|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7222 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
ragazzi davanti casa mia stanno per iniziare dei lavori nell'asfalto.
Li fa una certa Icot, e guardando sul loro sito vedo che fanno lavori relativi alle telecomunicazioni. Finalmente portano la fibra da me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Probabile, vedi se scavano fino all'armadio stradale che hai vicino a casa
![]() |
#7224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
E che sto in linea d'aria a circa 2-3 km dalla centrale. Sono andato a controllare bene...i tizi che ho visto picchettavano i punti dove dovrebbero fare i tombini. Mentre c'era più avanti un gruppetto che inseriva piccoli tombini rotondi lungo la strada. Non mi pare che inserivano anche i cavi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7226 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pescara
|
ma nelle altre città si stanno muovendo attivando vari quartieri etc?Perchè qui a pescara telecom dopo aver coperto il centro si è totalmente fermata e non vedo spiragli che qualcosa si muova nel breve termine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7227 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Non credo sia roba Telecom...
![]() |
#7228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
nel 2013 un po' dovunque Telecom (e anche Fastweb) fanno solo i quartieri "bene". Telecom ha un elenco di città in cui stima di finire entro la fine del 2014 (per cui è anche normale che ora si siano fermati, visto che non hanno in programma di finire il prima possibile), ma io non ci credo molto, in più credo poco anche alla copertura al 100%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7229 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho una domanda da fare a chi ha gia' attivato il servizio, io ho una linea tiscali gaming che purtroppo non garantisce il livello minimo di banda da contratto (12Mbit), ma ne aggancia si e no 7/8 causa distanza dalla centrale.
Grazie a questo posso tramite il test misura internet dare disdetta senza penali, ora visto che stanno scavando per la fibra vicino al mio armadio e quindi (spero) manchera' poco alla posa del dslam sopra all'armadio volevo chiedere una nuova linea telecom cosi' da non avere i problemi che molti hanno postato (cambio operatore). Quindi la mia domanda e' questa, in casa ho 2 prese telefoniche, se io chiedo una nuova attivazione posso scollegare il doppino tiscali e far collegare alle prese quello nuovo di telecom? cosi da avere il tempo dopo averla attivata di disdettare l'altra? oppure deve necessariamente essere installata una nuova presa per mantenere entrambe le connessioni?
![]() |
#7230 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7231 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che ti mettono un adsl 7 mega, per la fibra al momento non esiste la portabilita', per quello chiedevo se era possibile scollegare la tiscali e collegare il nuovo doppino alle mie prese.
![]() |
#7232 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]()
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Bologna
|
Quote:
leggo solo oggi il tuo post abito anch'io in zona ippodromo ( vicino villa erbosa) e alcuni mesi fa ho visto lavori telecom: posavano corrugato bianco-arancione. Ho individuato la scatolina grigia del mio palazzo ma è priva di numerazione nera su sfondo giallo per cui non saprei come risalire al mio rmadio ripartilinea stradale.Nella mia zona non c'è nessun armadio con tettuccio rosso: potresti dirmi con esatezza la zona dove hai individuato il tettuccio rosso più vicino? Ariciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7234 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Treviso
|
Aggiornati file xls copertura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7236 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
FINALMENTE semaforo verde! che faccio? attivo l'offerta da internet o è meglio se chiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7237 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7238 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7239 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Quante centrali sparite...
![]() |
#7240 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.