Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2016, 13:05   #74521
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Nuovo technicolor TG789VAC e fonia

Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Ne ho uno in prestito e devo decidere se renderlo o tenerlo....
Unico problema il firmware deve essere vecchio e fa casini con la fonia; saranno in grado dal 1949 di aggiornarlo?
Potresti per favore andare nel dettaglio dei problemi relativo fonia che hai riscontrato?

Ultima modifica di giovanni69 : 20-08-2016 alle 17:04.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 15:01   #74522
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Asus RT-AC68U
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
...che viene a venduto a soli 10 eur di differenza circa rispetto alla versione completa modem/router Asus DSL-AC68U.
beh oddio completa tra virgolette.. una soluzione all in one che non è ne carne ne pesce... niente tomato/wrt, no voip... non vedo in cosa sia preferibile rispetto all'accopiata modem telecom + router (parlo da smanettone in un forum di smanettoni eh )
Old 20-08-2016, 15:59   #74523
superds
Senior Member

L'Avatar di superds

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Se attivo tim smart mobile, riconosce in automatico la 3x2 o poi devo mettermi a discutere al 187? Perché in fase di attivazione online mi riporta questo:
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 16:11   #74524
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Quote:
E' una domanda che temo sarà il nuovo tormentone di fine estate; quanto più verranno confermati i vantaggi di quest nuovo modello. E pensa se invece spedissero il Sercomm... altra incognita.
Giusto per capire, visto che non mi aggiorno da un po...

Quanti Modem/router adsl la Telecom consegna in questo periodo?

Il technicolor era il vecchio e il Sercomm è quello nuovo squadrato?

Sono solo questi due oppure ve ne è un terzo?

Quote:
Originariamente inviato da Marcospippoz Guarda i messaggi
ragazzi mi consigliate un buon router da abbinare al technicolor, che abbia anche upnp, apertura porte ecc..?? grazie

Come mai senti il bisogno di abbinarne un altro? Pura curiosità da ignorante...
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 16:16   #74525
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi

Quanti Modem/router adsl la Telecom consegna in questo periodo?

Il technicolor era il vecchio e il Sercomm è quello nuovo squadrato?

Sono solo questi due oppure ve ne è un terzo?

Mi rispondo da solo...ho visto che vi è anche lo Smart Modem Technicolor.

Quindi ricapitolando i Modem in dotazione da Telecom ad ora sono i seguenti:

-Modem FIBRA ADB

-Smart Modem Sercomm

-Smart Modem Technicolor

Giusto?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 16:22   #74526
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Potresti per favore andare nel dettaglio dei problemi relativo fonia che hai riscontrato? [/quote]

I modem e' brandizzato Tim , ma la versione del firmware e' differente, questo e' credo, AGTOT_1.0.2 mentre quello consegnato d Tim e' AGSOT_1.0.2 .
Ptrei aver sbagliato il nome del firmware ma ricordo bene perche c'era una T che cambiava in S.

Quello che succede e' che nella pagina web sulla sezione della fonia compare il numero di telefono fisso corretto ma sullo status c'e' scritto solo ERRORE e sollevando la cornetta si sente il segnale di occupato.

Poi dalle descrizioni che ho letto, sulla versione che ho io mancano alcune pagine e qualche funzione, per cui mi sembra che il firmware sia vecchio e non so come aggiornarlo. edit: manca anche l'upnp che e' una delle novita' di quello distribuito.
L'applicazione "telefono" su android connesso al wifi invece funziona, riceve e chiama.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 21-08-2016 alle 10:29.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 17:01   #74527
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
...cut... e sollevando la cornetta si sente il segnale di occupato... cut
Grazie per il chiarimento. E l'utente che te l'ha prestato sta dunque subendo questo disservizio?

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
beh oddio completa tra virgolette.. una soluzione all in one che non è ne carne ne pesce... niente tomato/wrt, no voip... non vedo in cosa sia preferibile rispetto all'accopiata modem telecom + router (parlo da smanettone in un forum di smanettoni eh )
Giuste osservazioni!
P.S. Come lo realizzi il voip su un Asus RT-AC68U (a parte via softphone X-Lite, 3CX, ecc ) visto che non ha porte RJ11?

Ultima modifica di giovanni69 : 20-08-2016 alle 17:09.
Old 20-08-2016, 17:12   #74528
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Grazie per il chiarimento. E l'utente che te l'ha prestato sta dunque subendo questo disservizio?

Giuste osservazioni!
P.S. Come lo realizzi il voip su un Asus RT-AC68U (a parte via softphone X-Lite, 3CX, ecc ) visto che non ha porte RJ11?
Semplicemente lasci i telefoni attaccati al modem, così feci in quando stavo usando il dgn2200 come router almeno...
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 17:14   #74529
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Giusto! Sono fuso oggi. Ma comunque anche un all-in-one può disabilitare la parte modem e collegarsi via bridge utilizzando solo la parte router e lasciare la gestione voip al modem. Per questo non capisco il senso di quel 'no voip'.

Ultima modifica di giovanni69 : 20-08-2016 alle 17:18.
Old 20-08-2016, 17:16   #74530
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
il dgn2200 come router almeno...
dgn2200 versione V3?
In cascata al modem tim?
Come ti trovavi ....ed è stato complicato configurarlo?
Grazie
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 18:37   #74531
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Giusto! Sono fuso oggi. Ma comunque anche un all-in-one può disabilitare la parte modem e collegarsi via bridge utilizzando solo la parte router e lasciare la gestione voip al modem. Per questo non capisco il senso di quel 'no voip'.
Sinceramente da quello che ho visto, sembra come se rimanga anche router, nonostante ci venga collegato un altro router, sono abbastanza sicuro che se avessi collegato un'altro pc ad una porta del technicolor, mentre c'era il dgn2200 in routed, avrebbe funzionato comunque. È solo un'impressione però, perché non c'è una vera funzione che te lo faccia lasciare solo in bridge, correggetemi se sbaglio. Parlo sempre del technicolor vecchio, anche perché ho quello e ho avuto solo quello

edit: ricontrollando, ho detto diverse eresie, la funzione bridged ti permette di collegare diversi pc in ethernet, quindi è normale che funzioni, io pensavo che la funzione bridged sia diciamo esclusivamente modem, e la routed aggiunge le funzioni da router, invece la bridged fa anche in parte da router, solo con meno possibilità, e senza wifi?

Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
dgn2200 versione V3?
In cascata al modem tim?
Come ti trovavi ....ed è stato complicato configurarlo?
Grazie
Quello che ho io è un v4, configurarlo non è stato proprio facile, e sinceramente non è neanche valsa molto la pena, speravo di risolvere il problema che ho con il wifi a casa, ma a quanto pare è cambiato davvero poco, così poco che qualche settimana dopo ho deciso di toglierlo e tornare ad usare solo il technicolor.

Ultima modifica di oxidized : 20-08-2016 alle 18:55.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 18:43   #74532
mark1960
Member

L'Avatar di mark1960

FIBRA TIM chiamo ma NON ricevo le telefonate

Oggi e' venuto il tecnico e mi ha installato la Fibra 100/20

tutto OK
salvo che NON ricevo le telefonate

Chi mi chiama sente libero ma il mio telefono (cordless) NON squilla

riesco solo a fare telefonate IN USCITA

uso il modem Technicolor col baffo rosso
e I due cordless FACILE MINI DUO dellla TIM

c'e' da impostare qualcosa nei settaggi del router?

e' capitato a qualcuno? sapete come risolvere?

GRAZIE
Old 20-08-2016, 18:51   #74533
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Non seguo regolarmente quel thread, ma in effetti le schermate che ha postato sono relative ad una connessione ADSL2+.

Però l'utente Busone di Higgs ha dichiarato di non rilevare quell'aumento con il modem nuovo, e di base pinga sui 5 ms con 108000 Kb di portante.

Le ritrasmissioni del PhyR/G.INP possono prendere 3-4 ms, ma non dovrebbe essere un aumento costante (o quasi) come accade in certe circostanze con questi modem.
Infatti non è proprio costante, come abbiamo appurato tutti a volte riscende. Se la latenza si alzasse e diminuisse ogni 5 minuti o peggio ancora continuamente oscillando di 4ms saresti più contento e lo riterresti un comportamento "corretto" in questo modo?

Quote:
Che dire poi del ruolo di SRA? Anche quello è un comportamento voluto? E che senso avrebbe?
Non credo sia un comportamento voluto ma probabilmente inevitabile.
Che lo SRA crei qualche anomalia sulla ritrasmissione quando ci sono i +4ms mi pare inconfutabile.
Certi parametri vengono decisi durante la sincronizzazione (tipo il delay sul bearer 1 dipende solo dal bitrate), dal momento che la portante stessa viene rimodulata dallo SRA in tempo reale questo meccanismo evidentemente salta ed il delay aggiuntivo sparisce, ma come ti dicevo l'altra volta io ho notato che questo comporta delle ripercussioni sulla linea (o più FEC o meno banda rispetto alla portante rimodulata), quindi il funzionamento "normale" a mio parere è quello con i +4ms, d'altra parte se in certe circostanze vengono aggiunti un motivo ci sarà.

Ultima modifica di MiloZ : 20-08-2016 alle 19:14.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 19:14   #74534
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Infatti non è proprio costante, come abbiamo appurato tutti a volte riscende. Se la latenza si alzasse e diminuisse ogni 5 minuti o peggio ancora continuamente oscillando di 4ms saresti più contento e lo riterresti un comportamento "corretto" in questo modo?

Non credo sia un comportamento voluto ma probabilmente inevitabile.
Che lo SRA crei qualche anomalia sulla ritrasmissione quando ci sono i +4ms mi pare inconfutabile.
Certi parametri vengono decisi durante la sincronizzazione (tipo il delay sul bearer 1 dipende solo dal bitrate), dal momento che la portante stessa viene rimodulata dallo SRA in tempo reale questo meccanismo evidentemente salta ed il delay aggiuntivo sparisce, ma come ti dicevo l'altra volta io ho notato che questo comporta delle ripercussioni sulla linea (o più FEC o meno banda rispetto alla portante rimodulata), quindi il funzionamente "normale" a mio parere è quello con i +4ms, d'altra parte se in certe circostanze vengono aggiunti un motivo ci sarà.
Secondo me quello del SRA è proprio un bug nel firmware del "vecchio" Technicolor, mentre i + 4 ms dipendono da una gestione più conservativa del G.INP da parte del firmware del Technicolor.

Leggevo proprio di recente un articolo dove si spiegava che il G.INP può essere "personalizzato" a seconda dei vendor e anche dei firmware.

E possono essere anche adottate tecniche di interleaving, se ritenuto necessario ai fini della stabilità del link, vale a dire quando FEC e ritrasmissione a livello fisico non sono più sufficienti.

A mio avviso in certe condizioni il "vecchio" TC ti aggiunge un minimo di interleaving (probabilmente in un solo verso: upstream o downstream) mentre altri apparecchi/SoC/firmware non lo fanno.
Old 20-08-2016, 19:34   #74535
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Secondo me quello del SRA è proprio un bug nel firmware del "vecchio" Technicolor, mentre i + 4 ms dipendono da una gestione più conservativa del G.INP da parte del firmware del Technicolor.
Dopo aver provato 5 modem broadcom diversi (uno pure con il nuovo SoC 35b), e tutti di conseguenza con firmware diversi e con versioni di driver xdsl diverse (ma più aggiornate del Tech) ed aver constatato che il discorso dei +4ms che appaiono e vengono fatti sparire dallo SRA accade con tutti nello stesso modo, tenderei a credere che non sia un bug "risolvibile", poi se questo Sercomm (perchè stiamo parlando di questo vero?) sia davvero magico o meno mi piacerebbe avere più feedback anche di altri utenti con portante piena o quasi piena.

Quote:
Leggevo proprio di recente un articolo dove si spiegava che il G.INP può essere "personalizzato" a seconda dei vendor e anche dei firmware.
Puoi linkarlo per curiosità? Che dipenda dal vendor e dal firmware siamo d'accordo ma più che altro dell'ONU\piastre, o tu intendevi del modem\CPE?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 19:43   #74536
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Come già detto ieri o poco prima, con la portante da 108Mb a me parte con i ping bassi e dopo un po' (10-15min) sale. Poi però riscende.
E non penso proprio che si possa parlare di SRA quando SNR è a 9-10dB.

Meglio dire era, perché è tornato il disturbante e se ne sono riandati 15Mb.

Ultima modifica di Yrbaf : 20-08-2016 alle 19:47.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 20:13   #74537
Friend34
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da mark1960 Guarda i messaggi

tutto OK

GRAZIE
Pensa che a me succede la stessa identica cosa...

Ma il tecnico non mi ha ancora allacciato alla fibra

Ho aperto una segnalazione per guasto al 1949, lunedì dovrebbero uscire
Friend34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 20:39   #74538
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
Dopo aver provato 5 modem broadcom diversi (uno pure con il nuovo SoC 35b), e tutti di conseguenza con firmware diversi e con versioni di driver xdsl diverse (ma più aggiornate del Tech) ed aver constatato che il discorso dei +4ms che appaiono e vengono fatti sparire dallo SRA accade con tutti nello stesso modo, tenderei a credere che non sia un bug "risolvibile", poi se questo Sercomm (perchè stiamo parlando di questo vero?) sia davvero magico o meno mi piacerebbe avere più feedback anche di altri utenti con portante piena o quasi piena.
Da quel che ho capito non si tratta del Sercomm ma del nuovo Technicolor. può anche darsi che non monti SoC Broadcom, come è stato detto.

Quote:
Puoi linkarlo per curiosità? Che dipenda dal vendor e dal firmware siamo d'accordo ma più che altro dell'ONU\piastre, o tu intendevi del modem\CPE?
Da entrambi, del resto è un lavoro d'équipe tra CPE e DSLAM.

Ecco il link e i punti salienti sul G.INP; l'articolo è opera di Kevin Fisher, un insider della Ikanos:

Quote:
The first layer of G.inp's protection uses a combination of a strong Reed-Solomon Forward Error Correction (FEC) encoding scheme that hardens packets against multiplebit errors and a retransmission scheme to recover packets that are unrecoverable with FEC coding. When a VDSL transceiver encounters persistent, severe impulse noise, interleaving techniques are also employed to further harden the channel against data loss.
Quote:
G.inp relies upon the receiver to verify each packet for integrity. If an unrecoverable error is detected, the receiver sends a retransmission request to the transmitter. The receiver is also responsible for buffering any outofsequence blocks until a retransmitted block is received.

Similarly, the transmitter is responsible for storing any blocks that have not been acknowledged by the receiver and which may be eligible for retransmission requests.

In environments with lowtomoderate levels of impulse noise, retransmission provides an efficient means of recovering lost packets without unnecessary fixed transmission overhead. As packet error levels increase, however, the jitter, latency, and bandwidth consumed by retransmission requires that additional techniques be used to harden the link against data loss.

For environments rich in frequent and short impulses that cause too many retransmit events, again this vectoring solution innovatively implements the standard. It uses a combination of interleaving and Reed-Solomon encoding to minimize retransmission of lost packets. Since these techniques add latency and reduce the channels' usable bandwidth, this particular solution employs control algorithms that have been tuned to activate only when the overhead they impose causes less impact than the retransmission losses they are preventing.

Since the G.inp algorithms' effectiveness varies significantly according to how they are implemented, companies such as ours have invested heavily in the development of optimized algorithms and firmware that deliver performance that significantly exceeds the ITU's requirements while remaining completely standardsbased. It is able to withstand Repetitive Electrical Impulse Noise (REIN) rates of 120 PPS at up to 110 mVpp. When combined with Erasure Decoding and dedicated INP memory, the Ikanos solution delivers twice (200%) the impulse noise protection required by the ITU G.inp standard.
Old 20-08-2016, 20:44   #74539
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Dalla descrizione fatta dall'utente sopra dovrebbe trattarsi di questo:

http://www.telecomitalia.com/tit/it/...chnicolor.html
Old 20-08-2016, 21:31   #74540
mark1960
Member

L'Avatar di mark1960

Quote:
Originariamente inviato da mark1960 Guarda i messaggi

tutto OK

GRAZIE

Quote:
Originariamente inviato da Friend34 Guarda i messaggi
Pensa che a me succede la stessa identica cosa...

Ma il tecnico non mi ha ancora allacciato alla fibra

Ho aperto una segnalazione per guasto al 1949, lunedì dovrebbero uscire
vediamo se qualcuno e' gia' incappato in questa noiosa situazione e sa' se e' possibile risolvere senza dover ricorrere a segnalazioni al 1949 o 187

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP