|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6462 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Ho provato su 192.168.100.1 e mi da 10 ms , su maya.ngi.it mi da 35 e su google mi da 32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Giovedi' mattina ho l'appuntamento col tecnico per l'attivazione della vsdl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6464 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
la storia del "ping standard", eh beh.
![]() Comunque: constatando che il mapping su altre porte viaggia bene, potrebbe esser quel che deducevo io inizialmente.. Consoles pacchi / s'adda configurà a modino.
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause. //Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it. Ninux Wireless Community Network addicted ![]() Ultima modifica di msktrz : 02-08-2013 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6465 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mestre
|
sms
Quote:
Il port forwarding funziona correttamente ma mi secca tenere aperte sempre le porte siamo rintonati alle origini dei router. comunque insisto dividiamo le discussioni. Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6466 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti fare un traceroute verso maya, e magari farne uno da un'ADSL sempre della tua città, per poterli confrontare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6467 |
Senior Member
|
Io oramai mi son stancato di ripeterlo.
![]()
![]() |
#6468 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Si l'ho fatto fare a mio cugino che ha una 10 mega con internet play verso maya e gli da 24...a me con la vdsl 30 mega mi pinga a 35 verso maya...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6469 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6470 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6471 |
Senior Member
|
Quindi mi stai dicendo che i Mods non monitorano i thread?
![]() Dovrebbe farlo qualcuno che: 1. Abbia il servizio attivo 2. Possibilità di mantenere la prima pagina aggiornata 3. Skills per testing etc 4. ??? 5. Profit! altrimenti: ![]() e si quitta in allegria ![]()
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause. //Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it. Ninux Wireless Community Network addicted ![]() Ultima modifica di msktrz : 02-08-2013 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6472 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Potrei farlo io ma soltanto verso la fine di Agosto, quando rientrerò dalle ferie e avrò tempo da dedicare per gestire l'eventuale thread dedicato, oppure potrebbe aprirlo intanto qualcuno ugualmente esperto e capace (siamo in pochi in VDSL ma meglio pochi che nessuno) al quale passerei poi le varie info da aggiungere in prima pagina in modo che ciascuno di noi possa dare il suo utile contributo.
Più di così non so come venirvi incontro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bravo Dark. Basta che l'abbozzi anche ora con: - Come faccio a sapere se sono coperto? 2 pics degli armadi - Come faccio a vedere se sarò cablato? .xls di mamma TI - Router TI: how to's conosciute fin'ora > Voip etc - Ping? e ci scrivi due parole sul fatto che "E' NORMALE PINGARE LEGGERMENTE DI PIU' " (thanks to "netgamer" che segano per 5 inutili ms in più ![]() CC creative commons informativa sulle info da prendere per "as is" come voci, non ti prendi nessuna responsabilità e amen. Poi don't worry se non è aggiornato, almeno potremo riperere "go to 1st page". ![]()
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause. //Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it. Ninux Wireless Community Network addicted ![]() Ultima modifica di msktrz : 02-08-2013 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6474 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6475 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6476 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6477 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6478 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
foto: http://img.alibaba.com/photo/3126372...Lan_cables.jpg http://www.google.it/imgres?imgurl=h...QxiAwAQ&iact=c
![]() |
![]() |
#6480 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.