Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2016, 11:51   #76021
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Itager Guarda i messaggi
per chi dice che nel resto d'Europa non se la passano meglio di noi:

http://www.repubblica.it/economia/af...opa-124428743/

Banda larga ultraveloce, Italia in ritardo è al 54° posto nel mondo, il 23° in Europa
Stavamo parlando della situazione vectoring in particolare, non della situazione velocità di rete in generale.

Quando si dice attaccarsi a tutto per le solite denigrazioni e pessimismi inutili e improduttivi.
Mamma mia però, che due....
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 11:54   #76022
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Io a dirla tutta vedo il numero 56 sull'armadio e il numero 24 sulla chiostrina. Quindi non parrebbe quello il tuo armadio.

Oltretutto non capisco il risultato di kqi, davvero molto strano.
Però la parte col coperchio rosso dell'armadio dove c'è il numero 56 la hanno aggiunta dopo, prima non c'era (non so però se il 56 era magari prima sull'armadio).

Questa è lista degli armadi connessi alla mia centrale secondo Fibra.click (ed è la stessa lista che c'è sui file Wholesale telecom).

Sempre per la cronaca la mia chiostrina è molto vecchia, di quelle ancora SIP, e non penso che venga toccata da tanti anni...

Non è che magari i numeri identificativi sono cambiati nel frattempo?

EDIT: visto ora che avevi già controllato su fibra.click

EDIT 2: ma non c'è modo di chiedere a Telecom che mi mandi qualcuno, un tecnico o chi per esso anche a pagamento, per capire un attimo a cosa sono collegato e vedere se si riesce a risolvere?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 11:56   #76023
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Uriel86 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
sono in procinto di attivare la VDSL della tim, ma prima di fare il passo mi chiedevo se ci potessero essere problemi con l'attuale configurazione telefonica di casa mia.
Mi spiego meglio, casa mia essendo su 3 livelli ed avendo cancello e cancelletto esterno è dotata di una centralina per citofono (Esseti europa), praticamente quando suonano fuori squillano tutti i telefoni di casa e posso anche aprire.
Dalla cassetta principale (penso che sia la principale, quella a cui arriva il cavo telefonico dall'esterno) esce il doppino a cui è collegato il filtro, l'uscita phone del filtro va a questa centralina.
Visto che la parte telefonica con la fibra è in VOIP, devo buttare la centralina?
No, al posto del filtro metti il modem
Old 12-09-2016, 12:04   #76024
diaretto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Però la parte col coperchio rosso dell'armadio dove c'è il numero 56 la hanno aggiunta dopo, prima non c'era (non so però se il 56 era magari prima sull'armadio).

Questa è lista degli armadi connessi alla mia centrale secondo Fibra.click (ed è la stessa lista che c'è sui file Wholesale telecom).

http://i.imgur.com/5F4rbD4m.png

Sempre per la cronaca la mia chiostrina è molto vecchia, di quelle ancora SIP, e non penso che venga toccata da tanti anni...

Non è che magari i numeri identificativi sono cambiati nel frattempo?

EDIT: visto ora che avevi già controllato su fibra.click

EDIT 2: ma non c'è modo di chiedere a Telecom che mi mandi qualcuno, un tecnico o chi per esso anche a pagamento, per capire un attimo a cosa sono collegato e vedere se si riesce a risolvere?
Mah senti se vuoi il mio parere a questo punto mi sa che ancora non hanno la vendibilità commerciale.

Saturazione della centrale è una gran cavolata, e tu di certo non sei in rigida.

Aspetta ancora qualche giorno, circa una settimana, dopodichè riprova.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
Old 12-09-2016, 12:19   #76025
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:

Banda larga ultraveloce, Italia in ritardo è al 54° posto nel mondo, il 23° in Europa
Ancora con sto articolo che non dice niente di utile. Viene ogni volta puntualmente smentito (come interpretazione, i dati sono giusti vanno solo interpretati correttamente) e puntualmente mesi dopo qualcuno lo ripropone.
Infatti non dice che linee veloci non ci sono in Italia, dice solo che chi si collega ai server di Akamai non lo fa da linee veloci o che dualmente tali server non dedicano molta banda per la risposta.

Inoltre anche se 23esimi o 54esimi quei dati dicono anche che la differenza tra noi ed i paesi migliori è di pochi Mb.
Se io vado a 8Mb (per esempio) ed il paese tutto in FTTH va a solo 20Mb, ci potrei allora dire un bel "e chi se ne frega".
A maggior ragione se gli 8Mb sono colpa delle scelte degli italiani che tra adsl7Mb/3g e fibra scelgono adsl/3g quando il costo è un 5E meno .

Sempre gli stessi dati dicono pure che nei paesi con molte linee in FTTH di cui alcune pure a 1000Mb non c'è stato nessuno in grado di andare oltre 100-150Mbps (e mi sa che il valore era ben più basso ma non ho voglia di andare a controllare)
Quindi vendono linee FTTH farlocche o forse quei dati andrebbero letti nel modo giusto e non usati come state cercando di fare per fare falsa informazione ?

Ultima modifica di Yrbaf : 12-09-2016 alle 12:26.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 12:23   #76026
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Non state sempre a guardare l'erba del vicino. Non è mica detto che se la passi meglio.

Comunque:
questo?
Provisioning del Kit di Consegna Multiservizio Bitstream 10 GbE

https://www.wholesale.telecomitalia....ullPageURL=%2f
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 12:27   #76027
diaretto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non state sempre a guardare l'erba del vicino. Non è mica detto che se la passi meglio.

Comunque:
questo?
Provisioning del Kit di Consegna Multiservizio Bitstream 10 GbE

https://www.wholesale.telecomitalia....ullPageURL=%2f
Si mi era stato segnalato anche da un conoscente che opera nel ramo.

TIM affitta le porte a 10Gb come kit.
Old 12-09-2016, 12:54   #76028
Itager
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Intanto la TIM fa questo:

https://www.tomshw.it/telecom-italia...di-renzi-79831

Telecom Italia attacca il progetto banda larga di Renzi
Telecom Italia si è rivolta all'Antitrust UE e al TAR perché reputa il piano banda larga del Governo anti-concorrenziale. Dito puntato su Enel Open Fiber.
Itager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 12:55   #76029
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi avrei bisogno di un chiarimento. Telecom sta installando la fibra per il mio paese, e le attivazioni secondo fibra.click dovrebbero partire a dicembre. Il mio paese al momento è tutto collegato in centrale, che dista circa 1km da me. Da quel che ho capito al momento sono su linea rigida quindi. Ora, ho bisogno di un chiarimento:

1. Tutte le persone che hanno parlato di linea rigida si trovano di solito vicini alla centrale, e per questo anche se sono stati installati degli armadi lì vicino loro sono rimasti attaccati in centrale. La mia situazione per caso è diversa? In pratica gli armadi di zona sono installati solo quando c'è bisogno di collegare più utenze e in un secondo momento sono raggiunti dalla fibra o Telecom in passato ha installato dei nuovi armadi dove la centrale era già in grado di coprire l'utenza?

2. Nel caso Telecom di norma non installi armadi nuovi per la fibra, cosa ci facevano dei tizi con dei cavi arancioni (che da quel che ho capito sono per la fibra) nella mia zona? Da quel che risulta dai dati wholesale Telecom il mio paese si collegherà ad un altro paese per la fibra, che però si trova nella direzione opposta rispetto a dove abito. Non mi spiego quindi perché stiano facendo dei lavori qui se non per installare un armadio.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 12:58   #76030
Guyon
Senior Member

L'Avatar di Guyon

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Aggiornamento per chi sta seguendo la barzelletta del mio problema:
Questa mattina si presenta un "tecnico", senza appuntamento.
Gli spiego il problema, gli spiego la soluzione (cambio porta), non capisce evidentemente niente e con la faccia perplessa scende in giardino, apre la chiostrina, stacca un cavo, riattacca il cavo, e se ne va.
Senza dire niente.
Questo 5 ore fa.

E io sono sempre su un profilo 30/3 ora. Senza nessun motivo.
Adesso passo da casa e faccio un giro dalla ONU, ma molto presumibilmente è andato al bar.
Grazie TIM e grazie ai professionisti che lavorano per te (per lo meno a Reggio Emilia).
Coolermaster Cabinet Elite 431 Plus Usb3.0 · Antec High Current Gamer HCG-620M · i5-3570K 3,4Ghz · MSI Z77A-G45 "Military Class III" · MSI GTX 960 GAMING 4G · G.SKILL F3-12800CL9D-8GBXM · HD Caviar Blue 500GB + Samsung 860 EVO 500 GB, · ASUS VE247H x 2 [] ASUS 1201n [] iPhone 8 Plus + iPad 4th Gen + iPad Mini Retina
Guyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 12:59   #76031
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
ALLELUJA dopo 20 gg di uptime è intervenuto SRA per rimodulare la portante (107563 => 107999)
Ormai non ci speravo più !

Codice:
Tempo di operatività DSL
    20Days 0h 27min 39Sec
Modalità DSL
    ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Bit rate corrente
    21600 [kbps] / 107999 [kbps]
G.INP
    / 
Massimo bit rate ottenibile
    31764 [kbps] / 109613 [kbps]
Margine di rumore
    10.9 [dB] / 6.4 [dB]
Potenza trasmessa in linea
    -20.2 [dBm] / 12.4 [dBm]
Ritardo effettivo
    0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
    59 [DMT symbols] / 61 [DMT symbols]
attenuazione loop
    1.7 [dB] / 6 [dB]
Latenza di nuovo normalizzata

Codice:
Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=6ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=7ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=5ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=5ms TTL=63

Statistiche Ping per 192.168.100.1:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
    Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 5ms, Massimo =  7ms, Medio =  5ms
GRAZIE SRA !
Old 12-09-2016, 13:02   #76032
Yrbaf
Senior Member

Quote:
Intanto la TIM fa questo:

https://www.tomshw.it/telecom-italia...di-renzi-79831

Telecom Italia attacca il progetto banda larga di Renzi
Telecom Italia si è rivolta all'Antitrust UE e al TAR perché reputa il piano banda larga del Governo anti-concorrenziale. Dito puntato su Enel Open Fiber.
Però forse dovevi leggerlo tutto l'articolo, perché con questo pezzo mi pare siano dalla parte di Tim e gli diano ragione

A tutti gli effetti una visione imparziale dello scenario stimola qualche perplessità. Se molti riuscissero ad accantonare per un attimo il livore che nutrono nei confronti dell'ex-monopolista, dovrebbero riconoscere che abbiamo di fronte una società privata contro una parzialmente pubblica (Enel).

La prima ha in pancia la rete nazionale. La seconda vuole costruire una rete alternativa sfruttando i finanziamenti pubblici. Dopodiché i prezzi all'ingrosso Telecom deve concordarli con l'AGCOM, la seconda si limiterà ad andare a pari con gestione e manutenzione - tanto ha pagato lo Stato - oppure a replicare le tariffe dell'incumbent.

In tutte le aree a fallimento di mercato Telecom rischia di perdere clienti perché la concorrenza di fatto non ha bisogno di ammortizzare investimenti.

Con questo io non sto dando ragione a nessuno, decideranno i giudici o chi per essi.
Old 12-09-2016, 13:04   #76033
Itager
Member

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Ancora con sto articolo che non dice niente di utile. Viene ogni volta puntualmente smentito (come interpretazione, i dati sono giusti vanno solo interpretati correttamente) e puntualmente mesi dopo qualcuno lo ripropone.
Infatti non dice che linee veloci non ci sono in Italia, dice solo che chi si collega ai server di Akamai non lo fa da linee veloci o che dualmente tali server non dedicano molta banda per la risposta.

Inoltre anche se 23esimi o 54esimi quei dati dicono anche che la differenza tra noi ed i paesi migliori è di pochi Mb.
Se io vado a 8Mb (per esempio) ed il paese tutto in FTTH va a solo 20Mb, ci potrei allora dire un bel "e chi se ne frega".
A maggior ragione se gli 8Mb sono colpa delle scelte degli italiani che tra adsl7Mb/3g e fibra scelgono adsl/3g quando il costo è un 5E meno .

Sempre gli stessi dati dicono pure che nei paesi con molte linee in FTTH di cui alcune pure a 1000Mb non c'è stato nessuno in grado di andare oltre 100-150Mbps (e mi sa che il valore era ben più basso ma non ho voglia di andare a controllare)
Quindi vendono linee FTTH farlocche o forse quei dati andrebbero letti nel modo giusto e non usati come state cercando di fare per fare falsa informazione ?
Segnalami articoli che dicono il contrario.

Qui uno piu recente:
http://www.motivonetwork.it/banda-la...da-ultralarga/

Banda larga
Il dato nazionale del 35.4% di copertura fa impallidire quando lo si confronta con il 58% dei dati europei complessivi.

Banda Ultralarga
La banda ultralarga, partita da un più di un anno, è ferma al 11% ed alcuni bandi regionali sono partiti solo di recente, dilatando i tempi di riuscita. La media europea è poco più su, al 18.7%
Old 12-09-2016, 13:07   #76034
Itager
Member

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Però forse dovevi leggerlo tutto l'articolo, perché con questo pezzo mi pare siano dalla parte di Tim e gli diano ragione

A tutti gli effetti una visione imparziale dello scenario stimola qualche perplessità. Se molti riuscissero ad accantonare per un attimo il livore che nutrono nei confronti dell'ex-monopolista, dovrebbero riconoscere che abbiamo di fronte una società privata contro una parzialmente pubblica (Enel).

La prima ha in pancia la rete nazionale. La seconda vuole costruire una rete alternativa sfruttando i finanziamenti pubblici. Dopodiché i prezzi all'ingrosso Telecom deve concordarli con l'AGCOM, la seconda si limiterà ad andare a pari con gestione e manutenzione - tanto ha pagato lo Stato - oppure a replicare le tariffe dell'incumbent.

In tutte le aree a fallimento di mercato Telecom rischia di perdere clienti perché la concorrenza di fatto non ha bisogno di ammortizzare investimenti.

Con questo io non sto dando ragione a nessuno, decideranno i giudici o chi per essi.
Anche la TIM vuole usare finanziamenti pubblici, vedi causa intentata dalla stessa.
http://www.repubblica.it/economia/20...ppo-147314174/

Anche a me non interessa chi ha ragione. Da utente mi interessa la banda ultralarga a casa nel piu' breve tempo possibile.

Per ora il risultato e' uno solo: rallentamento della diffusione della banda ultralarga. La colpa di chi e'?

Ultima modifica di Itager : 12-09-2016 alle 13:14.
Old 12-09-2016, 13:18   #76035
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

questo articolo però è un po' vecchiotto, dal 15 ottobre 2015 la copertura è ben avanzata.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 13:21   #76036
Yrbaf
Senior Member

Quote:
Segnalami articoli che dicono il contrario.

Qui uno piu recente:
http://www.motivonetwork.it/banda-la...da-ultralarga/

Banda larga
Il dato nazionale del 35.4% di copertura fa impallidire quando lo si confronta con il 58% dei dati europei complessivi.

Banda Ultralarga
La banda ultralarga, partita da un più di un anno, è ferma al 11% ed alcuni bandi regionali sono partiti solo di recente, dilatando i tempi di riuscita. La media europea è poco più su, al 18.7%
Come fa ad essere la banda ultra larga al 11% dato che per ultra larga finora si è sempre inteso dai 30Mb in su (e la copertura 30Mb è ben oltre 11%)
Adesso per banda larga su quel sito cosa intendono da 100Mb in su e quindi le installazioni di FTTH ?
Abbiamo già un 11% di FTTH in Italia ?

Comunque con quel 35% di case coperte (se è vero) copriamo già metà (o forse anche un po' di più) delle persone peccato solo che poi queste non vogliano abbonarsi.
Perché il dato di Marzo diceva FTTC + FTTH a disponibile a quasi la metà della popolazione, e di sicuro non si è ridotto 6 mesi dopo.

Comunque 35 vs 58 e 11 vs 18 non mi pare dati da disastro come alcuni vorrebbero far credere.

PS
Se con 11% intendevano davvero la FTTH, allora per riflesso la media Europea di FTTH è solo il 18% e quindi questo dichiara come panzana l'idea di molti che all'estero è tutto rose e fiori (alias FTTH ovunque)

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
ALLELUJA dopo 20 gg di uptime è intervenuto SRA per rimodulare la portante (107563 => 107999)
Ormai non ci speravo più !
Se è così sentita la cosa allora fondo una società per la vendita di stimolatori di SRA per linee FTTC e divento ricco.

Scherzi a parte penserei che non sia così difficile farlo, inserendo un disturbo (o meglio un aumento dell'attenuazione) momentaneo.

Ultima modifica di Yrbaf : 12-09-2016 alle 13:30.
Old 12-09-2016, 13:58   #76037
marco2bb2
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Be' quell'articolo è di un anno fa comunque...

EDIT
Visto ora che era stato già risposto
marco2bb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 14:02   #76038
Cristian95
Member

Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
Dalle mie parti ci sono decine di armadi con la fibra interrata, palina e contatori con il fossetto fino alla cassetta enel più vicina, alcuni da 2-6 mesi o addirittura alcuni da più di 1 anno ma non si degnano di completarli col DSLAM....
Ma telecom che problemi ha nella mia zona? Non hanno soldi per comprare i DSLAM da mettere sugli armadi? È normale mettere tutto il resto mesi e mesi prima e lasciare tutto inutilizzato?
Coerenza 0

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cristian95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 14:07   #76039
radero
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
Salve, qualche tempo fà un insider controllando vide che il collegamento tra il mio OLT ed il feeder era ad 1GB invece che il canonico 10 GB. Qualcuno ha possibilità di controllare ancora se è così?

CLLI onu: SFCAITAA025
ID SEDE ONU:82302D_02
Feeder: MADDALONISG
radero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 14:12   #76040
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
File aggiornati
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian