Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2016, 17:53   #80441
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Quali elementi in mano avresti per sentenziare il fatto che mi sto lamentando a sproposito?
Stai facendo una valanga di cross-posting..

Tornando in tema, fino a che non si sarà coperti da FTTH, la marchetta è sempre la stessa, ci saranno sempre i soliti fattori a fare la differenza.
Con l'adsl era la distanza centrale-casa, in FTTC è la distanza ARL-Casa, con tutte le conseguenze del caso, diafonia, degrado, coppie problematiche etc etc...

In questo caso è davvero inutile lamentarsi se si è coscienti di come stanno realmente le cose...
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 18:01   #80442
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Stai facendo una valanga di cross-posting..
Dove, di grazia?

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi

Tornando in tema, fino a che non si sarà coperti da FTTH, la marchetta è sempre la stessa, ci saranno sempre i soliti fattori a fare la differenza.
Con l'adsl era la distanza centrale-casa, in FTTC è la distanza ARL-Casa, con tutte le conseguenze del caso, diafonia, degrado, coppie problematiche etc etc...
In questo caso è davvero inutile lamentarsi se si è coscienti di come stanno realmente le cose...
Mi lamento proprio perché sono cosciente di come stanno le cose. Non puoi dirmi che il guasto c'è (e lo riconoscono in 2 tecnici), e nel contempo suggerirmi di accettare la situazione perché "non crediamo proprio che verrà ripristinata". Piuttosto dimmi (se vuoi pararti il sedere in maniera più furba): "In seguito all'attivazione di nuove utenze, si verifica fenomeno di diafonia, tanto da aver abbassato la tua portante che, in ogni caso, rientra nel limite contrattuale di 40/4". Se mi avessero detto così, avrei potuto aver poco da obiettare.
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 18:05   #80443
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Dove, di grazia?
si riferisce con un termine improprio al fatto che hai citato tanti messaggi separatamente invece di usare l'opzione del forum per citarli tutti in un unico messaggio, credo
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 18:07   #80444
iveneran
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
si riferisce con un termine improprio al fatto che hai citato tanti messaggi separatamente invece di usare l'opzione del forum per citarli tutti in un unico messaggio, credo
Avevo intuito infatti come te, che intendesse dire di usare il multiquote. Grazie.
Old 17-11-2016, 18:09   #80445
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
A me un tecnico Tim mi ha detto che la cosiddetta "fibra non aveva avuto un gran successo, anzi.
Capisco benissimo, appena posso torno alla 20 mega con altro operatore
Almeno ho il telefono e pago il giusto, qui ti danno una 40/4 come contratto e pure risparmiano sul telefono e manco puoi usare un Modem Router decente ma devi usare la loro ciofeca!

Ultima modifica di terlino : 17-11-2016 alle 18:11.
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 18:23   #80446
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Almeno ho il telefono e pago il giusto, qui ti danno una 40/4 come contratto e pure risparmiano sul telefono e manco puoi usare un Modem Router decente ma devi usare la loro ciofeca!
Guarda che se fossi lontano dalla centrale con una ADSL 20 mega avresti allo stesso prezzo della venti mega magari una 3 mega scarsa con up di mezzo mega. Con la VDSL per male che ti vada almeno 40/4 li becchi e rispetto a qualsiasi ADSL c'e' una distanza siderale e il prezzo non e' che sia così differente. Tu sei sfortunato perche' sei lontano dall'armadio, come erano e sono sfortunati quelli che non sono raggiunti dalla fibra e sono lontani dalla centrale. E comunque 40/4 e' l'ipotesi peggiore, perche' mediamente si va molto meglio, soprattutto in upload, ma quasi sempre anche in download, e 40 mega sono sempre il doppio della migliore ADSL per non parlare dell'upload che anche a 4mega (che e' veramente un caso limite) di solito va 10 o 20 volte piu' veloce rispetto alla migliore ADSL. Poi contento tu...
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 18:23   #80447
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Quali elementi in mano avresti per sentenziare il fatto che mi sto lamentando a sproposito?
Devo dire la verità non avevo visto che da 75/20 stai andando a 30/20. Ma i tuoi valori quali sono? Li hai postati?

Postali e poi ne parliamo

inviato da Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 18:41   #80448
iveneran
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Devo dire la verità non avevo visto che da 75/20 stai andando a 30/20. Ma i tuoi valori quali sono? Li hai postati?

Postali e poi ne parliamo

inviato da Tapatalk
Non appena potrò recarmi all'abitazione posterò uno screenshot. Quello che per ora posso dire, riassumendo la situazione, è che:

1) La fibra 100/20 è stata attivata a inizio del corrente anno; fino ad adesso è sempre stata "coerente" nel suo esprimersi a 77/20 Mbps (testati sia con ookla che con scaricamento file di grandi dimensioni)

2) Circa 7 giorni fa, mi sono accorto che la velocità aveva subìto una variazione percettibile "a occhio nudo". Eseguo quindi i dovuti test e registro una velocità di 30/20 (non sono andato a consultare la pagina statistiche del modem)

3) In seguito a tale situazione, chiamo il 1949 e apro segnalazione. La mattina successiva un tecnico viene fisicamente a casa, controllando e l'armadio di distribuzione (sito a circa 150/200m dal mio casamento) e la linea di arrivo dal piano terra del palazzo fino in casa. L'esito del primo tecnico è: "Tratto cablaggio palazzo->abitazione OK. Connessione su armadio OK. Il problema risiede nel tratto di cavo dall'armadio al palazzo. Chiederò quindi l'intervento della squadra preposta alla manutenzione cavi" (Sic et simpliciter)

4) Ieri richiamo il 1949 che mi informa che l'intervento è in atto, e in effetti a distanza di qualche ora rilevo una velocità passata da 30/20 a 60/20 (circa). Faccio presente che, comunque, non è stata ancora stata ripristinata la situazione ante-malfunzionamento.

5) Oggi vengo contattato da un tecnico per via telefonica, il quale mi fa capire, neanche velatamente, che trattandosi di un guasto (quindi conferma che di guasto vero e proprio si tratta) che comunque non fa scendere la banda DL sotto i 50, "dubita" che gli addetti alla risoluzione del guasto intervengano nuovamente per riportare la situazione alle condizioni iniziali, ma che ci si può ritenere soddisfatti (facendo riferimento anche al fatto che la mia linea viene segnalata dal sistema come qualità 1 (espressione che sin'ora non avevo mai sentito e di cui ignoro la rilevanza tecnica ai fini della cosa) e che quindi si chiude la pratica (che infatti è stata chiusa; ho appena controllato sul sito).

In poche parole: banda per quasi 1 anno a 77MBps -> guasto 7gg fa la fa calare a 30 -> tecnici riescono a farla a risalire a 60, ma non oltre, ritenendo di non dover tentare altro per raggiungere nuovamente l'intorno dei 77, o quantomeno capire (loro) e soprattutto spiegare (a me) cosa sia intervenuto.

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di iveneran : 17-11-2016 alle 18:47.
Old 17-11-2016, 18:50   #80449
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Non appena potrò recarmi all'abitazione posterò uno screenshot. Quello che per ora posso dire, riassumendo la situazione, è che:

1) La fibra 100/20 è stata attivata a inizio del corrente anno; fino ad adesso è sempre stata "coerente" nel suo esprimersi a 77/20 Mbps (testati sia con ookla che con scaricamento file di grandi dimensioni)

2) Circa 7 giorni fa, mi sono accorto che la velocità aveva subìto una variazione percettibile "a occhio nudo". Eseguo quindi i dovuti test e registro una velocità di 30/20 (non sono andato a consultare la pagina statistiche del modem)

3) In seguito a tale situazione, chiamo il 1949 e apro segnalazione. La mattina successiva un tecnico viene fisicamente a casa, controllando e l'armadio di distribuzione (sito a circa 150/200m dal mio casamento) e la linea di arrivo dal piano terra del palazzo fino in casa. L'esito del primo tecnico è: "Tratto cablaggio palazzo->abitazione OK. Connessione su armadio OK. Il problema risiede nel tratto di cavo dall'armadio al palazzo. Chiederò quindi l'intervento della squadra preposta alla manutenzione cavi" (Sic et simpliciter)

4) Ieri richiamo il 1949 che mi informa che l'intervento è in atto, e in effetti a distanza di qualche ora rilevo una velocità passata da 30/20 a 60/20 (circa). Faccio presente che, comunque, non è stata ancora stata ripristinata la situazione ante-malfunzionamento.

5) Oggi vengo contattato da un tecnico per via telefonica, il quale mi fa capire, neanche velatamente, che trattandosi di un guasto (quindi conferma che di guasto vero e proprio si tratta) che comunque non fa scendere la banda DL sotto i 50, "dubita" che gli addetti alla risoluzione del guasto intervengano nuovamente per riportare la situazione alle condizioni iniziali, ma che ci si può ritenere soddisfatti (facendo riferimento anche al fatto che la mia linea viene segnalata dal sistema come qualità 1 (espressione che sin'ora non avevo mai sentito e di cui ignoro la rilevanza tecnica ai fini della cosa) e che quindi si chiude la pratica (che infatti è stata chiusa; ho appena controllato sul sito).

In poche parole: banda per quasi 1 anno a 77MBps -> guasto 7gg fa la fa calare a 30 -> tecnici riescono a farla a risalire a 60, ma non oltre, ritenendo di non dover tentare altro per raggiungere nuovamente l'intorno dei 77, o quantomeno capire (loro) e soprattutto spiegare (a me) cosa sia intervenuto.

Grazie per l'attenzione.
Perdonami ma se stai a 60/20 per di più senza postare i valori... Concordo col fatto che abbiano risolto.
Purtroppo la diafonia fa in modo che quando un altro utente attivi una linea vicino alla tua il disturbo causa un'interferenza a entrambi. Che ne sarete penalizzati.
Senza vectoring non si può fare nulla.
I tuoi 60/20 sono abbastanza in linea.
Inutile pretendere un ripristino a 77

inviato da Tapatalk
Old 17-11-2016, 19:06   #80450
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
A me un tecnico Tim mi ha detto che la cosiddetta "fibra non aveva avuto un gran successo, anzi.
Capisco benissimo, appena posso torno alla 20 mega con altro operatore
ma ce l'avessi io una 40Mb farei i salti di gioia. perle ai porci. la tecnologia ha dei limiti e piu' di cosi' non ti puo' andare evidentemente, ma venir qui a far commenti del genere non serve a nulla
Old 17-11-2016, 19:08   #80451
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ogswan Guarda i messaggi
Per kit intendi il modem?

Il kit modem + telefoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 17-11-2016, 19:11   #80452
iveneran
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Perdonami ma se stai a 60/20 per di più senza postare i valori... Concordo col fatto che abbiano risolto.
Purtroppo la diafonia fa in modo che quando un altro utente attivi una linea vicino alla tua il disturbo causa un'interferenza a entrambi. Che ne sarete penalizzati.
Senza vectoring non si può fare nulla.
I tuoi 60/20 sono abbastanza in linea.
Inutile pretendere un ripristino a 77

inviato da Tapatalk
Ti ringrazio per aver esposto il tuo punto di vista. Io purtroppo non concordo, perché, come scritto in qualche post più sopra, una cosa è dire che l'attivazione di nuove utenze porta fisiologicamente a una diminuzione della banda (causa diafonia), un'altra è riscontrare palesemente e dichiaratamente un guasto (guasto, quindi una situazione di malfunzionamento anomala e non fisiologica, che, a casa mia, è ben diverso) e ritenersi "soddisfatti" per il risultato ottenuto. I valori, ripeto, quando li avrò li posterò (il tecnico, vedi sopra, parla di linea ottimale) ma in ogni caso io bado al risultato, e cioè che prima la banda era X e adesso è Y.
Ora, se trattasi davvero di diafonia:
1) Perché non mi viene detto questo, anziché dirmi che il cavo è danneggiato? Oltretutto, ammettendo il guasto (cioè -ripeto- situazione di MALFUNZIONAMENTO ANOMALO), ammetti implicitamente la necessità di doverlo riparare. Ma contemporaneamente non lo fai perché una banda di 60, ritenuta abbastanza in linea (come reputi anche tu), non rappresenta un valore su cui sbattersi. Bene. Ma se 7gg fa esisteva un "ecosistema" che permetteva alla mia utenza di collegarsi a 77, e adesso, in seguito ad un conclamato guasto, arrivo a 60, o qualcosa nel sistema detto è variato, e non me lo dici, o non sai/puoi ripristinare il guasto al 100%, ma solo in parte, o, in ultima analisi, lo hai "risolto" tramite un cerotto, una "strada alternativa", comunque non ripristinando pienamente la condizione del sistema a una settimana fa.
2) La diafonia per allacciamento nuovi utenti porta prima a una riduzione di più del 50% della banda (da 77 a 30) e poi un miracoloso recupero del 100% (da 30 a 60)?

In ogni caso, gira rigira, si può misurare valori, misurare la banda, tentare di interpretare le informazioni per fare le ipotesi più varie, contare i nuovi utenti allacciati: ma i punti saldi della faccenda sono che A)c'è stato un guasto B) che non è stato efficacemente riparato. Il resto son discorsi.
Old 17-11-2016, 19:16   #80453
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

La diafonia non ti porta una 30/20.
Il guasto c era finché andavi a 30/20.
A 60/20 presuppongo sia risolto.
La diafonia ti può far perdere un bel pò di mega.
Oltretutto il limite oltre il quale non scendere è 40/4.
Senza valori comunque parliamo del niente.

inviato da Tapatalk
Old 17-11-2016, 19:17   #80454
ashi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
...E comunque 40/4 e' l'ipotesi peggiore, perche' mediamente si va molto meglio, soprattutto in upload, ma quasi sempre anche in download, e 40 mega sono sempre il doppio della migliore ADSL per non parlare dell'upload che anche a 4mega (che e' veramente un caso limite) di solito va 10 o 20 volte piu' veloce rispetto alla migliore ADSL. Poi contento tu...
A dir la verità ci sono casi peggiori: Dov'ero prima a lavorare l'armadio era distanta 1.5km e la linea era una 16/1. Epocale rispetto alla precedente Adsl che arrivava a 7m...addirittura raddoppiato! ed eravamo in zona industriale. e l'allacciamento a quell'armadio passa davanti a 2 armadi(ovviamente più recenti)
adesso col trasloco invece siamo finiti tra 2 fuochi: l'allacciamento successivo all'ultimo armadio della città (1km di distanza) e l'ultimo (come distanza) di una centrale di periferia non ancora predisposta per la vdsl (però ho ottime speranze che entro il termine del recente bando Infratel venga coperta). ovviamente altri 800m di rame.
ashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 19:24   #80455
biondodance
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Cosa succede alla linea?guardate...

STATISTICHE
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 24216
Velocità massima di ricezione (Kbps): 79976
SNR Upstream (dB): 7.1
SNR Downstream (dB): 7.2
Attenuazione Upstream (dB): 3.8
Attenuazione Downstream (dB): 10.9
Potenza in trasmissione (dB): -7.3
Potenza in ricezione (dB): 14.3
Total ES (Errored Secs): 47
Total SES (Severely Errored Secs): 2
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 74710
Up time: 4924
Total FEC Errors: 3688372
Total CRC Errors: 91

È da ieri che fa così. Mai avuto problemi da 1 anno
Cosa può essere?
biondodance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 19:25   #80456
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
l'ADB è fermo al 5.1.1, qualcuno conferma?
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 19:34   #80457
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Sì, e random continua a perdere la password.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 19:52   #80458
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da ufle Guarda i messaggi
Dopo 750mila chiamate al 1949 per il problema che ho da un mese e mezzo a questa parte sono riuscito a parlare con una persona che sembrava competente e mi ha detto che la problematica dovuta alla navigazione lenta(4mb max in download)è dovuta ad il MUX SATURO.inoltre mi ha detto che la pratica è stata passata ad un azienda SIME TEL che dovra intervenire entro martedi prossimo e sicuramente dovra aggiungere una PIASTRA.
Secondo voi che sicuramente ne sapete piu di me in materia è attendibile questa dichiarazione?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Io cosa ti avevo detto ? Avevo controllato pure io..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 20:03   #80459
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da ufle Guarda i messaggi
mi ha detto che la pratica è stata passata ad un azienda SIME TEL che dovra intervenire entro martedi prossimo e sicuramente dovra aggiungere una PIASTRA.
Secondo voi che sicuramente ne sapete piu di me in materia è attendibile questa dichiarazione?
io dico poco attendibile...aggiungi una piastra quando c'è saturazione di linee mica quando c'è saturazione di banda!
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 20:24   #80460
XNeon
Member

L'Avatar di XNeon

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da biondodance Guarda i messaggi
Cosa succede alla linea?guardate...

STATISTICHE
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 24216
Velocità massima di ricezione (Kbps): 79976
SNR Upstream (dB): 7.1
SNR Downstream (dB): 7.2
Attenuazione Upstream (dB): 3.8
Attenuazione Downstream (dB): 10.9
Potenza in trasmissione (dB): -7.3
Potenza in ricezione (dB): 14.3
Total ES (Errored Secs): 47
Total SES (Severely Errored Secs): 2
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 74710
Up time: 4924
Total FEC Errors: 3688372
Total CRC Errors: 91

È da ieri che fa così. Mai avuto problemi da 1 anno
Cosa può essere?
Eh anche io sto avendo dei problemi con gli errori. Sempre 0 crc ma gli RS UNCORRECTABLE ERRORS sono a migliaia di milioni in un ora.

Sono come vedete molto numerosi ma non ci sono rallentamenti o spikes. Va risolta la situazione o è passabile?
XNeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian