Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2016, 23:32   #72981
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Ho un'attivazione fatta 4 ore fa con un problema stranissimo; il 1949 non ha ancora l'utente ufficialmente attivo per cui non puo' intervenire.

Ha il technicolor attuale con la riga rossa, la sua velocita' massima e' di 114000/30000 , appaiono alcuni errori CRC, 60 dopo mezz'ora ma non saprei se e quanto influiscano.

Abbiamo ridotto tutto al minimo, pc diretto al modem in ethernet, altro pc co nstessi risultati, e anche pppoe sul pc che quindi aveva un ip pubblico, wifi disattivate.
Il problema in tutte queste prove e' sempre stato identico e lo descrivo cosi':
Uplodad 20mbit stabili in tutti i test.

Download a 80-100mibit appena il modem si a' allineato,
Dopo 3 minuti il download scende sui 40-50mbit.
Da 5 minuti in poi i ldownload oscilla fra i 5 e 20mbit, confermato anche dallo scarico file lento.

Sconnetto il doppino 10 secondi e riconnetto, il modem si riallinea e il download e' di nuovo 80-100, poi si ripete la tirtera, quindi 40-50 e poi di nuovo lento
Dalle statistiche la connessione risulta stabile 108000/21600 anche quando si va a 5mbit, i crc aumentano in maniera costante, la velocita' di download sale e scende come le folate di vento che arrivano e scompaiono.

Dato che siamo sullo stesso olo ma armadi differenti mi connetto al desktop e del mio pc e rilevo che non ho questa anomalia, e a parte i crc i parametri dei due modem sono pressoche' identici.

Avete qualche idea di cosa possa essere accaduto e cosa verificare? Piu' tardi gli porto un altro modem da provare.
edit: e' la seconda utenza attivata sulla sua onu, attivata di recente.

Edit
Una cosa mi importante mi osno scordato di scrivere ieri su questo post:
Facendo lo speed test di ookla non e' subito lento!! Parte a 90mbit poi cala a 50 e dopo pochi secondi fluttua da 5 a 20mbit.
Quoto me stesso; la velocita' testata con ookla e' 90 mbit appena il modem si e' allineato , in questo mometo e' di 15mbit ed e' passato un quarto d'ora.

Mi sono fatto mandare la schermata per chiedere consulto a voi perche' mi pare anomalai;
Per ora con l'assistenza tecnica non ha ancora risolto, chiedono se il led verde del modem e' acceso e insistono sul fatto che e' un problema di rete e che variazioni sono normali.

EDIT: dopo 2 giorni ci sono 60 errori SES,
il download oscilla fra 9 e 11mbit,
l'upload stabile a 20mbit,

il modem indica sempre 108103/21600 e attenuazione 2.5/12, anche l'attainable non cambia; ma funziona l'SRA?

Ultima modifica di Busone di Higgs : 01-08-2016 alle 09:28.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 23:46   #72982
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Quoto me stesso; la velocita' testata con ookla e' 90 mbit appena il modem si e' allineato , in questo mometo e' di 15mbit ed e' passato un quarto d'ora.

Mi sono fatto mandare la schermata per chiedere consulto a voi perche' mi pare anomalai;
Per ora con l'assistenza tecnica non ha ancora risolto, chiedono se il led verde del modem e' acceso e insistono sul fatto che e' un problema di rete e che variazioni sono normali.

[CUT]
Ci sono degli errori, ma non credo influiscano.. problema lato ONU, se proprio hai la certezza di essere sullo stesso OLT
Old 30-07-2016, 00:24   #72983
Busone di Higgs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Ci sono degli errori, ma non credo influiscano.. problema lato ONU, se proprio hai la certezza di essere sullo stesso OLT
Sicuramente, stesso quartiere, mezzo km di distanza.
Ho provato il suo modem a casa mia e va bene, ho provato il tplink a casa sua che si aggancia a 104000 ma va a circa 70000-75000, e al contrario del technicolor rimane costante nel tempo.
Riprovera' a chiamare ancora l'assistenza fra qualche giorno.
Old 30-07-2016, 00:58   #72984
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Sicuramente, stesso quartiere, mezzo km di distanza.
C'entra ben poco eh, anche io quando ho avuto disservizi sulla mia linea (a parte uno bello pesante da far intervenire i tecnici di notte al DSLAM e alla fibra, anche se dopo 5 giorni offline) mia zia, che abita a 100 metri da me, sullo stesso rettilineo, armadio diverso, non ne aveva, ma comunque..

Per il resto, il problema è tra la centrale (non il NAS del FEEDER, altrimenti ci saresti anche tu), quindi OLT, ed ONU
Old 30-07-2016, 03:22   #72985
*_SavoDJ_*
Junior Member

Iscritto dal: May 2015
Ciao Ragazzi ,
Sono un utente TIM FTTC Attivo dal 22 Giugno '16 , con Modem Telecom Modem Telecom AG plus ( quello nuovo con la riga rossa ) Avente Installato il Firmware AGVTF_5.3.1 .
Appena Attivato il Servizio , ho fatto richiesta per TIM Super Fibra 100 \ 20 in quanto il tecnico intervenuto nell'Attivazione , mi ha confermato che l'Armadio T.I dista circa 80 metri effettivi e la qualità del Doppino è molto buona . Mi viene Attivato il servizio ed agganciavo portante piena con valori DOWNLOAD pari a 101560 e Upload a 18000 , chiaramente effettiva non quella massima .
nelle Ultime 2 Settimane ho notato che dalla notte al giorno successivo risulta una netta diminuzione della portante del DOWNLOAD a circa 80 MB , mentre invece l'UPLOAD è rimasto quasi invariato . Ho provato nei giorni successivi anche in diversi orari a riavviare il modem con esito negativo senza risolvere . Contatto il Servizio Clienti per aprire un Ticket e dopo un paio di giorni mi arriva l'SMS di chiusura guasto ripristinato , mentre invece la problematica persiste . Ho ricontattato nuovamente , mi hanno detto che è in gestione al Collaudi e che il tecnico già e andato a verificare in Armadio senza che mi ha contattato .

Di Seguito posto lo screen dei valori Attuali :

Spero che potete aiutarmi a cercare di capire come risolvere !!
Grazie a tutti della collaborazione in anticipo
*_SavoDJ_* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 08:06   #72986
lesotutte77
Senior Member

L'Avatar di lesotutte77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da *_SavoDJ_* Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi ,
Sono un utente TIM FTTC Attivo dal 22 Giugno '16 , con Modem Telecom Modem Telecom AG plus ( quello nuovo con la riga rossa ) Avente Installato il Firmware AGVTF_5.3.1 .
Appena Attivato il Servizio , ho fatto richiesta per TIM Super Fibra 100 \ 20 in quanto il tecnico intervenuto nell'Attivazione , mi ha confermato che l'Armadio T.I dista circa 80 metri effettivi e la qualità del Doppino è molto buona . Mi viene Attivato il servizio ed agganciavo portante piena con valori DOWNLOAD pari a 101560 e Upload a 18000 , chiaramente effettiva non quella massima .
nelle Ultime 2 Settimane ho notato che dalla notte al giorno successivo risulta una netta diminuzione della portante del DOWNLOAD a circa 80 MB , mentre invece l'UPLOAD è rimasto quasi invariato . Ho provato nei giorni successivi anche in diversi orari a riavviare il modem con esito negativo senza risolvere . Contatto il Servizio Clienti per aprire un Ticket e dopo un paio di giorni mi arriva l'SMS di chiusura guasto ripristinato , mentre invece la problematica persiste . Ho ricontattato nuovamente , mi hanno detto che è in gestione al Collaudi e che il tecnico già e andato a verificare in Armadio senza che mi ha contattato .

Di Seguito posto lo screen dei valori Attuali :

Spero che potete aiutarmi a cercare di capire come risolvere !!
Grazie a tutti della collaborazione in anticipo
Forse DIAFONIA,quindi nuove attivazioni
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 08:19   #72987
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Ma in telecom il problema diafonia lo conoscono??

Se si come pensano di risolverlo?

Mi sa tanto di truffa si danno del consumatore che da 100mb progressivamente nel tempo si ritrova una 50 se va bene...
Solo in Italia, paese di furbetti e ladri, succedono queste cose...
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 08:32   #72988
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Ma in telecom il problema diafonia lo conoscono??

Se si come pensano di risolverlo?

Mi sa tanto di truffa si danno del consumatore che da 100mb progressivamente nel tempo si ritrova una 50 se va bene...
Solo in Italia, paese di furbetti e ladri, succedono queste cose...
Ma cosa dici? Le velocità sono intese (come sempre ) fino a.... XMb, il minimo contrattuale è 40/4 e sotto quello si può rescindere senza penali, premesso che nessuno andrà MAI a quella velocità solo per colpa della diafonia, devi essere anche lontanissimo.

Nessuna "truffa ai danni dei consumatori", semplicemente si dice che la velocità é fino a 100Mb e che a seconda di varie situazioni può essere meno, come in qualsiasi contratto, anche ADSL o addirittura FTTH.

Oltretutto è praticamente impossibile che la velocità si dimezzi, come é stato detto giá molte volte.

La diafonia è conosciutissima da tutti gli operatori, in Italia come nel mondo, ed è per questo che esiste il vectoring, che si spera verrà attivato presto.

La diafonia non ha nulla a che fare con "l'Italia paese di furbetti e ladri", ma con le leggi della fisica, ed in particolare la legge di Ampere.

Ripeto: questa discussione è caduta molto in basso come livello dei post.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare

Ultima modifica di diaretto : 30-07-2016 alle 08:36.
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 09:16   #72989
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ragazzi, una domanda. Questo mese mi sono trovato attivata l' opzione SMART VOCE CASA a 0 euro.
Già all' attivazione me l' avevano attivata per errore e avevo chiesto che venisse disattivata.

Ora me la ritrovo dal primo giugno gratis e infatti non ci sono addebiti delle poche chiamate fatte.

In un' altra voce della medesima fattura c'è opzione SMART VOCE CASA (di nuovo) a zero euro dall' attivazione del contratto fino a fine maggio.

Sembra quasi una rimodulazione in meglio del contratto.

Ne sapete qualcosa?
Old 30-07-2016, 09:26   #72990
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da orestino74 Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda. Questo mese mi sono trovato attivata l' opzione SMART VOCE CASA a 0 euro.
Già all' attivazione me l' avevano attivata per errore e avevo chiesto che venisse disattivata.

Ora me la ritrovo dal primo giugno gratis e infatti non ci sono addebiti delle poche chiamate fatte.

In un' altra voce della medesima fattura c'è opzione SMART VOCE CASA (di nuovo) a zero euro dall' attivazione del contratto fino a fine maggio.

Sembra quasi una rimodulazione in meglio del contratto.

Ne sapete qualcosa?
Se si trattasse di rimodulazione sia in meglio che in peggio deve essere comunicata come variazione unilaterale del contratto.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 09:27   #72991
Busone di Higgs
Senior Member

C'e' un forum unico che tratta fttc in generale, con molti nuovi utenti arrivati dopo che la copertura ha incrementato il ritmo; lo dimostra l'incredibile lunghezza del thread dato che siamo quasi a 3700 pagine.
L'impennata di nuovi utenti rende inevitabile questo problema.

Mi sembra ormai evidente che il thread andrebbe spaccato in due, di cui uno che faccia solo supporto tecnico (colpevole anche ma mediocrita' dell'assitenza ufficiale) e uno separato che contenga tutto il resto.

Anche a me e' diventato impossibile cercare i vecchi post con le infomazioni utili;
ieri quando si e' chiesto cosa era il 35b ho tentato di recuperare i vecchi messaggi che ne parlavano usando la ricerca del forum e poi quella di google, ma dopo diversi minuti senza risultati mi sono arreso e ho buttato giu' quelle 4 righe che si vedono qualche messaggio sopra.

Figurarsi dire a qualcuno "vatti a rileggere i vecchi post", ormai e' una richiesta improponibile.
E se un utente si cancella dal forum tutti i messaggi vengono scalati di numero cosi' anche l'indicizzazione cachata da google va a puttane e infatti nei post di qualche mese fa mi porta sempre sulle pagine sbagliate.
Old 30-07-2016, 10:32   #72992
daniel00
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Stamattina sono passato davanti all'armadio che copre la nuova abitazione dove tra qualche settimana entrerò e ho trovato la ONU montata sono felicissimo, anche se l'armadio non è ancora tra quelli pianificati, la centrale è stata attivata questo lunedì e alcuni armadi sono già attivi. cercherò di sopravvivere inizialmente con qualche abbonamento mobile in attesa di poter attivare direttamente la fibra come nuova linea invece di passare prima da ADSL.. un bel sabato mattina
daniel00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 10:42   #72993
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Ragazzi, piccola curiosità: al 187 mi stanno rimbalzando dal reparto amministrativo a quello tecnico. Ho appena finito di parlare con una gentile signorina che ha aperto una segnalazione per far venire un tecnico in modo che possa verificare l'attivazione. L'armadio a cui sono collegato è pronto, su lido pero' mi da semaforo giallo. Anche loro consultano "lido" a quanto sembra e sulla mia utenza avevano un bel semaforo rosso: ci sono 2 piattaforme diverse?
Avevo chiesto ad un gentile insider che frequenta questo thread se potesse verificare l'attivazione ma posso capire quante richieste abbia e quando stia scoppiando la sua casella dei mp.
Buon we.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 11:34   #72994
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ragazzi, piccola curiosità: al 187 mi stanno rimbalzando dal reparto amministrativo a quello tecnico. Ho appena finito di parlare con una gentile signorina che ha aperto una segnalazione per far venire un tecnico in modo che possa verificare l'attivazione.
come hai fatto a farti spedire un tecnico? è da un mese che sto aspettando l'attivazione della vdsl, ho semaforo verde, e il kit autoinstallante con il loro modem mi è arrivato il 6 di luglio, ma ancora non mi hanno migrato...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 11:47   #72995
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
come hai fatto a farti spedire un tecnico? è da un mese che sto aspettando l'attivazione della vdsl, ho semaforo verde, e il kit autoinstallante con il loro modem mi è arrivato il 6 di luglio, ma ancora non mi hanno migrato...
Questo "ovviamente" è ciò che mi ha detto l'operatrice... ma tra il dire e il fare....
Se dovesse succedere ti terrò aggiornato.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 12:01   #72996
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Questo "ovviamente" è ciò che mi ha detto l'operatrice... ma tra il dire e il fare....
Se dovesse succedere ti terrò aggiornato.
se ti arriva l'omino a casa fammi sapere, devo trovare un modo per sbloccare la situazione, altrimenti temo che non mi attiveranno mai...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 13:09   #72997
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
"Nel trimestre abbiamo assistito a una ottima performance del mobile e a una ripresa del fisso - afferma l'Ad - A settembre annunceremo nuove offerte, nuovi prodotti, rendendo il nostro menù sempre più completo. Nella mia carriera ho gestito aziende con azionisti pubblici e privati: il mio unico obiettivo è sempre stata la creazione di valore, agire nell'interesse dell'azienda. Non ho altri interessi né altri condizionamenti".

Fonte
Old 30-07-2016, 15:09   #72998
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
La sfortuna ci vede benissimo

L'altro ieri sono stato aiutato qui nel thread a risolvere un problema con la VDSL che andava a velocità da lumaca causa una porta lato TIM che non faceva il suo dovere.

Ieri, la linea via cavo ethernet era perfetta. In wireless andava al 30% circa della velocità nominale quando di solito non c'erano problemi. Ho provato tutti i canali disponibili, alcuni vuoti, e niente da fare, la linea era sempre disturbatissima.

Ho provato a cercare pure interferenze varie (microonde, presa router scassata, nuovi antifurto, ecc.), ma non ho rintracciato nulla, finché ieri sera, bum, alle 21:30 torna tutto normale.

Questa mattina, mi ritrovo con l'ascensore condominiale fermo causa inverter passato a miglior vita proprio verso le 21:30 di ieri.

Il maledetto mi aveva dato problemi in passato con l'ADSL, ma pensavo che il problema fosse risolto. Anche senza prove definitive, io punto il dito contro l'inverter. Infatti ora navigo normalmente e farò test sulla linea contestualmente al montaggio del nuovo inverter, per assicurarmi una connessione funzionante e non castrata.

Tutto questo per dire che il debugging su linee ballerine NON è mai semplice.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 16:18   #72999
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da Venosino1 Guarda i messaggi
.

Qualcuno sa se sia possibile ottenerlo in qualche modo? O lo danno solo alle nuove attivazioni per ora?
Ho già visto che nello shop non c'è.
Avrei urgentemente bisogno del wifi ac e se potessi evitare ponti modem-router sarebbe meglio :/
Credo che sia solo questione di fortuna per ora!
Chi ha già il serecom o ADB dovrà tenerselo fino a che non si guasta e poi sperare in bene...IMHO
Ma prima di farsi venire l'acquolina in bocca per il nuovo modello aspetterei prove sul campo...chi lascia la strada vecchi per quella nuova...ecc....ecc
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 16:31   #73000
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
"Nel trimestre abbiamo assistito a una ottima performance del mobile e a una ripresa del fisso - afferma l'Ad - A settembre annunceremo nuove offerte, nuovi prodotti, rendendo il nostro menù sempre più completo. Nella mia carriera ho gestito aziende con azionisti pubblici e privati: il mio unico obiettivo è sempre stata la creazione di valore, agire nell'interesse dell'azienda. Non ho altri interessi né altri condizionamenti".

Fonte
Speriamo in qualcosa di interessante.
Quote:
Originariamente inviato da smayor Guarda i messaggi
Ecco alcuni screenshot del nuovo Modem

a dire il vero preferisco di gran lunga l'interfaccia di Fastweb, questa è più lenta e dimensionata male

Se provi da linea di comando a digitare telnet 192.168.1.1 (o l'ip del router) ti fa accedere per caso?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian