Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2016, 01:04   #54081
TheNyo
Member

Iscritto dal: Jan 2016
Salve a voi tutti, io sto ancora con l'offerta Tutto Compreso di Telecom/TIM (ADSL 7Mbit e chiamate illimitate verso i fissi).... vorrei passare alla fibra con l'opzione SuperFibra gratuita ma mancano solo 2 giorni a detta del sito

Secondo voi la prorogano oppure non ci sta speranza?

Inoltre essendo cliente Telecom/Tim da una vita che tipo di agevolazioni andrei ad avere quando attivo TIM SMART FIBRA (con SuperFibra) + TIM SMART CASA (per avere scatto alla risposta a 0cent)? Chiedo perchè quando ci stava l'offerta TuttoFibra i vecchi clienti come me potevano avere -10€ in bolletta
TheNyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 01:17   #54082
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da TheNyo Guarda i messaggi
Salve a voi tutti, io sto ancora con l'offerta Tutto Compreso di Telecom/TIM (ADSL 7Mbit e chiamate illimitate verso i fissi).... vorrei passare alla fibra con l'opzione SuperFibra gratuita ma mancano solo 2 giorni a detta del sito

Secondo voi la prorogano oppure non ci sta speranza?

Inoltre essendo cliente Telecom/Tim da una vita che tipo di agevolazioni andrei ad avere quando attivo TIM SMART FIBRA (con SuperFibra) + TIM SMART CASA (per avere scatto alla risposta a 0cent)? Chiedo perchè quando ci stava l'offerta TuttoFibra i vecchi clienti come me potevano avere -10€ in bolletta
https://www.tim.it/offerte/fisso/int...im-smart-fibra

E' tutto scritto qui..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 01:57   #54083
fileks86
Member

Iscritto dal: Dec 2015
ciao chiedo scusa se intervengo su un argomento che non conosco ancora bene al 100% ma cerco di farvi capire la mia situazione che per ciò che mi rigurda sarà inerente anche con la fibra di tim:

Da 2 mesi circa sono andato via dalla casa di prima dove in un paese avevo la 20 Mbps di Telecom che da me vista la distanza dalla centrale telecom andava da 10 Mbps , distavo circa 2,9 km se non 3.

Ora temporaneamente sono in affitto in un altro paese piu grande della stessa provincia dove secondo il punto tim è stata coperta da questa offerta di smart fibra ma stando in affitto appunto non ho un numero fisso, e dovendoci restare per ancora pochi mesi e sapendo che andrò in una casa di proprietà del comune adiacente questo mi chiedevo cosa devo fare?

il comune adiacente a questo sta coprendo di armadi rossi la zona..

Tornando al comune dove sto ora però mi chiedo se la smart fibra venga gia commercializzata perché mettendo indirizzo e comune di dove sto ora mi dice sono coperto ma sotto fra le offerte mostra solo 20 Mbps e 7 Mbps..

Per adesso vi chiedo solo queste cose premettendo che ora sto con 4g mobile di tim che in un batti baleno solo navigandoci finisce presto, non è una bella situazione.

Ultima modifica di fileks86 : 09-01-2016 alle 02:01.
fileks86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 06:03   #54084
luisgeorge
Member

Iscritto dal: Sep 2014
Ciao ragazzi
Dopo 4 giorni che la mia fibra prendeva i 100 pieni adesso e scesa a 80.
E' normale l'SNR in downstream che è inferiore di quello upstream ?
Ho provato a chiamare il 187 e il tecnico che è venuto a verificare mi ha detto che è una nuova tecnologia e che è ancora in fase di sperimentazione e che devo già accontentarmi così. Mah Mi pare una balla pazzesca

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 34612
Velocità massima di ricezione (Kbps): 84591
SNR Upstream (dB): 12.2
SNR Downstream (dB): 6.9
Attenuazione Upstream (dB): 5.2
Attenuazione Downstream (dB): 12.5
Potenza in trasmissione (dB): -5.0
Potenza in ricezione (dB): 13.1
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 80007
Up time: 56840
Total FEC Errors: 19344
Total CRC Errors: 0
luisgeorge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 06:42   #54085
woody4165
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da luisgeorge Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
Ho provato a chiamare il 187 e il tecnico che è venuto a verificare mi ha detto che è una nuova tecnologia e che è ancora in fase di sperimentazione e che devo già accontentarmi così. Mah Mi pare una balla pazzesca

DSL
Stessa situazione, vedi mio precedente messaggio.
A distanza di 3 giorni dall'attivazione sceso a 77mb da 92mb. L'up più o meno stabile.
Da cosa può dipendere?
Ho provato a rimettere il Technicolor, usando solo il Fritz, guadagno qualcosa (2-3mb) come lo guadagnavo prima....
Spero che almeno non cali ancora!

Inviato con Tapatalk
woody4165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 06:43   #54086
antonioman86
Senior Member

Quote:
Ciao ragazzi

DSL
Sì, dovrebbe essere normale.. io, da quando ho la connessione (adsl prima, fibra poi) ho sempre l'snr in up più alto di quello in down..
Io non mi lamenterei se avessi quella connessione.. con 4 dB in più di attenuazione (quindi con più distanza da armadio) agganci 7 mega in più di me.. .. evidentemente dopo di te ci sono state altre attivazione che hanno fatto scendere il massimo ottenibile..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
Old 09-01-2016, 06:56   #54087
luisgeorge
Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da antonioman86 Guarda i messaggi
.. evidentemente dopo di te ci sono state altre attivazione che hanno fatto scendere il massimo ottenibile..
In effetti è così. Quando sono passato in fibra, il tecnico mi ha detto che in quell'armadio ero il primo, unico e solo. Dopo qualche giorno, ho saputo che un paio di coinquilini del mio palazzo sono passati pure a fibra quindi non sono più l'unico dell'armadio
Immagino che anche altre persone di altri palazzi saranno pure passati a fibra...
luisgeorge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 06:59   #54088
antonioman86
Senior Member

Quote:
In effetti è così. Quando sono passato in fibra, il tecnico mi ha detto che in quell'armadio ero il primo, unico e solo. Dopo qualche giorno, ho saputo che un paio di coinquilini del mio palazzo sono passati pure a fibra quindi non sono più l'unico dell'armadio
Immagino che anche altre persone di altri palazzi saranno pure passati a fibra...
e allora stai una favola, per il momento... ti dovrai preoccupare quando se ne aggiungerà qualcun altro..
Old 09-01-2016, 07:23   #54089
thephenom80
Junior Member

Buongiorno a tutti,

io sinceramente non so più che pesci prendere: ormai nella mia zona dovrebbe essere tutto attivo (almeno, i tre MSAN con la 20mb che hanno montato, per la fibra che pare dovrebbe esserci credo che ci voglia ancora un pò), ma la mia linea pare che sia invisa ai database perchè non riesce a passare ne a 20 mb ne a cambiare offerta a Tim Smart Casa, e soprattutto nemmeno una richiesta di attivazione nuova linea è andata a buon fine perchè l'offerta non era attivabile sulla mia linea (? Non è più possibile avere due linee telefoniche in casa?). A questo punto mi farebbe piacere unicamente sapere cosa è possibile attivare nella mia zona e quando, in modo da mettermi il cuore in pace .
thephenom80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 07:27   #54090
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Ciao ragazzi

DSL
Sì è normalissimo e giusto avere, nel tuo caso, un SNR US più alto del DS.

Tu hai un profilo 100/20.
In US riusciresti ad andare a 34Mbit/s ma il profilo ti limita a 20, dunque hai ben 14Mbit/s di "margine" che tradotti in dB fanno quei circa 6dB in più rispetto al DS.

In DS tu riesci ad andare a 84Mbit/s, cioè meno dei 100Mbit/s del profilo, dunque hai sfruttato tutto lo sfruttabile. Quei 6.9dB di SNR DS sono quello che il modem si lascia di "margine" appunto per pararti dal rumore.

Se il rumore sulla tua linea dovesse crescere (altre attivazioni) il modem continuerebbe a lasciarsi quei circa 6dB di margine riducendoti l'ottenibile.
Old 09-01-2016, 07:37   #54091
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ciao ragazzi
Lo dico da anni.... Niente illusioni, la Vdsl (che non è una vera fibra anche se Tim e altri operatori la spacciano per tale) con il passare del tempo farà la stessa fine della vecchia adsl con gli stessi problemi che il rame si porta dietro da sempre... È inevitabile che le prestazioni calino con il moltiplicarsi delle attivazioni, questo è più evidente quando si è stati tra i primi nel proprio armadio. Se fino alla 50/10 magari si perdeva solo l'ottenibile, con la 100/20 (che è una rate adaptive) ci si vedrà ridurre la vera e propria velocità di aggancio... Solo con la Ftth (ovvero la fibra vera che arriva fino a casa) non esisteranno più questi problemi....

Inviato dal mio Nexus 7 2013 (KitKat 4.4.4) con Tapatalk 5
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 08:13   #54092
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Certo è che non penso sia una situazione normale.. le chiamate in entrata e in uscita funzionano?
Funzionano. Ma il numero non risulta come attivo dal database lato cliente... Ora mi chiedo... Tim ci sta regalando la connettività?
Scherzi a parte serve una console tecnica o commerciale per un caos simile?

inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 08:21   #54093
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Dopo il riavvio automatico del modem di ieri sera avevo qualche speranza, e invece ancora niente
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 08:28   #54094
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Lo dico da anni.... Niente illusioni, la Vdsl (che non è una vera fibra anche se Tim e altri operatori la spacciano per tale) con il passare del tempo farà la stessa fine della vecchia adsl con gli stessi problemi che il rame si porta dietro da sempre... È inevitabile che le prestazioni calino con il moltiplicarsi delle attivazioni, questo è più evidente quando si è stati tra i primi nel proprio armadio. Se fino alla 50/10 magari si perdeva solo l'ottenibile, con la 100/20 (che è una rate adaptive) ci si vedrà ridurre la vera e propria velocità di aggancio... Solo con la Ftth (ovvero la fibra vera che arriva fino a casa) non esisteranno più questi problemi....
Lo dico da anni... niente illusioni. I sistemi VDSL hanno i loro limiti e i loro vantaggi (si, anche vantaggi, anche per noi miseri utenti).

A me sembra ridondante continuare a rimpiangere una FTTH (che se fosse anche l'unica soluzione possibile quasi sicuramente non avremmo ancora) godendosi nel frattempo la FTTCab che invece abbiamo.

Perché (e lo dico da tempo) il costo e la complicazione costruttiva di un impianto interno in fibra non è neppure lontanamente paragonabile a quello di sfruttare il doppino che già abbiamo. Se ora, montata una ONU all'armadio, a TIM non resta che una breve visita a casa del cliente (tra i 48 o 192 potenziali collegabili) che la richiede (tra l'altro pure quella NON è stata facile da ottenere), una visita che spesso è giusto una "attivazione", con la FTTH si tratterebbe di andare a fare "sino a" 192 impianti interni. Chi crede che se fosse così, OGGI noi avremmo DS da 50-60-80MBit/s e US da 10-20? Dico OGGI, non tra un anno o tra tre!

Anche questo terrorismo psicologico su ciò che accadrà domani con nuove attivazioni, che ci riporterebbero al livello di una ADSL scarsa! Non è così (tranne, forse per qualche raro caso già oggi un po' al limite, e che forse non avrebbe dovuto essere stato attivato, ma non certo per la maggioranza dei casi). Perché con l'ADSL eravamo a chilometri dalle centrali e col VDSL siamo a centinaia di metri.

Anche se per ragioni di rumore ci dovessimo ridurre tutti a sfruttare solo quella bandina in DS sino a 2MHz, uguale a quella dell'ADSL, ne avremmo un vantaggio, legato alla breve distanza! Inoltre i peggioramenti (sicuramente esistono e sono importanti) non sono così drammatici. Ho anche pubblicato qui una tabellina su come potrebbero andare i cali di prestazioni con l'aumentare delle attivazioni sullo stesso cavo (ripeto, non sulla stessa ONU).

Vorrei che alzassero la mano (e mi piacerebbe poter vedere non solo i quattro nerd, me compreso, che bazzicano il forum, ma la platea dei clienti intera) quelli che sono davvero convinti che sarebbero riusciti a convincere la moglie, la nonna, il convivente, i genitori, a farsi ribaltare la casa per avere il privilegio di scaricarsi la posta a 100Mbit/s...
Old 09-01-2016, 08:33   #54095
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
È inevitabile che le prestazioni calino con il moltiplicarsi delle attivazioni, questo è più evidente quando si è stati tra i primi nel proprio armadio. Se fino alla 50/10 magari si perdeva solo l'ottenibile, con la 100/20 (che è una rate adaptive) ci si vedrà ridurre la vera e propria velocità di aggancio... Solo con la Ftth (ovvero la fibra vera che arriva fino a casa) non esisteranno più questi problemi....

E però non esisterà più nemmeno questo forum.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 08:39   #54096
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
E però non esisterà più nemmeno questo forum.

Ci sarà al posto quello della FTTH con tutti inc@22@ti perché la sera non si riesce a scaricare a più di 10Mbit/s, e sul perché non abbiamo il GBit/s a 10 euro al mese come in Arminkistan...

Old 09-01-2016, 08:48   #54097
So good
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Sì è normalissimo e giusto avere, nel tuo caso, un SNR US più alto del DS.
Dal 4/12 ieri hanno attivato finalmente anche a me la Smart Fibra, per ora ferma a 50/10 (già chiesto via Twitter upgrade a 100/20 previsto dal mio profilo), ma ho un SNR DS più alto di quello in US. E' normale?
Sono il primo utente VDSL del cabinet e dista circa 150-200 mt:

Velocità massima di trasmissione (Kbps): 38326
Velocità massima di ricezione (Kbps): 111971
SNR Upstream (dB): 22.6
SNR Downstream (dB): 27.5
Attenuazione Upstream (dB): 2.0
Attenuazione Downstream (dB): 7.9
Potenza in trasmissione (dB): -15.4
Potenza in ricezione (dB): 12.1
Impulse Noise Protection (INP): 5400
Velocità in trasmissione (Kbps): 10800
Velocità in ricezione (Kbps): 53999
Up time: 61329
Total FEC Errors: 244

Ultima modifica di So good : 09-01-2016 alle 08:52.
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 08:55   #54098
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Dal 4/12 ieri hanno attivato finalmente anche me la Smart Fibra, per ora ferma al profilo 50/10 (già chiesto via Twitter upgrade a 100/20 previsto dal mio profilo), ma ho un SNR DS più alto di quello in US. E' normale?
Sono il primo utente VDSL del cabinet e dista citca 150-200 mt:

Velocità massima di trasmissione (Kbps): 38326
Velocità massima di ricezione (Kbps): 111971
SNR Upstream (dB): 22.6
SNR Downstream (dB): 27.5
Attenuazione Upstream (dB): 2.0
Attenuazione Downstream (dB): 7.9
Potenza in trasmissione (dB): -15.4
Potenza in ricezione (dB): 12.1
Impulse Noise Protection (INP): 5400
Velocità in trasmissione (Kbps): 10800
Velocità in ricezione (Kbps): 53999
Up time: 61329
Total FEC Errors: 244
Normalissimo! Sempre questione di margini è...
In US hai un ottenibile di 38Mbit/s contro un profilo che te ne concede 10, quindi hai 28Mbit/s in eccesso, che si traducono in margine.
In DS hai un ottenibile di 111Mbit/s ( ) contro un profilo che te ne concede massimo 50. Quindi hai un eccesso di 60Mbit/s, che si traduce in margine. Più megabit in eccesso non sfruttati hai, più margine ottieni..
Old 09-01-2016, 09:05   #54099
Romain1985
Senior Member

L'Avatar di Romain1985

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Quote:
Originariamente inviato da thephenom80 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

io sinceramente non so più che pesci prendere: ormai nella mia zona dovrebbe essere tutto attivo (almeno, i tre MSAN con la 20mb che hanno montato, per la fibra che pare dovrebbe esserci credo che ci voglia ancora un pò), ma la mia linea pare che sia invisa ai database perchè non riesce a passare ne a 20 mb ne a cambiare offerta a Tim Smart Casa, e soprattutto nemmeno una richiesta di attivazione nuova linea è andata a buon fine perchè l'offerta non era attivabile sulla mia linea (? Non è più possibile avere due linee telefoniche in casa?). A questo punto mi farebbe piacere unicamente sapere cosa è possibile attivare nella mia zona e quando, in modo da mettermi il cuore in pace .
Idem , Msan attivi da un mese e ancora non è possibile passare alla 20mb ne alla 7mb , è la volta buona che mando a quel paese Telecom e passo a Wi Max.

Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 09:06   #54100
So good
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Normalissimo! Sempre questione di margini è...
In US hai un ottenibile di 38Mbit/s contro un profilo che te ne concede 10, quindi hai 28Mbit/s in eccesso, che si traducono in margine.
In DS hai un ottenibile di 111Mbit/s ( ) contro un profilo che te ne concede massimo 50. Quindi hai un eccesso di 60Mbit/s, che si traduce in margine. Più megabit in eccesso non sfruttati hai, più margine ottieni..
Capito, sempre esaustivo sei. Grazie.

Volevo fare un plauso ai tecnici Tim che ieri sono venuti ad attivarmi: hanno messo mano piuttosto pesantemente all'impianto esterno e cambiato le prese dentro casa. Hanno lavorato per circa 2h!
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian