|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#60381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Articolo Tedesco Su un gruppo dedicato all'FTTC di Tim su Facebook ho visto che stanno raccogliendo firme su change.org Link petizione e un utente diceva di aver avuto un'audizione con AGCOM (che gli ha detto che serve tempo per modificare questa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60383 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ragazzi dove trovo gli excel di Tim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Quote:
Questa funzione (telefono analogico) ce l'hanno anche altri modem router, come il già citato 7490, quindi in teoria il mio telefono analogico dovrebbe funzionare se l'attacco lì invece che al muro?
![]() |
![]() |
#60385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60386 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Sono 20 giorni che provo ad attivare l'offerta fibra ma gli operatori dicono che c'è un problema informatico che gli impedisce di attivarmi l'offerta... Cosa posso fare? Mancano 2 giorni e l'offerta della superinternet fibra (gratis) scade e torna a 5euro al mese...
Una domanda sui prezzi: la fibra dovrebbe costare 39.90 euro per sempre (inclusa linea a 100/20)? Io non sono un nuovo cliente ma possiedo già ADSL e linea telefonica Telecom. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60387 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
ciao a tutti volevo sapere come mai il modem fibra technicolor non fa modificare parametri come mtu né far vedere dal menu da quanto tempo è attiva la connessione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il tempo di attività è riportato in secondi nella pagina delle statistiche. il motivo di queste scelte andreabbe chiesto a coloro che hanno scritto il firmware. molti si lamentano delle scarse possibilità di configurazione del router telecom, ma c'è da considerare che una buona parte gli utenti che lo utilizzano non sono appassionati come noi che scriviamo nel forum e che probabilmente non hanno necessità di cambiare molte impostazioni. inoltre è possibile che telecom voglia limitare il numero delle assistenze dovute ad errate configurazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60389 |
Junior Member
|
grazie di avermi risposto dimenticavo la terza domanda è vendibile all'utente o lo danno solo a noleggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60390 | |
Senior Member
|
Quote:
però, dato che viene fornito in comodato gratuito, probabilmente non c'è convenienza ad acquistarlo, visto che se si guasta dopo la garanzia ci rimetti i soldi spesi, mentre quello in comodato ti viene comunque sostituito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60391 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60392 |
Senior Member
|
quelli che vendono sono sicuramente nuovi.
potrebbero essere usati (ricondizionati) quelli che sostituiscono a seguito di guasti di quello fornito in comodato all'atto dell'attivazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#60393 |
Junior Member
|
ma se capita che vendono modem usati o ricondizionati spacciati per nuovi e uno se ne accorgesse può lamentarsene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
PERO' se un utenza più avanzata ha esigenze diverse, e vuole utilizzare un proprio modem router, non vedo per quale ragione, magari su richiesta scritta, non forniscano le credenziali VOIP della MIA linea e ti costringono a cercare di recuperarle dal modem ( cosa non semplice ) o per vie traverse o tartassando il 1949 ( sperando di trovare chi te le dà). Non mi sembra legittimo né giusto. Indipendentemente dal contrattino che ti fanno firmare.
![]() |
![]() |
#60395 |
|
E' venuto il tecnico a sostituirmi il modem (deceduto per motivi a me ignoti), ed ha portato il modello nuovo, questo per intenderci:
![]() Almeno questo dal punto di vista estetico è decisamente migliore, quello precedente era un pugno in un occhio ![]() |
![]() |
![]() |
#60396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Il servizio lan pubblica. Ha un prezzo molto onesto In questo modo bypassi il modem del tutto E non ti servirà mai chiamare l'assistenza Per VoIP,ipStatico,portForward...
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60397 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho ricevuto ieri la fattura del mese di febbraio (scadenza 17/3) ma con mia sorpresa mi hanno addebitato sia gennaio che febbraio
![]() questo il riepilogo: ![]() sono ripassati al bimestrale? o è solo "una tantum" dovuta al fatto che a gennaio è stata variata l'offerta?
![]() |
#60398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
poi tra tre mesi avrai il costo dell'eventuale passaggio (rid/non-rid/gratis)
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.