è uscito il termine incudine ma vedo che lo usano nel forum.

in città ho visto anche alcuni "compatti" sempre in foto sopra però boh non ho idea della differenza.

ma c'è un qualche schema che renda un'idea delle velocità raggiungibili? ne ho visto uno con vdsl1 e vdsl2 e pareva che con la vdsl2 la linea va veloce solo se si ha il dslam attaccato altrimenti bastano neanche 200 metri che si degrada di brutto mentre la vdsl1 andava molto meglio ma limitata a 50 megabit...è un grafico che ho visto ieri da qualche parte ma era roba vecchia e probabilmente sbagliata.

io sto in linea d'aria 200 metri dal dslam, quando lo metteranno, ma stando al sito kpnqwest pare che dal armadio a casa mia ci siano ben 800 metri e sinceramente 800 metri in rame dal dslam hai voglia quanto si degrada già la 30 mega! qua sul forum vedo che più di tanto le distanze rietrano nei 300 metri, io purtroppo stando al sito mi ritengo alquanto sfortunato sempre se son valori reali o buttati li caso come del resto lo è anche la lista delle vie coperte dalla fibra che almeno per Trieste è una burletta rispetto a ciò che c'è veramente, cioè copertura reale superiore.
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q

Ultima modifica di hardstyler : 16-12-2013 alle 14:01.
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:30   #8935
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
credo di essermi espresso male, comunque per incudine intendo la colonnina in questa foto http://i41.tinypic.com/2my66x1.png cioè la base da terra del dslam. non so da dove è uscito il termine incudine ma vedo che lo usano nel forum.

in città ho visto anche alcuni "compatti" sempre in foto sopra però boh non ho idea della differenza.

ma c'è un qualche schema che renda un'idea delle velocità raggiungibili? ne ho visto uno con vdsl1 e vdsl2 e pareva che con la vdsl2 la linea va veloce solo se si ha il dslam attaccato altrimenti bastano neanche 200 metri che si degrada di brutto mentre la vdsl1 andava molto meglio ma limitata a 50 megabit...è un grafico che ho visto ieri da qualche parte ma era roba vecchia e probabilmente sbagliata.

io sto in linea d'aria 200 metri dal dslam, quando lo metteranno, ma stando al sito kpnqwest pare che dal armadio a casa mia ci siano ben 800 metri e sinceramente 800 metri in rame dal dslam hai voglia quanto si degrada già la 30 mega! qua sul forum vedo che più di tanto le distanze rietrano nei 300 metri, io purtroppo stando al sito mi ritengo alquanto sfortunato sempre se son valori reali o buttati li caso come del resto lo è anche la lista delle vie coperte dalla fibra che almeno per Trieste è una burletta rispetto a ciò che c'è veramente, cioè copertura reale superiore.
800 metri mi pare un esagerazione sei sicuro di cio'? tra l'altro bisogna considerare che la distanza armadio abitazione non e' la distanza palazzo/armadio visto che il cavo spesso e volentieri non va' in linea retta; ho letto (ma non so se sia vero o meno) che spesso la distanza va' aumentata di parecchi metri,ad esempio se l'armadio e' a 50 metri bisogna considerare almeno una 20ina di metri in piu' di cavo tra il giro che fa' e il piano a cui si abita (e' ovvio che chi abita a pian terreno ha meno cavo di chi abita all'8° piano) etc.
Comunque per la 30 mega starei tranquillo anche a 800 metri visto che e' la velocita' base, mi preoccuperei di piu' per futuri upgrade oltre i 50 mega.

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:54   #8936
savyultras90
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Hanno aggiornato il modem??
savyultras90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 16:38   #8937
Iuber
Senior Member

io sono a 800 m con 12 di attenuazione e mi da 95mb in dw e 32 in up
Old 16-12-2013, 19:36   #8938
Iuber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nosve Guarda i messaggi
Oggi pomeriggio arrivato il tecnico e fatto il lavoro alla velocità della luce.

'Carini' i valori:

Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 13656
Velocità massima di ricezione (Kbps): 105004

Se i valori teorici sono validi, la liea sosterrebbe il 17a pienamente, se non erro.
Attenuazione bassissima:

Attenuazione Upstream (dB): 2.1
Attenuazione Downstream (dB): 9.7

Velocità impostata effettiva:

Velocità in trasmissione (Kbps): 3144
Velocità in ricezione (Kbps): 31496

In pratica sono a meno di 100 m. dall'armadio.

Domani o nei prox giorni faccio il ribaltamento delle prese.

con 9.7 di attenuazione sei a 600 m non a 100m!!! attenzione
Old 16-12-2013, 19:50   #8939
ilboy
Member

Iscritto dal: Sep 2010
9.7 sono anche 700m

Ma il tecnico deve per forza venire in casa? Perché io due mesi fa ho fatto la furbata di sostituire la tripolare con una rj11, così ovviamente i due cavetti delle prese derivate li ho scocciati e allontanati dal resto, e di conseguenza le prese derivate non vanno più (e chi le aveva mai usate tanto..) ci ho guadagnato in att. ed snr quindi ho fatto qualcosa di buono anche. In ogni caso se il tecnico entra e vede in sala il mio lavoretto magari fa domande ecc..volevo evitare la situazione dato che é Telecom stessa la responsabile della prima presa (giusto?) quindi non vorrei facessero storie..

Ultima modifica di ilboy : 16-12-2013 alle 19:58.
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 20:26   #8940
juma93
Senior Member

L'Avatar di juma93

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Quote:
Penso di essere stato io ad introdurre il termine

Il motivo di ciò è che senza il modulo quel supporto assomiglia veramente ad un incudine, come si vede ad esempio in questa foto.

Quote:
Originariamente inviato da Iuber Guarda i messaggi
con 9.7 di attenuazione sei a 600 m non a 100m!!! attenzione
Non penso che a quell'attenuazione corrisponda tale distanza, ma dovrebbe essere decisamente inferiore.

Il motivo di ciò è che la banda della VDSL è superiore a quella delle ADSL, ed essendo che l'attenuazione aumenta con l'aumentare della frequenza, l'attenuazione media è necessariamente superiore.

Qualcuno tempo fa aveva scritto che l'attenuazione (in dB) va con la radice della frequenza. Se così fosse, e se il tono su cui essa è misurata sta nella stessa relazione con la frequenza massima sia nell'ADSL che nella VDSL, oppure se semplicemente viene fatta una media (cosa di cui dubito), allora l'attenuazione per km di una VDSL@17MHz dovrebbe essere A[dB,VDSL]=sqrt(Fmax[VDSL]/Fmax[ADSL])*A[dB,ADSL]=42±3dB/km.

In tal caso ad una attenuazione di 9.7dB corrisponderebbe una distanza di 230±20m.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian