|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#56481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
per timvision, da oggi quindi dopo 24 ore circa sono abilitato e posso vedere il catalogo
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
![]() |
![]() |
![]() |
#56482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56483 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Dopo aver letto qualche vostra paginata.. mi sono deciso.
Mi sono fatto chiamare e ho attivato un contratto fibra 100/20 (volevo farlo dal sito, ma ho visto che tra sito e 187 non c'è differenza o agevolazioni di sorta, mi sbaglio?) Appuntamento per il 5/2 alle 16.00 .. speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56484 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
Che zona di Trieste? Io sono Ferdinandeo...
![]() |
#56485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A Milano per Telecom in alcune zone C'è ftth dove pare vada a 300 ed in altre come la mia fttc dove va al massimo a 100 ma solo per i privati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56486 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
[VDSL] TIM FTTC
Ieri dopo 2 mesi e 8 chiamate ho finalmente trovato la gentilissima signorina Chiara che ha speso 15 minuti di tempo per farmi direttamente lei il passaggio dopo 3 volte che il sito tim mi annullava tutto
![]() Sono molto soddisfatto visto che sto andando in wifi da un'altra stanza e che l'armadio testarossa è a circa 200m da casa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Sampe : 29-01-2016 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56487 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzi... Visto che sto tenendo in considerzione anche il passaggio a telecom(visto che con Tiscali perderei il numero) vorrei avere qualche informazione...
Solita domanda base. Nel cagliaritano come vi siete trovati, in particolare a Quartu dove la fibra è giovane(un anno al massimo in alcune zone)? Domanda un pò più complessa, chi ha fatto il passaggio da Tiscali a Telecom, in particolare i vecchi clienti tandem che avevano il doppio numero(quello vecchio della telecom portato in tiscali + quello tiscali), hanno avuto problemi? La gestione della disattivazione del contratto con tiscali se ne occupa Telecom? Son sicuro che queste domande son già state fatte ma leggere 3000 pagine non è che sia molto bello.
PC: Asrock Z170 Gaming K4; Intel i5 6500; 8GB DDR4; AMD R9 380 4GB; Case iTek INVADER; Samsung 850 EVO 240GB PC2: ASrock 970DE3/U3S3 ; AMD Phenom II X4 965BE ; 4GB DDR3 ; Sk.Video Nvidia GTS450 1GB GDDR5 ; Case XION ; Samsung 820 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#56488 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ad AGOSTO ho fatto la richiesta sul sito. E'ancora lì, pending.
A fine agosto è venuto, a parte, il tipo di Telecom: abbiamo rivisto tutto, negoziato le opzioni e firmato il contratto. Il tizio mi dice che con la richiesta via web non c'entra niente e che "così si fa prima" A novembre non vedo ancora nulla. Inizio a telefonare a Telecom. Dopo le prime telefonate a vuoto becco una che riesce a capire l'inghippo: ho la CPS per cui posso passare a VDSL. Devo togliere prima la CPS perché la richiesta di passaggio continua a non essere inoltrata in quanto incompatibile col mio profilo. Mando la richiesta di terminazione CPS: 15 giorni lavorativi obbligatori per processarla. Dopo venti giorni telefono: non è stata accettata, il fax su due fogli è stato mandato con due telefonate/fax differenti, per cui era improcessabile... la tizia del 187 mi dice "ci penso io, fai conto parta adesso". Chiamo dopo 15 giorni (lavorativi) e... non è stata accettata la terminazione CPS: la richiesta non era completa (mancava la data d'attivazione della CPS, wonder che se ne fanno e a che gli serve). Rifaccio il FAX per la terminazione CPS, e siamo a metà dicembre. Chiamo a Gennaio, mi dicono che la CPS è stata tolta... faccio la richiesta per l'attivazione della VDSL e mi dicono "giorno 18 gennaio, di mattina, ti chiamerà il tecnico e vi metterete d'accordo per la parte in casa". Arrivo al 20. Ovviamente nessuno ha chiamato. Chiamo il 187, spiego la situazione alla tizia la quale... mi RIFA'tutta la trafila per il passaggio a VDSL, compreso il nuovo piano etc. Mi dice, in chiusura, "fra qualche minuto ti chiamerà il tecnico, non ti preoccupare". Siamo al 28 gennaio. Nessuno ha chiamato. Su twitter mi ritrovo lo spot di Telecom con TBL dall'account ufficiale Telecom: lo prendo a male parole in diretta web. L'account telecom mi dice di "moderare i termini" e mi rimanda a tale tizio di Telecom su twitter (TIM4UFabio), a cui spiego tutta la storia... questo ieri eh. Gli do il CF ed il numero di telefono. Mi dice "ti faccio sapere" e sparisce. Nel frattempo la mia ADSL2+ s'è degradata e dai 10-11mbit a cui linkava prima ora arriva a malapena a 7-8, e si disconnette spesso e volentieri (era una delle ragioni per cui volevo passare a VDSL)... ma di chiamare il 187 per chiedergli di controllare la linea non c'ho voglia, ho paura di passare un altro calvario. Devo darmi fuoco davanti ad una centralina Telecom ?
Ultima modifica di ConteZero : 29-01-2016 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56490 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56491 |
Member
|
Partivo da un 30/3 sempre telecom.
Il passaggio alla 100 è avvenuto in 2 ore neanche, bastava trovare l'operatrice giusta ![]() (Che per inciso mi ha detto "è inutile che continui a provare sul sito, bisogna che ti cancello da qui il contratto vecchio e ti creo quello nuovo"...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
So che è già stato trattato ma dal cellulare non riesco a cercare agevolmente le vecchie pagine..
Per chi ha aderito alla fibra con la promo fidelity i costi di passaggio alla nuova offerta con la 100MB sono sempre 39 euro per chi ha domiciliazione e basta? Si mantiene anche lo sconto? Perché attualmente pago 45 al mese ma vado a 30.. Con la stessa cifra potrei andare a 100 con tutti i benefici del caso.. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#56493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56494 | |
Senior Member
|
Quote:
La tizia m'ha detto che si può aggirare la cosa e far decadere la CPS in automatico facendo anche il passaggio del cellulare a telecom con l'offerta della fibra. BOH.
![]() |
![]() |
![]() |
#56495 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56496 |
Senior Member
|
Mi è comparso un altro numero sulla pagina di MyTIM, quindi ho il mio che sto chiudendo, un nuovo provvisorio assegnato in fase d'ordine e ora un altro numero ancora.
Su quest'ultimo numero risulta una richiesta "Fibra 30 MEGA" e c'è il famoso appuntamento col tecnico per l'1 febbraio alle 10.30. Devo iniziare a piangere perchè non avrò la 100 mega o è la dicitura generica e poi dipende tutto da come è l'impianto? (TIM via Facebook e le varie pagine di controllo mi davano sempre copertura 100 Mbit) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56498 |
Senior Member
|
Ne so poco, la tizia m'ha detto "mi serve il numero sul dorso della tua SIM, quindi devi togliere la scheda (mi ha chiamato sul cellulare). Ti chiamo fra dieci minuti e a che ci siamo facciamo il passaggio".
E'stato 30 minuti fa.
![]() |
![]() |
#56499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ma sei sicuro di volerla lasciarla fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56500 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma cos'è il cps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.