Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2016, 13:35   #76121
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
allora posso affermare che secondo me è un'ottima offerta almeno rispetto alla tariffa che pagavo prima

prima con 44 euro avevo una 20 mega con scatto alla risposta più mobile 400min+400sms+2gb

adesso non ho più lo scatto alla risposta, ho 500min+3gb mobile e un fibra da 100/20 con 5 euro in più a partire dal secondo anno risparmiando circa 170 euro il primo anno (240-60router-24cordless)

soddisfattissimo

cut..
Domanda, ma la sim che avevi con con i 400+400+2gb ora automaticamente ha come piano i 500+3GB? oppure ti è stata sostituita? Sono anche io nella situazione di TIM smart + sim da 400/400/2 + smartphone e non saprei cosa fare. Oltretutto sulla bolletta c'è scritto che posso attivare l'opzione smart fibra che si aggiunge alle altre due (smart casa + smart mobile) a 10€ in più ossia 49€ al mese in tutto...
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:40   #76122
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
[VDSL] TIM FTTC

Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Domanda, ma la sim che avevi con con i 400+400+2gb ora automaticamente ha come piano i 500+3GB? oppure ti è stata sostituita? Sono anche io nella situazione di TIM smart + sim da 400/400/2 + smartphone e non saprei cosa fare. Oltretutto sulla bolletta c'è scritto che posso attivare l'opzione smart fibra che si aggiunge alle altre due (smart casa + smart mobile) a 10€ in più ossia 49€ al mese in tutto...

ho fatto richiesta ieri sera e quindi non lo so onestamente ma ho richiesto di attivare l'offerta sullo stesso numero e quindi credo che cambiano solo il piano tariffario della sim, non la sostituiscono

comunque ti conviene fare richiesta online altrimenti non hai lo sconto per un anno e sopratutto non hai i 120 euro di rimborso
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:42   #76123
CrustyDemon
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Ragazzi, oggi ho trovato dei tecnici che lavoravano su una cabina posta a due isolati dalla mia e ho approfittato per chiedere info (attivazione programmata per settembre secondo gli excel Tim).
Mi hanno detto che la cabina è attiva e volendo si può chiedere il collaudo finale.
Come posso fare per richiedere il collaudo ? (Ammesso che effettivamente si possa fare)
il collaudo lo vengono a fare loro non lo puoi richiedere tu
CrustyDemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:45   #76124
CrustyDemon
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
allora posso affermare che secondo me è un'ottima offerta almeno rispetto alla tariffa che pagavo prima

prima con 44 euro avevo una 20 mega con scatto alla risposta più mobile 400min+400sms+2gb

adesso non ho più lo scatto alla risposta, ho 500min+3gb mobile e un fibra da 100/20 con 5 euro in più a partire dal secondo anno risparmiando circa 170 euro il primo anno (240-60router-24cordless)

soddisfattissimo

speriamo solo che mi arrivi il kit in breve tempo e sopratutto che riesco ad avere tutta la banda disponibile

in merito alla banda, calcolando che ho la cabina della mia utenza a circa 50 metri da casa(la vedo dal balcone) secondo voi quanto dovrei raggiungere di portante?

con la 20 mega purtroppo in down prendevo 15 mega con il profilo 6db mentre in up andavo al massimo

alla telecom mi hanno sempre detto che il problema era di saturazione ma non vorrei che il doppino dove sono collegato sia vecchio

il palazzo è di nuova costruzione e quindi l'impianto di casa è perfetto

secondo voi questo problema potrebbe ripresentarsi anche con la fibra?

mi rode avere la cabina a pochi metri e non avere la banda in pieno
finchè non ci colleghi il modem non lo potrai mai sapere. In linea teorica portale piena ma poi troppe variabili in primis diafonia
CrustyDemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:46   #76125
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
ho fatto richiesta ieri sera e quindi non lo so onestamente ma ho richiesto di attivare l'offerta sullo stesso numero e quindi credo che cambiano solo il piano tariffario della sim, non la sostituiscono

comunque ti conviene fare richiesta online altrimenti non hai lo sconto per un anno e sopratutto non hai i 120 euro di rimborso
Io farei anche richiesta (penso tra 2 settimane di avere la vendibilità) Ma:

ho tim smart ADSL 20 mega
ho superinternet
ho tim smart mobile 400+400+2gb
ho iphone 6 rateizzato sulla cdc a 20€/mese (e scade fra un anno circa) "penso" collegato alla tim smart (mobile? boh)

Quindi?
Quindi non so che fare, non ho in mano il contratto, non so dove reperirlo, non so se devo pagare penali se passo alla fibra, non so se posso aggiungere l'opzione fibra alla mia tim smart adsl, non so se mi disattivano il piano, non so se devo pagarmi 300€ di rate rimanenti dell'iphone, non so i costi, non so NULLA! cosa ancora peggiore in negozio mi dicono di chiamare il 187 che sinceramente non mi da sicurezze. Vorrei solo avere il contratto di ciò che ho sottoscritto ma purtroppo non lo trovo. Se qualcuno mi aiutasse
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:47   #76126
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Cristian95 Guarda i messaggi
La tua gentilezza e cordialità nel rispondere gli utenti mi lascia sempre senza parole.....
Ma per caso ti senti sempre in dovere di rispondere tutti?
Lascia perdere ogni tanto......

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ha ragione, non hai posto una domanda alla quale si possa dare una risposta, non so cosa ti aspetti. Hai anche ragione che diaretto è un po sgarbato delle volte, potresti rispondere un po meno da acido per favore?
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:48   #76127
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
io è 1 anno e mezzo che aspetto la fibra. montarono il modulo e poi a fine 2015 lo rimossero. da allora più niente, soliti rimandi ogni 2-3 mesi dell'attivazione secondo il file excel. nel frattempo la città è sempre più coperta e io resto uno dei pochi ormai con l'armadio senza fibra. immagino abbiano rilevato qualche problema quando fecero il collaudo, per questo tolsero il dslam senza più rimetterlo... e sto qui ad aspettare mentre la maggior parte della città è coperta
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:49   #76128
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Ha ragione, non hai posto una domanda alla quale si possa dare una risposta, non so cosa ti aspetti. Hai anche ragione che diaretto è un po sgarbato delle volte, potresti rispondere un po meno da acido per favore?
Si però perdonatemi, vedi gente che contro ogni logica scrive post come quelli di Cristian95 oppure di Mandopa dove si pensa che si possa richiedere il collaudo di un armadio autonomamente?

Come dovresti rispondere, dai seriamente.

Io sono gentile e disponibile però davanti a post cosi illogici un po' ti salta il nervosismo.

Il 70% dei post sono lamentele o racconti della propria situazione di copertura personale che sono totalmente inutili per il thread. Sarebbe anche l'ora di smetterla, non è di nessun interesse per nessuno sapere che da voi hanno messo questo e quell'altro ma ancora la vendibilità non c'è. Aspettate e festa finita, tanto nessuno può farvi nulla.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:53   #76129
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Si però perdonatemi, vedi gente che contro ogni logica scrive post come quelli di Cristian95 oppure di Mandopa dove si pensa che si possa richiedere il collaudo di un armadio autonomamente?

Io sono gentile e disponibile però davanti a post cosi illogici un po' ti salta il nervosismo.

Il 70% dei post sono lamentele o racconti della propria situazione di copertura personale che sono totalmente inutili per il thread.
guarda che puoi anche stare calmo, io ho chiesto giusto per avere conferma di quello che mi ha riferito un tecnico.
Mi hai detto che non è possibile e ti ho ringraziato per la celere risposta, inutile stare a dare implicitamente dell'imbecille a utenti che non sono esperti in materia.
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:56   #76130
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Curiosità, vedo sempre più armadi nel file Tim che si auto desaturano con la voce "porte liberate per cessazioni/migrazioni" dove migrazioni presumo siano migrazioni su adsl (perché il cambio di olo vdsl mica libera una porta).

Solo da me con 20 armadi saturi (circa il 20% della città) ben 10 si sono liberati da soli (dopo 2 - 4 mesi di saturazione senza upgrade), 1 solo è stato aggiornato e gli altri sono nel limbo dell'attesa upgrade Onu + palina Enel (o dell'attesa cessazione da parte di alcuni ), alcuni pure da 6 mesi e senza novità previste nel futuro a breve.

Al che mi chiedo se è Tim che chiude gli armadi troppo presto (che ne so quando ci sono 35-40 posti usati su 48) e poi mesi dopo vedendo che non ha intenzione di aggiornare a breve decide di riaprirli alla vendita per fare fuori le ultime porte ancora libere o c'è davvero così tanta gente che scappa dalla FTTC e torna in adsl (da me FTTH non c'è) ?
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:09   #76131
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Beh,a me non è successo. Ho scritto (twitter e fax) e telefonato alla Tim, e mi è stato risposto all'unisono che lo sconto NON è aggiuntivo. Godendo io del 3x2 (smart casa+mobile+smart fibra pago in tutto 20€ e nonn 30), non ho diritto all'ulteriore sconto do 10€/mese per 1 anno
"Gentile Cliente,
seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 08/09/2016, ti informiamo di aver
effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di
accogliere la tua richiesta in quanto, usufruisci della Promozione Smart Promo 3x2 al costo di
49,00 € /mese"
Io mi baso su quello che è scritto online, poi se provano a non applicarlo è un altro discorso:

Inoltre per le attivazioni online è riservato uno sconto di 120 € ai nuovi clienti TIM e ai nuovi clienti FIBRA (compresi i passaggi da ADSL illimitata) per le prime 1.500 attivazioni richieste dal 12 al 17/09, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Farei molto volentieri la cavia, ma ancora non mi fa attivare la fibra online, sebbene l'armadio sembri attivo.
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:20   #76132
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:

Il 70% dei post sono lamentele o racconti della propria situazione di copertura personale che sono totalmente inutili per il thread. Sarebbe anche l'ora di smetterla, non è di nessun interesse per nessuno sapere che da voi hanno messo questo e quell'altro ma ancora la vendibilità non c'è. Aspettate e festa finita, tanto nessuno può farvi nulla.
Devi pur capire però che molti di quelli che postano, non se ne intendono, perciò credono che scrivendo più o meno quello che i tecnici (che spesso sono incompetenti) gli hanno detto, di star dicendo qualcosa di sensato, e magari chiedono qualche consiglio o spiegazioni. Sono d'accordo sul fatto di finirla di scrivere delle situazioni personali, o di aggiornare continuamente riguardo la propria linea, armadio, strada, ecc.
Abbi pazienza diarè!
Old 13-09-2016, 14:22   #76133
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Ma dov'è scritto che questo debba essere ESCLUSIVAMENTE un thread tecnico???

Sono d'accordo sul non chiedere info su cose che ancora non sono attivabili, ma penso si possa scrivere tutto quello che riguarda il mondo fttc tim, tecnica, problematiche di attivazione, esiti attivazione, valori linea ecc....

Ultima modifica di axelv : 13-09-2016 alle 14:24.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:26   #76134
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ma dov'è scritto che questo debba essere ESCLUSIVAMENTE un thread tecnico???
Da nessuna parte, infatti è usato per far tutto, e ci può stare, ma finitela di continuare ad aggiornarci dello stato della vostra connessione, se avete attivato, bene, contenti tutti, ma non postatelo, postate solamente se avete diversi dubbi che qualcuno potrebbe chiarire, o se non sapete cosa fare in caso di guasti o altra roba simile, diciamo che dovrebbe essere un thread di supporto, non un social network su cui postare continuamente le vostre situazioni.
Old 13-09-2016, 14:30   #76135
axelv
Senior Member

Quote:
Da nessuna parte, infatti è usato per far tutto, e ci può stare, ma finitela di continuare ad aggiornarci dello stato della vostra connessione, se avete attivato, bene, contenti tutti, ma non postatelo, postate solamente se avete diversi dubbi che qualcuno potrebbe chiarire, o se non sapete cosa fare in caso di guasti o altra roba simile, diciamo che dovrebbe essere un thread di supporto, non un social network su cui postare continuamente le vostre situazioni.
Penso che la gente attivata e che non ha problemi scriva molto poco per non dire per niente.
Old 13-09-2016, 14:33   #76136
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Devi pur capire però che molti di quelli che postano, non se ne intendono, perciò credono che scrivendo più o meno quello che i tecnici (che spesso sono incompetenti) gli hanno detto, di star dicendo qualcosa di sensato, e magari chiedono qualche consiglio o spiegazioni. Sono d'accordo sul fatto di finirla di scrivere delle situazioni personali, o di aggiornare continuamente riguardo la propria linea, armadio, strada, ecc.
Abbi pazienza diarè!
Quote:
Esatto sono d'accordissimo con te, mi scuso se sono un po' brusco a volte.

Detto questo, nel tuo secondo post hai espresso esattamente ciò che intendevo dire, cercherò di avere più pazienza in futuro.

Diciamo però, che pur se brusco cerco sempre di aiutare, almeno questo concedetemelo
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:35   #76137
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Penso che la gente attivata e che non ha problemi scriva molto poco per non dire per niente.
Non è vero, spessissimo arriva gente, che posta foto giganti del proprio speedtest con post del tipo:

"ATTIVATA FINALMENTE !!!111!!1!! "
seguito da immagini che occupano mezza pagina

Semplicemente non ci interessa, postate solo esclusivamente, se vi serve aiuto, non ci interessa della vostra connessione a patto che non abbiate problemi. Ah e visto che non ho nessun privilegio, aggiungo, perfavore.

Ultima modifica di oxidized : 13-09-2016 alle 15:12.
Old 13-09-2016, 14:36   #76138
axelv
Senior Member

Quote:
Diciamo però, che pur se brusco cerco sempre di aiutare, almeno questo concedetemelo
Non nel mio caso quindi non te lo concedo.

Scherzo ovviamente
Old 13-09-2016, 14:37   #76139
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Concordo anche io, è assurdo vedere in continuazione gente che posta le condizioni della sua linea (magari senza problemi e più che buona nei valori).. aveva senso all'inizio anche per dare l'idea agli altri di come andassero le linee ma ora suvvia. soprattutto quelli che postano valori di portante piena e fanno "i finti tonti" andrebbro redarguiti.

A proposito secondo me l'unica soluzione (temporanea?) per aiutare questo thread sarebbe un moderatore "interno"... non so se si può fare e/o richiedere.
IMHO andrebbe rifatta la prima pagina (magari thread riaperto da zero) con una faq più utile (suvvia fare la ricerca di informazioni dentro questo thread è ASSOLUTAMENTE INUTILE) e poste delle linee guida per l'utilizzo del thread, con una moderazione più "attiva", altrimenti a volte il thread viaggia velocissimo con pagine che avanzano piene di "nulla" e ci si perde le informazioni importanti e/o utili, con flame sempre più frequenti.
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:37   #76140
axelv
Senior Member

Quote:
Non è vero, spessissimo arriva gente, che posta foto giganti del proprio speedtest con post del tipo:

"ATTIVATA FINALMENTE !!!111!!1!! "
seguito da immagini che occupano mezza pagina

Semplicemente non ci interessa, postate solo esclusivamente, se vi serve aiuto, non ci interessa della vostra connessione a patto che non abbiate problemi. Ah e visto che non ho nessun privilegio, aggiungo, perfavore.
Ma scusami eh.....
Ma tu pensi che quando mi attiveranno io non scriva niente??? Dopo 2 ANNI di odissea il giorno che ci riesco lo urlerò al mondo!

Scherzo anche con te. Non scriverò niente.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian