|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#84401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Sto a esattamente 270m dalla cabina, perché non riesco ad agganciare i 100 in download?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
In ogni modo qui davanti a casa, l'installazione di un armadio fastweb nuovo di zecca accanto a quello tim (già a 192 porte da subito ) fa forse sperare in una rapida estensione del profilo, anche per sbolognare nuovi modem cari in nolo obbligato agli utenti interessati al passaggio alla 200/20.... che se poi era 200/40 era una meraviglia.... speriamo in futuro.
![]() |
![]() |
#84403 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure io che la cabina l'ho quasi innanzi casa in certi momenti aggancio 98/97 mega. Di notte piena banda ( qualcuno spegne il modem ).
![]() |
![]() |
#84404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Le derivate agiscono principalmente come una attenuazione aggiuntiva, e dunque NON fanno bene per il passaggio in 35b. In ogni caso è l'attenuazione a fare testo: sia che essa si crei a causa della distanza sia che si crei per una derivata, non fa differenza.
![]() |
#84405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Aspetti TIM ? Oppure sei legato contrattualmente ?
![]() |
![]() |
![]() |
#84406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Con una linea più silenziosa (-135dBm/Hz) i 500 metri di 0.6 senza diafonia mi danno 120Mbit/s in 17a e 170Mbit/s in 35b. In ogni caso ciò che dici è più che sensato... ciò che conta è la attenuazione, più che la distanza, ma anche questo solo dato non è sufficiente a fare previsioni su ciò che accadrà nel passaggio tra 17a e 35b. Lo stato della linea in primis può fare la differenza maggiore.
![]() |
![]() |
#84407 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre l'armadio fastweb l'hanno montato settimana scorsa, di fatto ancora è solo quello, dentro è vuoto devono ancora montare l'apprecchiatura, collegare al 230v e attivare, mi sa ci vorrà ancora qualche mese....
![]() |
![]() |
#84408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Mi sembra di aver letto che li avessero aggiunti con l'ultima release del fw, ma solo per le utenze business. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
Quali valori devo postare per farvi dare un'occhiata? Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 03-02-2017 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84411 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non so il modello perchè è a casa di un amico, e non vedo lo chassis, mi collego in vpn. Contratto domestico Andateci piano con le affermazioni assolute. Se ho scritto che le mostra, è perchè è vero. Per contraddire con certezza, occorre essere totalmente certi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84412 |
Senior Member
|
Beh basta che tu chieda nei thread dedicati alla VDSL Vodafone, non è che ci voglia molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Quote:
Ovviamente quei dati vengono mostrati solo agli utenti Vdsl Si spera sia in rilascio per tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Quote:
Posta i dati che trovi nello stato vdsl. Current rate, maximun rate, attenuazione, snr
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84415 |
Member
|
Ne ho dovuti fare due perchè è molto lungo, non ci stava in una pagina e non avevo altro modo di farlo...
![]() ![]() Non credo interessi ulteriormente, ma ho altri 2 casi analoghi (praticamente il 100% degli utenti vodafone che conosco), con la differenza che 1 di questi è business, mentre gli altri due non lo sono. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84416 |
Senior Member
|
Qui però come ti hanno già accennato sembra che nessuno abbia ricevuto l'aggiornamento del firmware, in effetti anche negli ultimi post del thread dedicato vedo che continuano ad usare miniupnp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84417 |
Member
|
Non sono utente vodafone, non devo chiedere perchè non mi interessa. Mi è capitato di leggere qui una informazione inesatta, in quanto da me verificata in prima ma no da amici, ho pensato di correggerla. Tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84418 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
buonasera: io che a marzo attiverò la fibra e sarò a posto, se voglio prendere la 200mb mi toccherà cambiare dinuovo modem e offerta oltre a pagare 50€ di profilo?
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#84419 |
Senior Member
|
Neppure io sono utente Vodafone, le mie informazioni si basano su quel che leggo nelle pagine di questo forum. E qui - a meno che non mi sia sfuggito - non ho mai visto nessuno con il nuovo firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84420 |
Senior Member
Città: Prov Milano
|
io comunque ancora non ho capito come si possano perdere 20mb per la diafonia dalla sera alla mattina..se qualcuno me lo spiega gliene sarei grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.