Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2016, 13:47   #62601
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da imperatores Guarda i messaggi
Mamma mia che palle...speriamo non sia così..
A me è così da quando ho iniziato a controllare. A dicembre c'era scritto gen-2016. Siamo ad aprile.

lug-2016 non ci spererei tanto. Sai, fa caldo... con quell'afa vuoi montare gli ONU? Riandiamo tutto a set-2016.
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 13:53   #62602
riccardi.fede
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
Piccola info:
Sui files finalmente è arrivata la mia città. Vedo però che faranno una nuova centrale.
Che voi sappiate, come si fa a sapere dove la costruiranno?
riccardi.fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:00   #62603
stefanoasr
Member

L'Avatar di stefanoasr

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Può significare tutto. Nella piazza della mia città la palina Enel sta da quasi un anno. Gli avevano pure messo il modulo superiore, poi glielo hanno smontato.
Gli armadi della mia zona hanno tutti la palina (però non so da quando ce l'hanno messa), ma di ONU manco l'ombra.
Almeno da te la palina c'è... su questi 2 armadi neanche quella e addiritura su uno dei due l'avevano messa per rimuoverla dopo pochi giorni, fatto che, considerando che tutti gli altri (anche a poche decine di metri di distanza) sono provvisti, mi fa purtroppo pensare che non c'è proprio pianificazione.
stefanoasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:01   #62604
imperatores
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
A me è così da quando ho iniziato a controllare. A dicembre c'era scritto gen-2016. Siamo ad aprile.

lug-2016 non ci spererei tanto. Sai, fa caldo... con quell'afa vuoi montare gli ONU? Riandiamo tutto a set-2016.
Ma quindi mettono queste date di pianificazione per hobby? Mettete direttamente anno 2016 oppure 2017... io non ho parole.
imperatores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:07   #62605
cst13
Member

Iscritto dal: Jan 2016
Finalmente servizio disponibile dopo un mese preciso!
cst13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:20   #62606
maverikkk86
Member

Iscritto dal: Mar 2016
aggiornamento file tutto tace nella mia città si sono completamente fermati per maggio oramai sicuro 3 aprile solo 3... a giugno per ora 0.....il bello che ci sono delle pianificazioni ancora per marzo e non credo che finiscono in 2-3 giorni ..sono finiti i fondi
maverikkk86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:29   #62607
imperatores
Member

Quote:
Originariamente inviato da stefanoasr Guarda i messaggi
Almeno da te la palina c'è... su questi 2 armadi neanche quella e addiritura su uno dei due l'avevano messa per rimuoverla dopo pochi giorni, fatto che, considerando che tutti gli altri (anche a poche decine di metri di distanza) sono provvisti, mi fa purtroppo pensare che non c'è proprio pianificazione.
Anche da me la palina non c'è ancora... e l'armadio è pianificato a marzo 2016.
Old 29-03-2016, 14:32   #62608
Cristian95
Member

Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
Marzo è finito e la mia centrale pianificata questo mese slitterà x la 3 volta....chissà se ce la farò x quest anno a vederla questa FTTC......

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cristian95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:36   #62609
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dzvix Guarda i messaggi
Ci sono i file, per quanto mi riguarda non è cambiato assolutamente nulla nella mia città rispetto alla settimana scorsa. E ce ne sono ben 6 di marzo. Boh.
Si discuteva giusto ieri con un altro utente che nel mio comune, dopo le pianificazioni 2015, nel mio comune si sono fermati con la VDSL nonostante siano molto sotto la copertura prevista.

Voci che circolano dicono si stiano preparando per la FTTH, prevista entro 2018, ma potrebbe essere che non abbiano ancora stanziato i nuovi fondi.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:37   #62610
commandos[ita]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Anche da me la palina non c'è ancora... e l'armadio è pianificato a marzo 2016.
A me è tutto montato e collaudato(parlato col tizio TIM mentre faceva il collaudo) ma mi dice giugno 2016...vedi te
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:38   #62611
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Quote:
Originariamente inviato da riccardi.fede Guarda i messaggi
Piccola info:
Sui files finalmente è arrivata la mia città. Vedo però che faranno una nuova centrale.
Che voi sappiate, come si fa a sapere dove la costruiranno?
Nuova Centrale non vuol dire che ne costruiranno una, ma semplicemente che quella già esistente sarà abilitata anche alla fibra.
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:41   #62612
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Chissà se il nuovo AD di telecom conosce meglio del suo predecessore, il significato della parola "pianificazione"....
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:41   #62613
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
Originariamente inviato da stefanoasr Guarda i messaggi
Quindi se la maggior parte degli armadi di una città presenta ONU o almeno palina Enel da più di un mese, mentre 2 o 3 sono completamente sprovvisti, può significare che sono armadi non pianificati per il breve termine?

In queste settimane sto predisponendo una mappa degli armadi della mia città, trovate il link sulla firma. E ovviamente quello sopra descritto è il mio caso io mi trovo circa a metà strada tra gli armadi 31 e 32 (segnati in nero), ma non so a quale sono attestato. Sono comunque due armadi completamente sprovvisti, a differenza del resto del paese.
E' bello vedere tanta passione su questo forum.

E poi dicono che non c'è fame di fibra...
Old 29-03-2016, 14:42   #62614
imperatores
Member

Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
A me è tutto montato e collaudato(parlato col tizio TIM mentre faceva il collaudo) ma mi dice giugno 2016...vedi te
Ma è molto strana questa cosa.. cioè a me che non hanno fatto niente c'è scritto marzo 2016 e a te che è anche collaudato c'è scritto giugno 2016... sono ancora più convinto che le date le mettono a caso.
Old 29-03-2016, 14:48   #62615
maverikkk86
Member

i lavori sono fatti in modo molto strano senza nessuna logica.. alcuni pianificati per maggio 2016 da me sono belli che completi ...altri per marzo 2016 (niente di niente) solo il palletto per i 2 contatori enel (presente solo uno quello più in basso) chi capisce come vengono fatti i lavori è bravo ..nel mio armadio la situazione è la seguente armadio nuovo (montato non so da quando) con il solo tetto rosso (senza onu) palletto enel (senza nessuno dei 2 contatori) a fianco e strana scritta in rosso vicino al palletto enel..nella mia zona è quello che sta predisposto meglio ci sono altri 3 senza alcun tipo di lavoro (manca palletto...)altri 5-6 sparsi ancora per la città stanno in condizioni leggermente migliori (visto che risulta almeno un contatore enel quello più in basso).
Old 29-03-2016, 14:52   #62616
imperatores
Member

Quote:
Originariamente inviato da maverikkk86 Guarda i messaggi
i lavori sono fatti in modo molto strano senza nessuna logica.. alcuni pianificati per maggio 2016 da me sono belli che completi ...altri per marzo 2016 (niente di niente) solo il palletto per i 2 contatori enel (presente solo uno quello più in basso) chi capisce come vengono fatti i lavori è bravo ..nel mio armadio la situazione è la seguente armadio nuovo (montato non so da quando) con il solo tetto rosso (senza onu) palletto enel (senza nessuno dei 2 contatori) a fianco e strana scritta in rosso vicino al palletto enel..nella mia zona è quello che sta predisposto meglio ci sono altri 3 senza alcun tipo di lavoro (manca palletto...)altri 5-6 sparsi ancora per la città stanno in condizioni leggermente migliori (visto che risulta almeno un contatore enel quello più in basso).
Mah.. che dire.. speriamo entro il 2017 ce la fanno.
Old 29-03-2016, 14:53   #62617
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Il paletto non significa quasi nulla purtroppo.

E' solo il primo intervento. Come minimo dovreste vedere anche uno scavo dal paletto al più vicino box di distribuzione enel.
Ma anche questa è semplice predisposizione, in attesa che Enel faccia l'allaccio vero e proprio e installi il contatore dentro al box.

PS: Credo che non sia assurdo pensare che Enel stia facendo ostruzionismo all'installazione dei contatori presso gli armadi.....

Stranamente si è rallentato tutto (se non bloccato) da quando è uscito fuori il fantomatico piano fibra di Enel....
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:56   #62618
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi

E' solo il primo intervento. Come minimo dovreste vedere anche uno scavo dal paletto al più vicino box di distribuzione enel.
Ma anche questa è semplice predisposizione, in attesa che Enel faccia l'allaccio vero e proprio e installi il contatore dentro al box.

PS: Credo che non sia assurdo pensare che Enel stia facendo ostruzionismo all'installazione dei contatori presso gli armadi.....

Stranamente si è rallentato tutto (se non bloccato) da quando è uscito fuori il fantomatico piano fibra di Enel....
Penali nei contratti con ENEL per i ritardi no, vero?
Old 29-03-2016, 14:56   #62619
commandos[ita]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi

E la mia casistica come te la spieghi?
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:57   #62620
maverikkk86
Member

Quote:
Mah.. che dire.. speriamo entro il 2017 ce la fanno.
troppo buono mettici almeno 2 anni tra problemi meteo,ferie lunghe,mancanza fondi ...imprevisti problemi tecnici diciamo che per il 2020 possiamo avere la 100 mega
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP