|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#57241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Ciao a tutti, una domanda.
Ieri sera mi ha chiamato un call center esterno di Tim per farmi un'offerta di rientro. Ho spiegato che ho fatto il contratto a fine dicembre e però è bloccato per qualche motivo. La signorina ha verificato e mi ha detto che a lei risulto essere un cliente Tim e che per questo motivo non riesce a inserire un ordine fittizio a sistema sul mio numero telefonico. Detto questo, una domanda: se come temo la situazione non andrà a sistemarsi per cui restassi con Tiscali, rimane tutto come è attualmente, ovvero col mio contratto attuale. E soprattutto, non c'è nessuno rischio che in questo stato di "mezzo" possa andare a perdere il numero di telefono...? Giusto per avere una mezza sicurezza.
![]() |
#57243 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Usa un VPN .....
![]() |
#57244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57245 |
Senior Member
Città: Salerno
|
mi hanno addebitato i 5 euro dell'opzione smart superfibra (la fibra a 100mb, richiesta l'1/12/15), nonostante dovrebbe essere in promozione gratis come scritto anche sul contratto che mi hanno mandato via mail a fine gennaio
mi hanno respinto il reclamo, non so il perchè c'è qualcuno del reparto commerciale qui sul forum che può aiutarmi? ![]() ![]()
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#57246 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Oppure fai una diffida a mezzo a/r dove contesti questo costo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di brendoo011 : 05-02-2016 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57247 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Ma non è meglio una bella PEC per i reclami almeno si risparmiano i costi esosi dell'invio postale? ( ammesso ovviamente di avere una propria PEC perché il valore di raccomandata si ha solo da PEC a PEC ).
![]() |
#57248 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Per gli indirizzi pec, andare qui. Consiglio di mettere il codice fiscale presente sul sito tim in fondo alla pagina: è il modo più semplice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57249 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho un problema riguardo alla configurazione dell'armadio ripartilinea alla quale sono collegato: hanno attivato da quasi due mesi tutti gli armadi previsti nel mio paese (circa una trentina dai file excel) ed anche il "mio", tutti risultano già da tempo vendibili tranne due (tra cui il mio) anche se tecnicamente attivi. Un amico tecnico (un panda-man come lo chiamate voi) mi ha detto che nell'onu dell'armadio in questione manca la configurazione della parte "ottica" e che loro non ci possono fare nulla, la configurazione viene fatta a e schedulata a Roma dalla Telecom e al momento non c'è una data in cui è prevista. Secondo voi a chi posso chiedere per sapere se il mio armadio verrà configurato prima o poi o se ne sono "dimenticati" visto che tutti gli altri sono attivi già da tempo? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57250 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusatemi vorrei porvi una domanda, avendo il modem fibra con wifi acceso, utilizzando i cordless tim duo ( li ho ancora incellophanati) andrò a disturbare il segnale wifi secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57251 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ieri sera il modem ha cambiato ip...
pazientemente ho atteso BEN 9 ore... ma dyndns senza ri-cliccare salva non lo ha mai aggiornato ![]() peccato che non funzioni piu...
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57252 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io uso dnsexit e con un cron su raspian (raspberry) mi aggiorna al massimo in 10 minuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57254 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E lo so ma non sapendo come viene gestito io preferisco farlo fare all'esterno del modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57255 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Tre settimane dall'attivazione del cabinet e della centrale sui file excel e ancora niente vendibilità...
![]() Non riesco a trovare neanche news sulla questione, il sito infratel non lo aggiornano da dicembre e lo stato dei lavori risulta ancora in corso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57256 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57257 |
Senior Member
|
si anche
![]() ne ho 2 e una è consumer (appunto questa)
![]() |
![]() |
![]() |
#57258 | ||
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
a che indirizzo devo scrivere?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57260 |
Senior Member
|
tecnicamente quella consumer
non è mia e non è che la uso ![]() pero' è in "gestione" da me
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.