|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#82101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
No la mia non è così. È una semplice scatoletta nel muro accanto alla porta del mio garage.
Comunque ha sopra un adesivo 07 e sotto altro adesivo 45+puntino. 07 è anche il cabinet che mi da planetel. Quindi sono collegato a quest'ultimo? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#82103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() Grazie PS: la foto mia l'ho presa da google immagini ![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
le chiostrine hanno parecchie forme diverse. se sei in un condominio prova a controllare in cantina. altrimenti potrebbe essere in strada. dovresti riconoscerla per il semplice fatto che i numeri di solito sono adesivi con scritta nera e fondo giallo
![]() |
#82106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quanto passa di solito dall'attivazione dell'armadio alla disponibilità alla vendita per gli operatori VULA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Nella mia centrale solo Vodafone è arrivata con il VULA un paio di settimane dopo la vendibilità TIM. Infostrada e Fastweb dopo parecchi mesi non si sono ancora visti. Tiscali non copre neppure in ULL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Nel blu dipinto di blu contento di morire quaggiu. Ultima modifica di Musoita : 17-12-2016 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Con un solo pallino se sei ad una distanza decente attorno ai 200m reali, se le condizioni di isolamento del tratto chiostrina -presa di casa sono decenti, ed in ipotesi (iniziale) di assenza di diafonia prendi probabilmente banda piena sia in down che in up. Ci sono diversi 'se' ma non mi dispererei.
![]() |
#82112 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
Finalmenteeee arrivo anche io in fttc !! Febbraio attivazione !!! Speriamoooo !!!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#82113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
|
Quote:
Dopo una pesante letterina inviata via PEC Venerdì sera, ieri in prima serata vengo contattato da un'operatrice che mi chiede la conferma dell'ordine con la registrazione vocale (a distanza ormai di quasi due settimane dall'ordine!!). Chiedo come mai una simile farsa e lei, poverina. si scusa riferendomi che ci sono stati dei problemi nella gestione della pratica. Comunque procediamo con la registrazione e mi assicura che lunedì, massimo martedì riceverò il messaggio del corriere per la consegna del KIT. Stamane ho ricevuto il famigerato messaggio di conferma dell'ordine sul telefonino, dicendomi di seguire l'evolversi della pratica su MyTIM (dove comunque ancora non risulta nulla). Vi terrò aggiornati!! Sembra che l'unica via da perseguire sia la PEC con minacce neanche tanto velate. ![]()
![]() |
![]() |
#82114 | |
Senior Member
|
Quote:
Gea mi da 137 metri, mentre Planetel 166 metri. A linea d'aria non sono distante, ma sinceramente non so i cavi che giro facciano. Fino a ieri ero abbastanza sicuro di esser collegato in centrale, dato che è molto più vicina la distanza diretta da centrale, che centrale-cabinet-casa che risulta doppia. Con la fibra sarà meglio, ma ora con l'ADSL no. Anche se becco una portante sui 21.000 kbps Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Comunque ho notato che alcuni indirizzi di KQI e di Planetel risultano attestati su armadi ripartilinea attivi e / o in pianificazione completamente errati, addirittura a 8 km dall'indirizzo. Temo che il db di Telecom sulle reti in rame sia incasinato più di quanto si pensi, perché può esserci un errore che scambi un armadio per un'altro, ma con uno a 8 km no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82116 |
Senior Member
|
La casa accanto alla mia risulta attestata al cabinet di un altro paese, con centrale attiva per la fibra. Distanza cabinet (linea d'aria) 11.771 metri!!!
E se simuli sul sito Tim, ti fa anche procedere con l'acquisto ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#82117 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Allora signori, in queste settimane ho ricevuto un sacco di chiamate da call center per attivare la fibra, ve le riassumo
1°OPERATORE mi propone la fibra senza scatto alla risposta a 30€ al mese e modem incluso senza pagarlo...mi mostro incredulo, dice che mi manderà un'email di riepilogo..mai arrivata. 2°OPERATORE mi chiede se voglio procedere visto che avevo manifestato interesse il giorno prima, chiedo di riepilogare l'offerta e scopro che quella che mi aveva fatto il precedente era inesistente. Segnalo la scorrettezza dell'operatrice e dicono che mi richiameranno. 3°OPERATORE mi riepiloga un'offerta simile, con modem incluso senza pagarlo, dicendo che ho la possibilità di ricevere un consulente. Ci accordiamo per il giorno, mercoledì prossimo, e dice che mi chiamerà per conferma il giorno prima. 4°OPERATORE mi chiama pochi minuti dopo e mi chiede se ho ricevuto un'offerta diversa da quella prevista come avevo segnalato, segnalo che invece sono stato quasi preso in giro e inizia a sbottare sul fatto che dubito sulla solo serietà e su quella dell'azienda.. Dopo mezz'ora avanti così mi propone di fare il contratto, pagare per il primo mese il modem e poi restituirlo in un centro Tim e comprarmene uno mio senza pagare quello. È davvero possibile questa cosa? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#82118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Con speedtest per voi è tutto nella norma? (i dati delle statistiche sono praticamente gli stessi quindi lì tutto ok)
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova Ultima modifica di bluefrog : 18-12-2016 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Anche io fui "truffato"... avevo richiesto di avere smart fibra senza l'offerta del telefono illimitato e quello mi mise tutto insieme con pure la sim in omaggio BHA... (per fortuna poi andò tutto in ko tecnico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.