|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8421 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi visto che come ho già detto il tecnico ha disertato tre appuntamenti su tre che aveva preso, ho richiamato al 187 e mi dicono che il tecnico ha segnalato di avermi contattato (non è vero) e che ha attivato il servizio (non è vero neanche questo).
Qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per far arrivare le mie lamentele a qualcuno che non sia un povero e incolpevole addetto del 187, che non è giusto debba fare da tramite per le colpe di un tecnico delinquente.
![]() |
#8422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Grazie per la collaborazione. Ultima modifica di iasudoru : 15-11-2013 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8423 |
Senior Member
|
Grazie per il consiglio, mi sei stato vitale.
Se è un modo di suggerirmi di non lamentarmi, prova tu a farti trovare a casa per tre giorni di seguito da un tecnico che non viene, e poi sentirti dire dal 187 che risulta che sia venuto ![]()
If builders built buildings the way programmers wrote programs, then the first woodpecker that came along would destroy civilization. --Gerald Weinberg Ultima modifica di iasudoru : 15-11-2013 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8424 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Albi, dal tuo profilo vedo che sei di Napoli. Se possibile, potresti dirmi in che zona hai fatto richiesta per la Vdsl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8426 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Per chi vuole farsi due risate:
Chi sta seguendo i miei continui post in questo topic, sa già che ho l'armadio nuovo con modulo vdsl e che sul file xls. di telecom la mia centrale è programmata per dic.13. Ebbene, oggi ho acchiappato un tecnico (non telecom) che era venuto per installare una linea telefonica nel palazzo. Così gli ho chiesto informazioni riguardo la fibra e lui mi ha guardato sconcertato affermando: "se tutto va bene, tra 10 anni". Così io gli ho detto che non parlavo di Fibra fino in casa ma di Vdsl, fibra fino all'armadio. Silenzio totale per 30 secondi. Non mi ha risposto, e basito si è allontanato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8427 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scrivi a telecom tramite il sito 187, loggandoti, fai una breve descrizione del problema, chiedi se puoi essere ricontattato.
Non so perché ma spesso gli operatori 187 non aprono le segnalazioni che dovrebbero... quindi è come se tu non avessi neanche telefonato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8428 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Deathmatch : 16-11-2013 alle 06:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8429 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quando mi attivarono le due linee VDSL, mi dissero che c'era proprio una sezione apposita all'interno di Telecom Italia dedicata a questo, indipendente. Come se fosse una sorta di gruppo dedicato esclusivamente alle offerte in fibra, infatti mi diedero un numero che non è il 187 e mi dissero anche che i tecnici che vengono a fare il collaudo non sono i classici "pandaman".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8430 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
non riesco a trovare più il link per ferificare la copertura anche se non si è telecom, me lo potreste dare?
![]() Ci sono novità per Catania? Magari qualche concittadino che è più informato di me (e non è difficile haha) mi spiega un po la situazione attuale ![]()
![]() |
#8433 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao ragazzi, mi sto accingendo ad attivare la fibra con telecom. prima pero' per non rimanere fregato vorrei che qualcuno che ha già fatto questa procedura mi indichi i vari steps per arrivare all attivazione finale. ad esempio contattare 187 , quando mi inviano il modem, quando se viene in casa il tecnico, quando se contattare il servizio tecnico per controllare la linea ecc ecc
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8434 | |
Bannato
|
Quote:
alcune zone ( v.africa - stazione etc...) è possibile richiedere la vdsl TELECOM . Non richiedere quella della vodafone che fa schifo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8435 |
Senior Member
|
sai per caso se anche nella zona quattro canti/via etnea/via prefettura, è disponibile?
![]() |
#8436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
devi vdere i file XLS sul sito wholesale e vedere se ce il tuo armadio. io sono in zona borgo, e ho sia telecom che vodafone, chiaramente finchè non arriva la raccomandata di recesso a vodafone ![]() ci sono dei miei post perchè spiego che vodafone fa schifo. cmq è un bel salto dal'adsl, non sentire chi dice che non ne vale la pena, lo fa per invidia perchè non sta coperto ! 30 mega effettivi, ping sui 33 ms verso milano, che per catania sono ottimi, portante che arriva a 100mega, quindi linea stabile. unica pecca il router telecom dopo l'ultimo aggiornamento è lentissimo nella navigazione interna del router, spero tornino ad un'interfaccia piu snella come era il primo firmware. ma la perfezione è di un'altro mondo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8437 | |
Bannato
|
Quote:
oer ogni dubbio... http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ sez fttcab |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8438 | |
Bannato
|
Quote:
beh io sono di acireale e quindi dubito che copriranno in VDSL -.-'' ( anche se acicastelloè totalmente coperta... che invidia ç_ç ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8439 |
Senior Member
|
sentirei la differenza anche rispetto a una 20m che sta sui 18,5 circa? Voglio dire, questa 30 mega, sta a 30 effettivi o c'è il rischio che sono 25?
Vado subito a vedere gli XLS ![]() (perchè vodafone fa schifo? ![]()
![]() |
#8440 |
Bannato
|
il loro routing fa pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.