|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#53921 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Quote:
Allora è a posto, c'è Tim Vision TV. Ho visto che da una Smart TV con app per ex-Cubovision riesco a vedere tutti i contenuti e non ho dovuto inserire nessuna email. Probabilmente "sente" che sono sotto rete telecom... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Quote:
Ho chiesto quindi i costi e mi hanno detto che non sanno se abbia un costo o meno... Non che la 50/10 vada male, anzi, ma perché tutto sto ostracismo alla vendita???
![]() |
![]() |
#53923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53924 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ragazzi, avevo sentito dei profili 20/1.... Ma vengono attivati?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#53925 |
Senior Member
|
L'ufficializzazione di cosa?
P.S. Ora mi dicono di nuovo che la centrale non supporta il profilo 100/20. Può essere vero? Perché proprio non capisco. Grazie .luca
![]() |
#53926 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dopo la rimodulazione dell'appuntamento col tecnico al 14/01 ora nel profilo app mi appare una voce "sollecito variazione o trasformazione adsl" come evasa il 6 gennaio.
Speriamo bene. :/ Le altre voci (errate perché non riportano Smart fibra ma alice casa e alice Wi-Fi ) risultano sempre in lavorazione.....
![]() |
#53927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
fino a qualche giorno fa, in questa discussione si scriveva che la 100/20 non era prevista per le utenze business. non so se a oggi sia cambiato qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53928 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53929 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano/Lamezia Terme
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#53930 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Finchè Ameno e/o Cristoff e/o Brendo non danno notizie in merito.... teniamoci sereni la 50/10 :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53931 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto mi chiedo perché mi dicano che non è attivabile quando le stats del mio router dicono: Codice:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 35398 Velocità massima di ricezione (Kbps): 89961 SNR Upstream (dB): 20.6 SNR Downstream (dB): 17.1 Attenuazione Upstream (dB): 2.6 Attenuazione Downstream (dB): 8.7 Potenza in trasmissione (dB): -12.9 Potenza in ricezione (dB): 12.2 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5400 Velocità in trasmissione (Kbps): 10800 Velocità in ricezione (Kbps): 53999 Up time: 137 Total FEC Errors: 0 Total CRC Errors: 0 Perché mi parlano di fattibilità tecnica=? Sono ignorante io o loro? O, magari, entrambi? :-( Ogni aiuto è benvenuto :-) .luca
![]() |
![]() |
#53932 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scusate se riuppo il post, ma si sa niente di nuove offerte dal 10 gennaio? o scomparirà la possibilità di fare a 40 euro la 100/20?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53933 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dopo l'ennesima chiamata al 187 stavolta la pratica risulta sui loro sistemi come "in lavorazione" ma a detta dell'operatrice è strano che non sia ancora attiva perchè di solito lo fanno in meno di due giorni e che ora avrebbe inserito un sollecito e dovrebbero attivarla entro altri due giorni e in caso contrario di richiamare lunedì. speriamo...
![]() |
#53934 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.impresasemplice.it/fisso/adsl-fibra-telefono O leggo male io? ![]()
![]() |
![]() |
#53935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
sarebbe la tuttoFibraPLUS di milano in ftth la 100.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53936 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
mi sono proprio stancato di questo calo di velocità dopo le 12:00.
la sera è quasi impossibile navigare e i download sono lenti. Come detto altri utenti della mia stessa città confermano la lentezza. Lecce già satura per la Fibra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53937 | |
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco: la 50/10 è eccellente. Per l'80% del tempo in ufficio ho la 100/100, quindi era più uno sfizio... ma volevo capire se quando mi dicono "La centrale non è predisposta", lo dicono per inventarsi qualcosa oppure se è vero. Nel caso fosse vero, mie poche conoscenze diventerebbero zero :-)
![]() |
![]() |
#53938 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Chiedo scusa se sono O.T. ma non risco ad avere un parere definitivo sulla possibilita' di usare le uscite (rosse) per telefono tradizionale del modem fibra verso un centralino per 6 interni.Ne al 187 ne al 1949 hanno potuto confermare la possibilita' di qusto collegamento e hanno avvertito di possibili ma non sicuri malfunzionamenti, possibile che nessuno abbia provato sul campo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53939 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Verso tutti i server o solo quelli esteri? Nel secondo caso anche sulla 7mb in provincia ho lo stesso problema, è dovuto all'instradamento della maggior parte degli IP verso l'estero, se riavvii il modem e ottieni un IP fortunato (di solito i 95.x.x.x) dovresti risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
Quote:
ormai nessun ip va bene, neanche ip 95. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.