Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2016, 10:12   #67121
maverikkk86
Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da Bigboos93 Guarda i messaggi
Sul sito kpi risulta addirittura un armadio attivo, cosa non vera in quanto gli manca tutto per la fibra ottica. Mentre nei file whosale telecom non c'è presenza di un armadio pianificato
molto spesso sono contrastanti ..per me meglio kqi... infatti l'armadio 140 risulta attivo nei file excel mentre adirittura non ci sta proprio traccia nemmeno tra i pianificati su kqi (infatti l'armadio è sprovvisto di onu e del contatore bianco) insomma sta solo il palletto enel con il primo contatore grigio ..quindi tiene ragione kqi in questo caso.
maverikkk86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 10:31   #67122
4ndre4
Senior Member

L'Avatar di 4ndre4

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da 4ndre4 Guarda i messaggi
Ragazzi provo a chiedere qui sperando che qualcuno mi possa dare un parere/consiglio su cosa fare.

Dopo 1 anno dalla posa dei tubi finalmente hanno allacciato i cavi nella centralina della mia zona, lo vengo a sapere perchè da ieri hanno iniziato a telefonare ad alcuni miei parenti che abitano vicino a casa mia (tutti entro 500 metri in linea d'aria) per proporre la vdsl di TIM, ieri tutto felice chiamo ma mi dicono che io non sono coperto (guardando sul sito in effetti non lo sono, ma quasi tutte le strade attorno a casa mia lo sono) quindi dico di controllare, aprono una segnalazione e ieri sera mi telefonano dicendo che la centralina dove mi collego io è la stessa dove arriva la fibra ma è già misteriosamente satura e non si possono fare nuove attivazioni.
Oggi sono andato a casa di un mio amico che abita praticamente alla via di fianco alla mia (saranno 100 metri a farla grande), abbiamo chiamato e a lui gli hanno detto che un tecnico uscirà giovedi per allaccargli la fibra (ma non era tutto saturo ????), faccio presente anche la mia situazione e mi dicono che nel mio caso bisogna fare una variazione in centrale e che sarò ricontattato entro mezzora massimo da un tecnico, ad ora dopo 5 ore ancora niente, ho provato anche a ritelefonare nella speranza di beccare magari qualcuno che mi desse ulteriori informazioni ma la risposta più gettonata è stata: "la centralina è satura non si può fare niente". Poco fa mi ha chiamato un mio parente e mi ha detto che anche lui ha telefonato oggi sotto mio consiglio e pure a lui vanno ad attivargliela senza problemi di sorta.

Cioè mi stanno prendendo per il **** o cosa quelli del call center?

Ora cosa mi conviene fare?
Ho scoperto di essere allacciato ad un armadio non collegato, però tutti gli altri nella mia zona sono collegati
Old 16-05-2016, 10:31   #67123
pofpof
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Volevo un chiarimento dagli insider per un amico di Mascalucia (CT) che voleva sapere lo status dei lavori per la FTTC nel suo Comune.
Avendo io esperienza grazie a questa discussione ho subito verificato su Wholesale e il suo Comune non risulta né negli attivi e né in quelli pianificati.
Una volta su kqi.it, però, risultano un armadio già attivi con la 100 Mb che serve due vie anche se dai vari codici risulta che il CLLI sia un fantomatico NICOITAD001 (che non si trova neanche sui fogli di Wholesale...).
Sapete dirmi qualcosa per favore per Via Galileo Galilei?
Kqi basa la sua copertura sui fogli excel, quindi mi sembra difficile che ci siano queste discrepanze.
Ho controllato e l'armadio 139 della centrale NICOITAD risulata tra gli attivi. E' segnalato sotto il coumune di Belpasso.
Probabilmente la discrepanza deriva dal fatto che kqi mostra il comune della via che cerchi mentre i fogli excel mostrano il comune della centrale.
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 10:46   #67124
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da pofpof Guarda i messaggi
Kqi basa la sua copertura sui fogli excel, quindi mi sembra difficile che ci siano queste discrepanze.
Ho controllato e l'armadio 139 della centrale NICOITAD risulata tra gli attivi. E' segnalato sotto il coumune di Belpasso.
Probabilmente la discrepanza deriva dal fatto che kqi mostra il comune della via che cerchi mentre i fogli excel mostrano il comune della centrale.
scusa, questo codice PEPOITAC029, su kqi è indicato nel comune di cotronei, su telecom, petilia policastro, quindi? quale dovrebbe essere il numero dell'armadio? grazie.

Ultima modifica di vincenzomary : 16-05-2016 alle 10:51.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 10:58   #67125
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Quote:
Scusami, ma non sono sicuro di aver capito bene.
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 11:12   #67126
pofpof
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Scusami, ma non sono sicuro di aver capito bene.
Il fantomatico NICOITAD001 si trova sui fogli excel.
Per quanto riguarda la tua via non ti so aiutare.
Old 16-05-2016, 11:14   #67127
pofpof
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
scusa, questo codice PEPOITAC029, su kqi è indicato nel comune di cotronei, su telecom, petilia policastro, quindi? quale dovrebbe essere il numero dell'armadio? grazie.
Il numero di armadio è la cifra dopo il simbolo _ del ID Sede ONU.

Nel tuo caso è 209.
Old 16-05-2016, 11:30   #67128
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Armadietti dimenticati

Quote:
Ho scoperto di essere allacciato ad un armadio non collegato, però tutti gli altri nella mia zona sono collegati
A quanto pare non sono il solo ad aver notato la nuova piaga sociale di TIM.
Ti racconto ciò che mi è successo, magari può interessare ad altri finiti nella stessa situazione.

Il mio quartiere è totalmente coperto da fibra dal 15 Gennaio 2016 come riportato nei famosi file di excel. Alla fine di Febbraio effettuo la verifica della copertura dal sito tim e al mio numero civico non risulta fibra, stesso risultato su KQI.
Per prova inserisco il numero di fronte la mia abitazione >>> coperto da fibra!! (distanza circa 10 metri, praticamente un attraversamento pedonale).
Effettuo controlli a tappeto su tutta la mia via di residenza, tutto coperto tranne 2 numeri civici, il mio e quello accanto, poi tutto intorno coperto! test effettuato sia su sito TIM che su KQI.

Partono le prime raccomandate, pec e segnalazioni per l'armadietto dimenticato dichiarato attivo e funzionante. MAI una risposta, silenzio per 2 mesi!.
A metà aprile la sede finalmente risponde ad una mia pec (del mese precedente) dicendo "mi dispiace non c'è copertura" senza alcun dettaglio tecnico.

Passano 7 giorni dalla risposta (quindi prima della fine di Aprile) e misteriosamente sul sito tim (e successivamente anche su kqi) adesso il mio numero civico risulta coperto (ma non quello accanto). Sottoscrivo il contratto fibra, mi chiamano per fissare l'appuntamento, ok appuntamento fissato, se nonchè l'indomani mi viene annullato tutto (contratto e appuntamento) in maniera silenziosa, me ne accorgo dal profilo MyTim.
Chiamo per chiedere spiegazioni e mi rispondono "porte sature!, quindi contratto annullato". Ovviamente è una scusa di comodo e riporto di nuovo a galla la questione dell'armadietto dimenticato.

Passano 2 giorni e mi richiamano dicendomi testuali parole:
"In merito al precedente contratto, volevamo dirle che è possibile farne un'altro, in quanto il precedente è stato annullato per un "CAMBIO DI PROCEDURA"
e alla mia domanda "E le porte sature che fine hanno fatto?"
l'operatore risponde "No, non c'è alcuna porta satura, non mi risulta!, lo abbiamo annullato solo perchè il nuovo contratto non prevede l'intervento del tecnico in quanto abbiamo aggiornato la procedura, quindi avrà kit autoinstallante"

Ok, sottoscrivo il nuovo contratto, passa qualche giorno e risulta in lavorazione. Ancora non mi è stato spedito nulla, sono in attesa e al tempo stesso non è stato ancora annullato. Per me si inventeranno qualche altro intoppo, non mi fido...resto comunque in attesa di nuove notizie.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 11:51   #67129
Cardy89
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Allora quello della saturazione è una scusa che va di moda per il momento..

Anche a me dopo avermi annullato il contratto su facebook se ne sono usciti con la scusa della saturazione...

Cosa impossibile... Ci saranno si e no 4/5 utenze attive in fibra...

Cmq io non so proprio cosa fare... Su lido continuo ad avere il semaforo rosso...

Sono indeciso se richiedere una nuova linea e poi disdire o passare ad altro operatore... Insomma qualcosa per muovere le acqua e far capire a Tim che sono coperto...
Cardy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 11:56   #67130
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cardy89 Guarda i messaggi
Allora quello della saturazione è una scusa che va di moda per il momento..

Anche a me dopo avermi annullato il contratto su facebook se ne sono usciti con la scusa della saturazione...

Cosa impossibile... Ci saranno si e no 4/5 utenze attive in fibra...

Cmq io non so proprio cosa fare... Su lido continuo ad avere il semaforo rosso...

Sono indeciso se richiedere una nuova linea e poi disdire o passare ad altro operatore... Insomma qualcosa per muovere le acqua e far capire a Tim che sono coperto...
Con vodafone sei coperto?il mio armadio è saturo,non posso passare dalla 30 alla 100, e anche con vodafone non posso chiedere la fibra poichè nell'armadio non ci sono porte libere.L'unica è fastewb perchè ha il suo armadietto.
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 11:57   #67131
4ndre4
Senior Member

L'Avatar di 4ndre4

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Per prova inserisco il numero di fronte la mia abitazione >>> coperto da fibra!! (distanza circa 10 metri, praticamente un attraversamento pedonale).
Effettuo controlli a tappeto su tutta la mia via di residenza, tutto coperto tranne 2 numeri civici, il mio e quello accanto, poi tutto intorno coperto! test effettuato sia su sito TIM che su KQI.
Fatta la stessa cosa pure io, nel mio caso almeno i metri sono 50, dieci pare proprio una presa in giro.

Quote:
Partono le prime raccomandate, pec e segnalazioni per l'armadietto dimenticato dichiarato attivo e funzionante.
Ho mandato un fax e una raccomandata, a questo punto penso non mi risponderanno mai vista la tua esperienza

Quote:
Chiamo per chiedere spiegazioni e mi rispondono "porte sature!, quindi contratto annullato". Ovviamente è una scusa di comodo e riporto di nuovo a galla la questione dell'armadietto dimenticato.
A quanto pare è la scusa più gettonata, ogni volta che telefono la risposta è quella, peccato che il mio vicino che dista 100 metri di distanza è stato attivato e chiedendo (sotto mia richiesta) se c'era qualcosa di saturo gli hanno risposto di no
Old 16-05-2016, 11:58   #67132
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Il numero di armadio è la cifra dopo il simbolo _ del ID Sede ONU.

Nel tuo caso è 209.
Se si trova nel mio paese non esiste.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 16-05-2016, 12:02   #67133
Manuelino88
Junior Member

Iscritto dal: May 2016
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, mi chiamo Manuel e scrivo da Vicenza.
Vorrei chiedervi un informazione, io nel novembre 2013 sono passato al VDSL da 30 mega e sono sempre andato bene, questa mattina ho provato a chiamare per vedere se mi potevano passare alla 100 mega e la risposta è stata affermativa, in poco meno di 5 minuti ho fatto il nuovo "contratto".
La signora al telefono mi ha detto che ci vogliono un massimo di 10 giorni per fare il cambio i velocità, ho notato però che dopo 30 minuti dalla chiamata il router si è riavviato, e dopo un po' di minuti a fare line 1 e 2 rosse, è tornato tutto ok, adesso ho provato a fare un speedtest e mi fa 35 mb di download, quando non sono mai andato oltre ai 29, mi chiedo quindi, i 100 mega passano per gradi oppure tutto su un colpo mi troverò la velocità al massimo?
Grazie a tutti.
Manuelino88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 12:05   #67134
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Ma oggi aggiornano i file su TIM wholesale?
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 12:07   #67135
HDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Manuelino88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, mi chiamo Manuel e scrivo da Vicenza.
Vorrei chiedervi un informazione, io nel novembre 2013 sono passato al VDSL da 30 mega e sono sempre andato bene, questa mattina ho provato a chiamare per vedere se mi potevano passare alla 100 mega e la risposta è stata affermativa, in poco meno di 5 minuti ho fatto il nuovo "contratto".
La signora al telefono mi ha detto che ci vogliono un massimo di 10 giorni per fare il cambio i velocità, ho notato però che dopo 30 minuti dalla chiamata il router si è riavviato, e dopo un po' di minuti a fare line 1 e 2 rosse, è tornato tutto ok, adesso ho provato a fare un speedtest e mi fa 35 mb di download, quando non sono mai andato oltre ai 29, mi chiedo quindi, i 100 mega passano per gradi oppure tutto su un colpo mi troverò la velocità al massimo?
Grazie a tutti.
Se vuoi essere sicuro devi guardare le statistiche del modem
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 12:09   #67136
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Diafonia?

Codice:
Versione Driver DSL:	bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato:	Attivo
Sistema di trasmissione:	VDSL
Modalità di trasmissione:	Interleaved
Profilo:	17a
Power State:	L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps):	26572
Velocità massima di ricezione (Kbps):	78339
SNR Upstream (dB):	8.0
SNR Downstream (dB):	6.4
Attenuazione Upstream (dB):	1.5
Attenuazione Downstream (dB):	4.1
Potenza in trasmissione (dB):	-23.1
Potenza in ricezione (dB):	12.2
Total ES (Errored Secs):	0
Total SES (Severely Errored Secs):	0
Encapsulation Type:	PTM
Impulse Noise Protection (INP):	6100
Velocità in trasmissione (Kbps):	21600
Velocità in ricezione (Kbps):	76947
Up time:	333
Total FEC Errors:	80
Total CRC Errors:	0
Old 16-05-2016, 12:16   #67137
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Sì.
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 12:30   #67138
giuliomagnifico
Member

L'Avatar di giuliomagnifico

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da giuliomagnifico Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo in poche ore che ha dimezzato i valori? Di domenica pomeriggio, unica cosa fatta è l'aggiornamento alla 5.3.1 ? Domani viene il tecnico a casa ma qua non è cambiato niente, nuove utenze di domenica è impossibile...che diamine?! (scusate per le foto ma ho solo quelle)

Aggiornamento: è venuto il tecnico, ha provato a cambiare coppia ma andava ancora peggio, siccome sono su una linea derivata siamo andati anche nel box dell'altro condominio a vedere se c'era qualcuno sulla mia coppia ma niente...adesso stanno mettendo su "una squadra" cioè un altro tecnico, con cui provare a cambiare un po' di coppie, altrimenti segnalano ai giuntisti.

Vedremo tra oggi e domani che succede
Old 16-05-2016, 12:31   #67139
Enochian
Senior Member

L'Avatar di Enochian

Iscritto dal: Jan 2006
Esiste un elenco con gli indirizzi dei cabinet per verificare le distanze? c'è modo di saperlo con certezza?
Enochian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 12:32   #67140
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Quote:
Fatta la stessa cosa pure io, nel mio caso almeno i metri sono 50, dieci pare proprio una presa in giro.
Magari non sono 10 ma 30, non di più, considera esco dal cancello automatico, attraversamento pedonale e cancello frontale dove c'è la copertura.
Poi un'altra cosa... sto in un condominio che fa ad angolo con altra via, dietro il muro del mio stesso condominio c'è una villetta (abbiamo muro in comune) e quella è coperta! perchè risulta su altra via, quindi lì puoi immaginare quanti metri siano, cioè mi affaccio dal muretto, salve signora lei ha la fibra e qui no? perchè quella villetta è collegata ad altro armadietto.

Quote:
Ho mandato un fax e una raccomandata, a questo punto penso non mi risponderanno mai vista la tua esperienza
Anche se rispondono serve a poco, mi hanno risposto che non c'era copertura e poi dopo 7 giorni invece la copertura è apparsa magicamente.
Segno che non hanno fatto alcun controllo tecnico e si sono limitati solo ad inserire il mio numero civico nel sito..non di più.

Quote:
A quanto pare è la scusa più gettonata, ogni volta che telefono la risposta è quella, peccato che il mio vicino che dista 100 metri di distanza è stato attivato e chiedendo (sotto mia richiesta) se c'era qualcosa di saturo gli hanno risposto di no
Il mio quartiere non è popolatissimo rispetto a quello del centro città e al centro città, dove le utenze sono il triplo e dove quasi tutti hanno la fibra le porte non sono mai sature, quindi scusa di comodo anche perchè qui nessuno ha la fibra, gli armadietti saranno liberissimi, i problemi sono altri e solo loro lo sanno cosa combinano, uno può soltanto supporre anche perchè non comunicano con il cliente, non danno alcuna spiegazione come se tenessero segreti di stato e sparano scuse di comodo..quando bastava dire "Guardi..attenda 2 mesi o 3 mesi perchè stiamo completando l'attivazione del suo armadietto (anche se risulta già attivo), oppure guardi il problema è questo, si metta l'anima in pace"
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian