Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2016, 23:30   #56041
Robertof_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da MIK0 Guarda i messaggi
Perdonami ma non ho trovato link da nessuna parte.

Ho provato a cercare quello che hai scritto e ho trovato un sito su cui puoi fare quella ricerca ma non mi ha dato alert.
https://timparo.wiki/link (sezione 'Verifica copertura e informazioni sulla linea', terza voce )
Dovrebbe restituirti l'identificativo dell'armadio a cui sei collegato, altrimenti ti dirà che sei allacciato direttamente al distributore di centrale (= rete rigida).
Chiaramente non si tratta di una verifica sicura al 100%!
Robertof_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 23:31   #56042
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
rete rigida.

in qual caso il tuo max sara' 50/10.
Telecom non configura un profilo simil 100/20 in rete rigida ?

Ok che l'8b non ci può arrivare (è limitato dal max teorico di 96/26), ma un 70/20 (per chi sta vicino) è sempre meglio di 50/10

PS
So che non fa testo ma Lido dà l'OK al 100/20 v5 anche per chi è in rete rigida.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 23:41   #56043
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Telecom non configura un profilo simil 100/20 in rete rigida ?

Ok che l'8b non ci può arrivare (è limitato dal max teorico di 96/26), ma un 70/20 (per chi sta vicino) è sempre meglio di 50/10

PS
So che non fa testo ma Lido dà l'OK al 100/20 v5 anche per chi è in rete rigida.

no e tra l'altro la lunghezza del doppino è limitata a 1km dopo di che KO.
ma non essendo insider non ti so dare un 100% di affidabilità' nella risposta.
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 23:49   #56044
MIK0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Robertof_ Guarda i messaggi
https://timparo.wiki/link (sezione 'Verifica copertura e informazioni sulla linea', terza voce )
Dovrebbe restituirti l'identificativo dell'armadio a cui sei collegato, altrimenti ti dirà che sei allacciato direttamente al distributore di centrale (= rete rigida).
Chiaramente non si tratta di una verifica sicura al 100%!
Ti ringrazio.
Dice che la zona è coperta da un armadio (che non so dove si trovi).
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 00:22   #56045
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
@ameno: altro utente trovato (consumer) con voip funzionante SENZA poppe dedicata!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 00:26   #56046
fabiuzzz
Member

L'Avatar di fabiuzzz

Iscritto dal: Mar 2009
@DYNAMIC+ ---> grazie 1000 ;-)

...dopo l'attivazione di una 100/20, la linea andava a 30/10....sistemando l'impianto questa mattina (saldando i collegamenti e rifacendo il ribaltamento per i telefoni di casa):

Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione(Kbps): 20740kbps
Velocità in ricezione(Kbps): 98822kbps

Il tecnico un paio di giorni fa ha detto...più di 50/60 qui non vai....prova ad aprire un guasto! ...col fai da te ;-)

Dimenticavo, con i dati estratti del VOIP riesco a chiamare e navigare contemporaneamente senza instaurare la connessione pope ;-) [sono quello sopra...indicato da DYNAMIC+]

Ciaooo

Ultima modifica di fabiuzzz : 25-01-2016 alle 00:59.
fabiuzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 01:04   #56047
jans
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
data la tua distanza da centrale potresti essere attestato a centrale direttamente (= rete rigida).

in qual caso il tuo max sara' 50/10.

A me non risulta affatto che su rete rigida il massimo sia 50/10 su un profilo nominale di 100/20. Ma chi ve lo ha detto????. Il profilo 8b potrà essere limitato quanto volete a 96/26, ma è un profilo "adattivo" (fonte tecnici telecom che mettono mano in centrale), ossia concepito per adattarsi alla distanza da centrale che talvolta, su rigida, può essere considerevole. In questo caso si, il profilo 8b su distanze di rigida si autolimita a una velocità che compensi stabilità e prestazioni. Ma non so chi abbia messo in giro sta voce che il profilo 8b più di 50/10 non dia su rigida a prescindere, ossia per defnizione. A me risulta una fandonia bella e buona. Esistono rigide di edifici che sono praticamente adiacenti alle centrali, i cui cavi sono di 10 m o di 50 m e voglio proprio vedere se su una 100/20 nominale con profilo 8b il massimo ottenibile sia 50/10. Profilo 8b o meno, tutto dipende dalla lunghezza del cavo di rigida e non da fantasmagorici algoritmi calcolati in base a chissà cosa; più corto è il cavo e più ci si approssima alla banda nominale commercializzata (sia essa 100/20, 50/10 o 30/3). Questo non significa che chi sta a un metro dalla centrale e sia su rigida, sulla 100/20 prenda 95/18, significa, realisticamente, che forse a 70/15 potrebbe anche arrivarci.

Ultima modifica di jans : 25-01-2016 alle 01:15.
jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 01:27   #56048
Yrbaf
Senior Member

Guarda che l'utente non diceva che è il profilo 8b ad essere limitato a 50/10 ma che è Tim che lo limita volontariamente a 50/10 (anche se io spero che si sbagli, più per l'upload che per il download) perché non può dare il 100/20.

E poi scusa è adattivo pure il 17a che ha limiti di circa 145/98.
Come mai allora nessuno va oltre 108/21.6 cosa che secondo il tuo ragionamento dovrebbe invece succedere (se può succedere sul 8b) ?
Ovviamente perché Tim impone alle Onu di limitarsi a max 108/21.6 come prima imponeva di limitarsi a 54/10.8

Ora dato che non si può configurare 108Mb sul profilo 8b, resta da sapere cosa è stato configurato (senza limiti, solo sul down però, o un profilo specifico e quale ?).
Secondo Dynamic il 54/10.8 ma spero (per gli utenti in rigida, tra cui un mio amico) che non sia così

Ultima modifica di Yrbaf : 25-01-2016 alle 01:39.
Old 25-01-2016, 01:57   #56049
jans
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Guarda che l'utente non diceva che è il profilo 8b ad essere limitato a 50/10 ma che è Tim che lo limita volontariamente a 50/10 (anche se io spero che si sbagli, più per l'upload che per il download) perché non può dare il 100/20.

E poi scusa è adattivo pure il 17a che ha limiti di circa 145/98.
Come mai allora nessuno va oltre 108/21.6 cosa che secondo il tuo ragionamento dovrebbe invece succedere (se può succedere sul 8b) ?
Ovviamente perché Tim impone alle Onu di limitarsi a max 108/21.6 come prima imponeva di limitarsi a 54/10.8

Ora dato che non si può configurare 108Mb sul profilo 8b, resta da sapere cosa è stato configurato (senza limiti, solo sul down però, o un profilo specifico e quale ?).
Secondo Dynamic il 54/10.8 ma spero (per gli utenti in rigida, tra cui un mio amico) che non sia così
Non capisco come faccia ad avere il limite di 145/98 quando dagli slot escono 110 mb e non 108/21.6 (sempre fonte tecnico - e vorrei anche sapere chi vi dice sti valori così esatti al millesimo) e ti si pone davanti pure la risposta alla tua domanda. Nessuno va oltre i 108 proprio per questa ragione. Telecom impone quel che decide sulla sua offerta commerciale. Se dice 100/20 nominale vuol dire che a 100/20 ci arriverrano pochi, forse nessuno, ma tutti, dal più al meno, vi si potranno avvicinare e io non ho detto (basta rileggere) che un utente su rigida potrebbe arrivare a 108/21.6, magari !!!!. E poi, con tutto il rispetto, quella di Dynamic è solo un'ipotesi, la mia è un'affermazione riportata tale e quale da chi in centrale effettua i collegamenti fisici sulle utenze. E poiché io stesso sono su rigida (e, guarda un po', utilizzando - ancora per poco - una vdsl vodafone 30/3 ho un ottenibile di 82 mb) e ho raccolto informazioni dettagliate sulla questione, preferisco credere a fonti verosimili di addetti ai lavori piuttosto che affermazioni di utenti, pur validi e magari preparati. Almeno fino a prova (tangibile) contraria. Altra cosa: tim non può dare il 100/20? E allora che la commercializza a fare l'offerta???? Non può darlo nemmeno nominalmente su rigida? Dov'è scritto? E' sempre il tecnico che decide caso per caso la velocità alla quale ci si può avvicinare prendendo come termine massino il 100/20, ma il tecnico non lo decide come vorreste far credere, a prescindere, solo perchè si è su rigida. Ultima cosa: il profilo 8b non lo dice nessuno che Tim lo limita a 50/10 in presenza di una nuova offerta commerciale che è nominalmente di 100/20 per tutti. Vorrei proprio vedere la fonte di sta notizia.

Ultima modifica di jans : 25-01-2016 alle 02:25.
jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 05:02   #56050
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Buon pomeriggio a tutti,

volevo chiedervi una info. Qualche settimana fa ho pagato le bollette (credo le ultime in formato cartaceo avendo richiesto da tempo la domiciliazione bancaria), TIM come al solito, ma ho notato una notevole maggiorazione del prezzo in quanto sono stati fatturati i periodi relativi alle offerte Tuttofibra e Internetfibra che avevo (ho sempre 2 linee), relative al periodo ottobre-novembre, più l'offerta TIM Smart, per entrambe le linee, di 39 euro del solo mese di Dicembre. Diciamo che la voce Tim Smart riporta semplicemente "Dicembre" senza indicare altro.

Mi viene da pensare quindi che TIM mi abbia richiesto il pagamento del canone anticipato relativamente all'offerta TIM Smart. Ora, siccome immagino che per la fine del mese mi arriverà comunicazione della prossima bolletta con scadenza a metà Febbraio, cosa dovrei attendermi ????

E, inoltre, è capitato a qualcun altro di essersi visto fatturati i costi tanto della vecchia offerta (internetfibra o tuttofibra) quanto della nuova (tim smart fibra) ???

Posso stare tranquillo ???
Si è successo anche a me ma ameno mi ha confermato che era tutto ok, anche io ancora non riesco a capirle bene le bollette tim
Ciao
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 05:13   #56051
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da BBruno Guarda i messaggi
Perché quando punto al seguente indirizzo Norton esplode e blocca tutto?
Non lo so io ho windows 10 con antivirus adblock ecc, ma non ho problemi già usato decine di volte, vai tranquillo!
Old 25-01-2016, 05:23   #56052
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Come vedi il modem andrebbe a 90Mbit/s... dunque non è il VDSL. Chissà... problemi alla porta ethernet, o sull'instradamento? Chi può dirlo... Comunque la parte modem non c'entra.
E' l'instradamento che fa cagare lo fa anche anche a me, poi quando spegni e riaccendi migliora perché magari sculi e becchi una classe IP "migliore" e vai meglio!
Old 25-01-2016, 05:26   #56053
erpomata
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quindi non c'è speranza di avere una velocità più o meno stabile?
erpomata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 05:47   #56054
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da erpomata Guarda i messaggi
Quindi non c'è speranza di avere una velocità più o meno stabile?
ma innanzitutto tu sei collegato via lan o wifi?
Old 25-01-2016, 05:47   #56055
erpomata
Senior Member

Lan direttamente al modem
Old 25-01-2016, 06:24   #56056
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da erpomata Guarda i messaggi
Lan direttamente al modem
Hai provato a fare 2 o 3 speedtest di seguito? Hai provato a cambiare server sempre tra quelli di Roma?
Fai un paio di test e fammi sapere come vanno!, poi che classe di IP hai?
Ciao!
Old 25-01-2016, 06:44   #56057
erpomata
Senior Member

Ora va così in ordine di esecuzione

Telecom

Unidata

Wind

H3G

Stamattina ho riavviato il modem prima stava così con server Telecom:

L'indirizzo Ip del modem è: 87.18.234.XXX
Old 25-01-2016, 06:44   #56058
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Che rabbia, ieri chiamavo alla Tim per chiedere conferma se per il 26 è confermato l'appuntamento con il tecnico, ma mentre controllavo on line alcune carte, nel giro di mezz'ora la linea ADSL è caduta 4 volte!

Colgo l'occasione per segnalare i problemi di disconnessione che ormai sono presenti da 5.mesi a questa parte... Morale: al telefono mi dicono 'faccio una modifica, spenga e riaccenda il modem', da allora il router mi da disponibile la rete ADSL (12000 kbps al posto che i normale 9998 kbps per cui pago, l'operatore ha detto che ha toccato il margine segnale rumore) ma il router non riesce a collegarsi più!

Peggio di peggio, cada la linea mentre l'operatore parlava, chiamo una seconda volta e mi danno dell'ignorante che era colpa della mia configurazione sbagliata del router (cosa che invece non mi pare possibile, mi connettevo senza problemi - a parte le disconnessioni - fino a 5 minuti prima della chiamata).

Non mi do per vinto, resetto il mio d7000 e lo riconfiguro: non cambia un cavolo.

Disperato chiamo una terza volta, questa volta un operatrice molto brava dice che sulla mia linea ci sono lavori in corso e che sono stato disconnesso dalla rete, in quanto mi stavano facendo passare alla fibra (??? Di domenica sera alle 20 lavori in strada???)

So che per la parte ADSL sto OT, ma avete qualche consiglio?

Ad ora il router mi da connettività ADSL disponibile ma internet non presente!!

Grazie!
Old 25-01-2016, 06:54   #56059
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da jans Guarda i messaggi
Non capisco come faccia ad avere il limite di 145/98 quando dagli slot escono 110 mb e non 108/21.6 (sempre fonte tecnico - e vorrei anche sapere chi vi dice sti valori così esatti al millesimo) e ti si pone davanti pure la risposta alla tua domanda. Nessuno va oltre i 108 proprio per questa ragione. Telecom impone quel che decide sulla sua offerta commerciale. Se dice 100/20 nominale vuol dire che a 100/20 ci arriverrano pochi, forse nessuno, ma tutti, dal più al meno, vi si potranno avvicinare e io non ho detto (basta rileggere) che un utente su rigida potrebbe arrivare a 108/21.6, magari !!!!. E poi, con tutto il rispetto, quella di Dynamic è solo un'ipotesi, la mia è un'affermazione riportata tale e quale da chi in centrale effettua i collegamenti fisici sulle utenze. E poiché io stesso sono su rigida (e, guarda un po', utilizzando - ancora per poco - una vdsl vodafone 30/3 ho un ottenibile di 82 mb) e ho raccolto informazioni dettagliate sulla questione, preferisco credere a fonti verosimili di addetti ai lavori piuttosto che affermazioni di utenti, pur validi e magari preparati. Almeno fino a prova (tangibile) contraria. Altra cosa: tim non può dare il 100/20? E allora che la commercializza a fare l'offerta???? Non può darlo nemmeno nominalmente su rigida? Dov'è scritto? E' sempre il tecnico che decide caso per caso la velocità alla quale ci si può avvicinare prendendo come termine massino il 100/20, ma il tecnico non lo decide come vorreste far credere, a prescindere, solo perchè si è su rigida. Ultima cosa: il profilo 8b non lo dice nessuno che Tim lo limita a 50/10 in presenza di una nuova offerta commerciale che è nominalmente di 100/20 per tutti. Vorrei proprio vedere la fonte di sta notizia.
Premesso che in passato abbiamo avuto discussioni a riguardo. Su rete rigida viene configurato il 100/20 come a tutti. Questo non significa che tutti ci arriveranno.
Tuttavia è vero che viene configurato 108/21.6 e non 110 che è un valore approssimativo che t ha dato il tecnico.
I valori esatti al millesimo sono arcinoti su questo forum. Tu non li hai mai letti?
Inoltre è stato detto più volte che la 100/20 la stanno danno gratis proprio perché senza Vectoring non la possono garantire a tutti. Anche questo non l'hai mai letto qui?
Il profilo non lo decide il tecnico che viene a fare l'attivazione.
O meglio non lo imposta manualmente.
Scrivi certi post con toni al limite del cattivo, che secondo me, sono di cattivo gusto, visto che per tua stessa ammissione non sei preparatissimo sull'argomento.

Ultima modifica di totocrista : 25-01-2016 alle 07:42.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 06:58   #56060
Yrbaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jans Guarda i messaggi
Non capisco come faccia ad avere il limite di 145/98 quando dagli slot escono 110 mb e non 108/21.6 (sempre fonte tecnico - e vorrei anche sapere chi vi dice sti valori così esatti al millesimo) e ti si pone davanti pure la risposta alla tua domanda. Nessuno va oltre i 108 proprio per questa ragione. Telecom impone quel che decide sulla sua offerta commerciale. Se dice 100/20 nominale vuol dire che a 100/20 ci arriverrano pochi, forse nessuno, ma tutti, dal più al meno, vi si potranno avvicinare e io non ho detto (basta rileggere) che un utente su rigida potrebbe arrivare a 108/21.6, magari !!!!.
Magari se ti studiassi di più il profilo 17a vedresti di cosa è capace (a livello teorico e nel caso ideale ovviamente ma se sei così ottimista sul teorico del 8b, perché non esserlo anche sul 17a).
Dagli slot non escono 110Mb (al più 108Mb) ma anche se ci uscissero sarebbe perché Tim avrebbe scelto così e non perché il profilo può fare solo quello.
Allora quando sceglieva di farci (meglio dire farvi, io senza vdsl) andare a 30 o a 50 per te era un limite del 17a che magicamente ora è sparito ?

Nessuno va oltre 108 perché Telecom ha scelto così, se aprisse i rubinetti i più fortunati (pochissimi) andrebbero a 120-130Mb.
O pensi che i valori di attainable (ottenibile) oltre che essere una stima siano lì per bellezza o servano solo quando sono minori di 108 ?

Prima che guardando l'attainable (ottenibile) dell'upload pensi che il 17a in up più di 30-40Mb non possa andare, quello dipende probabilmente dal fatto che non sono accese tutte le frequenze di upload (infatti quando c'era il profilo 30, l'attainable dell'up era, se ricordo giusto, ben più basso che con i profili 50 e 100)
Quote:
Altra cosa: tim non può dare il 100/20? E allora che la commercializza a fare l'offerta???? Non può darlo nemmeno nominalmente su rigida? Dov'è scritto? E' sempre il tecnico che decide caso per caso la velocità alla quale ci si può avvicinare prendendo come termine massino il 100/20, ma il tecnico non lo decide come vorreste far credere, a prescindere, solo perchè si è su rigida. Ultima cosa: il profilo 8b non lo dice nessuno che Tim lo limita a 50/10 in presenza di una nuova offerta commerciale che è nominalmente di 100/20 per tutti. Vorrei proprio vedere la fonte di sta notizia.
Tim può dare la 100Mb su 8b esattamente come un provider adsl può dare la 30Mb sul Adsl2+ Annex A
Poi a livello commerciale puoi fare quello che vuoi, ma a livello tecnico no (e con questo non sto dicendo che in 8b si va a 50Mb, quello non l'ho mai asserito, ma solo che a 100 pieni non ci puoi andare a prescindere.)

PS
L'adsl può arrivare, in teoria, a 28Mb quindi molto vicino ai 30Mb (ma non a 30Mb) così come in teoria un 8b può arrivare a 96 e quindi molto vicino ai 100Mb ma non 100Mb.
Poi se per 100 pieni consideriamo pure i 108Mb di portante allora un 8b è ancora più lontano dai 100 .
I 20Mb pieni di upload invece li può prendere tutti (con un po' fortuna).

Ultima modifica di Yrbaf : 25-01-2016 alle 07:16.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian