|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#60861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() I tempi del passaggio mediamente quali sono? Un mese? perchè 14 giorni di recesso per un processo che dura un mese... ![]()
![]() |
![]() |
#60862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
nel mio caso provando dal sito tim per provare ad attivare smart fibra (VDSL) mi rimandava all'attivazione di smart casa (ADSL). Incuriosito del comportamento ho chiamato il 187 che mi ha spiegato il motivo. Il numero di tel fisso non veniva riconosciuto dai loro sistemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60864 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60865 | |
Senior Member
|
Quote:
Il motivo tecnico del nuovo doppino dalla chiostrina fino in casa che mi suona strano. Hai idea del motivo? qual'è il senso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60866 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Comunque prima del passaggio agganciava a 5.6 / 1.16 / 37 (l'upload è praticamente uguale... ) e speravo quindi di arrivare a scaricare verso i 25/30 considerando un analoga percentuale di perdita... ma come giustamente state ripetendo il comportamento è troppo diverso, quindi difficile fare previsioni tra adsl e fibra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che soluzione ti ha proposto il 187?
![]() |
![]() |
#60868 | |
Senior Member
|
Quote:
Il contratto non mi è ancora arrivato percui non so cosa c'è scritto. Mi hanno confermato più volte la possibilità di fare ciò con il passaggio intermedio dell'adsl. Comunque il passaggio necessita di 20gg lavorativi (penso) mi hanno detto al 187. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma bisogna tirare nuovo doppino, cosa che mi infastidisce, visto che devo chiamare l'elettricista per far passare il cavo nelle canaline di casa ![]()
![]() |
![]() |
#60870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60871 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungono un cavo che dalla cantina va alla chiostrina in strada e se ne occupano loro e quando attivano la nuova linea adsl (per poi diventare vdsl) invertono i cavi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando ho messo il telefono l'elettricista, che conosce l'impianto, ha fatto passare il cavo insieme ai due operatori Sirti. ![]()
![]() |
![]() |
#60873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60874 | |
Member
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60875 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Domattina ho il TERZO appuntamento col tecnico per installare la fibra sulla linea business.
Speriamo, visto che stavolta l'appuntamento l'ho fatto rimodulare alle 8.30, che si presenti..... :/
![]() |
#60876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Come regola di prudenza, è sempre meglio farsi mettere a inizio giornata piuttosto che a metà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
|
Ciao a tutti Ragazzi, Sono quì disperato... vi spiego brevemente...
Ho Un Negozio di computer che fà molti siti web e ovviamente molti download, tra driver, siti, s.o. cloud... partono parecchi GB al giorno... Sono attualmente con infostrada, a roma, fino a circa 6 mesi fà navigavo "tranquillamente" a circa 15mb effettivi, non male direte.. ovvio... Solo che a me servirebbe molto più l'upload che il download.... da qualche mese sono fermo a 3.5mb al massimo, con snr fermo a 9db, ho provato a farlo scendere dall'operatore, sale a 16mb down e 0.4up, dura 1 giorno e perdo completamente connessione, finchè non richiamo e mi risettano il profilo classico... 24 Giorni precisi fà ho fatto il rientro in telecom in VDSL2 50/10 upgraddabile a 100/20 Questa mattina si presenta il tecnico in negozio, pronto per fare il passaggio... dli dico dove siamo collegati, và...e torna con bruttissime notizie... Siamo collegati nelle cantine del palazzo condominiale, e da li diretti in centrale, non ad un armadio di strada... ergo... mi confessa che la vdsl2 non l'avrò praticamente mai... Ora... per caricare video su youtube, caricare siti web online o anche semplicemente per vedere le telecamere del negozio ci metto gli anni... cosa non possibile... per scaricare i driver di una 980ti ieri ci ho messo 2 ore e mezza -.- Vi chiedo perfavore.. come diavolo posso fare? il tecnico mi ha detto che sono collegato direttamente alla centrale "1.07km di cavo" e ovviamente mi ha detto che la vdsl si degraderebbe troppo... ora vi chiedo... come diavolo posso fare? sono serio.. non sò che altro fare.. ho anche pensato a cambiare locale e trovarne uno con un diavolo di armadio esterno su strada... Scusatemi se non mi sono fatto capire, ma penso di si... ho chiamato il tecnico, gli ho chiesto secondo lui le prestazioni della linea vdsl2 se mi aggancia a circa 1.1km.. ha detto che avrei disconnessioni continue, calcolando anche il fatto che i cavi purtroppo anni 60anni... che dite? Vi Prego Datemi Una Mano!!! ![]()
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19 Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95 Ultima modifica di Daddolo92 : 09-03-2016 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60878 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
|
Quote:
Avete Voci di questo cablaggio? ho chiamato il tecnico, gli ho chiesto secondo lui le prestazioni della linea vdsl2 se mi aggancia a circa 1.1km.. ha detto che avrei disconnessioni continue e probabilmente aggancerei la portante meno di ora..., calcolando anche il fatto che i cavi purtroppo anni 60anni... che dite?
![]() |
![]() |
#60880 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.