|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#54441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
perchè devo pagare per disdire un servizio ? tanto più che per loro la disattivazione consiste solo nello spostamento/cancellazione di qualche bit in un computer. devo pagarti il router/decoder che mi hai dato in comodato d'uso e che pagavo quindi con l'abbonamento ? Riprenditelo, se lo rivuoi è tuo, mi dici l'indirizzo e te lo spedisco. quando attivai la linea telefonica mi facevano anche pagare il "noleggio" del telefono, insieme al canone, peccato che l'installatore non mi avesse mai lasciato un telefono da collegare alla linea, me lo comprai per conto mio. Ma continuavo a pagarlo perchè tra l'altro non era un'opzione ma un obbligo, e secondo loro io il telefono lo avevo ricevuto al momento dell'installazione. bah, il problema vero è che in questo paese la gente dorme e non s'incazza mai per davvero, possono farci di tutto tanto nessuno prenderà mai sul serio dei provvedimenti, sei solo costretto a subire o passare per vie legali ma in quel caso andrai solo a fare la felicità del portafogli di qualche avvocato.
![]() |
![]() |
#54443 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Super fibra ancora gratis?
Il limbo della mancata correzione della data: nessun insider può informare il responsabile del sito che il tempo è andato avanti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54444 | |
Senior Member
|
Quote:
In prima battuta dovrebbe essere il Co.re.com a stabilirlo, su richiesta dell'utente, ma non ho notizia che vi siano stati casi contestati di "costi di disattivazione standard", come da contratto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54445 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè può anche andar bene il "paghi meno i primi 6 mesi, e poi tariffa normale come tutti" ma il problema è che spesso nelle offerte che fanno c'è il "paghi meno per sempre". l'aumento dei prezzi a tutti già lo fanno, non hai mai sentito parlare delle "rimodulazioni"? E' in effetti così, quando aumentano i prezzi li aumentano a tutti, anche ai vecchi abbonati, in quel caso però ti danno la possibilità di recedere dal contratto senza pagare penali (formula o accetti o te ne puoi anche andare), non si sa bene quali però perchè in teoria le penali non dovrebbero più esistere, forse in quel caso non paghi più i "costi di disattivazione" ? ![]()
![]() |
![]() |
#54446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54447 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ricevere (dunque attenuatissimo) nelle bande dove gli altri trasmettono (dunque a piena potenza) "uccide" il tuo SNR. No, non sarebbe una bella cosa. Quote:
![]() |
![]() |
#54448 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve ragazzi,
vorrei anche io attivare la FIBRA ma purtroppo nonostante il cabinet del mio palazzo sia "con top Rosso" non c'è disponibilità (probabilmente saturo). Si conoscono i tempi di ampliamento cabinet? ci sono modi per poter sapere se e quando verranno fatti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#54449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se disdici la carta di credito ti fanno pagare penali ? Se disdici l'abbonamento ad una rivista ti fanno pagare penali ? Se disdici l'abbonamento ad un servizio online di qualche genere, ti fanno pagare penali ? tutti hanno dei costi "tecnico-amministrativi" per gestire clienti che arrivano o che se ne vanno, attivazioni e disattivazioni, è la tua normale gestione aziendale, ma non per questo tutti si arrogano il diritto di farti pagare penali se te ne vai. Lo fanno praticamente solo le grandi compagnie italiane.
![]() |
![]() |
#54450 | |
Senior Member
|
Quote:
In definitiva, essendo contrattualmente prevista, quindi lasciata alla libera accettazione della parte che conclude il contratto, l'unico modo per sbarazzarsene una volta per tutte sarebbe una class action almeno per i consumatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54451 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Grazie a tutti che mi avete risposto velocemente! Ho ripreso solo questo messaggio per fare prima ![]() Comunque non pensavo potesse avere così tante ripercussioni una "ricalibrazione"! Mi metto l'anima in pace! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54452 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Domani è il grande giorno... finalmente finisce l'astinenza da fibra dopo 23 giorni... Sperando nella bontà del tecnico
![]() Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
![]() |
#54453 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma il costo della attuale promozione con superfibra a 100mb è per sempre, come si evince da qui https://www.tim.it/offerte/fisso/int...im-smart-fibra dove non c'è riferimento ai 100mb per 12 mesi
o veramente è per 12 mesi come si evince dallo screen finale in fase di acquisto!?!?!??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54454 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di NorgeHU : 12-01-2016 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() ![]() Ma poi parliamoci chiaro, ma con una rete in rame a questo livello di collasso e con l'irrisolto problema dello scorporo della stessa da parte di chi gioca su 2 tavoli contemporaneramente veramente pretendiamo che gli Operatori (quasi tutti filiali di grandi gruppi esteri) facciano quello che fanno invece da altri parti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
L'offerta SMART VUOTA costa 29e al mese poi 10e/mese sono per l'offerta FIBRA Ecco dunque che scontata l'offerta FIBRA per 12 mesi a 0e si paga 29e che è il prezzo pubblicizzato per un anno. Poi c'è l'extra sconto sulla SMART di ulteriori 10e che la porta a 19e al mese per un anno. Alla fine dell'anno la smart VUOTA torna a 29e e l'offerta fibra passa a 10e TOTALE 39e
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54457 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54458 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
l'opzione superfibra è quella che lui dice "fibra".Il cartello è chiaro,gratis per 12 mesi e poi 10 euro al mese per avere la 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54460 | |
Member
|
Quote:
L'offerta l'ho sottoscritta, lo screen l'ho fatto, per cui ho almeno in mano quanto basta per difendermi da eventuali discussioni future. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.