Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2016, 19:16   #57701
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
La mia centrale se la sono dimenticata proprio...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 19:30   #57702
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Ok, perchè se tento di attivarla inserendo il mio numero (possiedo tim smart casa, ovvero l'adsl) mi dice di aggiungere la fibra al mio abbonamento?

Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 19:30   #57703
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
Solo col numero di casa. Domani proverò a richiamare
Prova a fornire il tuo indirizzo non dire che sei cliente Telecom se ti dice esito positivo gli fai presente che inserendo il numero non fornisce copertura.
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 19:33   #57704
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, io ho tuttofibra 50-10 da inizio settembre, se volessi passare alla 100-20 che succede? Devo pagare delle penali o cose simili?
La seconda domanda che vorrei farvi è: lido mi da semaforo verde per la 100-20, però ad oggi la mia portante non supera i 53000, vuol dire che comunque non potrò mai andare oltre anche cambiando contratto oppure non è indicativo e passando alla 100 poi mi aprono i rubinetti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 09-02-2016, 19:36   #57705
JINZO1
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
...malgrado il cambio coppia , sempre peggio , in Wi-Fi davanti al modem prendo 50/55 mb , appena mi sposto in una stanza "del castello" arrivo a 2/3 mega ...
Schifo assoluto ... Non so' che fare , cambiato canali , ottimizzato per quanto possibile la Wi-Fi con l'app di TIM ma é un vero disastro .
1949 farà' un monitoraggio ma non mi aspetto nulla di buono ...
Avete qualche dritta da darmi , grazie
JINZO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 19:37   #57706
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da JINZO1 Guarda i messaggi
...malgrado il cambio coppia , sempre peggio , in Wi-Fi davanti al modem prendo 50/55 mb , appena mi sposto in una stanza "del castello" arrivo a 2/3 mega ...
Schifo assoluto ... Non so' che fare , cambiato canali , ottimizzato per quanto possibile la Wi-Fi con l'app di TIM ma é un vero disastro .
1949 farà' un monitoraggio ma non mi aspetto nulla di buono ...
Avete qualche dritta da darmi , grazie
Cosa c'entra il cambio coppa per il wifi ?

brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 19:39   #57707
lesotutte77
Senior Member

L'Avatar di lesotutte77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
battaglia persa con Tim per quanto riguarda la saturazione del pomeriggio.
per loro sulla fibra non può esistere tecnicamente la saturazione, e il test della linea si deve fare con lo speedtest e non con il download dei file che sia legale o non legale (peer to peer).

hanno chiuso il ticket e buonanotte.

la colpa è mia che provo e riprovo a scaricare file di prova da debian fastweb che dovrebbe essere il più veloce ma che tutti i santi giorni va a 300 k il pomeriggio-sera e la mattina invece fino alle 14:00 arriva a 5.8 mega

siete fortunati voi che scaricare a piena banda anche la sera
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 19:47   #57708
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
nei file cosa significa la colonna Preordine VLAN (si o ca)
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 19:49   #57709
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
battaglia persa con Tim per quanto riguarda la saturazione del pomeriggio.
per loro sulla fibra non può esistere tecnicamente la saturazione, e il test della linea si deve fare con lo speedtest e non con il download dei file che sia legale o non legale (peer to peer).

hanno chiuso il ticket e buonanotte.

la colpa è mia che provo e riprovo a scaricare file di prova da debian fastweb che dovrebbe essere il più veloce ma che tutti i santi giorni va a 300 k il pomeriggio-sera e la mattina invece fino alle 14:00 arriva a 5.8 mega

siete fortunati voi che scaricare a piena banda anche la sera
Ma succede tutte le sere?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 20:06   #57710
c3n2o
Member

L'Avatar di c3n2o

Iscritto dal: Jul 2015
Aggiornamento della mia situazione:

Oggi mi hanno chiamato e fissato l'appuntamento per domattina
Ma adesso mi viene il dubbio: così poco preavviso per il tecnico .. verrà?!

Appuntamento per le 8:00 e mi dovrebbe chiamare verso le 7:30.. staremo a vedere..

Considerando che ho fatto la richiesta l'1 febbraio direi (se tutto confermato) che sono stati velocissimi
c3n2o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 20:08   #57711
lesotutte77
Senior Member

L'Avatar di lesotutte77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Ma succede tutte le sere?
si

la domenica poi non ne parliamo peggiora ancora di più
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 20:24   #57712
JINZO1
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Cosa c'entra il cambio coppa per il wifi ?

Cambio coppia perchē la 100 prendeva 59 ...ora 63...
JINZO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 20:27   #57713
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da JINZO1 Guarda i messaggi
Cambio coppia perchē la 100 prendeva 59 ...ora 63...
Ahhh bhe...
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 20:30   #57714
darkangelz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da c3n2o Guarda i messaggi
Aggiornamento della mia situazione:

Oggi mi hanno chiamato e fissato l'appuntamento per domattina
Ma adesso mi viene il dubbio: così poco preavviso per il tecnico .. verrà?!

Appuntamento per le 8:00 e mi dovrebbe chiamare verso le 7:30.. staremo a vedere..

Considerando che ho fatto la richiesta l'1 febbraio direi (se tutto confermato) che sono stati velocissimi
contando che il turno inizia alle 8.30 dubito che se è telecom qlc ti chiami alle 7.30
se invece è di impresa esterna tutto può essere

CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : Leghorn, Folagana, Cupo, Nttcre, Helios2k, Munch, Valego, Bottoni, Skruigners, Mitsuomi, Wh!te, Oldfield, RedBlack9, G0ldr4k3, Kith, Alex3oo1, NervouS, El Roy, Gastsu1986, BananaFlanders, Cbozza, MSO, Gianco9, Enrsil1983, DraculaV-V, 88overclocker88, Sgargiullo, Tobilo, Blackhole00, firestorm90, biroz, gasparov, Blossio
darkangelz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 20:50   #57715
MarkS3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Armadio rimandato a Marzo, evvai!
lavori fatti a febbraio 2015, armadio programmato per Dicembre 2015, poi gennaio 2016 e ora Marzo. Sarà il mese buono?
MarkS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 20:57   #57716
MarkS3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
Ok, perchè se tento di attivarla inserendo il mio numero (possiedo tim smart casa, ovvero l'adsl) mi dice di aggiungere la fibra al mio abbonamento?

Avranno i sistemi più fusi delle loro teste...
Può essere che i sistemi si stanno ancora aggiornando?
Old 09-02-2016, 20:59   #57717
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Tentando di acquistare la smart fibra sul sito carica all'infinito all'ultimo passaggio, dopo aver cliccato acquista.
Ho avuto conferma dagli operatori in chat che è attivabile, comunque
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 21:03   #57718
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
A qualcuno risulta che stanno lavorando per implementare FTTH?
A casa di mio nonno la scorsa settimana sono andati a tirare cavi in fibra fino alla base dei palazzi. Oggi sono andati degli operatori TI per vedere come era stato posizionato il cavo e gli hanno detto che tra un paio di giorni sarebbero andati a montare un nuovo armadietto in ogni condominio e poi sarà possibile fare il contratto per FTTH e avere connessione in fibra vera fino a casa.

A me sa di cassata bella e buona.. Mi pare strano che il passaggio sia così immediato e semplice, in più mi sembra che nel listino TI manchi un contratto FTTH vero e proprio (solo Milano ha possibiltà di arrivare fino a 300/20)..

Che ne ditE=?
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 21:05   #57719
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
A casa di mio nonno la scorsa settimana sono andati a tirare cavi in fibra fino alla base dei palazzi. Oggi sono andati degli operatori TI per vedere come era stato posizionato il cavo e gli hanno detto che tra un paio di giorni sarebbero andati a montare un nuovo armadietto in ogni condominio e poi sarà possibile fare il contratto per FTTH e avere connessione in fibra vera fino a casa.

A me sa di cassata bella e buona.. Mi pare strano che il passaggio sia così immediato e semplice, in più mi sembra che nel listino TI manchi un contratto FTTH vero e proprio (solo Milano ha possibiltà di arrivare fino a 300/20)..

Che ne ditE=?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2723663
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 21:09   #57720
MarkS3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi

Che ne ditE=?
Da me ci sono i cavi in fibra tirati fino alla base dei palazzi da Febbraio 2015, tuttavia il mio armadio è in attesa di attivazione FTTC.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian