|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56701 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
|
Quote:
attendiamo comunicazioni ufficiali da chi lavora in TIM Ultima modifica di Trinacria_ITA : 01-02-2016 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#56702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#56703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Quote:
Pensa prima di ogni cosa alla tua salute!!!
|
|
|
|
#56704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Al 187 non sono preparati, mi servirebbe qualcuno del reparto tecnico che autorizzi la cosa. Posso provare con twitter, anche se rispondono(forse) con tempi biblici... Credo debbano staccarmi dal ONU in centrale ed attaccarmi a quello in Armadio... Ultima modifica di Ren : 01-02-2016 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#56705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
si fa per sdrammatizzare eh ? Un in bocca al lupo anche da parte mia !
|
|
|
|
#56706 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
@ brendoo011 in bocca al lupo per la tua salute
@ brendoo011 e @ Trinacria_ITA grazie per le risposte Il "preferibilmente" suona sibillino. Devo pensare che qualcuno ci è riuscito? |
|
|
|
|
|
#56707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Un abbraccio. Marco.
|
|
|
|
#56708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ti ho chiesto aiuto solo una volta ma sei stato rapido e chiarissimo, ti ringrazio ancora! Auguri per l'occhio!
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#56709 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Una domanda "tecnica": per collegare i cavi e meglio saldarli oppure collegarli in modo casalingo col nastro? Quasi quasi intercetto il cavo fuori la porta e se posso mi passo un nuovo cavo senza interruzioni.. se lo facessi che cavo conviene comprare? un cavo schermato? Ultima modifica di c3n2o : 01-02-2016 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#56710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Pensa solo a rimetterti al meglio, lascia stare tutto il resto!!!! Ti auguro una rapidissima guarigione!
|
|
|
|
#56712 |
|
Senior Member
|
Comunque io ho proprio ora il tecnico a casa (purtroppo io sono in ufficio) e mi ha fatto il collegamento: 50/20 e ping 9 ms!
Peccato perchè sognavo un bell'80 mega, ma diciamo che in confronto a ciò da cui arrivo (6/0,34/20 ms) è un gran bel salto! Mi ha detto che in casa non ci sono apparecchi collegati che fanno interferenza; l'armadio come pensavo è quello vicino a casa, un 150 m in linea d'aria, installato di recente. Gli ho chiesto riguardo al provare profili differenti tramite 187 ma mi ha sconsigliato di farlo, sostenendo che perdo solo tempo. Voi cosa ne dite? Certamente non vedo l'ora di provare la velocità, poi se posso migliorare la cosa verrà in un secondo momento.. Stasera vedo i valori di connessione e ne riparliamo?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#56713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Per le giunzioni. Se sei bravo a saldare ovviamente la saldatura (ben fatta) è la soluzione più definitiva. Attento però che l'isolante fonde facilmente. Anche i capicorda a vite vanno bene (tipo mammut, o anche quelli singoli). Tuttavia... che miglioramenti ti aspetti? Non so se ne vale la pena... poi vedi tu.
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0 Ultima modifica di ironmark99 : 01-02-2016 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#56714 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
|
Quote:
problemi di che tipo? |
|
|
|
|
|
|
#56715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Riassumento la mia epopea, prima di quest'estate procedo all'attivazione di Fastweb Fibra con portabilità del mio numero Telecom (telefono fisso Telecom, adsl tiscali). Dopo 3 mesi di nessun contatto mi scindono il contratto per problemi tecnici senza specificare altro. Dopo 1 mese riprovo di nuovo con fastweb, di nuovo scindono il contratto senza dirmi nulla (entrambe le volte ho dovuto chiamare io al servizio clienti perché non avevo più notizie). Finalmente Telecom nel frattempo porta la fibra 100 a casa mia, chiamo per avere conferma e mi informo per l'offerta della fibra a 29€ al mese per 1 anno e poi 39€ al mese: il call center mi comunica che per usufruire dell'offerta dovevo fare una nuova attivazione della linea internet e mi suggerisce quindi di scindere il contratto con tiscali. Mando quindi la raccomandata (nel 2016 la raccomandata!!!!!) e attendo. Nel frattempo esce una nuova offerta di Telecom, stesso piano fibra smart ma a 19€ al mese per il primo anno e per le prime 1000 attivazioni! Ne approfitto subito e mi risulta compatibile con il mio piano (Telecom fisso + tiscali adsl), quindi procedo all'attivazione e mi viene subito confermata con una mail. Qualche giorno dopo tiscali mi chiama e mi comunica che è in corso una migrazione da parte di un altro operatore e mi consiglia quindi di non disdire il contratto ADSL con loro perché andrei a pagare inutilmente 80€ dato che c'era la migrazione in atto. Aspetto 20 giorni, e ieri mi arriva una bella email da parte di Telecom che per problemi tecnici non è stato possibile proseguire con l'attivazione della tim smart fibra. Chiamo all'istante l'operatore e mi informo. Ovviamente mi dicono solo che ci sono stati problemi tecnici, che forse da me non arriva la fibra (ho 4 colonnine di fibra davanti il portone, ho fatto la verifica decine di volte ed ho pure chiamato a Telecom svariate volte per confermare che da me arrivasse da FIBRA 100). Io adesso ho una 14 mega, e circa 8-10 dispositivi connessi simultaneamente, ho necessità di una linea internet decente (oltre al fatto che pago 60€ al mese perché ho delle vecchie tariffe, e due operatori separati). Cosa diavolo dovrei fare io per avere una connessione internet decente?
|
|
|
#56716 |
|
Senior Member
|
Io penso che sia il 100/20 che però in download viene castrato a 50 da non so quale problema! Non è così? Se fosse 30/3 non avrei 20 mega di upload no? Più che altro è strano che l'upload sia a posto e il download no... Ma se non sbaglio avevo un problema simile con l'ADSL vecchia! Download castrato e upload senza disturbi... possibile?
|
|
|
|
|
#56717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#56718 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi è iniziato un fastidioso problema..
Due gironi di SUPERFIBRA senza nessun errore o disconnessione.. Vado stamane nella pagina del modem e trovo la portante scesa sia in up che in down e errori CRC che ho sempre avuto a 0.. Riavvio allora il modem.. In down diminuisce ancora e in up ancora non prende i 21600 impostati di limite.. Riavvio allora.. Torna tutto normale (anche se la portante è inferiore di un Po dai giorni scorsi). Poi per curiosità torno a vedere dopo una mezz'ora e ho di nuovo tutto più basso (up e down). Cosa gli sta prendendo?? 😔 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così. Giovanni Trapattoni |
|
|
|
|
|
#56719 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Impresa semplice, Tuttofibra attivata giovedì scorso:
Codice:
DSL Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 20871 Velocità massima di ricezione (Kbps): 37751 SNR Upstream (dB): 14.5 SNR Downstream (dB): 6.0 Attenuazione Upstream (dB): 9.3 Attenuazione Downstream (dB): 18.0 Potenza in trasmissione (dB): 8.8 Potenza in ricezione (dB): 14.3 Total ES (Errored Secs): 27 Total SES (Severely Errored Secs): 16 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5600 Velocità in trasmissione (Kbps): 10800 Velocità in ricezione (Kbps): 37793 Up time: 11718 Total FEC Errors: 87834 Total CRC Errors: 0 http://i64.tinypic.com/238k5u.png ![]() Che dite SNR troppo basso per agganciare i 50M? Me la devo mettere via o c'è qualche possibilità di arrivare ad agganciare qualcosa in più?
|
|
|
|
|
|
#56720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Tanti auguri brendoo mi spiace tantissimo spero si risolva tutto per il meglio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.