|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
negli xls non risulta ancora... p.s: quasi sicuramente ieri il modulo è spuntato anche sull'armadio all'ingresso della scuola agraria, all'incrocio tra ardeatina e via di grotta perfetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8303 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8305 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il mio dubbio è se fisicamente sia presente la fibra dalla centrale agli armadi .... non ho visto nessuno scavo in zona.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8306 |
Senior Member
|
idem per il 91 all'inizio di via Fulvio Bernardini, aggiornato nella prima metà di agosto: ora (sempre secondo l'XLS) è tra quelli attivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
finchè non trovi l'armadio aperto nisba.. non servono scavi, la fibra passa anche dentro i tombini siptel
![]() |
#8308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8309 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ragazzi, qualcuno mi fa un sunto della situazione? Aprendo il file del 7 novembre, centrali NGA pianificate, la centrale a cui sono agganciato risulta nell'elenco, con data di pianificazione Dic 13. Quindi (purtroppo non ne capisco molto) il servizio (Vdsl o Fibra) sarà disponibile per tutti quelli agganciati a quella centrale? Tra l'altro hanno anche cambiato l'armadio che vedo dal mio balcone (ne hanno messo uno rosso e nero). Però ho seri dubbi per la VDSL, che da quanto ho capito è ancora in rame, quindi per chi è ad una certa distanza, nonostante sia agganciato alla centrale in questione, ciccia
![]() 002913 81081 NAPOITBM NAPOLI POGGIOREALE CAMPANIA NAPOLI NAPOLI 015063049 002893 NAPOITAR NAPOLI TUPPUTI NAPOLI SI dic-13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8311 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quindi devo sperare che una volta iniziati i lavori allaccino anche il mio armadio (e quante probabilità ci sono che lo facciano?)
Comunque l'armadio lo vedo dal balcone di casa, saranno si e no neanche 150 metri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi, almeno per me, passare dai 4 ai 10-13 quella volta e ora ai 30 mega e più è un bel valore aggiunto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8313 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Venerdì mi ha chiamato un commerciale della telecom per offrirmi in via sperimentale la VDSL. A quanto pare hanno finalmente coperto la mia zona (sebbene risulti non ancora non disponibile sul sito di TI) e vogliono attivare alcune utenze in test. Cmq un commerciale dovrebbe passare a "controllare la linea" e farmi firmare il contratto spero lunedì. Vi risulta qualcosa di simile? PS sto a Roma - centrale Gemelli.
![]() |
#8314 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Sperimentale ? Per me è una presa per i fondelli. Cosa dovrebbero dire allora gli altri utenti di Roma coperti dal servizio per il quale pagano (e pure bene) ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8315 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
credo paghino la stessa cifra anche loro, poi non so se i lavori di allaccio e riportare a condizioni di prima (se l'utenza vuole) ecco forse quelle no.
ecco un'altra agevolazione sul canone per pochi (previo pagamento di 25€ annui ad un'associazione di dipendenti ed ex dipendenti galassia Telecom, si è solo per loro, basta che abbiano maturato 20 anni di servizio e che siano appunto iscritti a quell'associazione): Codice:
Internetfibra (offerta 30/3 Mega) 26 euro/mese per 6 mesi E poi, per sempre, a 36 euro/mese, anziché 50 euro Tuttofibra plus (offerta 100/10 Mega Disponibile solo a Milano) e Tuttofibra (offerta 30/3 Mega) 35euro/mese per 6 mesi Poi, per sempre, a 45 euro/mese, anziché 59 euro Ultima modifica di strassada : 10-11-2013 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8316 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Anche il fatto di "controllare la linea", se non sei già agganciato sul dslam dell'armadio, sa tanto di sola anche se si presentasse un tecnico, figurarsi un commerciale. I parametri della linea attuale e futura peraltro vengono controllati da remoto, non da qualcuno che ti viene in casa. Poi per carità, io sono molto estremista in merito, però come minimo starei attentissimo, secondo me è probabile che siano commerciali che guadagnano un tot a contratto, che lavorano come terzisti per piccole società e cerchino quindi di strapparli anche nei casi più improbabili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8317 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8318 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per quanto riguarda la centrale Gemelli, dopo non pochi problemi Giovedì hanno attivato la Vdsl ad un mio amico che sta su Via della Mendola alta, armadio n.38 a quasi 60gg dalla richiesta (era un rientro da FW), quindi che vorrebbe dire sperimentale se già ci sono utenti attivi su quella centrale?
CASE: Phanteks Evolv X - ALI:Seasonic PRIME Ultra 750 Titanium - MB:Asus CROSSHAIR VIII HERO Wi-Fi - CPU: AMD Ryzen 7 3800x - DISSI:Corsair Hydro 115i RGB Platinum - GPU :MSI GeForce RTX 2080 Ti Ventus - NVMe:Samsung 980 Pro - Samsung 970 Evo Plus RAM: Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200mhz 32GB - SO:Microsoft Windows 10 Pro x64 - Fastweb FTTH 1000/300 - Telecom FTTH 1000/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8319 | |
Member
|
Quote:
Non saprei, la cosa è che casa mia è sicuramente coperta (c'è il DSLAM sul mio armadio) ma anche chiamando il 187 non mi fanno attivare l'offerta. Onestamente spero che me l'attivino. Appena mi fanno sapere qualcosa vi aggiorno.
![]() |
![]() |
#8320 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.