|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#56761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Domanda: attualmente sono in ADSL e la mia Macro Area (Taranto) è satura, infatti vado da schifo.
Se fra 1-2 mesi passo in VDSL è vero (come affermato dal tecnico TIM) che poi non risentirò più di questo problema? ![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56762 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tim fttc (vdsl) e rete rigida..., che speranze ci sono che mettano il dslam in centrale per servire anche chi è in rete rigida?
Tutto il quartiere in cui vivo è servito da armadi tim ed è iniziata la vendita della fibra fttc, ma un gruppo di case e palazzi (compresa casa mia) è collegata direttamente in centrale (rete rigida). Ho cercato molto ma non ho capito per certo se tim installi in centrale gli apparati per la smart fibra, quindi fttc che penso si dovrebbe chiamare ftte (forse). spero di non aver detto troppe castronerie. paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#56763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
quasi due anni fa avevo visto ping da 13/14ms, appena installata la VDSL, ormai un bel ricordo lontano.
![]() |
![]() |
#56764 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Sono ancora vivo!
Tutti gli mp che mi sono stati inviati sono sai evasi e girati ai miei colleghi. Comunico che da oggi gli mp saranno disabilitati poichè sono in malattia dovuto a problemi oculari ( sto per perdere un occhio dovuto a non sò cosa ). Mi dispiace ma nelle mie possibilità proverò a fornirvi supporto senza obblighi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56765 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Un saluto a tutti. Avrei qualche dubbio.
Attualmente ho linea voce Tim e sono in ADSL (ULL) con Tiscali. Leggo questa condizione per abbonarsi a TIM Smart Fibra: "La promozione è valida per i clienti che attivano una nuova linea fissa TIM, per i clienti che provengono da Altri Operatori con linea fissa e per i Clienti TIM con linea fissa che non hanno l'ADSL illimitata." 1) Il mio caso rientra nell'ultima parte della frase? O no? E riguardo a Opzione Smart Mobile (500 minuti/mese e 2GB di Internet 4G da mobile a 10€): 2) è possibile attivarlo mantenendo il numero di una sim tiscali intestata a mio figlio? Grazie in anticipo delle eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#56766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
dovresti, prima di ogni altra cosa, pensare alla tua salute ![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56767 | |
Bannato
|
Quote:
2) prefibilmente il numero deve essere intestato a chi richiede l'attivazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56768 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
|
Quote:
attendiamo comunicazioni ufficiali da chi lavora in TIM Ultima modifica di Trinacria_ITA : 01-02-2016 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56769 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Quote:
Pensa prima di ogni cosa alla tua salute!!!
![]() |
![]() |
#56771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Al 187 non sono preparati, mi servirebbe qualcuno del reparto tecnico che autorizzi la cosa. Posso provare con twitter, anche se rispondono(forse) con tempi biblici... Credo debbano staccarmi dal ONU in centrale ed attaccarmi a quello in Armadio... Ultima modifica di Ren : 01-02-2016 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
si fa per sdrammatizzare eh ? ![]() Un in bocca al lupo anche da parte mia !
![]() |
![]() |
#56773 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
@ brendoo011 in bocca al lupo per la tua salute
@ brendoo011 e @ Trinacria_ITA grazie per le risposte Il "preferibilmente" suona sibillino. Devo pensare che qualcuno ci è riuscito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Un abbraccio. Marco.
![]() |
![]() |
#56775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ti ho chiesto aiuto solo una volta ma sei stato rapido e chiarissimo, ti ringrazio ancora! Auguri per l'occhio!
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56776 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Una domanda "tecnica": per collegare i cavi e meglio saldarli oppure collegarli in modo casalingo col nastro? Quasi quasi intercetto il cavo fuori la porta e se posso mi passo un nuovo cavo senza interruzioni.. se lo facessi che cavo conviene comprare? un cavo schermato? Ultima modifica di c3n2o : 01-02-2016 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Pensa solo a rimetterti al meglio, lascia stare tutto il resto!!!! Ti auguro una rapidissima guarigione!
![]() |
![]() |
#56779 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Comunque io ho proprio ora il tecnico a casa (purtroppo io sono in ufficio) e mi ha fatto il collegamento: 50/20 e ping 9 ms!
Peccato perchè sognavo un bell'80 mega, ma diciamo che in confronto a ciò da cui arrivo (6/0,34/20 ms) è un gran bel salto! ![]() Mi ha detto che in casa non ci sono apparecchi collegati che fanno interferenza; l'armadio come pensavo è quello vicino a casa, un 150 m in linea d'aria, installato di recente. Gli ho chiesto riguardo al provare profili differenti tramite 187 ma mi ha sconsigliato di farlo, sostenendo che perdo solo tempo. Voi cosa ne dite? Certamente non vedo l'ora di provare la velocità, poi se posso migliorare la cosa verrà in un secondo momento.. Stasera vedo i valori di connessione e ne riparliamo? ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Per le giunzioni. Se sei bravo a saldare ovviamente la saldatura (ben fatta) è la soluzione più definitiva. Attento però che l'isolante fonde facilmente. Anche i capicorda a vite vanno bene (tipo mammut, o anche quelli singoli). Tuttavia... che miglioramenti ti aspetti? Non so se ne vale la pena... poi vedi tu.
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0 Ultima modifica di ironmark99 : 01-02-2016 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.